È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Settore Giovanile A.S. Roma

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2024 16:27
ONLINE
Post: 28.236
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
24/05/2011 14:49
 
Quota

d'accordo con ennio. Okaka ha buttato un altro anno.
va detto però che si tratta di ragazzi e poi ogni ragazzo ha la sua personalità, la sua sensibilità, il suo carattere...
mah io credo che quando hai a che fare con "ragazzi (o ragazzini)" le cose sono 2: o pretendi che dimostrino subito, li tratti come al militare, forza muovi er culo, non fa male!, vi spezzo le reni, smidollati, signorine!! e ok, modello Fulla Metal Jacket: dimostra o te rompo er culo...
oppure dovresti un minimo assecondarne la crescita, almeno in fase iniziale, cercare di traumatizzarlo il meno possibile, accompagnarlo... fino a un certo punto dove la "cura e l'amorevolezza" devono finire, perchè poi devi cammianre con le gambe tue.
è chiaro che ogni individuo ha la sua personalità, c'è chi è già maturo subito e pronto alla lotta, e chi invece ci può arrivare (poi bisogna vedere se ci arrivi).
perchè dico questo, semplicemente perrchè non siamo numeri, non siamo robot e, possibilmente, io "accompagnerei" di più i ragazzi.
pretendendo subito da chi vedo che ha già la personalità necessaria,d e accompagnando di più chi ne ha meno, o non l'ha ancora svilupapta.

nelc aso specifico, sennò poi resto troppo vago, di Okaka, ciò che andava fatto era assecondare la sua crescita che con l'avventura inglese aveva trovato un prodromo di svolta.

poi c'è stata la cazzata Adriano e Okaka è stato il primo a pagare, interrompendo, proprio quando "non ci voleva" il suo inizio di crescita.

in questo senso dò le attenuanti a Okaka, anche perchè poii, rimanendo, si sapeva che nona vrebbe mai giocato (anche per la mazzata psicologica di ritovarsi di nuovo ultima ruota del carro, proprio appena stava iniziando ada assaggiare il calcio dei grandi) e poi per l'infortunio.

naturalmente più il tempo passa e più le attenuanti si riducono in misura inversamente proporzionale.

peccato perchè il ragazzo dei mezzi li ha. fisico e velocità.
gli manca tutto il resto che sappiamo bene. e non solo il gol (Heskey, per fare un esempio di uno simile) è una ttaccante che non ha mai segnato molto. anzi.


su Brosco avevo letto che ha fatto un discreto campionato invece.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com