È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Bubble

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2022 18:55
OFFLINE
Post: 24.965
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
10/05/2022 10:40

Bubble




Genere Avventura, Mistero, Soprannaturale

Trama: La storia è ambientata a Tokyo, dopo che sul mondo sono piovute delle strane bolle che hanno infranto le leggi di gravità.
Tagliata fuori dal mondo esterno, la città è diventata una sorta di parco giochi per un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, fungendo da campo di battaglia per le sfide di parkour. Hibiki, un giovane asso noto per il suo stile di gioco pericoloso, un giorno fa una mossa spericolata e precipita nel mare ma, per fortuna, viene salvato da Uta, una ragazza dai poteri misteriosi. La coppia in quel momento sente uno strano suono, udibile solo da loro. Cosa c'è dietro a tutto questo? Perchè Uta è apparsa così all'improvviso a Hibiki? Il loro incontro porterà ad una rivelazione che cambierà il mondo. (animeclick)

Disponibile su Netflix

Aggiunto alla lista di quelli da guardare 😗





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





ONLINE
Post: 2.598
Registrato il: 07/02/2021
Sesso: Maschile
Grado 6
10/05/2022 11:35

Io lo avevo iniziato, perché pareva interessante anche me, però l'ho mollato dopo forse venti minuti.
Beh, se ti piace vedere gente che pratica il parkour, allora potrebbe far proprio al caso tuo.
Io non proprio ho colto il senso di quello che accadeva, e anche le reazioni dei personaggi mi sono apparse incomprensibili. E poi le gesta atletiche dei protagonisti mi hanno spinto a chiudere il video.
In altre occasioni sarei avanzato di qualche scena per vedere cosa accadeva dopo. In questo caso, però, non gli ho proprio dato fiducia... boh, sono curioso di sentire altri pareri.
[Modificato da thors 10/05/2022 11:38]



OFFLINE
Post: 463
Registrato il: 19/04/2009
Sesso: Maschile
Grado 2
22/05/2022 08:29

Ho visto anch'io il film, e devo condividere le perplessità. Sostanzialmente, nel quadro già detto, c'è un'entità d'acqua che prende la forma di una ragazza incuriosita dal protagonista, gli salva la vita e poi lo affianca nella sua squadra di scavezzacollo, ma ha difficoltà a mantenere la forma umana dopo essere stata toccata. La storia ricorda vagamente 'la sirenetta' il cui ruolo è sostenuto da questa entità sconosciuta.
Ho visto il film fin alla fine per la bellezza delle immagini, ma la trama è piuttosto debole o almeno non chiarita.



OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
18/07/2022 07:20

Visto ieri sera, fra un po' fara la recensione sul mio blog, e devo dire che mi é piaciuto tantissimo. La scusa del parkour aiuta a rendere più adrenalinica la storia. Punto dolente i "cattivi" del parkour, chr non hanno senso e la grafica, quella "statica", non propriamente fatta benissimo. Per il resto bello, intrigante e con tanto mistero attorno come piace a me.



19/07/2022 00:11

Re:
manuenghel, 18/07/2022 07:20:

Visto ieri sera, fra un po' fara la recensione sul mio blog, e devo dire che mi é piaciuto tantissimo. La scusa del parkour aiuta a rendere più adrenalinica la storia. Punto dolente i "cattivi" del parkour, chr non hanno senso e la grafica, quella "statica", non propriamente fatta benissimo. Per il resto bello, intrigante e con tanto mistero attorno come piace a me.



aspetto la tua review..e poi lo vedrò.
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
20/07/2022 07:27

Vedo di farla per settimana prossima ☺️



21/07/2022 01:00

Re:
manuenghel, 20/07/2022 07:27:

Vedo di farla per settimana prossima ☺️




grazie mille👍👌
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
31/07/2022 11:53

E in una calda serata d’estate mi sono visto questa piccola chicca d’animazione intitolata Bubble, attualmente sulla piattaforma Netflix. Questo lungometraggio d’animazione è un concentrato di azione, buoni sentimenti e cliché che insieme realizzano un ottimo mix che fa diventare Bubble un ottima produzione tutta da vedere.

La storia racconta di come all’improvviso, a Tokyo, sono scese delle bolle dal cielo, avvolgendo tutta la città. All’improvviso queste innocue bolle si raggruppano alla vecchia torre di Tokyo ed esplodono, rendendo la città praticamente inabitabile. Tutta la popolazione della zona viene fatta evacuare, ma gruppi di ragazzi e studiosi rimangono all’interno della grande bolla che avvolge la zona distrutta per vivere alla giornata tra sfide di parkour per il cibo e libertà assoluta. Hibiki, sopravvissuto per miracolo alla distruzione della torre, fa parte del gruppo Blue Blazes ed è il giocatore di punta per il parkour, unica via di sostentamento di chi vive lì. Un giorno Hibiki, che una sensibilità uditiva fuori da comune, decide di scalare la torre di Tokyo perché ha avvertito una stranae bellissima melodia, ma cade rovinosamente rischiando la vita. In quel momento viene in suo soccorso una ragazza con uno strano vestito e Hibiki, insieme al suo mentore, decide di portarla con sé alla nave dei Blue Blazes. La ragazza si lega subito a Hibiki, che le dà il nome di Uta, e inizia a imparare a vivere con gli altri ragazzi, ma Uta incredibilmente sembra uscita dal nulla, perché non sa parlare e sembra non conoscere nemmeno il cibo. Tra rocambolesche battaglie di parkour, sentimenti profondi e un’avventura ai confini della realtà, Hibiki e Uta scopriranno se stessi e il mondo che li circonda…

Bubble ha una storia molto intrigante, nonostante sia “quella classica”, prevedibile effettivamente, ma che non rovina assolutamente la sua visione, Il rapporto tra Hibiki e Uta è dolce e amaro allo stesso tempo e quando inizi a scoprirli nasce una particolare passione per questi due ottimi personaggi, caratterizzati quasi perfettamente. La storia alla fine ci ripropone quella originale della Sirenetta in chiave moderna, lo accenna chiaramente l’anime, e si rimane sempre con il fiato sospeso per l’intreccio dei due protagonisti, che sono decisamente la ruota trainante di tutto. Il contorno degli altri personaggi è quasi superfluo, perché la squadra dei Blue Blazes, insieme alla dottoressa, rendono solo più simpatica e meno pesante la storia, alternando momenti di allegria con quelli più profondi. Ho trovato però due note dolenti, la prima è quella del gruppo rivale dei Blue Blazes, assolutamente fuori contesto che non hanno senso, soprattutto per il tipo di personaggi, usciti da chissà dove, inoltre il loro capo ricorda vagamente “L”. La seconda nota dolente è la grafica di alcune sequenze, prive di “movimento” reale, sembrano quasi immagini statiche, ma l’aspetto grafico di tutti i personaggi invece è ottima, non per questo il design è di Takeshi Obata, autore di Bakuman e Death Note. Un’altra chicca è che le musiche sono state realizzate dall’artista Hiroyuki Sawano, vi rimando al link sul nome per scoprire la sua musica su Projectmanu.

FONTE: PROJECTMANU.IT




17/11/2022 18:35

Visto e adorato 😍😍😍😍 e pianto tantissimooooo 😭😭😭!!!
La canzone di Uta è bellissima:
OFFLINE
Post: 10.809
Registrato il: 23/05/2009
Sesso: Maschile
Vice Admin
Grado Massimo!
18/11/2022 22:01

Si, mi è rimasta in testa per taaaanto tempo e adesso è tornata...🤣



Vota:
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi