È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

30a giornata, domenica 9 aprile 2017 ore 15:00: MONZA - Ciliverghe

Ultimo Aggiornamento: 11/04/2017 09:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.945
Sesso: Maschile
10/04/2017 15:53

@TifosodaBG

Visto che vuoi parlare di immagini allora dimentichi (ti è sfuggita) quella del primo tempo, l'unica visibile, dove sull'attacco da sinistra di Bithiene che entra in area contrastato da Ramponi ed in centro area ci sono Adorni Ruffini Riva e Origlio che tengono a bada Bertazzoli, mentre Perini poco prima del dischetto con un occhio guarda il sopracitato gruppo e con l'altro presidia Galuppini.
Bene appena dentro l'area sulla nostra sinistra c'è anche Barzotti che è ripiegato nella zona di Vignali per tenerlo a bada (ancora lui, giusto? un caso?.... o ci sono direttive di Zaffa???).

Solo un azione difensiva nelle immagini per il primo tempo. D'altronde verba volant....

Nella prima azione del secondo tempo contenuta nella immagini si vede sempre un Bithiene dai 16 mt. contrastato da Perini che allarga a dx per Galuppini contrastato da Barzotti. Poi l'appoggio a Mozzanica tenta il dribbling su Perini ed un tiro senza pretese verso Battaiola.

Poi arriviamo alla "tua" azione, la seconda cronologica del filamto. Cross di Comotti (il n°11) in area tra dischetto e area piccola presidiata da Ruffini Riva Origlio ed un passo avanti Perini che tengono a bada Cinelli e Galuppini. Chi altri doveva esserci? Ah sì, Barzotti.... che tra l'altro compare poi al limite dell'area che controlla Vignali o Trajkovic. Poco vicino c'è anche Ferraro sulla lunetta che controlla Mozzanica.

Azione filmata successiva, attacco avversario sulla ns. sx. difensiva con in ordine Origlio Perini e Barzotti che controllano la situazione dove è Perini a contrastare il cross in area e Barzotti a marcare stretto Vignali lì vicini. Poi la smanacciata di Battaiola.

Azione successiva sempre sulla ns sx. difensiva. Trajkovic scappa in profondità inseguito da Perini. C'è anche Origlio troppo largo sulla sinistra dove c'è il solito Barzotti presente che sta controllando Vignali che non avanza.

Azione successiva sempre noi in difesa. Azione sulla dx difensiva, tiro di Comotti a pochi passi dal vertice dx dell'area piccola parato facilmente da Battaiola. L'inquadratura si allarga e sulla dx sulla lunetta fa capolino Barzotti in corsa di ripiegamento. L'area era già presidiata da Ruffini Guidetti Riva Origlio e Perini.

Ok, mi fermo a queste immagini impresse. Quelle volant..... volant.

Allora.... o Perini si sognato alla notte che doveva fare questi movimenti oppure sono entrati in campo ognuno per i cazzi suoi e Barzotti evidentemente ha pensato che era meglio stare alle calcagna di Vignali lasciando l'onere ad altri di fare quello che ci si aspettava dal sostituto di D'Errico.

[SM=g27986] prosit.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com