AVVISO IMPORTANTE - IL FORUM E' AUTOGESTITO DAGLI UTENTI CHE VI PARTECIPANO E COMPLETAMENTE AUTONOMO DAL SITO CHE LO OSPITA E DALL'EMITTENTE TELEVISIVA

Layout grafico realizzato da Amministrazione forum TCS - Risoluzione consigliata 1024X768

Torna alla home page di Telecaprisport


FORUM AUTONOMO ED INDIPENDENTE DA TELECAPRISPORT
La comunità del comitato stabile Tifosi SSCNapoli
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore
Facebook  

HA RISPOSTO SARRI

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2017 23.35
15/02/2017 23.26
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.106
Registrato il: 11/04/2007
"O MAST 'E TUTT 'E MAST"
Il Napoli può stare al tavolo delle grandi? "Contrariamente al risultato direi sì, il Real ha fatto una delle migliori partite degli ultimi mesi. Non siamo ancora lì, ma neanche lontanissimi".

ADL è stato molto severo. Dice che non hai sperimentato tutto per il materiale che hai a disposizione. "Io sto a Castelvolturno, poi il presidente può dire ciò che pensa, anche se preferisco che lo dica a me. Ho fatto giocare anche a Milik, portato in panchina per 10-15 minuti perchè non può darci ancora di più".

Hai visto la faccia tosta che volevi? "Se si sbaglia così tanto è difficile avere coraggio. Perdevamo sempre palla al secondo passaggio. Certo che a qualche giovane giocare in questo stadio on ha fatto benissimo, ha pagato qualcosa, ma si cresce da queste gare".

Al ritorno imposterai una partita all'assalto? Peccato per i tre gol. "A differenza di quello che facciamo solitamente abbiamo perso troppi palloni in uscita e non puoi concedere troppi palloni a questi giocatori. Poi c'è stata anche una prodezza loro e lì c'è poco da fare. Dovevamo consegnare meno palloni così facili, ma perdendo così tante volte palla era difficile ripartire. Di fronte c'era la squadra pù forte del mondo ed in buona serata. Il ritorno imposteremo la gara per vincere 2-0 (ride, ndr) ma bisogna vedere se saranno d'accordo, ricordate che c'è sempre un avversario. Ci giocheremo tutte le possibilità che abbiamo".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://www.antoniodecurtis.org/toto_tv_2.gif[/IMG]
Storia di Gesù Testimoni di Geova Online...345 pt.22/02/2017 18.14 by Umberto6969
Gioco di associazione di parole Ipercaforum295 pt.22/02/2017 18.20 by their
Chi passa di qui??? saluti n. 4Oasi Forum189 pt.22/02/2017 15.40 by vere
15/02/2017 23.35
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.106
Registrato il: 11/04/2007
"O MAST 'E TUTT 'E MAST"
23.33 - Termina la conferenza stampa

Un messaggio ai tifosi per il ritorno? "Non c'è neanche bisogno, il San Paolo sarà un inferno. Se iniziamo all'assalto lo sarà ancora di più. Sarà dura contenerli, ma non sarà semplice neanche per loro".

Di fronte c'erano attaccanti per 250mln, li affrontavamo solo alla playstation. "Stiamo parlando dei campioni d'europa, del mondo, primi nella liga, top mondiale. Ci dà fiducia essere rimasti in partita, possiamo passare anche se è difficile, poi è chiaro che tra noi e loro ci sono valori diversi".

23.29 - Credi nel sovvertire il ritorno? "Sì, ci sono. Possiamo fare di più, loro oggi hanno fatto la partita migliore. Loro segnano sempre, quindi bisognerà fare tanti gol. Al San Paolo senza le remore dei 180' ci proveremo".

Sulle energie sprecate. "Si fanno discorsi come se la prova fosse stata pessima, ma non è così. Il Real costruisce molto di più rispetto a quanto fatto stasera".

Per ADL solo Insigne ha avuto cazzimma. "Diventa difficile valutare con tanti errori, è mancata cazzimma o il secondo passaggio in ripartenza? Col Real non puoi perdere 30 palloni nella propria metà campo".

Sul discorso di Diego nel pre-partita: "Ha parlato 30 secondi, ma è normale che è un mito assoluto e qualcosa scatena. Non a caso i primi 15-20' sono stati i migliori".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://www.antoniodecurtis.org/toto_tv_2.gif[/IMG]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

- Per segnalazioni, abusi o per aprire nuove sezioni Forum -
webmaster@telecaprisport.it



Home Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.4.4.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18.25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com