Nuova Discussione
Rispondi
 

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
06/07/2017 08:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 74
"Medici a casa."
"Sì, cosa hanno fatto?"
"Biopsia, era maligno, e mi hanno detto che avrei dovuto fare subito la chirurgia."
Lapin era sconvolto. "Due anni fa ti hanno detto?"
"Appena due anni".
Lapin poteva sentire la rabbia crescere. "E tu stai andando in Messico per trattamenti?"
"Oh, ho cercato qualcuno per operare anche su di me, tutto il tempo".
"E nessuno che potresti trovare in due anni farebbe qualcosa?"
"Beh," disse Nathan, "ci siamo avvicinati una sola volta. Ho trovato questo medico che ha detto che avrebbe preso tre o quattro unità del mio sangue, per un mese o due, e poi utilizzarlo durante l'operazione".
"Questo ha senso, perché non l'hai fatto?"
Nathan guardò Lapin e sorrise di nuovo. "La Bibbia precisa che non dovresti prendere il sangue, non dire chi sia il sangue, proprio perché non dovresti prenderlo." "Prendendo il mio dopo che era fuori del mio corpo sarebbe altrettanto sbagliato come prendere qualcun altro".
Lapin scosse la testa e continuò l'esame. "Il dolore sta peggiorando?"
"Sì, mi sono reso conto che il mio retto stava chiudendo su di me, è stato davvero doloroso, non può andare in bagno, quindi ho chiamato la hotline di cancro a Los Angeles".
"Cosa ti hanno detto?"
"Mi hanno detto di chiamare USC e UCLA, così ho parlato con entrambi, ma non avrebbero operato su di me se non avevano una mano libera e potevano fare quello che volevano".
"E allora io?" Lapin interrogò, aspettandosi che la storia di frustrazione di Nathan sarebbe finita.
"No" rispose lentamente. "Ho chiamato nuovamente la hotline di cancro e mi hanno consigliato di controllare con questo centro di ricerca in Loma Linda, che hanno alcune forti credenze religiose, ha detto l'uomo, sono gli adventisti del settimo giorno".
"Hai andato a vederli?"
"Un dottore lì mi ha esaminato e mi ha detto che avrei dovuto morire sicuramente se non avessi un intervento chirurgico. Ha anche detto che non avrei mai morto sul suo tavolo ..."
07/07/2017 16:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 75
Lapin continuò il suo esame, arrabbiato dalla storia horror che stava ascoltando. Era arrabbiato dai medici e dai medici che stava ascoltando. Era arrabbiato per l'ipocrisia della professione medica in generale. Si strinse i denti e gli chiese: "Ti hanno dato indicazioni per quanto tempo hai avuto prima di morire?"
"No, non è stato un esame approfondito, ha appena detto che stavo per morire, perciò sono tornato a casa a Arizona per morire". Entrambi gli uomini sono stati colpiti con la realtà della dichiarazione di Nathan per un secondo. Poi proseguì. "Sono andato in un incontro presso la Sala del Regno e una delle suore stava parlando di un amico di lei qui ... Maria ... e come ti sei presa cura di lei, quindi le ho dato una chiamata, avevo rinunciato finché non ho parlato In ogni caso, qui sono ... Infine. "
Nathan sorrise. Poteva vedere nei suoi occhi la fede assoluta che aveva nel medico speciale. Lapin mise la mano sulla spalla di Nathan e restituì il sorriso. "E tu sei, signor Nathan, così sei tu."
***
Due medici e le loro mogli arrivarono alla casa di Lapin per la cena quella sera. Sono stati medici che hanno fatto riferimento ai loro pazienti. Come al solito, Maureen era l'ospite perfetto. Le donne hanno parlato delle classi di recitazione che Maureen stava prendendo e quanto era eccitata che lei aveva finalmente trovato qualcosa di soddisfacente nella sua vita. Quel commento sollevò un sopracciglio o due.
Gli uomini si ritirarono nel salotto con Brandy. Entrambi i medici avevano sentito parlare della prossima procedura sconveniente di Lapin, quella che era prevista per la prima mattina successiva. Con logica e dignità molto professionale hanno spiegato con cautela che ritenevano che l'operazione fosse pericolosa e che non dovesse essere tentata. Oh, hanno detto, fare tutto bene l'operazione e dare il sangue del paziente dopo che dorme senza farlo sapere. Lapin stava sempre meno sorpreso degli atteggiamenti che udiva dai suoi contemporanei. Ha detto agli uomini della ricerca di Nathan per più di due anni, sapendo che stava morendo, cercando di trovare qualcuno, chiunque lo avrebbe aiutato. Gli uomini non erano simpatici. L'operazione era troppo rischiosa. Ecco cosa hanno detto entrambi.
Quindi Lapin ha detto loro della clinica a Tijuana. Un luogo in cui la gente è andata per il trattamento quando non trovarono qui negli Stati Uniti. I medici, alla sorpresa di Lapin, erano consapevoli della clinica e ne avevano anche fornito maggiori informazioni.
10/07/2017 05:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 76
Il posto non usava cobalto o radiazioni o terapie chemo o nessuna di quelle cose. E non hanno mai eseguito alcun intervento chirurgico. L'intero processo consisteva di dieta, vitamine A, E e C, e un tonico misterioso liquido scuro che si beve due volte al giorno. Alcuni pazienti giurarono di curare tutti i loro problemi.
Lo zucchero era tabù, così come i pomodori. E non potevano mangiare niente che fosse stato immagazzinato in un contenitore di metallo. E alla conoscenza dei medici, nessun medicinale o farmaci prescritti di qualsiasi tipo erano mai stati dati. A volte hanno informato i pazienti che una volta che una biopsia è stata eseguita da un medico americano le probabilità di una cura sono state notevolmente diminuite. Preferiscono trattare i pazienti non diagnosticati.
L'empatia di Lapin per la situazione del paziente correva in profondità. Stava diventando sempre più turbato dall'atteggiamento difettoso dimostrato dai suoi ospiti.
"Quando è stata l'ultima volta che hai visto un cancro di qualsiasi tipo guarito senza mangiare pomodori?" Chiese sarcasticamente.
I medici erano pazienti e spiegarono che questa clinica, buona, cattiva, o indifferente, ha offerto almeno alcune persone a speranza. Speranza che non avevano potuto trovare in nessun altro posto. E questo, hanno concluso, era molto meglio di niente.
"Non c'è motivo di tale disperazione", ha detto Lapin. "Possiamo trattare quelle persone qui".
«Non senza sangue» disse uno di loro.
"Sì ... Senza sangue" rispose Lapin. E entrambi i suoi ospiti sapevano che era totalmente serio.
***
La tensione era ancora una volta spessa nella sala operatoria. Ognuno era più che un po 'più in fretta. Garcia aveva il signor Nathan sotto l'anestetico e stavano per cominciare. L'amministrazione ospedaliera non era entusiasta di ciò che faceva Lapin, ma decise educatamente di guardare al contrario. Almeno questa volta hanno detto, perché Garcia aveva accettato di farlo.
Proprio prima di entrare nella sala operatoria, Nathan aveva detto a Lapin che aveva appena scoperto che la sua assicurazione non doveva coprire l'intera fattura chirurgica. Era nervoso e reticente di impartire le informazioni, ma anche totalmente onesto. Era quasi come se si aspettasse che Lapin porti l'operazione in attesa fino a quando non potesse alzare il resto del denaro.
11/07/2017 08:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Questo paziente non puo' morire mi deve pagare Lapin LOL
ITALIAN
Pagina 77
Sopprimendo un sorriso all'innocenza dell'uomo e naïveté Lapin lo assicurò che tutto andava bene e non preoccuparsi. Lavorerebbero qualcosa di più tardi.
Tutti gli occhi della stanza erano intensi. Di solito era in quel modo prima di qualsiasi intervento chirurgico. Dopo un po 'si è potuto leggere l'intera espressione del viso di una persona solo ai loro occhi.
Garcia fece a Lapin un segnale di pollice. "È tutto tuo, dottore."
Il giovane chirurgo si avvicinò al tavolo e posò il piede sul pedale metallico sul pavimento, quello che controllava il flusso elettrico attraverso il coltello elettrochirurgico. Lapin sapeva esattamente dove stava per tagliare. Poteva sentire le cinque coppie di occhi nella stanza che si afflosciarono sul coltello e sapeva che gli altri occhi, ben al di là delle pareti di quel cubetto sterile, lo guardavano.
La velocità e l'accuratezza erano le parole d'orologio. Come sempre aveva immaginato mentalmente tutte le possibilità di ciò che doveva trovare una volta che il muro di stomaco fosse aperto. Il patologo era in piedi per fare una biopsia immediata.
Lapin era veloce e sicuro con il coltello. Non mostrando alcuna esitazione. Mai tenendosi indietro. Non aveva tempo. Né il signor Nathan.
Una volta dentro il corpo le sue aspettative peggiori sono state realizzate. Il tessuto della morte si era avventato in tutta l'area pelvica di Nathan. Il muco sottile grigio che guarda la sostanza era cresciuto completamente intorno al colon. Questa è stata la peggiore area e anche quella che ha causato il più intensa disagio al paziente. È una vigliaccia che guarda la massa, dotata di macchie grigio scuro, di marcature, come se indicasse, quasi scoraggiante: "Ecco, cerco di farmi". Era la sfida della medicina.
Il cancro era così grave che alcuni, se non la maggior parte dei chirurghi avrebbero chiuso immediatamente e iniziato il paziente con radiazioni e / o terapia con il chemo. Poi avrebbero offerto di valutare meglio quanto tempo il paziente doveva vivere e sperava che con abbastanza uso di droga il paziente potrebbe esistere in quel periodo di tempo con un minimo di dolore.
Lapin non sentiva di avere l'opzione. "Guy mi deve soldi ..." Lui scherzò, cancellando immediatamente la tensione nella stanza. "Devo tenerlo vivo in modo da poter pagarmi." Poi, come un generale sul campo di battaglia, fuoriuscendo il nemico, ha attaccato i principali vasi sanguigni che hanno portato al tumore e completamente devascolarono prima di tentare la sua rimozione. Ha separato con attenzione il tumore da entrambi gli ureteri.
[SM=g7422]
12/07/2017 05:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 78
La fiducia di Lapin è stata sollevata e ha elevato tutti gli altri sulla squadra. Sapeva che poteva farlo e adesso così lo hanno fatto. Non c'erano domande in nessuno. Ora era il momento di fare quello che faceva meglio.
Ha tagliato un piccolo pezzo del tessuto grottesco e lo ha dato al patologo. Poi è andato a lavorare sul mostro. Era una rimozione lenta e impeccabilmente precisa, un 16 pollici con ogni taglio. Poi cauterò, per fermarsi immediatamente e impedire il sanguinamento. C'erano controlli regolari per la perdita di sangue e consultazione costante con Garcia sulla pressione e sull'impulso. I segni vitali stavano tenendo. La sua produzione di urina era adeguata e il suo colore era buono. Nathan era stabile.
I medici e gli infermieri si fermavano fuori dalla stanza e guardavano attraverso il vetro nella porta. Non era che potessero veramente vedere qualcosa, volevano solo guardare Lapin per un secondo, incerti su se stessero osservando la storia medica o la follia.
Una ora e dieci minuti più tardi ... Era passato. Il retto e una parte del colon rimosso, Lapin controllò attentamente un'ultima volta per assicurarsi che tutto il cancro visibile fosse andato. Guardò il contenitore di sangue. Nathan, grazie a Lapin, aveva perso 250 ml di sangue, 1/2 di quello che normalmente donate alla Croce Rossa. Una metà di una pinta. Il successo era il suo. Lo aveva fatto di nuovo. Più veloce. Meglio. Il signor Nathan tornerebbe in Arizona e diffondere la parola delle benedizioni di Geova.
Chiuse il paziente e uscì dalla stanza e giù per la sala. "Grazie, Fred," disse Lapin a Garcia. Era sincera e Garcia lo sapeva. "Brillante ..." rispose Garcia. "Il migliore che abbia mai visto." Si fermarono alla stazione degli infermieri. Aveva ancora completato il suo rapporto sull'operazione post, e questo sarebbe stato un lungo periodo. Lapin ha confermato con umiltà alcune congratulazioni di alcuni infermieri chirurgici. Poi, finalmente, fece un lungo respiro profondo. Il primo in un tempo molto lungo.
Guardò la scheda chirurgica. Quello che spiega chi è il paziente, il medico ammesso, l'età e il sesso del paziente, l'anestesista, la procedura e il chirurgo. Il volto di Lapin è andato in bianco. La stanza divenne anormalmente silenziosa. Nessuno parlò. Finalmente Lapin, non tolse mai gli occhi dal tavolo, interruppe il silenzio. "Perché il mio nome è stato cancellato ... e sostituito da Dr. Williams?"
Le infermiere si mescolavano un po 'e si guardarono per sostenere. Poi qualcuno disse ... "Il dottor Fletcher è stato qui solo poco fa, è il suo paziente e ha detto che vuole fare il cambiamento".
13/07/2017 07:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 79
"Ha detto perché?" Lapin chiese con calma.
Le infermiere scosse la testa. Ma non importava. Lapin sapeva perché. Fletcher era stato uno dei suoi ospiti di cena la scorsa notte e forse era stato più chiaro di Lapin immaginato. Fletcher era convinto che questa chirurgia senza sangue fosse pericolosa e politicamente rischiosa. E ha detto ieri sera, che ogni chirurgo che lo ha tentato o rischiato, deve essere a sua volta pericoloso e trascurato. Era chiaro che avrebbe fatto riferimento ai suoi pazienti ad un altro chirurgo.
Non voleva solo essere coinvolto. La scrittura era figurativa e letteralmente sul muro.
Il resto del personale di Skyline e successivamente altri medici sono diventati acutamente consapevoli della decisione del dottor Fletcher. Lapin divenne ancora una volta vittima di freddi, ghiacciati, domande interrogabili mentre lui andava per la sua attività.
Durante i turni un pomeriggio tranquillo, il signor Nathan stava leggendo la Bibbia. L'attuale numero di "La Torre di Guardia" si trovava sul letto accanto a lui.
"Sembri sano", disse Lapin entrando nella stanza.
"Mai sentito meglio" rispose Nathan sorridendo. Lapin ha studiato il suo grafico. Il progresso era stato migliore di quello che aveva sperato.
«Dottore» disse Nathan. "Credo che sia il momento di parlare dell'equilibrio del mio conto, la metà che ti devo ancora." "Non ti preoccupare," rispose Lapin. "Basta meglio, ci prenderemo cura più tardi".
"No, adesso è un buon momento, lo stavo pensando".
Lapin si strinse nelle spalle. "Qualunque cosa."
"Mi sembra che abbiamo due opzioni: uno, io sono nel commercio di aragoste, come grossista, adesso potrei darti l'aragosta libera finché il conto fosse stato pagato ... lo so che sarebbe un sacco di aragosta, ma ..."
Vedere il ghigno di Lapin altrettanto ampiamente quanto era era quasi innaturale. Nathan non l'aveva visto prima. Lo ha fermato a metà frase.
«Signor Nathan» disse finalmente Lapin. "Questa è una proposta interessante, ma io sono ebreo. Sai come non hai il diritto di prendere il sangue?"
Nathan annuì, chiaramente non capire.
"Beh, gli ebrei non sono autorizzati a mangiare i molluschi".
I due uomini si guardarono per un secondo e poi si infilavano in una risata. Tanto che un'infermiera incastrò la testa all'interno della porta per vedere se qualcosa non andava. La risata è aumentata. Poi finalmente si calmò. Lapin continuò il suo sorriso inesperto. "E qual è la seconda opzione?" Chiese.
14/07/2017 08:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 80
Nathan è diventato serio. "Potrei insegnarvi la Bibbia", ha detto. "Potrei aiutarti a imparare la verità".
Lapin aveva sentito tante cose da molti pazienti, ma questo lo ha affrontato.
"Concetto interessante", rispose finalmente. "Ti rendi conto che vale la metà della mia tassa?"
"Capisco che vale tutto quello che c'è".
Una pausa momentanea. Lapin era un ebreo e non stava per cambiare le sue credenze religiose ma l'offerta lo affascinava. "Ci parleremo", ha detto. Poi cominciò a lasciare.
"Medico…"
"Sì?"
"Alcuni degli amici testimoni hanno avviato una compagnia di assicurazioni. Mi chiedo se ti dispiace parlare con loro. Potrebbe fare molto a un sacco di gente".
"Sono tutto per questo".
"Saranno in contatto".
"Ti prendi cura, ti vediamo più tardi." C'era una sensazione strana e inspiegabile quando entrò nel corridoio. Era quasi come ... come entrare in una zona di guerra. E le linee di battaglia venivano riprese. Altri medici, senza motivo o discussione, seguivano il ruolo di Fletcher e riferivano i loro pazienti ad altri chirurghi.
Lapin divenne quasi evitato perché osava essere diverso. Anche se gli altri medici rispettarono e in alcuni casi ammirarono il suo talento e la loro abilità, hanno ancora deciso di lasciarlo e mettere i loro pazienti nelle mani di un giocatore di squadra. Qualcuno che era parte integrante del sistema. Qualcuno che si mescola e non ha fatto onde. Qualcuno che ha evitato la luce bianca della pubblicità e della controversia.
Uno status quo esiste all'interno della definizione di pratica standard tra i medici di qualsiasi comunità. Altri medici cominciarono a diventare poco cooperativi perché Lapin stava facendo le cose in modo diverso. Non sbagliato. Solo diverso. Ed era davvero diverso.
Sono state le loro preoccupazioni e le loro azioni nel migliore interesse dei loro pazienti? Lapin non pensò così, ma poi, non c'era niente che potesse fare. Il suo carico paziente è diminuito notevolmente e anche piuttosto rapidamente. Ha ascoltato attentamente come il signor Nathan ha citato dalle Scritture ... "che negli ultimi giorni saranno difficili da affrontare con i tempi critici: gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, di assuefazione, di stupore, di bestemmiatori, disobbedienti di Genitori, disgustosi, disinteressati, senza affetto naturale, non aperti a nessun accordo, calunnisti, senza autocontrollo, feroce, senza amore per la bontà, traditori, arroganti, frenati di orgoglio, amanti del piacere piuttosto che amanti di Dio e Avendo una forma di devozione divina ma dimostrando falsa al suo potere, e da questi turni ".
"Ha senso per me", disse Lapin.
"Bene, è buono" rispose Nathan. "A proposito, i miei amici, dalla compagnia assicurativa hanno detto che ti avrebbero chiamato questa settimana".
Gli uomini saranno amanti del denaro, pensano Lapin, assumendosi, e grati, sleali, traditori, calunnatori ... Già, ha sicuramente senso ...
***
16/07/2017 04:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 81
I tre uomini della compagnia assicurativa sono arrivati ​​all'ufficio di Lapin all'ora prescelta. Jodie, segretaria di Lapin, ha mostrato i visitatori fermi. Interessante, pensò, perché sembravano anziani da una sorta di chiesa. Era interessante perché aveva ragione.
Dopo stringhe di mano e hellos gli uomini si stabilirono in sedie e il divano e l'azienda che rappresentavano e avevano interesse, servivano solo famiglie all'interno della loro persuasione religiosa. Entrambi i membri, hanno rapidamente sottolineato. Se la moglie fosse una testimone e il marito non lo era, non si erano qualificati per la loro copertura. Entrambe le parti dovevano essere battezzate nella Fede.
Un po 'estremo, pensò Lapin, ma poi, è la loro attività.
Gli uomini avevano sentito parlare di Lapin dal signor Nathan e avevano anche parlato con Maria. Altri Testimoni avevano chiamato anche Lapin per consultazioni e consigli che egli liberamente dava. Gli uomini erano lì per ispezionarlo, per determinare i suoi motivi. Volevano arrivare a una risposta sul perché avrebbe operato su testimoni e rispettare le loro credenze religiose sull'emissione di tutti i sangue importanti.
Lapin si appoggiò alla sua sedia e spiegò con calma che riteneva che i testimoni dovessero essere ammessi non solo la loro fede, ma anche la migliore assistenza medica disponibile. Il suo livello di voce cominciò a salire e si sentì irritato quando parlava dell'indifferenza manifestata dai suoi pari in medicina verso i Testimoni di Geova. Era perturbato al numero di testimoni che avevano aspettato così tanto tempo per cercare aiuto e altri che totalmente si diffidavano di tutti i medici.
17/07/2017 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Lapin conosce Un tdG Chirurgo pensionato stanco di vivere in pensione
ITALIAN
Pagina 82
Lapin era esplicito e gli piaceva. Era sostenitore e difensivo dei diritti dei Testimoni. Ma si è assicurato di comprendere chiaramente che egli era a favore dei diritti di tutti per credere in quello che volevano credere. Quando le domande avevano superato Lapin aveva una propria. Proprio quello che stava esaminando? Qual è stato lo scopo della visita?
Uno degli uomini, Herk Hutchins, cominciò a spiegare che la loro compagnia aveva ricevuto innumerevoli richieste da parte dei testimoni e dei loro assicurati. Queste persone cercavano disperatamente medici e in molti casi necessitavano di un trattamento. Anche loro avevano scoperto i loro vicini morti, i loro sentieri verso la frustrazione, l'inutilità di una professione che rifiuta di trattarli.
Ancora una volta Lapin si sforzò. Che cosa volevano da lui? Come poteva aiutare?
Hutchins sembrava consultarsi mentalmente con i suoi colleghi, poi ha continuato che se e quando trovarono un medico qualificato e l'accento era decisamente posto in qualifica, volevano discutere la possibilità di installare una hotline in quel medico ufficio.
Ha continuato con quella linea telefonica che intendeva il numero di telefono che sarebbe stato ampiamente distribuito tra i testimoni in tutto il paese. Sarebbe un numero che i testimoni potrebbero chiamare se avessero bisogno di consigli o di assistenza medica e non trovarono disponibili nella propria area. Lapin amava gli uomini, specialmente Hutchins. Lo trovò come un affascinante studio del comportamento umano. Nel corso della conversazione Lapin scoprì che Hutchins, o Herk come preferiva essere chiamato, era in realtà un chirurgo in pensione. Aveva passato più di 35 anni nell'arena chirurgica e sorpreso Lapin quando gli disse che non aveva mai dato una trasfusione di sangue. Più notevole è il fatto che non aveva mai
morto un paziente come risultato di non usare sangue.
Lapin sapeva che la chirurgia priva di sangue era stata fatta in gran numero. Dopo tutto, ha concluso, le operazioni sono state certamente eseguite con successo molto prima che la Croce Rossa fosse mai stata formata. Ma questo era il primo uomo che aveva incontrato che aveva rifiutato di usare il sangue per scelta.
Herk era ritirato dalla chirurgia poco più di quattro anni fa. Si stabilì in una vita tranquilla, tranquilla e confortevole e rapidamente si annoiava a morte. Lapin, anche se impressionato dalle credenziali di Herk, ha trovato l'uomo sovrappeso, disinteressato e compiacente. Ha appreso che l'uomo ha dedicato gran parte del suo tempo alla televisione e alle caramelle.

[SM=g7422]

19/07/2017 00:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Un numero speciale di tefono per parlare con Lapin in US.
ITALIAN
Pagina 83
Ciò era stato fino a poco tempo fa, quando Herk è diventato il consulente medico per la compagnia assicurativa. Ora stava rispondendo lentamente all'umanità dopo quello che era stato un licenziamento di quattro anni.
Lapin poteva vedere che Herk stava cercando uno scopo, una causa. Vide una scintilla di comportamento malizioso, uno sguardo brillante di credere. E non poteva per la vita di sé capire perché Herk non stava ancora praticando. Il nucleo interno della vacuità del teatro chirurgico stava mostrando il suo segno di decadenza. Ma ancora, Lapin sentì un valore straordinario nell'uomo. C'era un grande e inutilizzato essere dentro Herk che stava chiedendo di essere liberato, chiedendo di essere usato, chiedendo di servire.
Lapin ha visto un altro chirurgo come una sfida. Poco ha saputo che l'uomo, in tempo, sarebbe diventato il suo mentore personale.
Soddisfatti della sincerità e della volontà di aiutare Lapin, i tre uomini hanno fatto l'offerta che avevano discusso. Installerebbero una speciale linea telefonica nell'ufficio di Lapin e pagherebbero tutte le sue spese. Lapin ha accettato di rispondere al telefono e fornire la sua esperienza medica ai chiamanti senza alcun costo. È stato capito che questo era fatto su una base di prova ma anche evidente che un'alleanza importante era stata colpita.
Mentre gli uomini si preparavano a partire, Herk si voltò e chiese a Lapin una domanda. "Perché stai intraprendendo una causa del genere per un gruppo di persone che nessuno si preoccupa?"
Lapin ha vissuto un'idea molto simile a un avversario in un gioco di scacchi mentali. Era un gioco di chi tagliava l'altro. Lapin non voleva batterlo, ma voleva vincere lui al suo fianco. Lapin scelse con cura le parole. "Un uomo ha bisogno di uno scopo per esistere: è difficile capire i risultati dell'immangible, ma è importante creare qualcosa che sia utile, vantaggioso, vivificante. Questo è quello che farò".
"E del denaro?" Uno degli uomini ha chiesto con attenzione.
"Tu fai bene il tuo lavoro e il denaro si prenderà sempre cura di se stessa".
Scosse le mani e si fermarono alla porta dell'ufficio. Lapin guardò Herk. Era una linea di partenza. "Vuoi fare un po 'di chirurgia?"
Herk lo pensò per un secondo e Lapin vide la scintilla di nuovo ... "No, ma io vengo a osservare".
Lapin annuì, sorridendo dentro di sé. Sapeva che lo aveva. Herk aveva recentemente adottato il modo di vivere dei testimoni e come tale era spiritualmente giovane in contrasto con l'essere chirurgicamente vecchio. La madre di Herk era stata una testimone e aveva cresciuto nella fede. Poi, durante il college, si allontanò dalla verità, si sposò, divorziò e condusse una vita non soddisfatta. Quando si è risposato, sua moglie è stata una testimonianza pratica e Herk la seguì in riunioni e gruppi di studio biblici. Ha ricevuto la buona notizia della Bibbia ed è stato infine battezzato.
Herk era l'unico chirurgo Testimone di Geova che Lapin sapeva. Mentre lo guardava a camminare verso l'ascensore, si rese conto del valore e dell'importanza che Hutchins aveva sul Viaggio che stava per intraprendere. Hutchins potrebbe fornire assistenza pratica e teocratica ai pazienti che avrebbero servito. La sua assistenza potrebbe essere preziosa.
19/07/2017 16:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 84
La hotline è stata installata nell'ufficio di Lapin e le chiamate dei testimoni di Geova cominciarono a venire da tutto lo Stato. Le chiamate si diffondono rapidamente nel sud-ovest e alla fine copriranno il paese. Lapin stava servendo le necessità dei testimoni e increspato le piume importanti in ospedale. L'amministrazione a skyline aumentò la loro molestia e le commissioni e altri medici stavano costantemente rivedendo sempre più grafici dietro la schiena.
Erano sempre alla ricerca di una minore infrazione di un regolamento ospedaliero antiquato. Più e più dei medici di riferimento di Lapin cominciarono a mandare i loro pazienti ad altri chirurghi. Le attività di Lapin sono state danneggiate. Finanzialmente stava male, male. I principi possono essere molto costosi.
Emozionalmente e psicologicamente le camere erano altrettanto profonde. Le innoendenze infondate di "praticare al di fuori dello standard di cura" stavano affiorando da altri chirurghi in modo crescente. Lapin continuò ad operare in questa situazione più spiacevole e svolgeva interventi chirurgici che i suoi accusati non avrebbero nemmeno considerato. Anche come l'accusato ha fatto il giro di affari per perpetuare la vita.
Alla sera, ritornò all'ospedale dopo un viaggio di un giorno a San Francisco. Era andato in una riunione chirurgica scientifica per presentare una carta. Si fermò per vedere un paziente di lui che aveva operato il giorno prima e anche controllato quella mattina prima di partire. Il caso era complicato. Il paziente aveva un colon perforato con un ascesso addominale. Il caso è stato molto difficile da gestire perché l'uomo era estremamente sovrappeso. Di conseguenza, Lapin stava seguendo da vicino l'uomo. Inoltre, una seconda operazione sarebbe stata necessaria per ricollegare l'intestino dopo che tutta l'infezione era scomparsa dall'addome.
[SM=g7422]
20/07/2017 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 85
Quando Lapin aveva lasciato il paziente prima di quella mattina, era andato bene. Si sentiva bene, i segni vitali stavano avanzando bene e tutto era in ordine.
Ora, dopo aver rientrato nella stanza meno di 12 ore prima della visita del mattino, Lapin ha trovato per tutti gli scopi pratici un uomo completamente diverso. Il paziente era vicino agli isterici, metà urlato e spaventato dalla sua mente.
Un risultato, Lapin ha scoperto che uno dei medici di personale aveva visitato l'uomo dopo che Lapin aveva lasciato la città e ha informato il paziente che la sua chirurgia era stata inutile e che non avrebbe dovuto essere affatto. E 'stato abbastanza male che il medico ha esaminato la tabella del paziente senza l'autorizzazione di Lapin, o per quello che altro è. Era molto poco professionale. Peggio ancora, che aveva diffuso le sue informazioni false tra il personale infermieristico. Quello era immorale. Ma era ingiustificabile che l'uomo avesse l'audacia di presentare il proprio giudizio moralistico al paziente stesso. Questo era un giudizio che si basava più sulla gelosia professionale che su qualsiasi altra cosa.
Lapin lavorò lungo la notte per calmare il paziente, rassicurandolo. Gli mostrò i raggi x e le fotografie che erano state prese durante l'intervento chirurgico. Ha spiegato in dettaglio, e nel linguaggio del laico, esattamente quello che era stato fatto e tutte le ragioni. Quando l'episodio era finito il paziente era bene. Ha ringraziato Lapin e lo ha assicurato che sarebbe stato il dottore che avrebbe ricollegato il suo intestino quando arrivò il momento. Lapin ha sentito un senso di realizzazione nel riprendere la fiducia del paziente. Tuttavia, la situazione che ha portato a perdere la fiducia in primo luogo assolutamente doveva cessare di esistere. Questa era stata l'ultima paglia.
22/07/2017 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 86 in Bianco Nuovo Capitolo P. 87 presto.
22/07/2017 04:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 87
capitolo 4
L'Ospedale Bristol era piccolo, 44 ​​letti e 40 anni. La struttura era antiquata e scendeva. Aveva bisogno di un sacco di riparazione. Era posseduto, come la maggior parte degli ospedali privati, da una società che sembrava essere l'atteggiamento ... Prendi tutti i soldi e metti il ​​più piccolo possibile.
Il tetto fuoriesce. Metà del tempo nella sala operatoria Il condizionatore d'aria non funzionava. Era molto caldo, sudato, scomodo. A volte era in realtà pericoloso. Lapin persino imparato a parlare con diversi pazienti che il cibo era male, molto male, poco preparato, di solito tardi e raramente caldo. La maggior parte delle attrezzature era abbastanza vecchia per prendere un'aria di significato storico.
Mentre Lapin attraversava le sale, notò uno strano aroma straniero. Il posto aveva un odore morbido e morbido di morte. I colori erano grigi, chiari, noiosi. Mancava l'energia e la vitalità che dovrebbero essere prevalenti nell'atmosfera di vita.
La sala operatoria rimase vacante per la maggior parte del tempo. Gli amministratori ospedalieri, mentre hanno parlato con Lapin, hanno sottolineato con impazienza che non hanno alcuna riserve circa i pazienti che Lapin ha scelto di servire. Se potessi riempire le stanze su base regolare, era il suo. L'unico problema dell'amministrazione era quello di riempire i letti e di aggiornare la struttura.
La preoccupazione principale di Lapin era di occuparsi di persone che sono "al di fuori dello standard di cura". Aveva bisogno di una base operativa e di un posto per dimostrare che la chirurgia senza sangue non era solo più sicura, ma medico migliore nel lungo periodo per il paziente. Bristol Hospital ha fornito tale situazione. Ha fornito un'arena e ha offerto a Lapin un inconveniente un'opportunità unica per proteggere i diritti civili della gente, non solo verbalmente, ma anche attraverso grafici e grafici e equazioni. La volontà dell'amministrazione di offrire a Lapin tale opportunità gli ha dato il posto e il tempo per dimostrare scientificamente che la discriminazione è e è sempre stata proprio quella ... La discriminazione.
Share this translation

24/07/2017 06:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 88
L'obiettivo di Lapin, come ha iniziato, è stato quello di aggiornare e semplificare il funzionamento dell'ospedale. Aveva il talento e la capacità di fare entrambi. Richiedeva e si stabilì per niente meno di uno sforzo di cento per cento da tutti intorno a lui.
Le chiamate alla hotline sono aumentate quasi ogni giorno. E abbastanza interessanti non erano solo i pazienti che chiamavano. Lapin riceveva anche domande da altri medici, avvocati e giudici, che affrontarono non solo le complessità del trattamento di un paziente senza sangue, ma anche la questione giuridica di emanare e ottenere ordini di tribunale in situazioni critiche riguardanti i Testimoni. Numerose ore sono state speso per le consultazioni telefoniche e spiegando i diritti che queste persone devono essere offerti. Ha ascoltato pazientemente con altre diagnosi dei medici e ha aiutato a somministrare il trattamento a lunga distanza. Tutto questo è stato fatto da Lapin senza alcun costo.
I rimanenti pazienti a Skyline furono gradualmente trasferiti a Bristol. Così era Jan Jordan. Aveva una fede immensa nei confronti del lapin e desiderava rimanere con lui, così come i nuovi pazienti che venivano; Testimoni provenienti da tutto il paese. La reputazione di Lapin stava diffondendo largamente. La parola di bocca tra i Testimoni di Geova sembrava molto forte. L'ospedale ha cominciato a fare tante operazioni in un giorno come aveva fatto formalmente in un'intera settimana. Il posto era affollato. L'amministrazione era felice.
Lapin chiamò Herk e gli chiese ancora una volta se vorrebbe venire ad assistere in alcune delle sue operazioni. Herk cortesemente rifiutò, ma chiese ancora se poteva solo venire a osservare. Lapin aveva un senso di soddisfazione e di realizzazione, mentre osservava Herk mettere l'uniforme chirurgica verde e flip le scarpe di scarpe usa e getta sopra i piedi prima della prima operazione che lui effettivamente guardava. Gli uomini hanno parlato, ciascuno insegnando l'altro. Ma Lapin sempre sentiva che lui fosse quello che ha ricevuto il massimo dal cambio.
Hutchins è venuto a osservare solo una volta quella prima settimana. La seconda settimana è tornato due volte e la seconda volta quella settimana che ha lavato. La terza settimana, in piedi davanti alla tavola, assisteva il lapin tenendo un retrattore nell'addome del paziente. Solo pochi giorni dopo ha iniziato ad aiutare i pazienti a suturare dopo che le operazioni sono state finite. E da allora in poi è diventato assistente a tempo pieno di lapin nella sala operatoria. Oltre a riempire il ruolo prezioso che stava giocando nell'arena chirurgica, Herk diventò veramente il mentore di Lapin per quanto riguarda la filosofia dei Testimoni di Geova. La scintilla, la minuscola scintilla che lapin aveva sperato di aver riconosciuto parecchie settimane fa, si era sviluppato in un fuoco incalzante a piena scala. La vita di Hutchins era iniziata nuovamente mentre sviluppava uno scopo e un intenso desiderio di aiutare i suoi fratelli e sorelle. Hutchins e Lapin diventarono una squadra e dovevano rimanere inseparabil
[SM=g7422]
28/07/2017 04:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 89
***
La cena e divertente in casa dove diminuisce. Così era la loro relazione. In un primo momento Maureen ha espresso la resistenza vocale passiva. A volte avevano anche recupero di pazienti senza fondi che rimangono in casa fino a quando non erano abbastanza bene da viaggiare.
Quando i Testimoni si riferivano tra loro come fratello o sorella, era notevolmente superiore a quello di servizio religioso. Era comune che un paziente fuori città venisse raccolto in ospedale da un testimone, trasportato in ospedale, visitato durante l'intero soggiorno e poi portato in una casa locale e trattato come famiglia l'intero recupero.
Lapin ha trovato il loro rispetto e la loro preoccupazione per i colleghi membri della Verità come un notevole esempio di esistere in pace e in armonia con il tuo collega. La loro disponibilità a scappare per aiutarsi a vicenda era qualcosa che Lapin non aveva visto fin dai suoi anni formativi nel Kibbutz.
Quando la situazione lo ha richiesto, Lapin avrebbe avuto persone a casa sua. Era un'idea che Maureen si era conosciuta fin dall'inizio. Dopo tutto, era un'infermiera esperta e potrebbe essere utile per aiutare il recupero del paziente. Ma cominciò a sentirsi legato ai pazienti e alla casa. Lei e Ron spesso sostenevano che non avrebbe mai fatto nulla, non avrebbe mai aiutato. Stava per riprendere la ristrutturazione della cucina. I suoi capelli erano polveri pieni di morta con cui stava lavorando. Le unghie erano tagliate e rotte. Era calda, stanca e sudata.
"Ciao, tesoro, come stai facendo?" Disse Lapin, entrando.
Come se non riesca a vedere, pensò. C'era una pausa momentanea mentre stava, mise le mani sui fianchi, spostò il peso e lo fissò dritto negli occhi. "Come diavolo sembra che sto facendo?"
29/07/2017 03:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 90
"Sembra che stiamo mangiando fuori" disse, muovendosi verso il mobile di liquori. Era chiaro che era sconvolta e non voleva istigare nulla. "C'è un nuovo posto italiano a Huntington Beach. Vuoi dare loro una prova?"
Aveva la schiena di lei, fissando la sua bevanda, ma poteva ancora sentire la gelida occhiata. La tensione in cucina era in silenzio. Sapeva che il confronto stava venendo e disperatamente desiderava fosse da qualche altra parte.
"Ti dirò cosa vorrei provare", ha detto. La sua voce tremava, tremando. "Vorrei provare a trovarti a casa su base occasionale. Vorrei provare ad avere un marito e forse anche una vita normale per un cambiamento".
"Maureen, non è stata una giornata particolarmente buona. Possiamo forse avere questo argomento più tardi?" "Certo, più tardi!" Ha risposto, il livello del suono aumenta. "Tutto è più tardi, come scavare il fiore Giardino, tre settimane fa hai promesso di farlo ... una cosa semplice qui, ma è fatto? ... No no, il posto non sarà mai finito. E cosa sto facendo? Sto provando per lavoratore edile dell'anno. " Era ovviamente arrabbiata. Applaudì le mani e la polvere di cemento volò nell'aria. Lapin non si era ancora voltato. Le particelle di polvere si spostarono davanti a lui. Alzò gli occhi verso il soffitto e lentamente scosse la testa.
"Non scuoti la testa a me" gridò lei. "Questa è la nostra casa, non solo il ristorante, o un posto dove dormire a volte, o un motel per i tuoi pazienti preziosi".
Si voltò e la guardò. "Fai attenzione", ammonì.
"Ho provato a stare attenti" disse, mostrando le unghie rotte. "Guarda cosa mi ha fatto".
"Ok ... scavo il giardino dei fiori. Prese la sua bibita e uscì dalla cucina. Ma Maureen non era finito. Lo seguiva come un'ombra che non andasse via.
"Il caso è chiuso", ha detto. "È bello ... quello è semplice, e il resto della roba qui?"
Lapin poteva sentire che non c'era via di fuga. Un altro incontro era inevitabile. Entrarono nel salotto. Maureen persisteva.
"Non posso prevedere che io facessi tutto questo, più la tua segretaria e la padrona di casa." Più cura di una casa di recupero di pazienti che continuano a cercare di convincermi sarei meglio se fossi solo un testimone di Geova ".

30/07/2017 06:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 91
Lapin si sedette. "È solo loro, credono di aver trovato la Verità e vogliono condividere con persone che hanno a cuore".
"Tutto quello che voglio è che qualcuno ti dia condivisione".
Ulteriori discussioni erano improbabili, se non impossibili. Stava accadendo di nuovo. Lapin lo sapeva e decise di chiedere una tregua temporanea.
"Guarda," cominciò tranquillamente, "gli altri chirurghi dell'ospedale stanno cominciando a tornare alla schiena per un taglio troppo alto. Ho a che fare con un'amministrazione che non rispetta le loro promesse di mettere i soldi sul posto Sto lavorando attorno a un servizio di pronto soccorso e un'unità di terapia intensiva che sono entrambi così antichi che devono essere bronzati e messi nell'Istituto smithsoniano ". Esitò per un secondo, quindi: "Inoltre, ho perso un altro medico di oggi".
La sua ultima frase sarebbe stata meglio lasciata inedita.
"Un altro", rispose lei. C'era un forte tono di sarcasmo nella sua voce. "Questo rende anche quattordici medici che hai perso, non è vero?" Lapin non rispose. La sua matematica era corretta. "Questo è il 2/3 dei medici che avevi riferito ai pazienti che li hanno mandati altrove".
"Il mio carico del paziente è pieno".
"Non hai sostituito uno dei medici che hai perso, vero?" La sua rabbia stava aumentando.
"Riceviamo nuovi pazienti ogni giorno, molti di loro, lo sai."
"E quanti tuoi pazienti testimoni fanno gratuitamente?"
Lapin sorseggiava la sua bevanda. Non ha risposto.
"Quanti?"
"Quelli che non possono permettersi di avere le operazioni ne hanno ancora bisogno".
"Che cosa circa noi?" Che cosa circa le cose di cui abbiamo bisogno? Come si propone di potremo permetterseli se continui a fare operazioni libere e poi lasciare che i pazienti rimangano qui? "
Lapin sedette la bevanda e uscì dalla stanza.
"Cosa su di noi?" Lei gridò dopo di lui.
Andò fuori, poi nel garage dove trovò la sua pala. La sua frustrazione è stata sfogata, l'ansia è stata sollevata quando attaccò i fiori con una vendetta. Scavò come un uomo posseduto, esercitando la sua ostilità in rabbia, una pala piena dopo la pala piena. Sempre più veloce. Ancora ed ancora.
Due ore dopo, quando era stato fatto, si sentiva meglio, dentro e fuori, salvo le sue mani. L'esaurimento aveva portato la pace nel suo stato mentale, ma le sue mani erano blisterate oltre la riparazione. Non poteva funzionare per una settimana. Il prezzo pagato era stato alto. Il giorno dopo ha assunto un giardiniere a tempo pieno e una governante part-time.
Maureen ha aumentato le sue classi di acting a tre notti a settimana.
***
31/07/2017 20:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 92
***
Lapin camminò lungo il corridoio che ordinava gli ordini di medicina ad un'infermiera a trailing e studiando alcuni raggi x. La sua attenzione fu deviata mentre passavano davanti alla stazione infermiera e notò una luce rossa lampeggiante su un pannello sul muro. La luce indicava che un paziente aveva bisogno di qualcosa. Due infermieri stavano parlando alla stazione ignorando la richiesta di chiamata.
"Chi è paziente?" Lapin chiese con impazienza.
Le due infermiere si girarono e guardarono la luce. «Mia, dottore», disse il giovane.
L'altra intonò con un tono scuro: "è l'amputato della gamba e vuole sempre qualcosa".
"Signora Turner?" Chiese Lapin.
La giovane infermiera annuì. "Il diabetico, è lei."
Lapin era irritata alla loro evasione. "Allora devi ignorarla?"
"Vuole sempre qualcosa" disse l'altra infermiera. "È una vera manovella".
Era un atteggiamento che Lapin potrebbe affrontare senza. La sua risposta era ferma. "Non vuoi lavorare con persone sconnesse, andare a lavorare per un veterinario. Ora uno di voi va a vedere quello che vuole".
Con quel Lapin si allontanò, continuando a studiare i raggi x. Gli infermieri parlarono in sussurri. "Quello che la signora Turner vuole è un'altra gamba sinistra." L'altro infermiere annuì accordo. "Molta fortuna."
Il sistema di indirizzi pubblici è stato annegato in sottofondo, "il dottor Lapin, chiami l'operatore. Dr. Lapin ..."
«Questo è il dottor Lapin», disse al ricevitore più vicino.
«Dottore», rispose l'operatore, «hai una chiamata d'emergenza. Dovrei metterlo?».
Lapin esalò un profondo sospiro. "Certo," disse. Due scatti sul telefono, quindi, "questo è il dottor Lapin".
09/08/2017 07:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
ITALIAN
Pagina 93
"Dottore ..." C'era esitazione nella sua voce, un panico controllato. Era un tono che Lapin aveva familiarizzato con. "Questo è Shannon Stewart ..." Poi la voce fallì. Lapin avrebbe potuto sentire l'urgenza e cercare di calmarla.
"Va bene" disse piano, rassicurante, "cosa posso fare per te?"
La signora Stewart ha spiegato che suo figlio Brian, che ha 17 anni, era caduto da un cavallo. Aveva sviluppato gravi dolori acuminici acuti e doloranti e l'ha portata all'ospedale di Riverside. I dottori di emergenza diagnosticarono che il ragazzo aveva rotto la milza e doveva essere rimosso immediatamente. Era sconvolto dalla perdita di sangue. Lapin poteva sentire la donna piangere dolcemente sullo sfondo.
"Signora Stewart," disse, "sei tu nella verità?"
"Sì, dottore, siamo noi. Puoi aiutarci?"
"Nessuno farà niente?" "Non vogliono essere coinvolti". Ha cominciato a piangere di nuovo. "Tutto quello che vogliono fare è dare sangue al mio ragazzo". «Ti dico che cosa fai», disse Lapin. "Prendi tuo figlio qui appena potrai e ci prenderemo cura di lui". Poi Lapin chiamò il pronto soccorso e gli disse che voleva essere informato non appena arrivò il Stewart. E naturalmente l'anestesista doveva essere informato sulla probabile procedura. Ha pagato Donnelly e lo ha trovato nel salone dei chirurghi.
Donnelly era anziana, sia nel suo aspetto che nel suo comportamento. A volte sembrava che fosse stato sul personale dopo l'inizio degli ospedali. Molte volte sembrava paranoico, iperattivo e spesso aveva emicrania emicranica. Forse un risultato o forse una conseguenza di due precedenti congedati falliti. Ma almeno l'uomo esercitava persistenza, stava lavorando al suo terzo matrimonio.
Aveva lavorato con Lapin alla prima operazione senza sangue fatta a Bristol. E, da allora, aveva lavorato alla maggior parte di loro. Nonostante la sua età e i suoi problemi personali, era capace. E più importante, è stato in grado di adattarsi a situazioni critiche. A causa della sua vita domestica, Donnelly avrebbe sperimentato una serie di oscillazioni di umore. Di solito però il suo umore era basso. Le aree problematiche della sua vita sono state generalmente rivelate nella sala operatoria. Denuncia, grunzando, commiserando. Ha avuto la capacità di abbattere tutti gli altri sulla squadra e ha sempre parlato dietro tutti gli altri. Non ha mai fatto il proprio lavoro sporco, ma è sempre riuscito a trovare qualcun altro a farlo per lui. Lapin non gli piaceva, ma era il miglior anestesista disponibile che poteva trovare.

[SM=g7422]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com