Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 17:02
ONLINE
Post: 5.290
Sesso: Maschile
26/06/2017 12:27
 
Quota

Re:
Sound72, 25/06/2017 23.16:


"È stato uno dei tanti incontri, si parla, si conosce, si comincia a ragionare, ci si vede per la prima volta con l'altra squadra - ha dichiarato invece Baldissoni - Era il primo incontro in assoluto con il Feyenoord.





Speriamo almeno una mezza lingua ci sia scappata...
......
"In my 23 years working in England there is not a person I would put an inch above Bobby Robson."
Sir Alex Ferguson.
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2017 13:25
 
Quota

si infatti, Ennio e jandi, qui non mi sembra che si stia dicendo sia facile.
C'è un bel compito da sbrigare, e quello lo abbiamo già detto in premessa, sia prima che si cominciasse a delineare la mezza rivoluzione, sia ora che si è delineata.
Più di così "eh però sarà difficile", "eh nun lo so", non è che si possa dire. A meno di non volersi subito spostare sul settore "conclusioni", che però (sapete delle mie passate polemiche sullo "aspettiamo il 31 agosto") quest'anno (nuovo allenatore, nuovo DS, quarto posto buono per la Champions) mi sembra possa essere MOLTO attuale.
Non "il 31 agosto", ma almeno nemmeno "il 26 giugno".

Non possiamo (per fare cosa saggia, poi en passant ci stanno i quesiti, le incognite, gli orizzonti che ognuno vede dalla sua esperienza/osservazione/sensibilità/mentalità) che aspettare quanto meno un minimo di sviluppo nel "futuro prossimo".
Una volta terminata la fase Uno, che ripeto, sempre a giudicare passo passo in base a ciò che succede realmente, si sta rivelando molto ponderata.

Come ripeto, ora va vista la fase due, con la quale potremo osservare la continuità "costruttiva" con la fase uno, oppure viceversa la certificazione del ridimensionamento.

In fondo, oggi se ne esce Trani con la storia dei 10 acquisti, ma giorni fa io avevo già fatto una lista, ed eravamo più o meno la.
Ste cose non ci vuole il genio, basta essere sobri e asciutti.


ONLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
26/06/2017 13:27
 
Quota

se saranno fatti na fumata grigia..in Olanda 2 tiri pure Baldy se li fa..

Comunque o stanno a bluffà oppure stamo a carissimo amico cosi..: se vanno là DG e DS devi chiude.
E che ce parti pure pe anda' là a trattà i 3 milioni?



Detto questo quello che eviterei è la deriva dell'offerta che nn se
può rinuncià.
Il discorso su Paredes lo puoi fa domani su Palmieri se te offrono 15 e poi su ElSha se te propongono 25 e via dicendo.
Paradossalmente anche se non e'titolare dei 3 è quello che capisco meno in uscita. Ma perchè prima di far uscire lui dalle seconde linee ce ne sono diversi.
Altrimenti la rivoluzione che dovevi fa diventa un terno a lotto.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
26/06/2017 13:30
 
Quota

Ma io non giudico niente (almeno finché non me porta Adebayor come vice Dzeko [SM=g11491] ). è solo un dato di fatto che hai ceduto tre titolari e una prima riserva. Con una rosa che già era corta.

quindi vediamo ma già parti con l'handicap secondo me. Intendo come costruzione di squadra.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2017 14:58
 
Quota

escludendo i bonus che vanno all'anno prossimo, e considerando che il rosso del FFP lo puoi appianare "entro giugno 2018" (quindi puoi decidere di Investire ORA tralasciando il buco postponendo l'"Operazione Rientro FFP -30 milioni" all'anno prossimo. Decidendo di Fare ORA il grosso nella (ri)costruzione del ciclo (al tempo stesso EVITANDO "pagherò" eccessivi per i prestiti, insomma evitando spettri di obblichi di riscatto per decine di milioni) e, sperando che gli investimenti e l'annata vadano bene, avere MENO DA FARE l'anno prossimo. In soldoni, mi lascio per quest'anno il "buco FFP" che ripianerò l'anno prossimo (30 giugno 2018) MA EVITO di mettermi altri mattoni (sempre per l'anno prossimo) di eccessivi OBBLIGHI di riscatto (questo lo vedremo in base a quanti prestiti con diritti/obblighi faranno, e capiremo se la linea è quella).
In pratica l'anno prossimo (il mercato prossimo) lo scenario ideale cui "potrebbero" star tendendo è: faccio il grosso ora che se riesce l'anno prossimo non devo più comprarne 10 ma 3 o 4, non faccio prestitoni con obblighi e appiano il FFP a giugno 2018.



ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2017 15:07
 
Quota

Re:
Sound72, 26/06/2017 13.27:

se saranno fatti na fumata grigia..in Olanda 2 tiri pure Baldy se li fa..

Comunque o stanno a bluffà oppure stamo a carissimo amico cosi..: se vanno là DG e DS devi chiude.
E che ce parti pure pe anda' là a trattà i 3 milioni?


Detto questo quello che eviterei è la deriva dell'offerta che nn se
può rinuncià.
Il discorso su Paredes lo puoi fa domani su Palmieri se te offrono 15 e poi su ElSha se te propongono 25 e via dicendo.
Paradossalmente anche se non e'titolare dei 3 è quello che capisco meno in uscita. Ma perchè prima di far uscire lui dalle seconde linee ce ne sono diversi.
Altrimenti la rivoluzione che dovevi fa diventa un terno a lotto.



Questo infatti è UNO (tra i più importanti) degli aspetti e che infatti avevo esattamente espresso, in questo weekend con:
giove(R), 25/06/2017 14.57:

Quoto chief. Aggiungo tra i fattori pro rivoluzione (comunque a parte i due big gli altri sono marginali) che oltre al primo anno per l'allenatore, lo è anche per il DS.
E che tra le priorita', al primo posto c'è la BUONA SCELTA di chi arriverà.
Perché fin qui le scelte sui partenti sono molto ponderate.
Ora devi prendere bene, quello è il nocciolo. Soldi ci sono, ora vanno utilizzati NON "alla norcina" (mazzettara, crestarola), ma "alla norma" (di come la storia di Monchi può far sperare).
PS. la rinegoziazione del prestito spero che sia foriera di buoni propositi, per UNA VOLTA, saggiamente ponderati. Si potrebbe addirittura vederla come un "pasticcone", l'additivo nel serbatoio, il bonus, un gettone da una ventina di milioni in più, oltre a un buon piano vendite, per dare maggiore mano libera al DS, per il suo primo mercato, "amche appoggiandoti" al fatto che hai il paracadute del quarto posto. Un buon lato vendite, il pasticcone che ti depura un po' dagli obblighi di riscatto e del FFP, e una DECISIVA campagna acquisti che se fatta bene ti potrebbe pure migliorare, sia nell'immediato che in prospettiva dati i molti (già valenti) giovani.
Gli ingredienti ci sono, ora ci vuole la sapienza, e senza per forza lesinare sul milione o due SE SI TRATTA DI PRIME SCELTE.



Se Karsdorp è una prima scelta e tu, dopo aver messo in tasca 100 e passa milioni, te lo fai scappare per lesinare sui 2-3 milioncini, per me Monchi passa direttamente e senza passare dal Via da "grande speranza suffragata dal 'costruttivo' curriculum", a "ENNESIMO PERACOTTARO con Remirdizzazione Macchine Avanti Tutta.

Appunto per quello sto mantenendo una posizone TUTTORA di attesa, prima (pochi giorni fa) fiduciossissima, poi fiduciosa, ora (se l'andazzo è questo, in cui te la rischi PURE su giocatori "prime scelte" e con l'accordo in mano) "leggermente apprensiva".
Se poi comincerò a virare verso "delusione", "occasione persa" (che se perdi pure questa, che io giudico SISTEMABILISSIMA, diventa "DANNO EPOCALE"), "scoramento", sono già questi dei giorni in cui lo si potrà vedere.
[Modificato da giove(R) 26/06/2017 16:19]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2017 16:18
 
Quota

Detto ciò, e ad esemplificazione di come tutte queste nubi di fine giugno possano trasformarsi in "Sole che ti spacca in quattro" (cit.) come a Chattanooga, Tennessee, ipotizzo uno scenario, giocando sui nomi che girano oggi (e relative quotazioni) dando per quasi scontato che Monchi avrà nomi suoi ancora nn usciti. Ma così per fare uno scenario di "volgimento al bello di una situazione iniziale che paventa un mercato demmè".

Allora... come premessa IO decido di TENERMI il BUCO Financial Fair Play (circa 30 milion) alla chiusura di QUESTO bilancio CORRENTE (1° luglio '16 - 30 giugno '17) e di rientravi l'anno prossimo (bilancio 1° luglio '17 - 30 giugno '18).
Decido parallelamente di "depurare" la voce "riscatti obbligatori", ERGO, faccio quasi tutto quello che faccio in QUESTO mercato con "cash", SENZA ESAGERARE in riscatti obbligatori, bonus obbligatori, ecc.
In questo modo invece che destinare GIA ADESSO tanti soldi all'appianamento di 25 milioni di riscatti obbligatori + 30 FFP, ne scelgo uno solo (e naturalmente quello OBBLIGATO) posponendo quello che posso posporre (il buco FFP).
L'anno prossimo punto a questo secondo, tenendomi quindi prudente in questo mercato, con le operazioni a prestito con riscatto (obbligatorio), in modo che ho SOLO UN BUCO da appianare (il FFP).

Partiamo, posto che il -30 del FFP me lo tengo e lo appiano l'anno prossimo:
Entro il 30 giugno devo pagare 25 milioni (correggetemi questa cifra se vi risulta diversamente). Per ora ho incassato 42 (i bonus vanno al bilancio prossimo) di Salah, 4,5 del riscatto di Ricci da parte del Sassuolo. Per ora (ante 30 giugno).
Faccio fronte ai riscatti e, 42+4,5-25 = 21,5 (Avvertenza: non mi sono studiato a pennello la situazione, se ci sono altri buchi da appianare PER FORZA, eventualmente utilizzo parte o tutti di questi 21,5. Altrimenti, se c'è rimanenza li metto a tesoretto del mercato (attuale). Qui poi si aggiunge un altro elemento di aleatorietà in questo calcolo e cioè: i 22 milioni di allungamento prestito, li useranno per sanare tutto oggi? Li useranno come "Pasticcone additivo" al mercato attuale? Li terranno a riserva per futuri "obblighi/ripianamenti/ecc,"???

Facciamo che gli uni li uso per ripianare le altre perdite "entro giugno QUESTO, 2017" e il "pasticcone" lo uso per il mercato.
Dal 1° luglio: Paredes-Manolas 60 (i bonus li escludo sempre perché vanno al bilancio "successivo-successivo"), facciamo 3,5 Veinqueur, 7,5 Rui (ma se lo tengo non devo comprare il terzino sx di riserva), Skorupsky 8 (mi tengo basso ma comunque se sarà 8 sarà 8 più bonus, che però vanno sempre al prossimo anno), "pasticcone" 22.
Siamo a 101, arrotondiamo a 100.
C'è ancora da cedere qualcuno, magari qualcosina esce da qualche giovane in giro, Iturbe, Castan, Seck, e cazzi vari (senza contare che per dire se cedi pure il [SM=g8069] poi lo devi sostituire).
Fai conto che arrivi a 110.
Ci sarebbero i soldi Champions, poi... Quanti ne useranno sul mercato? Zero? Tutti? Parte? Chissà... ragioniamo che cerchiamo di fare tutto il possibile senza e se dovesse servire "il rinforzino" (cit.) ne prendo un po' da questo Premio qualificazione Champions.

Andiamo ad acquistare....
16 Kasdorp, 10 Pellegrini, 30 (oh sto a dì TRENTA) Seri, 6 (arrotondati per eccesso) Moreno. Sono 62, restano altri 50 milioni circa.
Devo fare ASSOLUTAMENTE:

- portiere di riserva
- mezzala&esterno alto OPPURE 2 esterni alti (a seconda di dove Di Francesco veda Florenzi).
- centravanti di riserva


SECONDARIAMENTE, sempre a mio avviso, servirebbero:
- terzino sinistro
- centrale di difesa

E in base al via via assottigliato budget, devo valutare quale soluzione potrei vedere più conveniente, più "strategica" tra varie possibilità: tenere Rui con "l'arrangiamento" Moreno/JJ aspettando Emerson, oppure venderlo e mentre aspetto Emerson arrangiarmi con Moreno/JJ senza prenderne uno di ruolo, oppure per l'attacco potrei scegliere di andare su un "Bivalente" tipo Defrel (però qui sarei deluso io, perché mancherebbe il botto) anziché comprare 2 giocatori (l'esterno e il centravanti di riserva), oppure potrei lasciare i centrali di difesa in 4 (meno Manolas più Moreno).

Qui sta a me "giocare" e chiaramente più (ma soprattutto SE) posso usare un po' di tesoretto Champions, più è tutto facilitato.

Comunque: un portiere di riserva (sempre se non tieni Skorupsky) lo trovi, ANCHE A ZERO. Ma facciamo Diego Alves ("quotato dai 3 ai 5 milioni") a 4.

Facciamo che Florenzi fosse visto come una mezzala, dovrei prendere 2 esterni alti, MA SE andassi su un Bivalente tipo Defrel, con un 18ino avrei risolto (non mi entusiasma la soluzione ma primo non si può avere tutto, secondo visto che non si può tutto si prova a fare "il meglio (e più COMPLETO) possibile".
Addirittura potrei abbinarci Ghezzal a zero e hai chiuso i conti davanti con 18-20 milioni.

Ne resterebbero una 25ina e mi mancano "solo" il terzino sinistro e il centrale di difesa.
Senza un euro di tesoretto Champions.
Che se poi decido di intaccare una ventina di milioni da li, allora niente Ghezzal e pijo proprio il Berardi o chi per lui, Thauvin, ecc, uno costoso (compresi centrale di difesa e terzino sx, magari con un Parametro ZERO).

Insomma, sono tutti discorsi sulla sabbia, ma ho cercato di rappresentare una situazione in cui RIESCI a fare "tutto o quasi", ovviamente non tutto di eccelse qualità, ma in maniera abbastanza completa, DENTRO il budget, e insomma, ALL'UNICO scopo di mostrare un possibile scenario di "MI MUOVO BENE, OTTIMIZZO".

Che non andrà certo così figuriamoci, ma era solo per dire: "calma che se le cose questo se le è preparate e studiate, degli scenari abbastanza rosei e comunque non allarmanti, si possono profilare.

[Modificato da giove(R) 26/06/2017 16:30]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2017 16:39
 
Quota

Ora.... fatto sto giochetto, una rosa con:
Alisson/D.Alves (leggero minus rispetto alla rosa passata)
Fazio-Moreno-JJ-Rudiger-un'altro pure parametro zero" (leggero minus rispetto alla rosa passata)
Emerson-"uno di quelli che ho detto" (che potrebbe essere pure uno bravo magari un parametro Zero) a sx e Karsdorp-[SM=g8069] a dx(leggero/discreto plus rispetto alla rosa passata)
Seri-De Rossi-Strootman-Nainggolan-Florenzi-Pellegrini (NETTISSIMO plus rispetto alla rosa passata)
Dzeko-Defrel-El Sharaawy-Perotti-Ghezzal/uno su cui investi soldi (più o meno pari, o leggero minus MA se "uno su cui investi" fosse per dire Ounas che cresce a dovere (ha numeri eccezionali) si potrebbe anche andare sul PLUS rispetto all'anno scorso).

E, last but not least, una rosa abbastanza, quasi del tutto, COmpleta.
Io così vedrei una Roma "anche migliorata", da limare l'anno prossimo con due o tre innesti, e ringiovanita con gente di grande prospettiva.
[Modificato da giove(R) 26/06/2017 16:39]


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
26/06/2017 20:49
 
Quota

m.laroma24.it/rubriche/la-penna-degli-altri/2017/06/ecco-120-milioni-di-euro-per-rifare...

Questo non l'avevo letto.. È un altro tipo di ragionamento, che come ho spiegato prima, non condivido appieno perché a Di Francesco gliela do SUBITO la rosa, sin dal primo anno, Senza perdere prime scelte e possibilità ghiotte perche mi manca qualche spiccio. I buffi del FFP io decido di ripagarli l'anno prossimo e mi attrezzo subito con il massimo della mano libera che mi posso permettere pur di mettere le basi ORA.
Comunque è un tipo di ragionamento.


OFFLINE
Post: 9.461
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/06/2017 02:21
 
Quota

Comunque karsdorp sembra fatto...
ONLINE
Post: 5.355
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
27/06/2017 08:53
 
Quota

Re:
giove(R), 26/06/2017 16.39:

Ora.... fatto sto giochetto, una rosa con:
Alisson/D.Alves (leggero minus rispetto alla rosa passata)
Fazio-Moreno-JJ-Rudiger-un'altro pure parametro zero" (leggero minus rispetto alla rosa passata)
Emerson-"uno di quelli che ho detto" (che potrebbe essere pure uno bravo magari un parametro Zero) a sx e Karsdorp-[SM=g8069] a dx(leggero/discreto plus rispetto alla rosa passata)
Seri-De Rossi-Strootman-Nainggolan-Florenzi-Pellegrini (NETTISSIMO plus rispetto alla rosa passata)
Dzeko-Defrel-El Sharaawy-Perotti-Ghezzal/uno su cui investi soldi (più o meno pari, o leggero minus MA se "uno su cui investi" fosse per dire Ounas che cresce a dovere (ha numeri eccezionali) si potrebbe anche andare sul PLUS rispetto all'anno scorso).

E, last but not least, una rosa abbastanza, quasi del tutto, COmpleta.
Io così vedrei una Roma "anche migliorata", da limare l'anno prossimo con due o tre innesti, e ringiovanita con gente di grande prospettiva.




in linea di massima condivido sia il ragionamento a monte che questo prospetto di rosa tranne per la difesa in cui Fazio e JJ a 4 possono essere giusto rincalzi te ne servirebbe uno più adatto
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2017 09:46
 
Quota

e infatti lì si deve cercare di mettere a posto, magari con un parametro zero o un prestito. Oppure, se hai una piccola riserva, investi 7-8 milioni, massimo 10.
Naturalmente ci sono tante vie. Non sappiamo quanto sia vera la pista Seri, non sappiamo se ci sono margini per scavalcare la clausola di 40 (e tendo a pensare che se hai una clausola a 40 sia difficile strapparlo a 25-30, insomma sulla pista Seri vanno capite alcune cose, altrimenti stiamo parlando di una suggestione e basta: o vogliono 40 punto, e allora Seri non è una pista, o sono disposti a scendere, e allora bisogna vedere di quanto, perché non credo la ROma vada oltre un'offerta da 20-25, massimo 28), più varie altre situazioni (per es. non ho calcolato possibili entrate da Casasola, Gerson, ecc.

Comunque intanto aspettiamo se definiscono Karsdorp e Pellegrini.
A mio avviso Karsdorp va chiuso entro il 30 (lo contabilizzi in questo esercizio) perché TEMO MOLTO che l'Inter (che l'anno scorso ha bypassato il FFP, ma da quanto ho capito fino a fine giugno è bloccato perché rientra in QUESTO esercizio), POI, dopo il 1° luglio irromperà sul mercato con i soldoni. Ergo se fino ad ora su Karsdorp sei più o meno "solo tu", dopo il 1° luglio potresti rimettere in gioco altri club con relativi rilanci e Karsdorp lo perdi.

Inoltre, rispetto al "giochino" fatto ieri, ci sono novità su Rui, e a quel punto sarebbe necessario andare su un terzino sinistro (a meno che no ti vuoi arrangiare, aspettando Palmieri, con Moreno-JJ, soluzione rischiosa che tenderei, possibilmente ad evitare). Su Rui comunque la situazione dovrebbe non essere di breve risoluzione proprio perché la Roma no resta scoperta andando sul mercato con l'acqua alla gola perché tutti sanno che sta SENZA terzini sinistri. Quindi prima farà qualcuno e POI darà Rui. E se non facesse nessuno, si tiene Rui.
[Modificato da giove(R) 27/06/2017 09:48]


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
27/06/2017 10:03
 
Quota

Una trattativa che ha accontentato tutte le parti in causa .
Leggendo alcuni commenti dei tifosi del Feyenoord tutti concordano sul fatto che sia stato venduto a cifre molto elevate rispetto a quanto fatto vedere fino ad ora , scettici sul suo ambientamento nel calcio italiano ... Questo mi lascia un pò perplesso.
Il suo sostituto dovrebbe essere Bart Nieuwkoop,quest'anno riserva di Kardstorp ma sembra un altro predestinato....
[Modificato da er.principe77 27/06/2017 10:07]




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 5.355
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
27/06/2017 10:04
 
Quota

Sbarcato con un grande sorriso: T-shirt rossa, zainetto sulle spalle e jeans attillati. Karsdorp si appresta a guadagnare l'uscita dello scalo romano.

9.40 - All'uscita del Terminal 3 il terzino si è soffermato davanti a fotografi ed operatori tv e ha brevemente rilasciato una stringata dichiarazione ai cronisti presenti: "Sono contento di questa nuova esperienza. Forza Roma"

9.45 - Il giocatore passerà prima al centro tecnico Bernardini e poi andrà a Villa Stuart per le visite mediche. (Roma Radio)


pare a 16+bonus ,ottimo rapporto qualità/prezzo [SM=x2478842]
ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2017 10:19
 
Quota

Re:
er.principe77, 27/06/2017 10.03:

Una trattativa che ha accontentato tutte le parti in causa .
Leggendo alcuni commenti dei tifosi del Feyenoord tutti concordano sul fatto che sia stato venduto a cifre molto elevate rispetto a quanto fatto vedere fino ad ora , scettici sul suo ambientamento nel calcio italiano ... Questo mi lascia un pò perplesso.
Il suo sostituto dovrebbe essere Bart Nieuwkoop,quest'anno riserva di Kardstorp ma sembra un altro predestinato....




vabbè ma quelli del resto hanno scambiato pure la Barcaccia del Bernini pè un bidet...


OFFLINE
Post: 2.061
Città: VARESE
Età: 47
Sesso: Maschile
27/06/2017 10:37
 
Quota

Sò perplessi sulle sue qualità difensive dove dicono abbia ancora molto da imparare.....




_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
“L’autorità che aveva Fabio Capello all’interno del centro sportivo. In particolare, quando la squadra scendeva in campo per gli allenamenti, i giardinieri dovevano allontanarsi perché al mister davano fastidio i rumori. Doveva esserci il più assoluto silenzio e lui voleva il totale controllo su
ogni situazione. Queste persone che curavo il terreno di gioco, come lo vedevano arrivare, sparivano in pochi secondi"
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
27/06/2017 10:45
 
Quota

Quello si vede, è il classico terzino di spinta olandese. Vediamo, la qualità c'é. 16 milioni su un terzino boh non me pare di ricordarmeli alla Roma

Dopo me faccio un giro sui forum dei piscioni e ve dico.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
27/06/2017 11:30
 
Quota

se non è di coccio arriva proprio nel paese dove può migliorare quelle lacune.


OFFLINE
Post: 9.461
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
27/06/2017 11:31
 
Quota

speriamo che la sua riuscita sia migliore di quella di van der wiel...
ONLINE
Post: 29.545
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
27/06/2017 11:49
 
Quota

Re:
giove(R), 27/06/2017 09.46:

Comunque intanto aspettiamo se definiscono Karsdorp e Pellegrini.
A mio avviso Karsdorp va chiuso entro il 30 (lo contabilizzi in questo esercizio) perché TEMO MOLTO che l'Inter (che l'anno scorso ha bypassato il FFP, ma da quanto ho capito fino a fine giugno è bloccato perché rientra in QUESTO esercizio), POI, dopo il 1° luglio irromperà sul mercato con i soldoni. Ergo se fino ad ora su Karsdorp sei più o meno "solo tu", dopo il 1° luglio potresti rimettere in gioco altri club con relativi rilanci e Karsdorp lo perdi.




Credo però che si sarebbero potuti comunque muovere prima del 30 giugno bloccando il giocatore.
Il Feyenoord avrebbe potuto aspettare tranquillamente una settimana se ci fosse stata la possibilità di incassare 4-5 milioni in piu'..il giocatore ha mercato e tempo per darlo via ce n'era.
O non erano interessati..o sono stati palesemente fregati.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com