Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

PILOTI ED U.F.O.

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2017 20:30
Autore
Stampa | Notifica email    
17/09/2017 13:31

Roberto Doz, ex pilota, testimone e studioso del fenomeno U.F.O.

(Siccome lo conosco personalmente...)
Dapprima pilota degli aerei antisom, "Atlantic", in seguito elicotterista della 1° A.B. Missili I.T.,dove anch'io prestavo servizio.



Bassano - Singolare incontro alla libreria La Bassanese, nell’ambito della rassegna “Incontri senza censura”, con Roberto Doz, Colonnello pilota dell’Aeronautica in pensione, nonché testimone e studioso di ufologia. L’esperto ha coinvolto i presenti, intervenuti numerosi, in una particolare analisi di uno degli argomenti che maggiormente attraggono la curiosità dell’uomo fin dalla notte dei tempi: gli Unidentified Flying Object, comunemente noti come Ufo.
L’interesse di Doz è sorto nel 1985, quando uno strano oggetto volante, individuato nel cielo di Roma, gli ha aperto una finestra su un mondo che fino ad allora gli era sconosciuto. “I piloti sono spesso testimoni privilegiati di episodi o visioni anomali, ma in genere si decidono a parlarne solo dopo il pensionamento. I frequenti e rigidi test psichici a cui sono sottoposti, infatti, li trattengono dal riferire avvenimenti che potrebbero generare dubbi sulla loro sanità mentale, mettendo a rischio il loro posto di lavoro. Parlare di questi fenomeni in organizzazioni istituzionalizzate è estremamente rischioso”, ha spiegato lo studioso.






“Lo Stato pratica un controllo costante su quello che la gente sa o non sa. Le statistiche dicono che molte persone, dal settanta all’ottanta percento, credono nell’esistenza di qualche forma di vita extra-terrestre, ma manca un’autorità che confermi le risposte che già sentono dentro. C’è una tendenza a rimuovere la spontanea attitudine degli individui a pensare che quello in cui vivono è un cosmo vitale perché questo toglierebbe potere alle istituzioni che controllano e delineano i limiti di azione dell’uomo. Il Vaticano, però, dispone di un osservatorio a Roma e di uno in Arizona”, ha evidenziato il colonnello.

Il Freedom of Information Act, emesso negli anni sessanta negli Stati Uniti, ha dato accesso a numerosi documenti riservati e coperti da segreto di Stato. Tra questi sarebbero state rinvenute moltissime prove a favore dell’esistenza di esseri extra-terrestri ma, come ha evidenziato Doz, qualcuno ha provveduto a cancellare i dati salienti. Documenti alla mano, lo studioso ha apportato varie prove a conferma della sua tesi: un documento americano del 1947, fotografie di particolari oggetti volanti (tra cui uno scatto effettuato in Val di Fassa) e persino radiografie di mani umane contenenti microchip alieni.
Molti gli avvistamenti nel Nord Italia, soprattutto nelle nostre zone. “Si concentrano dove c’è un grande accumulo di energia. Non a caso sono frequenti nelle aree militari, vicino ai depositi nucleari e nei luoghi a rischio magnetico. La zona tra l’altopiano di Folgaria e il Monte Grappa è molto interessante da questo punto di vista. Famoso soprattutto l’avvistamento di Paderno, ma anche nei Colli Berici sono stati riferiti fatti anomali ed infatti in passato, a Nogare, c’era un deposito nucleare americano”, ha spiegato Doz.

Il colonnello non ha dubbi sul fatto che questi esseri si presentino solo alle persone dotate di una particolare sensibilità: “Gli Ufo non si fanno vedere spesso, ma non per questo possiamo credere di essere gli unici. Viviamo all’interno di una massa vitale, come in un condominio e, per il concetto stesso di condominio, per entrare a casa di una persona bisogna suonare il campanello, ma, se questa non risponde o non vuole aprire, non si entra”, ha spiegato.
Secondo Doz abbiamo ormai rotto i rapporti di buon vicinato, ma c’è ancora una soluzione: “Il terrore è l’elemento di manipolazione più potente che esista. La vera battaglia è rimanere liberi dalla paura degli extra-terrestri”.

Fonte: Il Gazzettino ed.Vicenza Domenica 17 Maggio 2009 pag.5

17/09/2017 13:38

EX GEN. MARCELLETTI E GLI U.F.O. ;
(Proprio come una volta ...)



Bene,non so se conoscete l'avvistamento dell'ex Gen.Marcelletti,è stato Comandante della Scuola di Volo di Galatina, Lecce.
Questa brevissima descrizione del Gen. è ormai di pubblico dominio visto che l'ha raccontata anche in televisione; è iscritto al C.U.N..
Il suo primo avvistamento fu mentre era in volo con il suo allievo pilota nello spazio aereo di lecce ;
durante un volo notturno di routine furono raggiunti da un OGGETTO emanante una luce arancione ché sovrastò letteralmente il loro MB 326 impedendo loro di vedere le stelle nella volta di cielo sovrastante...
Dopo qualche secondo di volo...in formazione, l'OGGETTO schizzò via ad una tale velocità che ad essi parve, per un istante, ché il loro aereo volasse all'indietro...

Ma preferisco fare esempi con situazioni accadute all'estero ( per ovvi motivi...). Tanto quello che succede, specialmente ai piloti, è pressoché identico seppur sotto varie forme.

Così un pilota di reattori descrisse una missione d'intercettamento di un UFO, guidato sull'obiettivo dai radars del Centro Difesa Aerea durante la Guerra di Corea (1959).
Il pilota,Jm Riordan, veterano di quella guerra ed esperto "cacciatore". Nel suo racconto trapela tutta la sua angoscia che può provare un uomo di fronte l'ignoto...
" Voi state volando su di un intercettore F 94 "Starfire" con un addetto al radar di bordo dietro di voi.
State compiendo il solito pattugliamento nel cielo della Corea, di notte, per prevenire attacchi da parte di MIG nord-coreani, quando il Centro Intercettazioni guida-caccia vi chiama per radio da terra.
Il suo radar, di portata mggiore del vostro di bordo, ha avvistato alcunché di sconosciuto.
Seguono i parametri per portarci al "contatto".
Il segnale, sul loro radar, dice che QUESTA COSA SCONOSCIUTA sta compiendo strette virate ed evoluzioni incredibili ad una velocità superiore a qualsiasi altro aereo.
Così vi si comunica la formula : é un U.F.O...
Da quel momento spete che non si tratta più di una comune intercettazione, come avveniva spesso; inseguire un MIG era tutt'altra cosa !
Voi sapete chi avete contro...! E non appena eravate in portata potevate lanciare i razzi o sparare contro !
Coi Dischi voi siete "immobilizzato" : infatti l'ordine è di intercettare senza sparare... A meno che le LORO intenzioni appaiano palesemente ostili. Ma come potete saperlo?
E quale efficacia avrebbero in tal caso le vostre armi..?
D'un tratto vedete UNA LUCE che volteggia velocissima. Anche il vostro radar ve lo conferma...
Si stabilisce così il "contatto", e voi ora seguite automaticamente la COSA...
Nel frattempo l'Ufficio Operazioni vi chiama da terra e vi comunica di avervi entrambi sul loro schermo radar, e che l'UFO vola ora esattamente alla vostra destra, poco più avanti,
proprio come il vostro radar di bordo vi segnala... Il che basta...
Voi ora sapete che avete a che fare con qualcosa di reale, non con un riflesso o con qualcosa d'illusorio, che i vostri strumenti, per un qualche disturbo, vi hanno fatto apparire.
Il vostro compito ora è di avvicinarvi; potreste apprendere qualcosa che il Servizio Segreto ancora ignora e la vostra curiosità reclama...
Così, con il cuore in gola, provate a dare "tutta manetta" accostando...
L'UFO continua imperturbabile a fare le sue evoluzioni, oppure a volte si...ferma !
Solo in questo caso potete avvicinarlo un pò; altrimenti non vi riuscireste mai... Ma ecco che ESSO fa una brusca virata nella vostra direzione !
In quel momento, e solo allora, vi rendete conto di essere stato individuato ! E comincia a venirvi male allo stomaco...
Ad una persona a terra sembrerebbe buffo : un pilota da caccia, seduto dietro "ad un pezzo da cinquanta" e ad un lancia razzi, che si spaventa ad una luce che brilla nel buio !
Ma voi siete soli lassù, contro non si sa chi...
E sapete che quella luce nasconde qualcosa di REALE dietro di essa, che appena si riesce ad intravvedere...
Poi vedete che comincia a tracciare una stretta orbita imtorno al vostro aereo !
Nessun aereo sarebbe in grado di fare altrettanto, e nessuno sopporterebbe l'accelerazione di una così stretta virata...
La velocità dell' OGGETTO infatti è tale che dovete quasi torcervi il collo per seguirlo con lo sguardo...!
Certe volte, dietro la luce, potete vedere come una SAGOMA ARROTONDATA, altre volte no.
E anche se la vedete non potete giudicare le sue proporzioni, poiché non sapete quasi mai le vere distanze durante quelle evoluzioni.
Una cosa invece è certa : QUALCUNO CHE HA UN'INTELLIGENZA GUIDA QUELLA COSA, a giudicare dal modo con cui manovra...
E così voi siete certo di essere SORVEGLIATO !
Pensando ad una cosa simile a 25,000 piedi di quota, di notte, si prova una strana sensazione....
Dareste qualsiasi cosa perché ad un tratto venisse la luce del giorno ! Così, tutto ciò che sapete, è che può spararvi addossso solo che lo voglia !
Ma poi, ecco che ad un tratto, il DISCO se ne va ad una velocità che vi sembra di essere immobili...!
Quando atterrate, il Servizio Segreto vi investe di domande per ore.
E nessuno del vostro Gruppo avrà un'idea dello spavento che avete provato, e così ci bevete sù..."
Ecco, dal passato ad oggi niente è cambiato!
I piloti, più o meno, danno gli stessi resoconti all'Ufficio Operazioni (in Italia ) e tutto va allo SHAPE, Brusselles, e poi negli USA...
Spero di non avervi annoiato, ma vi sono moltissimi altri casi interessanti, sia NASA che piloti ( io sto sempre sul sicuro ...).
Un saluto interstellare a tutti! E rendetevi conto cosa prova un "povero" pilota quando ha di queste avventure...
A volte non fanno neppure rapporto, come molti piloti di linea... ( uno è mio compagno di elementari, ex Com. dell'Alitalia : al terzo rapporto gli dissero "se vuoi volare ancora stattene zitto...." ).



OFFLINE
Post: 714
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
17/09/2017 14:44


Hai fatto bene a riproporli. Come volevasi (da SEMPRE) dimostrare. [SM=g28002]
17/09/2017 19:50

LA "LUCE" DI LAREDO

Il Ten. Earl Fogle, uno sperimentato pilota di reattori, era, la notte del 4 Dicembre 1956, alla guida del suo veloce caccia ad elica P-51 "Mustang".



Alle 20.49, dopo un paio d'ore di volo, Fogle cheiamò la "Torre" di Laredo per l'autorizzazione alla procedura di avvicinamento al campo. Essendovi però alcuni reattori già in circuito d' atterraggio, la "torre" gli comunicò di effettuare un 360 a non meno di 10 miglia dal campo per essere sicuro di evitare i "traffici" in procedura. Volando ad una quota di 6000 piedi, a circa 12 miglia dalla Base, Fogle vide ad un tratto un Luce splendente che si spostava velocemente.... A prima vista egli lascambiò per lo scarico infuocato di un aereo a reazione giunto in ritardo. Ma poi si rese conto che nessun reattore poteva compiere virate così strette e rapide come ora stava facendo quella Luce....
Cercò allora di chiarire il mistero accostando verso la Luce, cautamente, e poté vedere che aveva un colore bluastro, non arancione come si aspettava a causa dei motori di un jet. L'Oggetto sconosciuto, si alzò d'improvviso alla sua stessa quota, essendo prima più in asso, tracciando contemporaneamente dei cerchi attorno al suo aereo a velocità fantastica...
Tutto ciò che il pilota poteva vedere era uno splendore bianco-azzurro vorticare intorno sl suo aereo che sembrava fermo al confronto!
Dopo un po, l'oggetto sconosciuto, balzò fulmineamente verso l'alto in una strana ascesa ondeggiante... Fogle stette ad osservare attonito, impietrito all'interno del suo abitacolo...In pochi secondi, due, tre, al massimo, l'Oggetto era salito di 9000 piedi sopra di lui! Fogle, riprendendo animo, provò ad accelerare e a cabrare per cercare d'inseguirlo.
L'U.F.O. sembrò fermarsi o roteare strettamente, da mantenersi praticamente sullo stesso punto! Poi, d'un tratto, il Tenente siaccorse che stava dirigendosi dritto verso di lui...
La velocità fantastica era tale che non ebbe neppure il tempo di fare qualcosa per evitarlo!
Paralizzato, nel suo stretto abitacolo, di notte, aspettando di lì ad un attimo l'inevitabile conclusione, non poté far altro che fissare allucinato la Cosa...
Ad una distanza di circa 100 metri, l'U.F.O., ondeggiando un istante, scartò di lato, quasi a sfiorare l'ala del caccia; la velocità fu tale che Floge poté vedere solo un bagliore bianco-azzurro! Voltandosi a guardare, Floge spaventato, scorse l?oggetto sferrciare di nuovo verso l'alto, ondeggiando lievemente, poi riprecipitarsi, come per ripetere la manovra precedente...
L'unica idea che attraversò la mente del Tenente fu quella di spegnere tutte le luci di bordo e buttarsi in picchiata a spirale per cercare di sfuggire alla Cosa, che invece sembrava ... "divertirsi" !
Per un momento Fogle credette che il su inseguitore sconosciuto lo seguisse fino a terra.. Ma quasi a 5000 piedi l'Oggetto dalla luce bianco-azzurra s'impennò alzandosi ondeggiando, persparire per sempre in alto nel buio della notte...
Tutto era durato 6 minuti!
Una volta atterrato all'Aeroporto di Laredo, per due ore, gli Ufficiali del Servizio Segreto (A.T.I.C.) lo tormentarono per avere ogni possibile ragguaglio...!

Ecco un altro dei bellissimi resoconti redattti da Donal E. Keyhoe quando Albert Chop (dell'Ufficio Stampa dell'U.S. AIR FORCE)lo metteva al corrente autorizzato dall'Aviazione stessa!
Altroché "X-Files",questi sarebbero racconti da far conoscere! (Evidentemente non si può...)

OFFLINE
Post: 253
Città: CIVITANOVA MARCHE
Età: 60
Sesso: Maschile
18/09/2017 05:28

...appunti...

il mitico Generale Marcelletti!.. [SM=x5240698]

personalmente conosciuto alle conferenze, convegni, simposi, tra la fine degli '80 e i primi '90... [SM=g27985]

UN testimone DIRETTO della REALTA' del rapporto "ufo-piloti" e relative conseguenze VERSO l'opinione pubblica...da tenere all'oscuro di una COSI' grande E REALE "interferenza passiva"... [SM=g27985]

www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1996/05/10/Cronaca/UFO-GEN-MARCELLETTI-100-PILOTI-TESTIMONI-MESSI-A-TACERE_18...


Archivio . AdnAgenzia . 1996 . 05 . 10

CRONACA

UFO: GEN. MARCELLETTI, 100 PILOTI TESTIMONI MESSI A TACERE
San Marino, 10 mag. (dall'inviato della Adnkronos Marco Mazzu') - Almeno cento piloti italiani, una sessantina militari e quaranta civili, sono stati testimoni oculari in questi anni di avvistamenti Ufo ma sono stati messi a tacere dai comandi o dalle direzioni di volo con minacce piu' o meno velate di ritorsioni. Lo denuncia il generale Salvatore Marcelletti, fino al 1972 pilota militare in servizio nell'aeronautica italiana e per i successivi venti anni alla guida di velivoli civili.

Protagonista a sua volta di un avvistamento nel 1971 mentre era alla guida del suo MB-326 sul cielo di Lecce, Marcelletti sottolinea ''lo stato di soggezione psicologica in cui vengono tenuti i piloti che nel corso delle missioni aeree entrano in contatto con un oggetto volante non identificato. Personalmente -dice alla Adnkronos- ho raccolto circa cento testimonianze ma sono pochi quelli che accettano di esporsi pubblicamente per paura di richiami ufficiali o di conseguenze a livello di carriera''. Marcelletti e' tra i relatori intervenuti al quarto simposio internazionale sugli Ufo iniziato oggi pomeriggio nella Repubblica di San Marino. ''L'attegiamento dei comandi militari -continua- e' incomprensibile e si spiega soltanto con il timore di psicosi di massa o di scene di panico che potrebbero verificarsi qualora le sporadiche tracce di avvistamenti Ufo si rivelassero parti di un fenomeno ben piu' concreto''. L'episodio che lo riguarda direttamente, e che fu alla base del suo addio all'aeronautica militare, avvenne nel 1971.

''Ero in servizio presso la scuola di volo di Lecce -ricorda Marcelletti- e all'improvviso notai sopra il mio velivolo una luce bianca intensissima mutare poi di colore fino ad assumere una tonalita' verde. L'oggetto, sicuramente estraneo a qualsiasi fenomeno naturale conosciuto, accompagno' il mio volo per un certo tempo e poi si dileguo' ad una velocita' strabiliante, sicuramente superiore a quella di qualsiasi velivolo terrestre operante nel 1971 ed anche ai giorni nostri''.

(Mac/As/Adnkronos)


STORIA!..attraverso le testimonianze di DECINE di MIGLIAIA di persone nel mondo, messe da parte e\o dimenticate! funzionava così... [SM=g27985]


[SM=x5241256]




Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
OFFLINE
Post: 556
Sesso: Maschile
19/09/2017 17:30

Re:
Ufologo-555, 17/09/2017 13.31:


Secondo Doz abbiamo ormai rotto i rapporti di buon vicinato, ma c’è ancora una soluzione: “Il terrore è l’elemento di manipolazione più potente che esista. La vera battaglia è rimanere liberi dalla paura degli extra-terrestri”.


Queste parole non hanno alcun senso rispetto agli episodi riportati.
Se questi episodi fossero veri, reali, la paura espressa dai testimoni sarebbe totalmente giustificata. Viceversa sarebbe incoscienza.
Se questi incontri fossero veri, non avremmo comunque la benché minima idea di chi si celi dietro questi fenomeni.
Non sappiamo nemmeno che faccia abbiano questi soggetti, figuriamoci cosa ne possiamo sapere delle loro intenzioni. Potrebbe trattarsi di spedizioni con scopi specifici ma occulti, così come di intelligenze artificiali sfuggite al controllo dei loro creatori.
Non si trae alcunché di positivo da queste esperienze.
Per non avere paura bisogna prima conoscere. Pretendere il contrario è pura follia.
19/09/2017 19:44

Ah ... sì?

Allora leggiti questo:


ESEMPIO DI COMPORTAMENTO DI UN IMPROVVISATO TESTIMONE
(Tanto per far capire cosa succede ad uno scettico! Ma anche a chi gli si presenta un avvenimento del genere, solo, all'improvviso ...)

C'era un aviere di leva (allora ) che mi sfotteva sempre, perché mi sentiva parlare di UFO; fin quando, una sera, mentre tornava da un torneo di calcio ( verso l'una ) s'imbatté con qualcosa di strano: già a vedere delle strane luci, da lontano, gli cominciarono a tremare le gembe ( strane queste coincidenze delle gambe, non trovate? ), a mano a mano che si avvicinava si rendeva conto che davvero c'era QUALCOSA che non andava.
Per farla breve, avvicinatosi con la sua auto a non più di 150 m., vide, sospeso in aria un Disco grigio, tra un filare di alberi, lungo la strada provinciale, contornato da svariate luci dove i due "piatti" combaciavano ( caso Muscarello,Stati uniti ).
Allora preso sia dalla paura che dalla curiosità, posizionò la sua autovettura con il muso verso l'Oggetto ma con la retromarcia inserita!
Il Disco si dondolava leggermente, nel più assoluto silenzio, neanche i grilli ( era il mese di Agosto, cantavano più nella campagna; all'improvviso da un estremo del Disco partì , verso terra come , no un fascio, una serie di rettangolini sequenziali di color arancio verso il terreno sottostante; a quel punto, il nostro "S. Tommaso", fuggì via terrorizzato!
Il fatto è più lungo e particolareggiato, ma tanto per spiegare il comportamento di uno scettico incallito! Me lo raccontò dopo circa una settimana, e lavoravamo allo stesso radar... Chiesi io cosa avesse, perché pensavo a qualche motivo famigliare; era pallido, e no scherzava più con nessuno...
Mi raccontò il tutto pregandomi di non far menzione con alcuno...
Io gli dissi: " ma quando eri fermo con l'auto di fronte a quel coso ( e lui si arrabbiò: perché non era quel coso, ma un Disco! ), perché non hai provato a "fargli i fari" per vedere se ti rispondeva..."
Mi disse: "che? Era l'ultima cosa che avrei fatto, perché avevo paura che mi... rispondessero!"
Questo per rispondere a chi sostiene che siano le solite "armi segrete"; ecco come ci si trova davanti agli "americani," ad un "drone", ad un "pallone-sonda", ad un "gabbiano", ad un "satellite", ad un "elicottero" e ... perché no, ad una "stella"?
A Roma si dice: " e che te lo dico a fà..."



OFFLINE
Post: 209
Sesso: Maschile
24/09/2017 13:34

150 metri......beato lui che li ha visti da così vicino.
Avete mai sentito parlare di questo caso? www.msn.com/it-it/notizie/mondo/rapimenti-alieni-il-caso-di-abduction-di-dionisio-llanca/ar-AAslCoQ?li=BBqfWMR&o...
24/09/2017 16:35

No; è la prima volta.



OFFLINE
Post: 209
Sesso: Maschile
24/09/2017 19:06

Perdeva brandelli di pelle e mostrava tutti i segni di un'esposizione a radiazioni. A me sembra un caso eclatante come pochi altri, e a voi?
24/09/2017 20:25

Io ne ho un altro simile (magari è lo stesso ..) devo controllare.




25/09/2017 11:11

No, è quello di Joao Prestes Filho, anni 40, nel 1946.
Luogo: Villaggio di Aracariguama nella ciroscrizione di Sao Roque, Brasile.
Fu colpito da un raggio da un "Disco Volante" atterrato; il giorno dopo gli si staccava la carne dal corpo fino a morirne ...



OFFLINE
Post: 209
Sesso: Maschile
26/09/2017 20:08

Nel '46? Un anno prima di Roswell?
27/09/2017 13:48

Yes; Febbraio 1946
Dal volume: "Contatti UFO", pag. 132 "Un misterioso fascio di luce causa una morte atroce"

(De Vecchi Ed. By R. Jack Perrin) 1978

[SM=x5240714]





[Modificato da Ufologo-555 27/09/2017 13:49]
27/09/2017 13:52

A parte riviste varie ...





[SM=x5240736]



OFFLINE
Post: 714
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
28/09/2017 15:02


Ciao ufò. Vedo che di "là", il mio amico ed omonimo Andrea Corazza non ti esalta più di tanto. Ma come mai mi chiedo. Non trattarlo male, dai, lui e i suoi amici extra si fanno in quattro, anche in otto per aiutare l'umanità tutta....Dovresti essere al corrente che il Corazza tempo fa dichiarò ad un'immensa folla riunita (2 persone...) che i suoi amici extraterrestri avevano scongiurato le eruzioni del vulcano Popocatepetl, imbavagliandolo di fatto con degli speciali filtri, posti da entità robotiche, per salvaguardare quella parte di Messico. Che strano però... proprio in questi giorni sto vulcano erutta che è un piacere. Mmmmmh, vuoi vedere che i filtri non erano adatti alla BOCCACCIA del medesimo? Il personaggio comunque resta validissimo y sobre todo SERISSIMO. Come no!

Mah! se i filtri li mettesse alla boccaccia sua (e in qualche altra parte del corpo) credo sarebbe meglio, questi tipi di personaggi stanno affossando ciò che resta dello ormai sbrindellato studio dell'ufologia. Mi auguro almeno che lo paghino per queste assurdità recidive, e che la pecunia gli serva almeno per sbronzarsi, completando il tutto con iniezioni sottocutanee di pura CASTAGNACCIA. [SM=x5258015]
Un saluto
28/09/2017 19:16

Veramente io, "di là" non scrivo più ...
Poi che quell'altro esaltato sia mio amico ... bèh ....non l'ho mai saputo! [SM=x5240699]



OFFLINE
Post: 209
Sesso: Maschile
29/09/2017 20:24

Re:
ZarzacoDranae, 28/09/2017 15.02:


Ciao ufò. Vedo che di "là", il mio amico ed omonimo Andrea Corazza non ti esalta più di tanto. Ma come mai mi chiedo. Non trattarlo male, dai, lui e i suoi amici extra si fanno in quattro, anche in otto per aiutare l'umanità tutta....Dovresti essere al corrente che il Corazza tempo fa dichiarò ad un'immensa folla riunita (2 persone...) che i suoi amici extraterrestri avevano scongiurato le eruzioni del vulcano Popocatepetl, imbavagliandolo di fatto con degli speciali filtri, posti da entità robotiche, per salvaguardare quella parte di Messico. Che strano però... proprio in questi giorni sto vulcano erutta che è un piacere. Mmmmmh, vuoi vedere che i filtri non erano adatti alla BOCCACCIA del medesimo? Il personaggio comunque resta validissimo y sobre todo SERISSIMO. Come no!

Mah! se i filtri li mettesse alla boccaccia sua (e in qualche altra parte del corpo) credo sarebbe meglio, questi tipi di personaggi stanno affossando ciò che resta dello ormai sbrindellato studio dell'ufologia. Mi auguro almeno che lo paghino per queste assurdità recidive, e che la pecunia gli serva almeno per sbronzarsi, completando il tutto con iniezioni sottocutanee di pura CASTAGNACCIA.
Un saluto



Ma secondo te ha mai avvistato qualcosa di anomalo ?


[Modificato da Tempus1891 29/09/2017 20:26]
OFFLINE
Post: 714
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
29/09/2017 20:35

Re: Re:
Tempus1891, 29/09/2017 20:24:



Ma secondo te ha mai avvistato qualcosa di anomalo ?





:.......
Ciao. Chiedo a te se conosci il personaggio, fin dal primo (ed unico) articolo presso il CUN nei primi anni 2000 (forse nel 2002). Non vorrei qualificarlo: i pazzerelli potrebbero offendersi...

OFFLINE
Post: 209
Sesso: Maschile
30/09/2017 19:07

Re: Re: Re:
ZarzacoDranae, 29/09/2017 20.35:



:.......
Ciao. Chiedo a te se conosci il personaggio, fin dal primo (ed unico) articolo presso il CUN nei primi anni 2000 (forse nel 2002). Non vorrei qualificarlo: i pazzerelli potrebbero offendersi...




A suo tempo fece la sua apparizione su ufoonline e così visionai il suo sito. So che è di casa in Ecuador e che l'Ecuador è terra ad alta densità di avvistamenti ufo/uap. Proprio per questo forse ha visto qualcosa e non una sola volta, ma poi FORSE la frustrazione per non essere riuscito ad avere un incontro ravvicinato deve averlo spinto a ricamarci sopra, chissà...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com