È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
L'ALLEVAMENTO E' PASSIONE, LA SELEZIONE E' ARTE, solo la conoscenza e l'esperienza fanno i veri campioni
 

Brahma che colorazione è?

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2011 15:45
Autore
Stampa | Notifica email    
25/08/2011 01:22
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.147
Registrato il: 25/09/2010
Città: MATELICA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Veteran
Re:
_Andrea93_, 24/08/2011 21.15:

Valeria.. non dico che i suddetti allevatori siano dei mostri solo che avendo quei cuccioli una malformazione del palato che non permette loro una corretta ossigenazione ed una corretta alimentazione piuttosto che portare avanti questo difetto nella razza e quindi portare avanti questo neonaticidio preferiscono porre rimedio subito.. e poi io non ho mai detto che quei i cuccioli siano brutti... cmq se venissi un po' a lavorare insieme a dei veterinari capiresti perchè per fortuna in veterinaria e permessa l'eutanasia..



Andrea, proprio adesso che ero fuori nel loggiato a dar da mangiare ai gatti mi stavo facendo un poco di conti..ne ho contati 39 ed ero pure contenta perché rispetto all'anno scorso sono molto diminuiti;
Frattanto avevo 4 cani che correvano avanti ed indietro per l'aia ed altri due vecchi e malandati come Matusa in mezzo ai piedi come sempre.
Polli siamo arrivati a 280 circa, dieci più dieci meno..
Se non mi arrangiassi discretamente da sola a far tante cose dovrei stipendiare un veterinario mensilmente..comunque arrivo ad una media di 200 euro mensili di spese per farmaci e veterinario..a volte più.
Clive mi aiuta un po' con le grane dei polli per fortuna.. ma questi animali sono la mia famiglia e non la cambierei con altro.
Perdo mediamente 4 animali a settimana ma altrettanti ne guadagno in media..Figuriamoci se con questi numeri mi scandalizzo per le eutanasie.
Tuttavia..
Praticare l'eutanasia a cuccioli malformati é una cosa, uccidere cuccioli brutti o non corrispondenti allo standard (si vede immediatamente se hai occhio, in particolare nei cani) é altra cosa.
Qui si parlava di bruttezza..non di malformazioni.
La gallina delle foto non é un perniciato a maglie blu ma una colorazione intermedia peraltro molto bella, é perfettamente conformata e sembra godere di ottima salute.
Qualcuno ci farebbe un brodo, io la terrei.
Sai cosa mi va stretto enormemente? L'animale usato come prolunga di sé sul quale scaricare le proprie aspettative di gloria..l'animale strumento del proprio successo e delle proprie vittorie..inutile ammennicolo senza anima da piegare alla nostra insana smania di prevalere sul prossimo.
Tanto non parla..quando lo sgozzi e lo metti nell'imbuto a soffocare nel suo sangue mica lo senti dire "perché mi uccidi?"
"Perché sei brutto e mi ti magno.. con te non prenderei mai 97 ai campionati italiani!" [SM=g7375]


[Modificato da pushok-mc 25/08/2011 01:27]
http://ilsognodellabarbuta.it/
Crea nuova discussione
 | 
Rispondi a questa discussione
UNA COMMUNITY DI VERI APPASSIONATI AMATORIALI
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:03. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com