Calciomercato: Stagione 2017/2018 - Sessione invernale

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2018 22:43
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
12/01/2018 12:09

Insomma, se non è la Bibbia son Santini
OFFLINE
Post: 2.158
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
12/01/2018 14:29

Saranno anche voci che escono dai siti web pero' vengono tutti confermati dal ds perez conferma corradi conferma lucarelli conferma calil conferma per cui mica tanto voci campate in aria poi' altro discorso se si chiudono.
12/01/2018 15:11

Re:
newpagala, 12/01/2018 14.29:

Saranno anche voci che escono dai siti web pero' vengono tutti confermati dal ds perez conferma corradi conferma lucarelli conferma calil conferma per cui mica tanto voci campate in aria poi' altro discorso se si chiudono.




più che conferma non smentisce , come dire voi scrivete agitate le acque e fate il mio gioco

arriveranno 3 giocatori , 2 sono praticamente già presi padula e tomasselli (forse non da subito magari arriva a giugno) l'altro elemento verrà inserito a fine mercato dopo la cessione ufficiale di palazzo , quindi il 90 % di quello che esce è fumo che mai si concretizzerà perlomeno entro il 31 gennaio ... in futuro tutto può essere , nel calcio specialmente si è tutti figli dei risultati
OFFLINE
Post: 2.158
Città: MILANO
Età: 39
Sesso: Maschile
13/01/2018 09:05

Ufficiale il Seregno chiede Barzotti al Monza decide Zaf
OFFLINE
Post: 10.517
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
13/01/2018 09:53

Salta fuori un altro nome per il quale il Monza avrebbe chiesto notizie ... Simone Raffini (Pordenone, classe 1996, attaccante). Originario della provincia bolognese, ha militato nelle giovanili del Cesena per poi passare al Pordenone nel 2016. Nella medesima stagione, a gennaio, è poi andato a Lucca in prestito per sei mesi.
Ha al suo attivo una quarantina di partite e tre goal realizzati fra campionato e coppa di lega spalmate su due stagioni. E' anche vero che buona parte di queste, soprattutto le 12 della stagione in corso, sono state tutte da subentrato e spesso per pochi minuti.
Oltre al Monza, come di consueto quando si pubblicano queste notizie, ci sono almeno altre due squadre indicate in Pistoiese e Carrarese.

La fonte della notizia è tuttoc.com
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
13/01/2018 10:27

Re:
newpagala, 13/01/2018 09.05:

Ufficiale il Seregno chiede Barzotti al Monza decide Zaf




l'ha già chiesto da dicembre, zaffaroni non vuole cedere i "suoi" ragazzi legati a lui da anni .. prima di giugno nessuno di questi andrà via , a campionato finito si faranno altre valutazioni
OFFLINE
Post: 267
Città: MILANO
Età: 50
Sesso: Maschile
14/01/2018 09:43

Il giorno dice che Corradi ha chiesto la rescissione a arezo...sarebbe un bel colpo se poi viene da noi...
OFFLINE
Post: 2.722
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
14/01/2018 13:26

Secondo Monza-News Calil non si fa più e a Monza non arriva.
Quindi, benvenuto Caetano! Ottimo acquisto
OFFLINE
Post: 900
Città: CASELLA
Età: 55
Sesso: Maschile
14/01/2018 13:30

Re: Re:
the lord of the drinks, 11/01/2018 13.18:

nome interessante che tlp da' in uscita da parma,
se non ricordo male lo avevamo gia trattato due estati fa

www.tuttocalciatori.net/Nocciolini_Manuel




Sembra avere un ingaggio fuori mercato.
http://www.tuttoc.com/calciomercato/samb-ad-fedeli-no-a-nocciolini-e-rizzo-ingaggi-stragonfiati-160409
OFFLINE
Post: 1.945
Sesso: Maschile
14/01/2018 19:40

Leggo che oggi contro il Renate ancora Barzotti sbaglia un gol fatto davanti al portiere.

Se non è entrato Palazzo evidentemente è già altrove.....
Ora spero che arrivi davvero uno che sappia muoversi in area e che veda la porta. Non la controfigura di Cori. Uno con altre caratteristiche.

Barzotti va bene come jolly.

Poi secondo me il Monza può dire la sua nel finale di campionato.

[SM=g27987] [SM=g27989]



OFFLINE
Post: 865
Città: MONZA
Età: 50
Sesso: Maschile
14/01/2018 20:14

Premesso che non ero presente e magari chi lo era può dare qualche info in più, dall'amichevole di oggi l'indicazione principale è Palazzo non presente, e Barzotti entra nel 2°t. Nell'intervista post partita, a domanda precisa: "Palazzo non a referto, influenzato?", il mister: "no, adesso stiamo facendo delle valutazioni, vedremo quello che succederà in questo periodo". Ovvio che finché non ci sarà l'ufficialità tutto può ancora succedere, ma la situazione appare chiara.

Per il resto Palesi Galli e Adorni partono titolari, Galli e Adorni fanno tutta la partita, mentre nel 2° t entra Romanò per Palesi, ma direi che salvo sorprese anche tutti loro arriveranno almeno a giugno.
Poi non scesi in campo Ponsat, oltre che Guidetti Perini Negro e Trainotti. Ma è solo il primo che mi può dare qualcosa da pensare
OFFLINE
Post: 1.297
Città: NOVA MILANESE
Età: 55
Sesso: Maschile
14/01/2018 20:55

Io ero presente e devo dire che la squadra mi ha fatto un ottima impressione,molto bene Cori e cogliati specialmente nel primo tempo,ho visto un buon giro palla con ritmo alto e buoni passaggi di prima bene anche palesi e galli,e se non fosse che loro hanno un ottimo portiere avremmo segnato almeno un paio di goal in piu .male Barzotti che si è divorato un goal già fatto li mortacci sua [SM=g27990]
Però tornando al discorso mercato penso che l'attaccante se arriverà lo prenderanno a fine mercato (così a sensazione) palazzo comunque ha già la valigia pronta.
OFFLINE
Post: 41
Città: LISSONE
Età: 44
Sesso: Maschile
15/01/2018 07:38

Zaffaroni, forse anche per una questione di gruppo,
Vorrebbe restare cosi.
(Alla fine anch'io la penso cosi...cambierei solo palazzo e barzotti, anzi forse solo barzotti e palazzo lo terrei )

Pare che diverse trattative le abbia fatte cestinare lui.
Partirà palazzo (ma fino a che non firma , può cambiare idea e restare) .
Barzotti ieri si è mosso bene
Il problema è quando gli arriva la palla che litiga
Eheheh

Ho visto un carissoni che giocando alto può rendee molto di piu'
E l avevo gia visto contro la pistoiese quando è entrato alto a dx...
Vedremo sti 15 gg
OFFLINE
Post: 10.517
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
15/01/2018 08:50

Amichevole che dimostra, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che abbiamo un parco giocatori più che valido, anche nei rincalzi.
Facciamo una fatica bestia a metterla dentro, ma anche questa non è una novità.
Abbiamo giocato alla pari con una squadra ben messa in campo, ordinata e fisicamente superiore a noi.
Cosa portare a casa da questa amichevole? Non serve a nulla la consapevolezza che se fossimo stati nel girone B probabilmente avremmo una classifica ancora migliore della presente, quindi l'asciamo questa al Sada. Portiamoci a casa il fatto che abbiamo un buon impianto generale di squadra e che se vogliamo fare il salto di qualità che nei prossimi anni ci dovrebbe portare in serie B non servono rivoluzioni ma aggiustamenti, anche se importanti.

Sul fronte mercato, qualcosa si muove per la punta ma sono ancora tanti "pour parler". E' ormai certo il tramonto di Calil che non verrà a Monza per scelta di un po' tutto lo staff, tecnico ed amministrativo. Sembra che la proposta del giocatore fosse quella di venire a Monza solo fino a fine stagione senza nemmeno eventuali opzioni per l'anno successivo. Il Catania avrebbe probabilmente anche contribuito all'ingaggio in questi mesi. Ma la scelta è stata che piuttosto che farlo arrivare per sei mesi sarebbe stato meglio investire quei soldi in altri modi. Niente di ufficiale ma, poco più poco meno, dovrebbe essere andata in questo modo.
Piuttosto, sembra si voglia portare a Monza un giovane importante con prospettive di crescita. Ci sono giovani di importanti vivai contattati dal DS, ora si dovranno valutare le varie ipotesi e le varie occasioni. Vedremo se si concretizzerà qualcosa già per questa stagione. C'è poi un centrocampista che è corteggiato dal DS da tempo, probabilmente già dalla scorsa sessione di mercato, che potrebbe finalmente cedere alle avanches del Monza ma solo dalla prossima estate. Ma per allora deve ancora passarne di acqua sotto i ponti e le situazioni possono sempre cambiare.
Alla fine, le operazioni che avverranno con buona probabilità sono quelle già note da tempo. Si aspetta il 16 e la burocrazia per Padula ed i dettagli per Tommaselli del Borgosesia. Quest'ultimo però potrebbe terminare la stagione in D al Borgosesia dove, nonostante la giovane età, ha già accumulato quasi una settantina di presenze.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
15/01/2018 11:14

premettendo che la partita di ieri vale come quando la mamma ti dice "sei bellissimo" ... le indicazioni emerse lasciano il tempo che trovano , spunti e buone giocate che siano valgono come la solita partitella del giovedì

capitolo mercato zaffaroni è stato chiaro e sincero sin dal principio

se gli obiettivi della società cambiano rispetto ai patti di inizio anno allora bisognerà intervenire in maniera opportuna , se il progetto del monza resta lo stesso che ci si era prefissati a giugno, allora a questa rosa è sufficiente inserire 1-2 giocatori giusto per sostituire i partenti

più che zaffaroni a cestinare trattative bisognerebbe sentire il pensiero di colombo e soci ovvero che facciamo ? siamo sesti ci proviamo a fare sti benedetti playoff ? oppure ci si accontenta di fare con calma gli 8 - 9 punti che mancano alla salvezza matematica (pure meno visto com'è combinato il prato )

do per certo i 2 giovani esterni , l'inserimento là davanti (se ci sarà) farà capire molto sulle intenzioni dei prossimi 6 mesi

chi si accontenta di quel che ha si perde in fretta, non solo nel calcio ....
[Modificato da muggiò.1912 15/01/2018 11:15]
OFFLINE
Post: 10.517
Città: MILANO
Età: 48
Sesso: Maschile
15/01/2018 11:35

Re:
fungiatt, 14/01/2018 20.14:

Poi non scesi in campo Ponsat, oltre che Guidetti Perini Negro e Trainotti. Ma è solo il primo che mi può dare qualcosa da pensare



Il problema di Ponsat è noto da prima dell'ultima gara. Fisicamente non è a posto e per questo non sta giocando. Anche se mi risulta che si stia comunque allenando.
-----------------------------------------

L'ALCOOL E' NEMICO DELL'UOMO ...
CHI FUGGE DAVANTI AL NEMICO E' UN CODARDO!

(scritta anonima letta nel ristorante prima della partita ad Alessandria)

L'utente più pirla del forum sul blog1912
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
15/01/2018 11:56

Vai muggio' o bg
Aprite il post su domenica
Che qui son 15 gg che scriviamo sempre le stesse cose
Non ce' niente da aggiungere, aspettiamo notizie nuove...
Sr arrivano bene se non arrivano bene uguale
[SM=g27989]
OFFLINE
Post: 2.722
Città: MORBEGNO
Età: 48
Sesso: Maschile
15/01/2018 17:16

TifosodaBG, 1/15/2018 8:50 AM:

Amichevole che dimostra, ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che abbiamo un parco giocatori più che valido, anche nei rincalzi.
Facciamo una fatica bestia a metterla dentro, ma anche questa non è una novità.
Abbiamo giocato alla pari con una squadra ben messa in campo, ordinata e fisicamente superiore a noi.
Cosa portare a casa da questa amichevole? Non serve a nulla la consapevolezza che se fossimo stati nel girone B probabilmente avremmo una classifica ancora migliore della presente, quindi l'asciamo questa al Sada. Portiamoci a casa il fatto che abbiamo un buon impianto generale di squadra e che se vogliamo fare il salto di qualità che nei prossimi anni ci dovrebbe portare in serie B non servono rivoluzioni ma aggiustamenti, anche se importanti.

Sul fronte mercato, qualcosa si muove per la punta ma sono ancora tanti "pour parler". E' ormai certo il tramonto di Calil che non verrà a Monza per scelta di un po' tutto lo staff, tecnico ed amministrativo. Sembra che la proposta del giocatore fosse quella di venire a Monza solo fino a fine stagione senza nemmeno eventuali opzioni per l'anno successivo. Il Catania avrebbe probabilmente anche contribuito all'ingaggio in questi mesi. Ma la scelta è stata che piuttosto che farlo arrivare per sei mesi sarebbe stato meglio investire quei soldi in altri modi. Niente di ufficiale ma, poco più poco meno, dovrebbe essere andata in questo modo.
Piuttosto, sembra si voglia portare a Monza un giovane importante con prospettive di crescita. Ci sono giovani di importanti vivai contattati dal DS, ora si dovranno valutare le varie ipotesi e le varie occasioni. Vedremo se si concretizzerà qualcosa già per questa stagione. C'è poi un centrocampista che è corteggiato dal DS da tempo, probabilmente già dalla scorsa sessione di mercato, che potrebbe finalmente cedere alle avanches del Monza ma solo dalla prossima estate. Ma per allora deve ancora passarne di acqua sotto i ponti e le situazioni possono sempre cambiare.
Alla fine, le operazioni che avverranno con buona probabilità sono quelle già note da tempo. Si aspetta il 16 e la burocrazia per Padula ed i dettagli per Tommaselli del Borgosesia. Quest'ultimo però potrebbe terminare la stagione in D al Borgosesia dove, nonostante la giovane età, ha già accumulato quasi una settantina di presenze.


Corradi? Chiarino lo vede possibile ma ieri su TuttoC lo danno a una tra Viterbese, Pisa e Pordenone. Difficile competere con queste ad oggi.
15/01/2018 18:06

pisa ha ufficializzato sainz maza che mi pare giocatore molto simile a corradi , mentre il pordenone ha preso ufficialmente maracchi zammarini oltre alla punta nocciolini

perciò resterebbe solo la viterbese del vulcanico camilli come antagonista nella virtuale corsa a corradi (secondo i media) , come dire se sceglie i laziali contento lui contenti tutti poi però non è che tra 6 mesi si ritrova nella situazione arezzo bis ? se la reputa una soluzione migliore , ce ne faremo una ragione tutti [SM=g27987]
OFFLINE
Post: 2.752
Città: MILANO
Età: 49
Sesso: Maschile
16/01/2018 06:58

Intanto Palazzo ufficializza l addio con un bel post su Facebook di ringraziamento a tutti i tifosi .
(Lancia anche una frecciatina a chi l ha scaricato,)

Spiace un po perché comunque ha sempre onorato la maglia.
quest anno ha fatto fatica, ma non solo per colpe sue,
In bocca al lupo a Palazzo (non scrive dove va) [SM=g27989]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com