17/05/2018 10:48 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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17/05/2018 10:49 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
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17/05/2018 10:50 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
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17/05/2018 10:51 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
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17/05/2018 10:52 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Questi sono gli ECS exhaust Bard stacks in resina della resim che utilizzerò.
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18/05/2018 14:45 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Ragazzi il ns collega vorthex85 aveva ragione. Il kit presenta delle inesattezze. Sono stato troppo frettoloso e superficiale. La versione e ed f non hanno l'aerofreno posteriore e di conseguenza le pannellature dell'area sul kit sono sbagliate (oltre a non presentare le exsaust pipes
Almeno questo è quello che mi sembra guardando le foto su internet. Mi sa che dovrò rimandare l'utilizzo delle decals dmx e utilizzare quelle del kit . Qualcuno mi può aiutare? |
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18/05/2018 16:56 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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18/05/2018 17:32 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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La differenza è evidente....
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18/05/2018 17:33 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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19/07/2018 20:54 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Ciao ragazzi. Ci sente dopo un po. Ho deciso di ordinare il Revell e finalmente è arrivato.
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19/07/2018 20:56 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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La differenza è evidente.
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19/07/2018 20:59 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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....e ora di nuovo al lavoro. Il Revell lo userò con le decals. Per l'italeri userò le decals del Revell..... e me lo tengo così. |
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20/07/2018 07:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 478 | Registrato il: 15/10/2014
| Città: CATANIA | Età: 50 | |
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Auguri di una buona ripresa e buon modellismo ! Ciao Carmelo. |
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29/07/2018 20:54 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Grazie Montalbano73. Ragazzi eccomi con nuove foto sullo stato dei lavori.
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29/07/2018 20:59 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Visto che ormai gli scarichi li avevo acquistati ho deciso di usarli prendeno spunto dal kit revell ma senza reincidere i pannelli perché a quel punto sarebbe diventato un lavoro immane. Con questo kit imparerò a preombreggiare e invecchiare un pochino. E per questo avrò bisogno del vostro aiuto. Intanto la foto della preombreggatura.
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29/07/2018 21:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Adesso come devo continuare? Pannello per pannello (spero di no |
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29/07/2018 21:06 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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Oppure con mani leggerissime di colore su tutto il modello? Aspetto con ansia i vostri suggerimenti e consigli!
Grazie a chi mi vorrà rispondere |
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29/07/2018 21:10 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.019 | Registrato il: 22/08/2008
| Città: MONTEREALE | Età: 59 | | |
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....e per favore suggerimenti su come diluire il colore e come regolare la pressione se nel caso devo procedere per pannelli.
Grazie |
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30/07/2018 01:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 478 | Registrato il: 15/10/2014
| Città: CATANIA | Età: 50 | |
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Vai di colore più diluito, abbassando la pressione, dando più passate.
Se lo fai in maniera STD perderesti il lavoro fatto fino ad ora. Ciao Carmelo. |
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02/08/2018 14:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.736 | Registrato il: 27/07/2013
| Città: NAPOLI | Età: 38 | |
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raptor, io valuterei di sverniciare e ridare la preombreggiatura, diluendo di più il colore e mantenendo una pressione bassa, lavorando a pochi cm dal modello (ovviamente questa è teoria, devi fare delle prove per trovare il giusto compromesso, considerando anche il caldo di questi giorni e che ogni aereografo+colore+aerografista sono un caso a se). fatto questo, lavorare per layer leggeri di colore, così da non coprire il lavoro sottostante, il che pare banale ma non lo è, in quanto vi è sempre la sensazione che le ombre siano troppo pesanti. |
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