Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

L'appello personale della supermodel Coco Rocha al governo russo

Ultimo Aggiornamento: 13/04/2017 10:38
Autore
Stampa | Notifica email    
12/04/2017 22:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
'gli insegnamenti dei testimoni di Geova mi hanno reso una moglie, madre e cittadina migliore'

Coco Rocha è una supermodel canadese di fama mondiale che è anche (come tutti sanno) una devota testimone di Geova. Qui si può trovare una sua scheda biografica (3D dei testimoni di Geova celebri):

testimonidigeova.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=10845935&idm1=1255271...

Sulla sua pagina personale Facebook, la Rocha ha rivolto un appello personale alle autorità russe per scongiurare il bando (che sembra inevitabile e imminente) contro i testimoni di Geova:

www.facebook.com/CocoRocha/posts/1426907317376483

Il testo:

We live at a time in history when those of different religious groups, beliefs and lifestyles often find themselves unwelcome in a great many places around the world. I've had the great privilege of studying the Bible at local meetings of Jehovah's Witnesses in many countries. In every land, the teachings of love and peace are always consistent and have truly made me a better wife, mother and citizen. The Ministry of Justice in Russia recently filed a claim with the Supreme Court seeking to declare #JehovahsWitnesses as an "extremist organization" and to ban their activities. Respectfully, I feel this is an egregious misapplication. Jehovah’s Witnesses are known around the world as peaceful and respectful citizens of which ever country we live in. Globally we encourage love of God, love of family and love of neighbor, regardless of background, faith or belief. Under no circumstances would we ever resort to any activity that could legitimately be construed as “extremist” or criminal in nature. This was legally established in the 2010 ruling on our behalf by the European Court of Human Rights. On April 6th this new case against Jehovah's Witnesses will be decided in Russia and I do hope that when I next come to visit that country for work, that myself and the more then 170,000 Witnesses who live in Russia will maintain the same religious freedoms and liberty that are afforded to other organizations. To think that we could be criminally prosecuted, merely for meeting for worship, reading the Bible together, or talking to others about our faith would indeed be a great miscarriage of justice - Coco Rocha


Traduzione (mia):

Viviamo in un'epoca della storia in cui quelli che appartengono a gruppi religiosi, ideologie e stili di vita differenti si ritrovano ad essere sgraditi in molti luoghi nel mondo. Ho avuto il grande privilegio di studiare la Bibbia alle locali adunanze dei testimoni di Geova in molte nazioni. In ogni paese, gli insegnamenti di amore e pace sono sempre coerenti e hanno realmente fatto di me una moglie, madre e cittadina migliore. Il Ministero della Giustizia ha presentato di recente una istanza alla Suprema Corte cercando di dichiarare i testimoni di Geova come 'organizzazione estremista' e di mettere al bando le loro attività. Trovo, rispettosamente, che questo costituisca un grossolano errore. I testimoni di Geova sono noti in tutto il mondo come cittadini pacifici e obbedienti di ciascun paese in cui vivono. A livello globale noi incoraggiamo l'amore per Dio, per la famiglia e per il prossimo, senza distinzioni di estrazione sociale, fede o credo. In nessun caso facciamo ricorso ad alcuna attività che potrebbe legittimamente essere qualificata come 'estremista' o intrinsecamente criminale. Questo è stato stabilito legalmente da una decisione del 2010 sul nostro conto dalla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo. Il 6 aprile questo nuovo caso contro i testimoni di Geova sarà deliberato in Russia e spero che quando la prossima volta visiterò il paese per ragioni di lavoro, io e gli oltre 170.000 testimoni di Geova che vivono in Russia conserveremo le stesse libertà religiose e la medesima autonomia che è riconosciuta ad altre organizzazioni. Credere che dovremmo essere perseguiti sul piano criminale, solamente per le nostre adunanze per l'adorazione, per il fatto di leggere la Bibbia insieme o di parlare ad altri della nostra fede, rappresenterebbe un totale fallimento della giustizia.

Coco Rocha

[IMG]http://i63.tinypic.com/2in1hu.jpg[/IMG]
[Modificato da EverLastingLife 13/04/2017 07:57]
13/04/2017 07:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 49.950
Città: PINEROLO
Età: 53
TdG
Re: 'gli insegnamenti dei testimoni di Geova mi hanno reso una moglie, madre e cittadina migliore'
Indubbiamente è un appello molto "appealing", io la ascolterei volentieri. [SM=g7350]


Simon
13/04/2017 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 574
Città: VALLE LOMELLINA
Età: 48
Ma visto che lei può invece di scrivere lettere alla babbo Natale non può andare da Putin a fargli saltare la ghiandola?
Insomma Ester non gli ha insegnato niente?
E comunque anche la sorella di Big eye potrebbe scrivergli o andarci... No?
13/04/2017 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 574
Città: VALLE LOMELLINA
Età: 48
www.google.it/amp/www.repubblica.it/spettacoli/musica/2016/05/16/news/prince_funerale-139897...

Se ci fosse stato ancora lui...Era tutta un'altra musica. Eh già...
13/04/2017 10:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
Re:
Karmantica, 13/04/2017 10.02:


E comunque anche la sorella di Big eye potrebbe scrivergli o andarci... No?



È questa:

testimonidigeova.freeforumzone.com/discussione.aspx?idd=10845935&idm1=1255295...

È probabile che lo abbia fatto, come pure altri VIP testimoni di Geiva (George Benson, le sorelle Williams, Hank Marvin, Alex Rance ecc), probabilmente l'unica differenza è che la Rocha ha voluto rendere pubblica la sua lettera per fare perno sulla propria popolarità. E ha fatto bene. La lettera è ben scritta, non so se sia opera sua o di qualcuno del suo staff, ma di certo esprime il suo pensiero. Quanto ad andare a trovare lo zio Vladimiro, o a tentare di farlo, non credo che ciò avrebbe maggior successo.


13/04/2017 10:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 574
Città: VALLE LOMELLINA
Età: 48
Tu dici? Può essere. Sarà che tutto questo aplomb non mi appartiene. La lettera è scritta bene. Forse un po' più di Pathos...
Ma vabhe comunque se questa la strada bisogna solo seguirla.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com