È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Carabinieri accusati di stupro a Firenze, parla l'appuntato: Mi sono fatto trascinare'

Ultimo Aggiornamento: 13/09/2017 12:58
Autore
Stampa | Notifica email    
12/09/2017 09:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 429
Città: AULLA
Età: 61
Re: Re:
FrancescaGalvani, 11/09/2017 20.58:



I carabinieri hanno ammesso di avere avuto con le ragazze un rapporto sessuale, o almeno l'ha ammesso uno di loro.
Come definisci un uomo che si approfitta di una ragazza "ubriaca fradicia" per avere un rapporto sessuale?
Per me è una bestia.
E se questa persona indossa una divisa e ha il doppio degli anni della ragazza STUPRATA è doppiamente colpevole.
Ripeto che perché avvenga uno stupro non c'è bisogno che la donna venga massacrata di botte o minacciata con una pistola, basta che manchi il consenso. E una persona "ubriaca fradicia" il consenso non può dartelo.
----






In attesa di una sentenza passata in giudicato, la mia opinione è che siamo di fronte ad una storia di miseria morale ed estrema bassezza, da entrambe le parti. Noi non sappiamo come siano andate le cose se non quel poco che filtra dai giornali. Mentre nello stupro di Rimini, in violazione del codice di procedura penale, qualcuno ha fatto pubblicare le dichiarazioni della ragazza, di questo caso si sa poco o nulla e quel poco che si sa viene smentito, poi riaffermato, poi rismentito. Per me siamo di fronte a 4 persone prive di dignità personale e morale: quei due carabinieri vanno espulsi immediatamente dall'arma e le ragazze rimpatriate dai genitori, che chissà quanto hanno speso per farle venire in italia a studiare e NON per andare in giro ad ubriacarsi. Certamente, un uomo che si approfitta di una ragazza ubriaca è una bestia, ma anche la ragazza ubriaca non ci fa una bella figura. Ma che gli insegnate ai figli? Fai quello che vuoi, che è tuo diritto? No, mi spiace, non lo è! Perchè io vivo inserito comunque in una società e le mie azioni hanno ripercussioni sugli altri, positive, negative o neutre. Devo essere cosciente di chi sono e in che circostanza mi trovo. Sai, una cosa che non c'entra nulla, tanti anni fa presi la Licenza di Pilota Privato di aerei monomotore, e una cosa che si impara durante la scuola e non si scorda mai, e diventa parte del nostro istinto, è il sapersi proiettare, in ogni istante, nello spazio, a 360°. Dovremmo imparare tutti a proiettarci nello spazio, rispetto agli altri, sapendo chi siamo, dove siamo e cosa stiamo facendo e perchè. (A parte che ubriacarsi fa anche male alla salute).
Detto questo, se fossimo in uno stato "morale" anche le multe e gli atti compiuti dai due cc dovrebbero essere resi nulli ed inefficaci. E da addetto ai lavori faccio una domanda: Quando si vuole entrare in un corpo di polizia, come i CC, si passano moltissime visite ed esami, tra i quali, l'esame psicoattitudinale, molto intenso e completissimo: possibile che nessuno degli esaminatori si sia accorto dei disturbi della personalità dei due?? Persone del genere, hanno comunque delle tare che, sottoposti a test tipo il Minnesota, l'Otis, il Bennet ecc, vengono fuori, non si scappa!
Raccomandazioncella?
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com