This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Udinese

Ultimo Aggiornamento: 27/02/2017 10:25
OFFLINE
Post: 2.725
26/02/2017 14:24
 
Quota

Pagelle Lazio-Udinese
INZAGHI 4 - Rischiare Immobile e Inzaghi alla vigilia del derby è una follia. Speriamo bene, ma comunque finisca sempre una follia è. (Non sono ironico).

OFFLINE
Post: 1.597
26/02/2017 16:56
 
Quota

bene c'è finita, ma al di là di inzaghi e dei suoi rischi, una partita orribile. forse la peggiore dell'anno.
portiamo a casa 3 punti ma non creiamo nulla, non vinciamo un duello. l'opposto di quella col chievo.

OFFLINE
Post: 266
26/02/2017 17:34
 
Quota

ottimo viatico per il derby... recuperati i due punti buttati col Milan. squadra oscena. faranno le fiamme mercoledì, spero. io faccio davvero fatica a ricordare una prestazione così squallida, senza un'idea, senza forza nelle gambe, senza perizia tecnica. se quello non fa quella cazzata, nel migliore dei casi, finisce 0-0. senza che il portiere loro abbia mai visto il pallone.
[Modificato da boks xv 26/02/2017 17:35]

OFFLINE
Post: 2.725
26/02/2017 18:53
 
Quota

STRAKOSHA 6 - Nessuna parata importante e un'uscita mezza sbagliata, ma poi blocca bene qualche pallone che scottava.
PATRIC 6 - Generoso. Però stavolta non è riuscito a dimostrare di essere migliore di Basta.
DE VRIJ 6 - Un buco all'inizio e un'ammonizione. A parte questo, fa ampiamente il suo.
HOEDT 6,5 - Senza Biglia è ancora più playmaker del solito. Esce per motivi tattici ma per me fino a quel momento era stato il meno mediocre.
RADU 6 - Nessun problema con Matos, soffre quando entra Fofana.
PAROLO 6 - Prezioso soprattutto in fase di contenimento nel finale.
MURGIA 6 - Meno sfacciato che a San Siro, si prende il minimo sindacale delle responsabilità.
LULIC 5,5 - La cosa migliore è una chiusura su Zapata. Per il resto i suoi piedi, finito l'incantesimo di Empoli, si ritrasformano in ferri da stiro.
ANDERSON 5 - Lo stiamo perdendo di nuovo.
IMMOBILE 6 - La sua partita è quella della Lazio: oscena. Nell'oscenità ha il merito di procurarsi e a segnare un rigore decisivo.
KEITA 5,5 - Qualche buona partenza, ma non arriva mai.

BASTA 6 - Solito compitino.
MILINKOVIC 6 - Sbaglia tanto ma a differenza di alcuni compagni ci mette un po' di cattiveria.
WALLACE sv - Speriamo non si sia fatto male che mercoledì potrebbe servire.

INZAGHI 4,5 - Gli alzo un po' il voto perché abbiamo vinto e non si è rotto nessuno. Oltre ai rischi corsi pesa una prestazione di squadra davvero deprimente.



OFFLINE
Post: 2.878
26/02/2017 19:05
 
Quota

Strakosha 6: Un paio di uscite in stile Salernitana, poi è attento su Jankto sul primo palo. Bene coi piedi
Patric 5.5: Sa giocare ma non sale mai, a parte una volta nel primo tempo (palla sull'esterno della rete)
De Vrij 6.5: Molto bene, un paio di toppe poco vistose nel finale sono decisive. Peccato il giallo (appena il sesto in 59 gare con noi)
Hoedt 6: Maluccio su Matos, normale il resto: in impostazione fa duo fisso con Murgia, principalmente a sventagliare per le inutili giocate di Felipe
Radu 6: Un buco nel primo tempo, una bella chiusura nella ripresa, poi si fa male. Leggermente più offensivo di Patric
Parolo 6: Due chiusure decisive gli regalano la sufficienza
Murgia 6: Ha stoffa, e si vede da come cerca la verticalizzazione invece dell'appoggio laterale: non imputabile al cambio Biglia-Murgia la brutta Lazio di oggi, bensì al brodo primordiale che ha intorno. Male però sui piazzati e sulla tenuta fisica
Lulic 6: Anche lui va premiato per un paio di chiusure, specie nel finale difficile con Fofana fresco dal suo lato. In più il cross del rigore
Felipe Anderson 4: Avrebbe tanto bisogno di punizioni, ma non ce lo possiamo permettere. Soliti rallentamenti di gioco e palle sugli stinchi degli avversari: non fa nulla di utile
Immobile 6: Guadagna il rigore e quindi la sufficienza, visto che lo calcia bene e senza quell'episodio non avremmo mai tirato in porta. Ma per il resto è nullo e perde anche 2-3 brutte palle in difesa nel finale
Keita 5: A metà strada tra Felipe e la decenza, anche lui non sfonda quasi mai e se lo fa non trova il suggerimento o il tiro. Male
Milinkovic-Savic 6: Fa salire la squadra ed è importante nei duelli individuali, prima davanti e poi in difesa
Basta 6: Sale, a differenza di Patric, e la squadra ne giova
Wallace sv: Una pedata, una sbavatura e una chiusura
Inzaghi 5: La peggior Lazio della stagione, e senza fare alcun turnover in vista derby. Nota parecchio positiva, però, il doppio cambio che ci fa passare da Patric-Radu a Basta-Lulic, laddove prima coi terzini eravamo inoffensivi e dopo siamo saliti di baricentro e proprio su discesa di Lulic abbiamo trovato il rigore

OFFLINE
Post: 1.694
26/02/2017 19:16
 
Quota

Per quello che si può capire dallo stadio...

Strakosha 6 - sbaglio o più gioca e più il piede peggiora? Malino su un paio di uscite, bravo, invece, a bloccare un paio di palloni bollenti nel finale.

Patric 6 - solita ottima applicazione, un'ottima sovrapposizione interna nel primo tempo, un efficace numero da circo con la testa. Però, era lecito attendersi di più.

Radu 6 - preziosissimo su una chiusura difensiva a inizio ripresa, esce per i crampi.

De Vrij 6 - in affanno su un paio di letture nel secondo tempo ma merita ampiamente la sufficienza.

Hoedt 6 - solito piede caldo, mezzo punto in meno per un'ammonizione sciocca, visto che al pericolo era già stato posto rimedio.

Murgia 6 - partita decorosa ma pessimo sui piazzati. Ecco, lui su palla attiva e Cataldi sulla palla inattiva e avremmo un buon elemento per la panchina.

Parolo 6,5 - salva un gol fatto con una diagonale da manuale, fa l'unico buon inserimento nel primo tempo, prezioso a fare densità quando l'Udinese prova a riprenderla.

Lulic 6 - oggi l'anarchia fatta giocatore ma non gli nego la sufficienza per il solito spirito guerriero che lo anima.

Felipe Anderson 4,5 - davvero male male. Non gli riesce nulla e oggi non dà neanche quella sensazione di poter accendersi con una giocata. Semplicemente, oggi non era aria.

Immobile 6,5 - alla fine conquista e trasforma il rigore. Ed è forse decisivo anche nella plateale protesta, vivaddio. Ma prima e dopo è più imbarazzante del solito (per "solito", intendo questo girone di ritorno dove, lo ricordo, in 6 partite giocate ha segnato su azione solo a Pescara sul 2 a 4).

Keita 6+ - nel complesso di una partita oscena, a me è sembrato tra i meno peggiori. Non ha creato pericoli nelle finalizzazioni ma almeno riusciva a fare arrivare il pallone negli ultimi metri di campo, buttalo via...Forse rimedia anche un rigore, ma non si poteva dare, in quel momento...


Basta 6 - fa grosso modo quello che fa Patric.

Milinkovic 6 - lotta con buon profitto.

Wallace n.g.


Inzaghi 5 - si prende dei rischi enormi schierando Immobile e De Vrij. E per quanto gli vada bene perché non si rompono, vorrei non voler sentire mercoledì sera che erano "stanchi" nel caso in cui...
La squadra, nei 90 minuti, gioca la peggiore della stagione in casa, visto che Juve-Lazio è fuori concorso.


OFFLINE
Post: 141
26/02/2017 19:50
 
Quota

Solo per dire che Immobile ha segnato su azione anche sabato scorso [SM=g27988]

OFFLINE
Post: 266
26/02/2017 19:51
 
Quota

è evidente che Felipe Anderson soffre la concorrenza di Candreva.

OFFLINE
Post: 321
27/02/2017 09:33
 
Quota

Re:
boks xv, 26/02/2017 19.51:

è evidente che Felipe Anderson soffre la concorrenza di Candreva.


Era un duello tra stupidi, ovviamente. E quello con la barba aveva quel pelino di personalità in più (non che ci volesse molto). Poi ci si è aggiunto Keita, notoriamente dotato di enorme QI ma di maggiore faccia tosta. E il gioco fu fatto.
A proposito di Candreva, veramente un'ottima prova ieri.

OFFLINE
Post: 1.588
27/02/2017 09:51
 
Quota

Il tiro di Basta al 30' del secondo tempo -ho subito guardato il tabellone- mi ha tolto la grande soddisfazione di poter celebrare nel tempo questa vittoria come la partita in cui la Lazio ha vinto senza mai tirare in porta su azione.

Baruch, tu che sei il guru delle statistiche, hai qualche dato sfizioso in più?

Ah, per curiosità, mi sono andato a riguardare il servizio di Franco Zuccalà sul mitico Milan-Lazio del 1989 e non è stata selezionata nessuna parata di Galli, però vai a sapere se c'è stato un tiraccio da trenta metri senza pretese che la troupe televisiva non ha preso in considerazione. Tra l'altro, giusto per chiudere con l'aneddotto, il Milan creò pochissimo. Fiori quasi mai impegnato.


OFFLINE
Post: 1.588
27/02/2017 09:56
 
Quota

Re: Re:
alenboksic71, 27/02/2017 09.33:


A proposito di Candreva, veramente un'ottima prova ieri.



Ironico? E' che non vedo mai partite della roma, a parte i derby. Giusto i gol se mi capita e qualche spezzone.
Negli ultimi dieci anni dall'inizio alla fine ho visto: Roma-Manchester; Manchester-Roma; Juventus-Roma mi pare 2-0; Roma-Juventus 1-0 (gol di totti) e Roma-Sampdoria 0-2. Quelle con la Juve perché costretto, le altre per scelta.

OFFLINE
Post: 2.878
27/02/2017 10:25
 
Quota

Re:
[QUOTE:134192073=ReflexBlue74, 27/02/2017 09.51Baruch, tu che sei il guru delle statistiche, hai qualche dato sfizioso in più?



Beh, c'è poco da cercare: 0 tiri in porta nel primo tempo era successo solo con la Juve, quest'anno. Uno solo su azione, mai. Essendo un dato negativo, non mi va di mettermi a fare ricerche all'indietro. Però c'è un dato sulla partita di ieri che conferma la tesi dei terzini che dicevo in pagella: col doppio cambio Inzaghi è passato da Patric-Radu a Basta-Lulic e in quel quarto d'ora, dal 60' al 75', la Lazio ha tenuto palla per 6 minuti e 21 secondi contro gli appena 49 secondi dell'Udinese. Sono numeri che controllo sempre e che garantisco sono enormi. Insomma, nel semi-disastro di ieri c'è stata una mossa tattica molto centrata, anche se resta il fatto che senza Adnan-Saia non l'avremmo mai portata a casa al 95%

Sulle stats, vi posto queste su De Vrij e Immobile dopo la gara di ieri





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project