Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Vaccini obbligatori

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2017 20:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
24/05/2017 15:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.582
Registrato il: 26/11/2016
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Nottambulo dell'Oasi
Re: Re:
strega@rossa, 24/05/2017 12.58:




anche i loro figli devono andare a scuola no? quindi li devono vaccinare




li devono vaccinare chi?
andare a scuola dove?
stiamo parlando di gente che viene e cha va, che non si sa nemmeno da dove arrivino e dove vadano, per quanto tempo resteranno ecc...

quindi da domani multe da 7.000 euro agli immigrati che non vaccinano i figli?... non ho ben capito come funzionerebbe questa cosa... [SM=g27816]
24/05/2017 15:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Nestlé uccide i bimbi del terzo mondo col latte in polvere
(indagine antibufala ... consiglio di leggerlo tutto quest'articolo ne vale la pena)

..."Nestlé produce latte in polvere per neonati, e per aumentarne le vendite nei paesi poveri usa metodi scorretti per indurre le neomamme a non allattare al seno e adottare invece il suo latte in polvere. Fra questi metodi scorretti ci sono cartelloni pubblicitari in cui l'allattamento artificiale è presentato sistematicamente come moderno e civile (mentre quello al seno è presentato come cosa da terzo mondo), confezioni omaggio che durano quanto basta per far andar via il latte naturale della neomamma (che a quel punto non ha più scelta), pressioni psicologiche (persone che si spacciano per medici o infermieri e accostano le mamme elogiando le virtù del "progredito" latte artificiale), e così via.
Il problema è che il latte in polvere costa più di quanto possano permettersi gran parte delle mamme di questi paesi, che pertanto tendono a diluirlo oltre la dose corretta. Di conseguenza, il neonato non viene nutrito a sufficienza, senza contare che il latte artificiale non è nutriente e ricco di anticorpi quanto quello naturale. C'è di peggio: siccome il latte artificiale va diluito con acqua, e l'acqua sterile è difficile da trovare, le mamme finiscono per preparare il latte artificiale usando acqua sporca o infetta, con gravissimo rischio per la salute del neonato.

In altre parole, incoraggiando l'allattamento artificiale si rifila ai neonati latte sintetico, oltretutto diluito e preparato con acqua contaminata. Un veleno, insomma. Un veleno di cui è responsabile Nestlé. Pertanto, sostiene l'appello, è importante fare pressioni su Nestlé affinché cessi questa politica e rinunci a vendere il latte in polvere nei paesi poveri. L'unico modo per esercitare queste pressioni è il boicottaggio, da parte di noi consumatori

...segue
Leggi l'articolo originale su ZEUS News - www.zeusnews.it/n.php?c=1685

...
Ma non è soltanto colpa di Nestlé...

L'appello al boicottaggio parte dunque da una premessa validissima, ma si perde quando propone di punire Nestlé tramite il boicottaggio. Infatti un rapporto citato nel testo UNICEF e intitolato Cracking the Code dimostra che ben 32 società hanno violato sistematicamente il Codice che avevano sottoscritto. Fra queste aziende c'è sì Nestlé, ma ci sono anche molti altri nomi più o meno conosciuti: Gerber, Mead Johnson, Milupa, Heinz, Nestlé, Nutricia, Wyeth, Chicco, Johnson & Johnson, Abbott, Snow, Hipp, per esempio. Quindi limitare il boicottaggio alla sola Nestlé è scorretto, anche se i boicottatori si giustificano sostenendo che Nestlé è quantitativamente la principale colpevole e che se la si convince a mettersi in regole gli altri pesci piccoli seguiranno a ruota.

Un aspetto interessante del rapporto è che le pratiche scorrette non sono limitate al terzo mondo, ma avvengono anche in Polonia, per esempio, e persino in Italia. Chiaramente, in un paese abbiente promuovere il latte artificiale è eticamente meno grave che in un paese povero, dato che la mamma "del primo mondo" ha facile accesso sia ad informazioni obiettive da altre fonti, sia ad acqua pulita, e quasi sicuramente può permettersi il latte artificiale in termini economici.

L'altra considerazione importante è che parte della colpa spetta anche ai governi che non fanno le leggi. Per esempio, nel 2001 il Brasile introdusse leggi severe che vietano di usare immagini di bambini, biberon o giocattoli nelle confezioni del latte artificiale e degli omogeneizzati e di apporre chiare avvertenze del fatto che questi prodotti non vanno utilizzati prima dei sei mesi di vita. Gerber e Nestlé furono le prime aziende ad adeguarsi.

...segue
Leggi l'articolo originale su ZEUS News - www.zeusnews.it/n.php?c=1685
[Modificato da Eroe 24/05/2017 15:44]
24/05/2017 15:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
E tornando all'interesse dei nostri politici per la nostra salute come mai a Taranto e nella Terra dei Fuochi non hanno fatto nella sostanza nulla per l'alta mortalità infantile? Non è che per caso le tangenti pardon contributi dati ai partiti li hanno distratti?

Istituto superiore Sanità: ‘Taranto, 21% in più di mortalità infantile rispetto a media’

AMBIENTE & VELENI
Sono i dati dell’aggiornamento dello studio epidemiologico Sentieri a proposito dell'area intorno all'Ilva di Taranto. Numeri preoccupanti anche per la Terra dei fuochi dove invece si registra un + 13 per cento per gli adulti
di RQuotidiano | 3 luglio 2014

Nella Terra dei Fuochi e a Taranto si muore di più che nel resto delle rispettive regioni, ci si ammala e si viene ricoverati più spesso a causa dei tumori. A rendere pubblici i dati è l’Istituto Superiore di Sanità, che ha appena pubblicato sul proprio sito l’aggiornamento dello studio epidemiologico Sentieri. Un dossier che ilfattoquotidiano.it aveva anticipato nei giorni scorsi, rivelando anche le difficoltà di trovare finanziamenti per completare il lavoro.

A Taranto la mortalità infantile registrata per tutte le cause è maggiore del 21% rispetto alla media regionale. Confermati anche gli eccessi di mortalità per gli adulti trovati dalle precedenti edizioni della ricerca. Secondo lo studio nell’area sottoposta a rilevamenti c’è un eccesso di incidenza di tutti i tumori nella fascia 0-14 anni pari al 54%, mentre nel primo anno di vita l’eccesso di mortalità per tutte le cause è del 20%. Per alcune malattie di origine perinatale, iniziate cioè durante la gravidanza, l’aumento della mortalità è invece del 45%. “Lo studio conferma le criticità del profilo sanitario della popolazione di Taranto emerse in precedenti indagini – scrive l’Iss -. Le analisi effettuate utilizzando i tre indicatori sanitari sono coerenti nel segnalare eccessi di rischio per le patologie per le quali è verosimile presupporre un contributo eziologico delle contaminazioni ambientali che caratterizzano l’area in esame, come causa o concausa, quali: tumore del polmone, mesotelioma della pleura, malattie dell’apparato respiratorio nel loro complesso, malattie respiratorie acute, malattie respiratorie croniche”.

...segue qui www.ilfattoquotidiano.it/2014/07/03/istituto-superiore-sanita-taranto-21-per-cento-in-piu-di-mortalita-infantile-rispetto-alla-media/...
24/05/2017 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.582
Registrato il: 26/11/2016
Città: IGLESIAS
Età: 51
Sesso: Maschile
Nottambulo dell'Oasi
Certo che chiamare pesci piccoli Gerber, Mead Johnson, Milupa, Heinz, Nestlé, Nutricia, Wyeth, Chicco, Johnson & Johnson, Abbott, è quasi ridicolo, se non fosse tragico...
24/05/2017 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Di storie simili a quelle che ho postato con un po' di pazienza e di memoria se ne possono trovare altre per cui io proprio non riesco ad avere una fiducia cieca per costoro.
24/05/2017 17:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.128
Registrato il: 19/07/2016
Sesso: Maschile
Rikipedia dell'Oasi
l'avevo scritto pochi goirni fa' che l'unico modo per combattere queste ingiustizie non era più sufficiente lo sciopero dei lavoratori, quelli ormai vengono tenuti per le palle con la minaccia di perdere il lavoro, l'unica arma efficace è lo sciopero del consumatore, per loro le vite umane valgono molto meno delle consistenza del loro portafoglio.
24/05/2017 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.107
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
uno sciopero generale forse potrebbe servire ma non solo per le vaccinazioni ma per tutto quello che dobbiamo subire da anni
24/05/2017 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
In questo breve video parla un medico legale intervento chiarissimo:

www.facebook.com/medicinapiccoledosi/videos/151359119...
28/05/2017 00:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
28/05/2017 22:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
E poi basta che uno con la laurea parla in TV che tanti gli credono perché ha la laurea e perché ha parlato in TV. Ora, se questo corrisponde al vero, vediamo se saranno radiati dall'ordine dei medici.
“Le abbiamo sfondato la vagina”, e poi risate: le intercettazioni Shock dei Medici Arrestati
www.soloitaliani.com/2017/05/18/le-sfondato-la-vagina-risate-le-intercettazioni-shock-dei-medici-ar...
29/05/2017 12:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.128
Registrato il: 19/07/2016
Sesso: Maschile
Rikipedia dell'Oasi
il sociologo è stato chiarissimo, alzare la copertura della vaccinazione ma bisogna farlo senza
coercizione, altrimenti il rischio di una contrapposizione diventa altissimo e potrà produrre solo danni maggiori.
05/06/2017 23:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
ANSA.it
Ultima Ora

Sud Sudan:vaccini sbagliati,strage bimbi
Sono 15 le vittime e avevano tutte meno di 5 anni
(ANSA) - NAIROBI, 2 GIU - Quindici bambini che avevano meno di 5 anni sono morti in Sud Sudan a causa di una somministrazione sbagliata di vaccini per il morbillo. Lo ha annunciato il ministero della sanità spiegando che si è trattato di un "errore umano": i vaccini non erano stati ben conservati, è stata usata una siringa per tutti i bambini e tra chi somministrava i farmaci c'erano persino bambini di 12 anni. Il governo del Sud Sudan ha creato una commissione per trovare i responsabili della morte dei bambini e capire se sarà possibile risarcire le famiglie. Sono 2 milioni i bambini in tutto il paese che sono sottoposti al programma di vaccinazioni contro il morbillo. L'Organizzazione mondiale della sanità ha organizzato dei corsi per gli operatori sanitari sud-sudanesi ed è l'Unicef a fornire i vaccini al governo.
www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/06/02/sud-sudanvaccini-sbagliatistrage-bimbi_a9c6d78e-3eae-4d56-bf86-b8049b642...
06/06/2017 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re:
Eroe.E., 05/06/2017 23.57:

ANSA.it
Ultima Ora

Sud Sudan:vaccini sbagliati,strage bimbi
Sono 15 le vittime e avevano tutte meno di 5 anni
(ANSA) - NAIROBI, 2 GIU - Quindici bambini che avevano meno di 5 anni sono morti in Sud Sudan a causa di una somministrazione sbagliata di vaccini per il morbillo. Lo ha annunciato il ministero della sanità spiegando che si è trattato di un "errore umano": i vaccini non erano stati ben conservati, è stata usata una siringa per tutti i bambini e tra chi somministrava i farmaci c'erano persino bambini di 12 anni. Il governo del Sud Sudan ha creato una commissione per trovare i responsabili della morte dei bambini e capire se sarà possibile risarcire le famiglie. Sono 2 milioni i bambini in tutto il paese che sono sottoposti al programma di vaccinazioni contro il morbillo. L'Organizzazione mondiale della sanità ha organizzato dei corsi per gli operatori sanitari sud-sudanesi ed è l'Unicef a fornire i vaccini al governo.
www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/06/02/sud-sudanvaccini-sbagliatistrage-bimbi_a9c6d78e-3eae-4d56-bf86-b8049b642...



L'UNICEF mi sembra che come attività principale acquista e piazza vaccini. In Africa i bimbi posso morire per guerre, fame, sete, acqua infetta però prima devono tutti essere vaccinati così poi muoiono ma in buona salute.
07/06/2017 18:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.107
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
ok contenti tutti: ho letto che basta l'autocertificazione

10/06/2017 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Assolutamente da vedere

[Modificato da Eroe 10/06/2017 23:03]
13/06/2017 13:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.491
Registrato il: 03/10/2007
Sesso: Femminile
Moderatore
13/06/2017 22:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re:
strega@rossa, 13/06/2017 13.22:




Uno che scrive su un blog che si definisce "antibufala" a me non da nessuna certezza che stia dicendo la verità assoluta d'altra parte in un Italia dove un medico che ha posto delle critiche ai vaccini, per come vengono somministrati senza fare gli accertamenti di fattori allergici (per esempio), è stato radiato capisci bene che uno che critica i vaccini per come vengono prodotti e somministrati rischia la carriera per cui, fosse solo per questo, andrebbe ascoltato bene e sospetto che tu il video che ho postato non l'hai ascoltato per nulla o forse con poca attenzione.
La domanda principale che pone Montanari è "perché nei vaccini ad uso umano, che dovrebbero essere prodotti "puliti", ci sono nano particelle di metalli pesanti mentre l'unico vaccino animale, un vaccino per i gatti, che ha esaminato risultava "pulito" quindi privo di queste particelle tossiche?" Sai rispondere a questa domanda?
Se poi Montanari se inventato tutto beh allora è un'altro problema ma inventandosi tutto rischia molto di più mettendosi contro degli imperi economici che potrebbero distruggerlo in tre giorni.
Comunque spero che tu abbia ragione e che quello che mangiamo e beviamo è pulito e non esistono frodi alimentari. Cosi nel campo farmacologico c'è massima onestà (il caso Poggiolini / De Lorenzo furono pura invenzione). L'Italia ha sempre avuto politici e governi onesti e stiamo benissimo grazie a loro ed ai loro consulenti economici e scientifici.
Ovvero tutto va bene e chi critica è mentalmente instabile.
Dovrò farmi analizzare ma io tutta questa onestà in giro non la vedo.
[Modificato da Eroe 13/06/2017 22:20]


<-------------------------->


★ ☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆ ★ ☆
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Socio A.N.AB. ... http://www.abruzzonaturista.it/
13/06/2017 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
In ogni caso se solo una decima parte delle domande e dubbi di Montanari sono veri credo che ci sia da rifletterci un attimo però guardatevi ed ascoltate con un minimo di attenzione il video che ho postato.
www.youtube.com/watch?v=KzeYBwze9bA
13/06/2017 22:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.491
Registrato il: 03/10/2007
Sesso: Femminile
Moderatore
Re: Re:
Eroe.E., 13/06/2017 22.15:



Uno che scrive su un blog che si definisce "antibufala" a me non da nessuna certezza che stia dicendo la verità assoluta d'altra parte in un Italia dove un medico che ha posto delle critiche ai vaccini, per come vengono somministrati senza fare gli accertamenti di fattori allergici (per esempio), è stato radiato capisci bene che uno che critica i vaccini per come vengono prodotti e somministrati rischia la carriera per cui, fosse solo per questo, andrebbe ascoltato bene e sospetto che tu il video che ho postato non l'hai ascoltato per nulla o forse con poca attenzione.
La domanda principale che pone Montanari è "perché nei vaccini ad uso umano, che dovrebbero essere prodotti "puliti", ci sono nano particelle di metalli pesanti mentre l'unico vaccino animale, un vaccino per i gatti, che ha esaminato risultava "pulito" quindi privo di queste particelle tossiche?" Sai rispondere a questa domanda?
Se poi Montanari se inventato tutto beh allora è un'altro problema ma inventandosi tutto rischia molto di più mettendosi contro degli imperi economici che potrebbero distruggerlo in tre giorni.
Comunque spero che tu abbia ragione e che quello che mangiamo e beviamo è pulito e non esistono frodi alimentari. Cosi nel campo farmacologico c'è massima onestà (il caso Poggiolini / De Lorenzo furono pura invenzione). L'Italia ha sempre avuto politici e governi onesti e stiamo benissimo grazie a loro ed ai loro consulenti economici e scientifici.
Ovvero tutto va bene e chi critica è mentalmente instabile.
Dovrò farmi analizzare ma io tutta questa onestà in giro non la vedo.



io il video che hai postato l'ho ascoltato e comunque perchè mai quello che dice il tuo video è vero e quello che dice il mio articolo no? La verità è difficile da trovare quindi ognuno fa proprio quello che sente più veritiero in base alle informazioni che ha.
poi ci sono cose provate ed io a quelle credo
13/06/2017 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re: Re: Re:
strega@rossa, 13/06/2017 22.46:



... perchè mai quello che dice il tuo video è vero e quello che dice il mio articolo no? ...


1° Il video non è "mio" e l'ho postato come ho postato un'altro in cui chi parlava era a favore dei vaccini ma contro l'obbligo di massa con sanzioni, per famiglie non ricche, da capogiro. 2° Come non è tuo l'articolo che hai postato. In ogni caso che Montanari abbia delle prove di quello che dice dovrebbe essere indubbio anche perché solo un idiota si metterebbe contro delle multinazionali senza prove valide e sospetto che Montanari non sia un idiota visto anche che lo chiamano per conferenze in altre nazioni ove probabilmente c'è più libertà di espressione, in questo settore, che da noi.

Chi non l'ha visto se lo guardi con attenzione:
www.youtube.com/watch?v=KzeYBwze9bA

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com