Domenica 27 agosto: MONZA -Piacenza

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2017 14:28
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.600
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
28/08/2017 07:52

Io non vivo di ricordi ...
Palazzo ha giocato un primo tempo di grandissimo sacrificio. Ha pressato alto, ha corso come un dannato, ha fatto un movimento ed un tiro strepitoso che solo per un miracolo del portiere loro non è diventato gol. Ora, è risultato comunque lento, gli manca lo spunto e si vede, deve migliorare la posizione ed il leggere le situazioni, questo è certamente vero. Se per il primo motivo ci si può giustificare con la preparazione agostana appena terminata (forza c'è, velocità arriverà, vale anche per D'Errico) per gli altri due le giustificazioni sono molteplici, la primissima è che in quel ruolo ed in quel modo non gioca da decenni ... Dovrà certamente migliorare ma da qui a dargli un'insufficienza ne passa.

Ora come ora Barzotti meglio di Palazzo? Ok, questo può anche starci sebbene non abbia visto tutta questa differenza anche considerando che quando è entrato Barzotti gli spazi si erano allargati.

Carissoni ... Phiga, pure il Papersera si è accorto che "ogni tanto funge da terzo centrale"! Sarà anche stato che in alcune situazioni abbiamo anche difeso a cinque nel secondo tempo, comunque sia il terzino destro è da mò che in fase offensiva ricopre quel ruolo.

Non capisco la differenza dei giudizi tra Riva e Caverzasi (che quasi segna pure ...) ma vabbè, sul mezzo punto ci si può pure discutere, ma il 6 a Guidetti è inguardabile. E pure sufficienza tirata hanno scritto!

Vabbè, avrò visto un'altra partita.

Per le code ai botteghini, rimango della medesima idea. Alle ore 14:30, ora del mio primo arrivo allo stadio per ritirare gli abbonamenti, c'erano solo un paio di SAB a fare "controllo del territorio". Alle ore 15:30 circa, più o meno l'orario del mio ingresso al Brianteo, quattro gatti in coda per i biglietti. Ore 16:10, code chilometriche (vabbè, si fa per dire ...) ai botteghini. Ragazzi miei, svegliatevi prima! Se arrivate a mezzìora dall'inizio sono cazzi vostri, aspettate in coda e mettete in conto che potrete anche entrare a partita iniziata.
Al sabato mi han detto che non c'erano poi tutte queste code ...

Per il biglietto a 2 euro ... Io ho figli in quell'età ma la cosa mi importa poco. Non si possono far entrare i bambini senza biglietto e questo ha un costo minimo (comunque mi risulta non deciso dalla società). In realtà non è uno scandalo, si DEVE fare così. Detto questo, l'abbonamento per questi ragazzi costa dieci (dicasi dieci) euro, meno di un film al cinema ... Dai, cazzo, abbonati! Non lo fai? Fai la coda e paga due euro tutte le volte (oppure paghi qualcosa come 3,50 euro in prevendita via web). Se ci si lamenta anche di queste cose è davvero finita ...

Sul pubblico dico che non era certamente quello delle grandi occasioni però in curva ci siamo divertiti, e molto. Loro superiori in numero ma noi superiori in continuità. Mi è mancato solo ... IL VINO! Lord, mi son sentito in dovere di riprendere Power su questo ... [SM=g27986]
E poi erano anni che non cantavo ...
PIACENTINO NON T'INCAZZARE L'IMPORTANTE E' PARTECIPARE! [SM=g27987]

Direi che con questa prestazione e questo risultato abbiamo vendicato le due sconfitte di due anni fa. Detto questo, rimango ancora moderatamente ottimista. [SM=g27989]
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com