Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2018 19:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Le prossime 3 pagine molto dramma . Allaciate Le cinture.
Pagina 129
Non una chiamata alla hotline ha avuto più importanza o importanza di qualsiasi altra. Tuttavia, nel settembre 1979 arrivò una telefonata il cui impatto era destinato a cambiare la storia medica negli Stati Uniti. Era del figlio di Paul Clark e molte cose sulla sua particolare situazione erano più che interessanti. Per esempio, il figlio di Paul è il segretario del compound dei Testimoni di Geova vicino a Wallkill, nello stato di New York. La stessa località è una fattoria combinata e la fabbrica che ospita oltre 600 volontari. Qui i testimoni gestiscono la stampa delle riviste Watchtower e Awake, distribuite in tutto il mondo. Producono anche cibo per loro stessi e circa 2.000 volontari che vivono e lavorano nell'impianto di stampa di Brooklyn, New York. Da un piccolo gruppo di studio biblico in Pennsylvania nel 1870, i testimoni sono cresciuti fino a oltre 2,5 milioni di seguaci in più di 200 paesi. Era il 1982. All'inizio la loro letteratura era stampata da aziende agricole locali. Più tardi, nel 1920, iniziarono a fare qualcosa di loro stessi dai magazzini in affitto. Nel 1927 fu acquistato il primo di sei grandi edifici a Brooklyn per raggiungere lo scopo. Altri edifici si trovano nelle vicinanze e un tempo erano gli operai necessari per gestire i moderni impianti di stampa di oggi. Queste strutture stampano e distribuiscono decine di milioni di pezzi di letteratura in 110 lingue all'anno. Questo, combinato con strutture simili in altri paesi, rende la Watchtower Bible and Tract Society di New York il più grande stampatore di materiali religiosi al mondo.
Paul era un uomo forte ma gentile. La sua conoscenza della Bibbia e delle Scritture non era meno che sorprendente, a causa di una vita di studi e convinzioni.
Ma poi un giorno ha avuto un dolore addominale, grave. Il suo vecchio medico di famiglia diagnosticò la diverticolosi e l'invecchiamento avanzato del colon. Gli fu detto che aveva bisogno di un'operazione, che sarebbe stato minore e il suo medico promise di eseguire l'operazione senza trasfondere sangue. Quindi Paul ha accettato di fare l'intervento chirurgico, e perché non dovrebbe, ha avuto fiducia nel suo medico. Dopotutto, non era lo stesso dottore con cui lui e la sua famiglia andavano da anni, lo stesso medico che aveva consegnato suo figlio 26 anni prima. A differenza di molti altri medici che non hanno onorato lo stesso impegno, questo ha mantenuto la sua parola. Non è stato usato sangue Tuttavia, rimane discutibile se Paul avesse effettivamente richiesto o avuto bisogno di un intervento chirurgico per questa condizione. Molte volte Lapin ha osservato che se Paul fosse stato il suo paziente dall'inizio, la chirurgia potrebbe essere stata esclusa.
L'operazione stessa sembrava andare bene. Anche se la perdita di sangue era considerevole. Clark era fuori dalla stanza di recupero e nel reparto di terapia intensiva prima che iniziassero le complicazioni. Complicazioni multiple Cominciò a sanguinare internamente ed era difficile determinare da dove stesse sanguinando. Si era insinuata la peritonite, la temuta infezione del rivestimento della cavità addominale. C'era una rottura delle suture che tenevano insieme le estremità recise del colon. La linea di fondo? Era assolutamente necessario rientrare nel paziente e correggere le varie cose che per ragioni sconosciute e imprevedibili stavano rapidamente andando male.
[SM=g27991]
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com