Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 27 dicembre al 10 gennaio [2 episodi]

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2018 18:19
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.970
Post: 24.611
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
03/01/2018 18:19
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 27 dicembre al 10 gennaio
data registrazione - data trasmissione
26 dicembre – JLW Dojo #101 (27 dicembre)
09 gennaio – JLW Dojo #102 (10 gennaio)






Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Marlon “Duneway” Dune
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #101
Data di trasmissione: 27 dicembre 2017.

- Match 1: Minerva Championship: Beatrice © b. Marika Eiliff via schienamento e rimane campionessa (6:18)
- Match 2: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Justice Brothers (Good Cop & Detective) via schienamento di Django su Detective (9:01)
- Match 3: Xiper & The Magician & Flying Star b. Thanatos & El Hijo del Che & Skull Head via schienamento di Flying Star su Skull Head (10:06)
- Match 4: Old Hero b. Trevor Masters via schienamento (12:29)
- Main Event: Dojo Tag Team Championships: Bit Wars (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) b. Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull) © via schienamento di 16-bit su Captain Skull (14:42); Bit Wars nuovi campioni di coppia. MOTN

Segmenti:
- Brave Soul apre lo show di ritorno dal successo nella conquista del Black Belt Championship a JLW Dojo vs Evil Santa, l’evento natalizio della federazione. Si sente felice per aver realizzato il suo obiettivo e potrà tornare a Boletaria e mostrare che il Re tiranno è stato spodestato. A interromperlo è Eagle McDollar. Il banchiere dice che vedere un eroe che trionfa è noioso e non porta denaro. Lui vuole realizzare il vero sogno di New York, un grande di Wall Strett al dominio della federazione. Eagle lancia la sua sfida a Brave Soul e lui accetta… il prossimo episodio ci sarà un match valido per il Black Belt Championship.
- Waleone appare triste ma Rhea arriva a scusarsi per averlo colpito durante il suo match contro Dyne Speen, che non è nemmeno un lottatore. La titanide dice che riconosce la sua gentilezza e che i suoi baffi sono autentici come la Gioconda in un negozio cinese. Waleone riprende il buonumore e Rhea gli promette che cercherà di mettere a posto le cose con un consulente di relazioni, uno psicologo di alto livello… OH NO è il dottor Bauer!
- Sylvia Madison si congratula con Beatrice per la difesa titolata e annuncia che la prossima sfidante al Minerva Championship sarà un’altra lottatrice del JLW Dojo… Kim Popart, la pop idol. La lottatrice infatti affronterà Beatrice in VDW in un episodio di Radioactivity.
- Ivan Filitov presenta un reality show che mostra il figlio Bogdan e “The Monster Bon Bon affrontare orde di avversari e uscire trionfanti.
- A fine show i Bit Wars festeggiano il successo con la conquista delle cinture di coppia… ma le luci si spengono. I Marvels III compaiono con delle vesti luminose da eroi. Xiper e The Magician puntano le dita verso di loro… li vogliono fronteggiare per i titoli!


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #102
Data di trasmissione: 10 gennaio 2017.

- Match 1: Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) b. The Wheelchair Man via schienamento di Hijo [3 vs 1 Handicap match] (4:56)
- Match 2: Golden Caudron (Liiva & Beatrice) b. Sisters of Fate (Elizabeth & Margaret) via schienamento di Liiva su Margaret (8:10)
- Match 3: Sander Estecado b. Rhodes via schienamento (7:59)
- Match 4: Marvel III (Xiper & The Magician) b. Bit Wars (8-bit & 16-bit Galloway) © via tempo limite (15:00); Bit Wars ancora campioni. MOTN
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Brave Soul © b. Eagle McDollar via schienamento (11:47)

Segmenti:
- Old Hero apre la puntata dicendo che Brave Soul stasera dovrà occuparsi di Eagle McDollar ma quando tutto sarà finito lui tornerà per riprendersi la Black Belt, e il potere a Boletaria. Il Re è caduto… ma tornerà a dominare.
- Nuovo filmato del reality show russo che vede Bogdan Filitov e “The Monster” Bon Bon abbattere nemici di ogni parte del mondo sotto la guida del manager Ivan. I loro successi diventano virali in rete.
- Broken Mendes propone a Brother Vicious di unirsi a lui per una deliziosa conquista delle cinture di coppia. Vicious accetta e Mendes gli promette che chiunque saranno i campioni verranno STERMINATI.
- Kim Popart si congratula con Beatrice per la sua ennesima vittoria e le regala il suo nuovo singolo “Burn the Witch” che parla dei tempi gioiosi della Sacra Inquisizione e della vittoria del bene sul male. La Strega Dorata le strappa il disco e lo butta a terra prima di andarsene. Kim scoppia a ridere, dicendole che in realtà non le regalerebbe mai il suo disco ma era un LP di Loretta Goggi. E sti…
- Prima sessione di relazione di coppia con il consulente Dr. Bauer fra Waleone e Rhea. Il dottore si accorge che la titanide ha scarsa fiducia nel suo ‘amato’, perciò lui stesso ha compilato un centinaio di motivi per cui la loro relazione è fallimentare. Poi cerca di risolvere tutto con un test di compatibilità… che dà 0% con Waleone e 100% con Dyne Speen. La situazione si complica.
- The Wheelchair Man si lamenta con il GM Marlon Dune per essere sempre stato sfavorito da lui. Ha dovuto combattere pure un Handicap match 1 contro 3… ma Duneway gli spiega che lui ha quattro ruote, quindi era praticamente un 5 contro 3. Il White Flag Champion lancia la “cintura” (bandiera) a terra e si auto-licenzia. Dune gli dice che non può andarsene e che sarà lui a licenziarlo quando perderà la prossima sfida titolata.
- A fine show Brave Soul celebra il successo, ma Old Hero arriva da lui e lo colpisce con il suo scettro. L’eroe si rialza e viene colpito nuovamente. L’intero roster del Dojo interviene per proteggere Brave Soul, colui che ha abbattuto la tirannia, ma il Re di Boletaria promette all’acerrimo nemico che lui può sconfiggerlo in mezzo a tutto quel supporto… sfidandolo a un Lumberjack match per il prossimo episodio di JLW Dojo.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Brave Soul [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Old Hero
3) Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull)
4) Trevor Masters
5) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
6) Thanatos
7) Bit Wars (8-bit & 16-bit Galloway)
8) Zombie Nation (Broken Mendes & Brother Vicious)
9) Flying Star
10) Marvel III (Xiper & The Magician)

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* The Wheelchair Man [JLW Dojo White Flag Champion] [1 chance rimasta per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / JLW Stable Champions
* Capitol Punishment (Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective) / stable
* Chaotic Existence Next (Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Marvel III (Xiper & The Magician) / tag
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Bit Wars (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) / tag
* Shockrangers (Red & Blue & Black & Yellow Shockleader) / stable
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull & Spugnindenton) / trio
* Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) / stable
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com