Stampa | Notifica email    
Autore

Calciomercato

Ultimo Aggiornamento: 28/03/2024 17:02
OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/12/2008 15:39
 
Quota

Re: Re: Re:
chiefjoseph, 09/12/2008 15.17:

milito magari, ma ormai è fuori portata per noi
nilmar-cicinho più soldi all'inter lo farei subito.




Pare che sto scambio sarà alla pari...non ho letto di conguagli...
cmq su Milito avevo sorvolato perchè ormai il prezzo è lievitato...
I parametri zero ci sono ma bisogna sbrigarsi sennò fanno la fine di olic...

cmq può essere che se i Sensi cederanno alla Tamoil tutte queste chiacchere si azzereranno;a quanto pare ci sono dei movimenti importanti.

Intanto posto una frase di Joaenneaux...
L'11 gennaio ci sarà Roma-Milan: "In quell'occasione Philippe incontrerà Galliani e Berlusconi - conclude l'agente francese - un incontro istituzionale però".

...'sto Mexes per me fra qualche anno se ne va
OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
09/12/2008 15:44
 
Quota

beh, se cicinho-nilmar lo fanno alla pari senza conguagli allora a porto alegre c'hanno l'orecchino al naso [SM=g27987]

nilmar non l'hanno venduto al palermo a fine mercato scorso per 15 mln, quindi presumibilmente non varrà quella cifra, considerando anche la stagione che ha fatto...

almeno 18 mln ce li vale, almeno.

cicinho pagato da noi 9+2 di bonus, bene che va avrà la stessa valutazione di quando lo abbiamo preso(e comunque non ce l'ha).

io penso che nilmar te lo possano dare con 10 + cicinho.
OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
09/12/2008 16:12
 
Quota

Si',credo che qualcosa come conguaglio gliela daranno.Non so se Pradè sborserà 10 milioni.A quanto pare sono loro ad avere più bisogno del terzino che noi della punta.Quindi credo che Pradè ci penserà e può essere che venderà Cicinho per denaro e basta.E poi casomai ripiegherà su qualche parametro zero.

Cmq su Loria ci sarebbe il Bologna.
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/12/2008 19:07
 
Quota

beh se la valutazione di Nilmar è quella insieme a cicinho minimo ce ne devi mettere sopra 10.

Eboue se ultimamente non faceva più il terzino importa poco. lo saprà ancora fare. ma deve essere integro sennò non va bene.

Claudio Pizarro anche andrebbe bene, dato ceh stiamo parlando di parametri zero.
io più o meno un paio di operazioni del genere le farei ogni anno.

in ogni caso per il momento non metterei troppa carne al fuoco. mi concentrerei sul ruolo ceh davvero ci manca come un vuoto alla relativa casella: il centravanti di peso, goleador e di manovra.
per ora, trattando di mettere "pezze", mi andrebbe bene anche Nick Amoruso. oltre Crespo, naturalmente cui cedo, solo eprchè davvero in quel ruolo come detto abbiamo la casella vuota.


OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
10/12/2008 18:10
 
Quota

schweinsteiger prolunga fino al 2012 col bayern, quindi un parametro zero sfuma, anche se non penso ci interessasse.

intanto galliani conferma l'interesse del milan per Daniel Agger del Liverpool...

difensore a mio avviso potenzialmente più forte in prospettiva al mondo, frenato da 2 bruttissimi infortuni lo scorso anno che lo hanno tenuto fuori per 13 mesi...ora però si sta riprendendo...

non so se galliani stia bluffando o se veramente ha qualcosa in mano, fatto sta che mi sorprenderebbe che i reds lo lasciassero partire a cuor leggero, visto anche il suo rendimento nel primo anno in inghilterra(dove fu fenomenale sia in premier che in champions, trascinando il liverpool alla finale di atene, con un suo gol decisivo tra l'altro nella semi col chelsea).

spero non sia vero, se no il milan avrà per una decina d'anni un difensore clamoroso, bravo in tutto(sia come difensore che come piedi, avendo un sinistro incredibile)
OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
10/12/2008 20:59
 
Quota

Ag. Cicinho: Resta a Roma

Me lo ha detto Pradè a Trigoria


"La Roma non ha intenzione di cedere Cicinho". A dichiararlo è l'agente dell'esterno brasiliano, Ricardo Sarti, che a Forzaroma.info, esclude un futuro lontano dalla Capitale per il suo assistito: "Ho avuto lo scorso venerdì un incontro a Trigoria con Daniele Pradè per parlare di Cicinho - rivela il procuratore -, visto che abbiamo ricevuto qualche sondaggio da parte di club brasiliani, ma la sua risposta è stata tassativa e mi ha garantito che al momento la Roma non ha intenzione di privarsi del giocatore".
------------------------------------------------------------------
Non so se questa dichiarazione sia stata fatta per distogliere l'attenzione dalla faccenda Cicinho ma se dovesse rimanere il ns terzino non credo che pagheremmo Nilmar 18 mln.Se non abbiamo pensato a Huntelaar a 20 non credo che ora andremmo su Nilmar a una cifra simile(considerando la salute incerta del brasiliano).Nilmar verrebbe solo attraverso la cessione di Cicnho.No Cicinho "out",no Nilmar "in".
Le uniche certezze sono Fontana a gennaio e per giugno Cufrè.Bagni ha consigliato Salvio ma bisogna vedere se c'è soltanto la Roma sul ragazzo.Cmq a detta di molti non è ancora da Roma,deve fare esperienza.

I parametri zero ci sono ma non sono trapelate notizie.Ieri Pizarro ha segnato.Rimangono dei nomi fatti qua Fred ed Ebouè.Vedremo.Per me è più probabile che andranno su questi piuttosto che su Nilmar,vista la situazione economica e ipotizzando che Cicinho resterà nostro.
Poi c'è anche Podolsky che vuole sbaraccare.
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/12/2008 10:46
 
Quota

mah, se volete la mia, per me di questi nomi non ne arriva nessuno.
se a gennaio prendiamo Fonatana e Crespo è grasso che cola.

vorei inoltre capire come sta sto Nilmar. se mi parlate di fragilità allora sta bene dove sta. può essere pure Pelè.

a noi serve gente sana e gente con gli attributi.

sono le prime due qualità che dobbiamo andare a cercare, il resto è accessorio. naturalmente nei ruoli che ci interessano.

su Salvio... non lo consoco assolutamente sto alle due descrizioni uan dei media l'altra quasi uguale, con l'aggiunta della similitudine con tevez,d a parte di chief.

ma noi come esterni abbiamo Menez e non dimentichiamo Cerci.
Compreso Vucinic: seconda punta che può giocare largo.
non mi caricherei di esterni a meno che non mi servano assolutamente.
se avessi tanti soldi prenoterei Salvio, parcheggerei Afellay, opzionerei Rosina, bloccherei Drenthe, tanto per fare dei nomi a casaccio.

ma devo ricordarmi che ho un ragazzo a bergamo, che l'altr'anno ha fatto sfracelli, e che devo valorizzare. già adesso, anzi da prima, sarei andato dall'Atalanta, da Del Neri, da Osti (se c'è ancora lui) a chiedergli se mi spiegano come sta e perchè non gioca. sennò me lo riprendo subito e immediatamente.

io non so com'è Salvio, ma ho visto Cerci fare molto bene e prima di fare le solite cazzate nostre ci penserei 150 volte.

poi la Roma i mezzi per riacciuffare il piazzamento Champion's ce li ha già così com'è. lo scudetto ormai è andato e non lo vinci nemmeno se ora vai a prendere gerrard e Messi. non è che da gennaio in poi le vittorie valgono 6 punti.

mentre per la Champion'credo che siamo ancora lontani dal poterci dire pronti, anche se prendiamo un Campione.

io a gennaio puntellerei blandamente. al mercato ci penserei (e agirei dove si può agire) già adesso, ma per giugno.


OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/12/2008 15:03
 
Quota

i 2 infortuni gravi di nilmar ormai risalgono a 2-3 anni fa...

è stato fermo 1 anno intero, un po' come agger che è rientrato da un mesetto circa da 1 anno di inattività.

da quello stop in poi ha sempre giocato con continuità, non ha avuto problemi fisici...quest'anno con l'inter ha giocato sempre sia in campionato che in coppa.

penso siano superati i suoi problemi, però boh...non si sa mai...

non è che sono il suo medico che so perfettamente la sua situazione clinica, a quel punto non c'arrivo [SM=g27987]

io, da osservatore esterno, vedo quei 2 infortuni di un po' d'anni fa e 2 domande me le faccio...ma magari è stato solo un caso e non è un injury prone alla robben, alla chivu, alla van persie.
OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/12/2008 16:03
 
Quota

DALLA FRANCIA: ROMA, DUE ANNI DI CONTRATTO A CUFRÉ?

In scadenza di contratto a giugno, Leandro Cufré non dovrebbe prolungare l’accordo con il Monaco. I dirigenti monegaschi vorrebbero trattenere il difensore argentino, ma lo stipendio molto alto rapprensenta un ostacolo insormontabile per loro. Cufré è stato richiesto da Valencia, Aek Atene, Galatasaray e Getafe. Ma Leandro, come ha dichiarato lui stesso alcuni giorni fa, vuole tornare in Italia, più precisamente alla sua ex squadra, la Roma. Secondo il sito francese football365.fr ci sarebbe già un accordo di massima tra il terzino del Monaco e il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè: due anni di contratto più un opzione per il terzo. In Francia sono sicuri di una cosa: a fine stagione Cufré lascerà Montecarlo e la Roma sembra essere in pole-position per acquistarlo. Sarebbe un clamoroso ritorno che farebbe contenti molti tifosi della Roma.

---------------------------------------------------------------
Dunque Loria se ne andrà...
mi chiedo...
capisco Curci...capisco Barusso(in prestito)...
ma perchè Galloppa regalato cosi'??
OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/12/2008 16:23
 
Quota

tanto, luca, alla fine penso che galloppa non sarebbe rimasto ugualmente alla roma...lui mi sembra uno che vuole giocare, o almeno avere la chance di giocarsi un posto da titolare, e nella roma sarebbe stato chiuso credo...

peccato, perchè alla luce di questo nuovo modulo, con i 3 interni di centrocampo, io galloppa come interno di sinistra lo avrei visto benissimo, mi sembra il suo ruolo ideale per altro...mentre col vecchio modulo inevitabilmente sarebbe stato chiuso da troppa gente, essendoci più concorrenza per 2 soli posti...

ora invece i posti sono 3 a centrocampo, c'è più disponibilità.
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
11/12/2008 16:27
 
Quota

Re:
lucaDM82, 11/12/2008 16.03:

DALLA FRANCIA: ROMA, DUE ANNI DI CONTRATTO A CUFRÉ?

In scadenza di contratto a giugno, Leandro Cufré non dovrebbe prolungare l’accordo con il Monaco. I dirigenti monegaschi vorrebbero trattenere il difensore argentino, ma lo stipendio molto alto rapprensenta un ostacolo insormontabile per loro. Cufré è stato richiesto da Valencia, Aek Atene, Galatasaray e Getafe. Ma Leandro, come ha dichiarato lui stesso alcuni giorni fa, vuole tornare in Italia, più precisamente alla sua ex squadra, la Roma. Secondo il sito francese football365.fr ci sarebbe già un accordo di massima tra il terzino del Monaco e il direttore sportivo giallorosso Daniele Pradè: due anni di contratto più un opzione per il terzo. In Francia sono sicuri di una cosa: a fine stagione Cufré lascerà Montecarlo e la Roma sembra essere in pole-position per acquistarlo. Sarebbe un clamoroso ritorno che farebbe contenti molti tifosi della Roma.

---------------------------------------------------------------
Dunque Loria se ne andrà...
mi chiedo...
capisco Curci...capisco Barusso(in prestito)...
ma perchè Galloppa regalato cosi'??



rispondo io. semplice: minchiata fu.

non dico che doveva tornare per forza (oggettivamente eravamo pieni di centrocampisti centrali, inoltre avremmo rischiato di salutare Brighi, e molti di noi non si sarebbero nemmeno accorti, nè lamentati, dell'importante perdita).
Galloppa voleva giocare e qui non lo avrebbe potuto fare con continuità 8nessuno poteva immaginare gli spiragli che poi si sarebbero aperti, e che tornando a Brighi, ci hanno regalato un importante uomo in più).
inosmma di riffe o di raffe, forse la sua cessione poteva anceh essere accettata.
ma certo sarebbe stato molto meglio monetizzare meglio 8invece l'agffare economico lo ha strafatto il Siena). o quantomeno rinnvoare la comproprietà.
va però detto che eravamo stati talmente poco qvveduti, che galloppa era ormai all'ultimo anno di contratto con noi. c'eravamo ritrovati nella solita situazione.

per quanto riguarda l'articolo che hai postato su Cufrè, si sono dimenticati di dire quanto sarebbero contenti, oltre a "molti tifosi della Roma", molti giornalisti romani...

PS. ha appena risposto chief, quasi paro paro... [SM=g27985]
[Modificato da giove(R) 11/12/2008 16:29]


OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
11/12/2008 16:54
 
Quota

La metà di Galloppa è stata riscattata a 1,7 mln...troppo poco data la giovane età e i campionati fatti(visto anche quanto vengono pagate certe sòle)...per me se ora lo rivendono lo rivendono a tanto...ho letto tipo di 4,5 mln offerti dal napoli...
io lo avrei riscattato e ceduto a una terza squadra,tanto uno che te lo pagava di più c'era...

-----
cmq volevo postare una notizia che ho sentito da Renga...pare che Petrucci(il giocatore) abbia colpito positivamente Ferguson;ora gioca avanzato e lo paragonano a Totti...che belle news...
[Modificato da lucaDM82 11/12/2008 16:55]
OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
11/12/2008 17:17
 
Quota

purtroppo, come dissi anche a suo tempo(quando uscì la notizia di petrucci preso dal man), la roma non ci può fare nulla se viene la squadra inglese di turno e ti vuole "scippare" il talentino minorenne.

di questo non si può fare una colpa alla società...

anche perchè lo stesso man u, lo stesso arsenal, lo stesso chelsea e molte altre squadre inglesi fanno esattamente la stessa identica cosa non solo con squadre italiane, ma con le squadre di tutta europa e di tutto il mondo...

basta vedere l'arsenal che scippò a 15 anni Fabregas al barca, il man che scippò Gerard Piquè al barca quando ne aveva 16, l'Arsenal ha scippato 3 anni fa Fran Merida al barca quando ne aveva 15 e ora vedrete che razza di giocatore ne uscirà fuori(è del 90 sto ragazzo), oppure basti ricordare i vari casi Beppe Rossi(preso a suo tempo dal parma a 15-16 anni), Arturo Lupoli, Vito Mannone.

gli inglesi sfruttano una regola che purtroppo esiste...loro possono far firmare i contratti da professionista anche ad un ragazzino di 14-15 anni(purchè non sia extracomunitario, se no entrano in ballo i problemi con il permesso di lavoro...vedi il caso Carlos Vela, il messicano che l'arsenal ha preso da 3 anni e solo quest'anno ha riportato alla base perchè è dovuto andare in prestito a giocare in spagna per ottenere il permesso di lavoro in inghilterra)...

in italia invece puoi far firmare contratti da professionista solo a 17 anni, quindi rimani fregato...penso che in spagna sia la stessa cosa, visto che il barca quasi ogni anno perde 1-2 gioielli che vanno regolarmente in inghilterra.


devi far affidamento sulla buona fede del ragazzo e sulla sua "fedeltà" alla squadra...

ma se dall'altra parte hai una società inglese che ti offre più di 100.000 euro di ingaggio l'anno a un pischello di 15-16 anni(seppur bravissimo, ma su cui non puoi metterci la mano sul fuoco), capisci che non ci puoi fare nulla...e lo stesso giocatore fa bene, d'altronde gli danno tutti quei soldi a quell'età!

non è colpa di nessuno purtroppo... [SM=g27992]


[Modificato da chiefjoseph 11/12/2008 17:47]
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
12/12/2008 10:44
 
Quota

secondo me però nel caso del Barcellona la colpa è ...del Barcellona.
con le loro disponibilità, un modo, anche di straforo, potrebbero trovarlo


OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/12/2008 12:54
 
Quota

IL FINTO HUNTELAAR INCONTRA PRADÈ


Era il 20 giugno quando un signore era riuscito ad entrare nel centro di Trigoria, spacciandosi per Huntelaar, con la scusa di volere firmare con Pradè un contratto da attaccante. Ma il ds della Roma non aveva nessun appuntamento e l’uomo fu immediatamente accompagnato all’uscita. Oggi, questo personaggio si è ripresentato al Fulvio Bernardini con un cd musicale e dei dolcetti olandesi, con la volontà di consegnarli a Totti. Il capitano all’entrata non si è fermato. Ma dopo pochi minuti il finto Huntelaar è stato fatto entrare da Pradè.

-----------------------------------------------------------

[SM=g27987] era Chief
OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/12/2008 13:49
 
Quota

Re:
lucaDM82, 12/12/2008 12.54:

IL FINTO HUNTELAAR INCONTRA PRADÈ


Era il 20 giugno quando un signore era riuscito ad entrare nel centro di Trigoria, spacciandosi per Huntelaar, con la scusa di volere firmare con Pradè un contratto da attaccante. Ma il ds della Roma non aveva nessun appuntamento e l’uomo fu immediatamente accompagnato all’uscita. Oggi, questo personaggio si è ripresentato al Fulvio Bernardini con un cd musicale e dei dolcetti olandesi, con la volontà di consegnarli a Totti. Il capitano all’entrata non si è fermato. Ma dopo pochi minuti il finto Huntelaar è stato fatto entrare da Pradè.

-----------------------------------------------------------

[SM=g27987] era Chief




auhauhuhauhuahuhauhhuauhuhahuauhuhahu

o mamma! che tajo! [SM=g27987] [SM=g27987] [SM=g27987]


OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
12/12/2008 14:27
 
Quota

romanews
MERCATO — Tra poche settimane riaprirà la campagna trasferimenti. Dal Brasile fanno sapere che Honorato da Silva — soprannominato Nilmar — dell'Internacional di Porto Alegre potrebbe rappresentare un obiettivo per il calciomercato della Roma. Con l'arrivo di Nilmar in giallorosso, Cicinho rientrerebbe nel proprio Paese. Sarebbero tuttavia necessari al club giallorosso ulteriori milioni di euro per portare a termine la negoziazione. Da Trigoria chiudono le porte all'operazione. Cicinho è un elemento importante per Spalletti. Pradè & Co. non hanno alcuna intenzione di intavolare una trattativa simile. Anche perché Nilmar ha pure avuto in passato diversi guai alle ginocchia. Nonostante sia un ventiquattrenne esterno sia destro che mancino con contratto in scadenza nel 2011, autore di 14 reti in 27 partite, durante l'ultimo campionato verdeoro. La strada che porta a Cufrè appare poco percorribile. Al momento. La Roma ora pensa al Cagliari. E ad Aquilani. O no?
--------------------------------------------------------------
ecco qua
OFFLINE
Post: 7.775
Città: ROMA
Età: 40
Sesso: Maschile
12/12/2008 18:03
 
Quota

io, nel caso di partenza di cicinho(magari sponda internacional nell'ambito di un'ipotetica operazione nilmar), il nome di un terzino destro da andare a prendere ce l'avrei...

giocatore a mio avviso sottovalutato dalla critica internazionale, ma molto continuo, bravo ed efficace, il cui nome già feci in passato nel vecchio forum, e cioè Darijo Srna, il croato dello shakhtar.

classe 82, polivalente, potendo giocare sia da terzino(dove ci gioca con lo shakhtar), sia da esterno destro di centrocampo(dove ci gioca con la nazionale), bel motorino a destra, gran destro, gran tiratore di punizioni per altro, ottimo crossatore.

me lo pierei a occhi chiusi..non penso costi più di 6-7 mln di euro.
OFFLINE
Post: 1.721
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Maschile
13/12/2008 11:48
 
Quota

Doni con la pubalgia....
daniele pradè.. alle 00.00 del 1 gennaio.. dopo aver giustamente stappato la tua dom perignon corri a prendere un secondo portiere serio ed affidabile.. grazie.. e auguri, ovviamente...
L. S. D.
"Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore." Bertolt Brecht
"Ubriacatevi. Di vino, di poesia o di virtù, a piacer vostro, ma ubriacatevi." Charles Baudelaire
OFFLINE
Post: 20.833
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
13/12/2008 15:27
 
Quota

Pensavo la stessa cosa...cmq pare che arriverà Fontana(52 anni).

[Modificato da lucaDM82 13/12/2008 15:28]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com