Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Discepoli del Sangue

Ultimo Aggiornamento: 31/05/2017 15:08
OFFLINE
Post: 93
Registrato il: 11/10/2013
Città: VICENZA
Età: 32
Sesso: Maschile
Utente Junior
01/02/2017 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DISCEPOLI DEL SANGUE

STORIA
Dopo secoli di silenzio, nelle lande dell’ignoto, un antico portale in una fortezza ormai abbandonata e decadente vacillò, lasciando trasparire per alcuni attimi l’essenza stessa del regno dove il male assoluto ormai impera. Questa nuova contaminazione fu sufficiente a risvegliare in alcuni individui un forte richiamo verso questo luogo. Un richiamo di morte, di dolore…di sangue. Fu così che in breve tempo la vecchia fortezza fu presto ripopolata da alcuni guerrieri assetati di potere, impavidi e feroci come le peggiori creature conosciute. Rimasero nell’ombra, in modo da aumentare il proprio numero, da diventare forti ed inarrestabili, così da arrivare finalmente al giorno in cui si sarebbero mostrati al mondo intero. E quel giorno è finalmente arrivato.


DEFINIZIONE e SCOPI
I Discepoli del Sangue sono una organizzazione armata di allineamento Malvagio, il cui scopo principale è la supremazia e la distruzione delle terre conosciute, contaminandole con gli orrori ed il potere dell’Abisso, tramite il culto della morte (Shanaas), della guerra (Khorr) e dell’inganno (Feiry). Ogni mezzo è lecito per perseguire tale scopo, siano esse arti del combattimento, assassinii o utilizzi inconsueti della magia. Ogni possibile ostacolo a questo scopo deve essere eliminato o sottomesso, senza risparmiare mai nessuno dal giudizio del sangue. Solo chi ritenuto degno potrà ambire ad avere tale gruppo come alleati.
Il saluto tra i membri del clan sarà il seguente: ”Il sangue chiama altro sangue.”


RITUALE DI PASSAGGIO
Per accedere al clan dei Discepoli del Sangue sarà necessario superare una prova, così da essere dimostrare la propria idoneità davanti a tutti i suoi membri. Ogni nuovo adepto dovrà dimostrare la facoltà di volersi elevare al di sopra dei suoi limiti, distaccandosi dalla propria umanità e spiritualità. Si verrà sottoposti a due giorni consecutivi di torture, legati braccia e piedi alla struttura del portale che un tempo collegava il mondo conosciuto e l’Abisso. L’individuo sentirà la pelle bruciare in continuazione, con la formazione di bolle sul corpo che causeranno un dolore insopportabile, sino a che queste non esploderanno per poi tornare a ricrescere. Dopo questi giorni, se sopravvissuti, si dovrà bere un calice di sangue, così da suggellare il patto e diventare veri e propri portatori di agonia e morte.


GERARCHIA
Le decisioni vengono discusse tra tutti i partecipanti, quindi ognuno è libero di dire la sua, senza alcun freno o limite. Sarà però il capoclan a decidere la linea d’azione finale, cercando, per quanto possibile, di rispettare il volere della maggioranza. Eventuali rappresaglie tra vari gruppi o credi interni al clan dovranno essere risolti autonomamente. L’intervento del capoclan avverrà solo nel caso in cui tali diatribe conducano ad una vera e propria guerra interna, deleteria per le fila dei Discepoli del sangue.

Capoclan: Prescelto del Sangue
Affiliati: Discepolo del Sangue


INGRESSI
-Sono ammesse tutte le razze a parte Aasimar ed Elementali
-Sono accettati tutti i pg di allineamento Malvagio o almeno Caotico
-Appartenenza al culto di Shanaas, Khorr o Feiry


ESPULSIONI
Ongame:
-Tradimento del clan
-Rottura del legame con il clan
-Comportamenti ritenuti non consoni al gioco del clan

Offgame:
-Metagame
-Powerplaying
-Polemiche senza giusto motivo
-Comportamenti non consoni
-Inattività prolungata e ingiustificata per più di 2 mesi


SIMBOLO:
s24.postimg.org/t0r0i2ydh/Discepoli2.gif


Per il momento ho descritto i vari punti del clan, sperando venga tutto approvato, altrimenti sarò ben felice di rispondere ad eventuali domande e/o critiche.
Per il numero di affiliati sto ancora cercando, nella speranza intanto che il seguente post serva anche per "pubblicizzare" l'idea :)
[Modificato da Zobek 02/02/2017 11:09]
OFFLINE
Post: 8.769
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
30/05/2017 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per il momento, oltre a non aver più ricevuto info su possibili altri affiliati al progetto, noto che aliatris/zobek è ad attività zero.
Devo considerare la proposta chiusa o ancora aperta?
Nel secondo caso, chi sarebbero i partecipanti attivi?

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 8.776
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
31/05/2017 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dopo aver parlato con il giocatore, reputo la discussione chiusa.

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com