Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

alluvione in svizzera

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2005 19:00
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/08/2005 18:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.282
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Femminile
MALTEMPO: 6 DECEDUTI IN SVIZZERA, UN MORTO E 3 FERITI IN AUSTRIA[
Vienna, 23 ago (Ap)- Nell'ovest dell'Austria, la protezione civile sta evacuando centinaia di persone e costruendo barriere di sabbia per contenere i fiumi in piena, dopo che nelle ultime ore altre tre persone sono rimaste ferite e un uomo è morto. La regione più colpita dalle pioggie rimane la provincia di Vorarlber; la valle di Kleinwalsertal al confine con la Baviera è completamente isolata: le acque dei fiumi straripati hanno invaso tutte le grandi strade.
La morte di altre cinque persone è stata registrata anche in Svizzera. Sale così a sei, oggi, il bilancio delle vittime nel Paese. Due pompieri avevano perso la vita domenica nel cantone di Lucerna, sepolti da una colata di fango mentre tentavano di alzare un muro per proteggere una casa. Piogge torrenziali stanno flagellando l'Europa centro orientale, nella fascia che va dalla Svizzera (al momento il paese più gravemente colpito) alla Baviera al Tirolo austriaco, fino al nord della Croazia. Nell'ultima settimana le inondazioni hanno ucciso 18 persone in Romania, sei in Svizzera e una in Austria. In Turchia due dodicenni sono morti annegati in un fiume in piena nella città di Cadirardic. Le zone di confine fra Croazia e Slovenia sono allagate e la protezione civile dei due paesi sorveglia i fiumi maggiori gonfiati dalle piogge.
In Germania, inondazioni in Baviera e acqua alta a Garmisch e a Kempten. In Austria 450 soldati sono stati mobilitati per aiutare i pompieri, mentre a Ausserfern sono state sgomberate oltre cento case. Migliora la situazione in Stiria dove l'acqua dei fiumi sta calando. E' qui che domenica notte il corpo di una donna di 50 anni è stato ritrovato sotto le macerie della sua casa. In Svizzera il maltempo ha provocato danni stimati in centinaia di milioni di franchi. Oggi, nel Canton Grigioni, una donna è annegata nel fiume Landquart, mentre domenica due pompieri avevano perso la vita nel canton Lucerna, sepolti dal fango. Intanto un corpo è stato recuperato stamattina nell'Oberland zurighese. Situazione difficile nei Cantoni di Berna, Svitto e Obvaldo, con centinaia di evacuati. Allagati i centri storici di Berna e di Thun. Diverse località sono ancora isolate. In tilt anche tutta la rete ferroviaria con ritardi su tutte le linee: sugli assi del San Gottardo e del Loetschberg treni bloccati. Inagibile l'aeroporto di Berna-Belp e sospesa la navigazione sul Reno, a Basilea.
23/08/2005 18:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 424
Registrato il: 24/06/2005
Città: ROMA
Età: 47
Sesso: Maschile
Resto allibito davanti alla potenza distruttiva della Natura...così ome dopo il terribile tsunami di deicember...adesso anche l'Europa viene colpita da Madre Natura....speriamo che faccia meno danni....nel frattempo ricordiamo quelle povere persone che hanno perso la vita
23/08/2005 18:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.224
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Non mi capacito di quante sono le sciagure della Natura, in questi ultimi periodi.

Pare proprio che ci si stia ribellando, appena cade acqua ... alluvioni, disastri



23/08/2005 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.282
Registrato il: 08/05/2005
Sesso: Femminile
pensate ragazzi che io abitando praticamente sul confine svizzero quando decideranno di aprire le dighe ci allegheremo anche noi come è già successo qualche anno fa
dato che le acque del lago di lugano finiscono nel lago maggiore

[Modificato da rosypimpy 23/08/2005 19.01]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com