È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corporation:Ordina un'ulteriore nave di classe Excel per la Carnival Cruise Line,sarà la 5 nave per la compagnia e l'11 della flotta globale

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 06:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
26/03/2024 23:26
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- La più grande compagnia di crociere al mondo conclude un accordo con Meyer Werft per una nuova nave da crociera di classe Excel la cui consegna è prevista per il 2028



Carnival Corporation & plc, la più grande compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con il cantiere navale Meyer Werft per una quinta nave da crociera di classe Excel per il suo omonimo marchio Carnival Cruise Line, con la consegna fissata per il 2028.

Navi di classe Excel di Carnival Cruise Line A metà febbraio Carnival Corporation aveva annunciato il primo ordine di nuova costruzione effettuato in cinque anni con la notizia che una quarta nave di classe Excel si sarebbe unita alla flotta di Carnival Cruise Line nella primavera del 2027.

Questo annuncio conferma l'undicesima nave di classe Excel per la flotta della società attraverso quattro dei suoi marchi di livello mondiale e la quinta ad essere navigata da Carnival Cruise Line. "La flotta di classe Excel di Carnival sarà presto un quintetto di queste navi molto popolari che offrono servizi eccezionali agli ospiti e straordinaria efficienza operativa", ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. "Dall'introduzione di Mardi Gras nel 2021 e la successiva espansione con Carnival Celebration nel 2022 e Carnival Jubilee nel 2023, queste navi di classe Excel stanno suscitando entusiasmo, domanda e forti indici di soddisfazione degli ospiti. Con l'arrivo di Carnival Firenze ad aprile, stiamo completando l'aggiunta di cinque navi alla nostra flotta in meno di 20 mesi, e poi passeremo ad un'altra fase di crescita con queste due navi Excel."

Questa quinta nave di classe Excel sarà costruita sulla stessa piattaforma delle sue sorelle, con la nave da 180.000 tonnellate alimentata a gas naturale liquefatto (GNL) e progettata per trasportare oltre 6.400 ospiti e 1.800 membri dell'equipaggio.

"Questo nuovo ordine continua a bilanciare il nostro impegno per la crescita con il nostro approccio responsabile al capitale per utilizzare un forte flusso di cassa disponibile nei prossimi anni per migliorare strategicamente il nostro bilancio, ridurre significativamente i nostri livelli di leva finanziaria e continuare a trasferire valore dai detentori del debito agli azionisti, " ha affermato Josh Weinstein, CEO di Carnival Corporation & plc.

"Carnival Cruise Line continua a esibirsi a un livello eccezionale e siamo concentrati sull'aggiunta di capacità in tutta l'azienda in linea con la domanda e la nostra posizione sul mercato. Questa strategia di crescita misurata della capacità si tradurrà nell'aggiunta di una o due navi all'anno a partire dal 2027, e nei prossimi mesi identificheremo ulteriori piani di flotta per le nostre compagnie di crociera per soddisfare la domanda di capacità e migliorare l’esecuzione in tutti gli aspetti della nostra attività, con il vantaggio di ottenere un maggiore ritorno sul capitale investito”, ha affermato Weinstein.

"Siamo orgogliosi del ruolo che la classe Excel di MEYER WERFT e MEYER TURKU ha svolto nel contribuire al successo di Carnival Corporation ormai da molti anni. Non vediamo l'ora di continuare questa storia di successo insieme", ha affermato Bernd Eikens, CEO del gruppo MEYER . Questo ordine è subordinato al finanziamento, che dovrebbe essere completato entro la fine dell'anno.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-orders-additional-excel-class-ship-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
27/03/2024 06:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altro colpaccio per Carnival Corporation che ordina una quinta nave di classe Excel per Carnival Cruise Line!!!

Sarà pronta per il 2028!

Complimenti!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com