Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Le teorie filo putiniane che inquinano il mondo

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/03/2024 20:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 437
Registrato il: 16/04/2022
Sesso: Maschile
Re: Re:
Eroe (Eroe.E.), 08/03/2024 20:08:



Cerco solo di spiegare che le medaglie hanno due facce e che essendo un seguace del dubbio quando c'è una guerra mi è difficile bere al 100% la versione di una sola parte, soprattutto quando ci sono di mezzo CIA e NATO con i loro precedenti sanguinari, e questa guerra non nasce da un giorno all'altro ma c'è stata una fase di attrito che poi l'ha fatta esplodere, a partire dal colpo di stato, per cui è scorretto far partire una guerra solo dalla data che fa comodo per sostenere la propria tesi. Ragione o torto bisogna capire quali sono stati i motivi di attrito anche per evitare nuove guerre nel futuro.

Colpo di stato:
quando si fa cadere con manifestazioni e sommosse, visto che c'erano cecchini che secondo alcuni presenti li sparavano sia sui manifestanti che sui poliziotti, un governo democraticamente eletto per me è sempre un colpo di stato come quelli tentati dai sostenitori Trump negli USA, finito in nulla, e quello tentato dai sostenitori di Bolsonaro in Brasile, anch'esso finito in nulla, e poco importa se dopo si rifanno le elezioni, dopo aver abolito i partiti di opposizione, un colpo di stato resta.




Ti avevo già detto che i colpi di stato non necessariamente il male. Se Meloni avesse riesumato i balilla e poi dato ordine di sparare sulle folle che si opponevano alla rinascita di una Italia fascista, il popolo avrebbe fatto bene a presentarsi in massa a Roma e a chiedere le sue dimissioni. Se poi lei fosse fuggita in Russia¹ (paese di cui apprezzava il capo di stato, prima che lei assumesse un atteggiamento europeista e atlantista), e il parlamento² (Fratelli d'Italia inclusi³) avessero votato per dichiararla decaduta dal suo ruolo e andare a nuove elezioni... beh, bisognerebbe essere fascisti per criticare questo ipotetico colpo di stato.
Tra l'altro il fine di un colpo di stato dovrebbe essere quello di prendere possesso di una nazione. Uno che porta a elezioni, senza neppure cancellare partiti o alterare le legge elettorale, è un ben misero colpo di stato.

Poi capisco che bisogna vedere le due facce delle medaglie, ma non è necessario che siano brutte uguali. E francamente speravo che il materiale esposto nei primi due video (fonti russe e documenti visionabili) ti aiutassero a capire un po' meglio cosa è accaduto realmente nel 2014 in Ucraina.


Faccio notare che le note ¹, ² e ³ hanno un preciso equivalente con quanto accaduto in Ucraina, nel caso questo non fosse noto. Per essere precisi, solo un paio di parlamentari non votarono a sfavore del presidente fuggito in Russia, perché non erano presenti in parlamento.
[Modificato da thors 08/03/2024 20:35]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com