[AMT] Nuovi autobus in arrivo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FaceboolTwitter
LucaPili
00giovedì 30 giugno 2016 12.26
Tramite una foto vista in un gruppo facebook (si tratta di un comunicato ricevuto dagli autisti) ho appreso che sono in arrivo i seguenti mezzi:
- 27 Citymood (oltre ai 16 che dovrebbero arrivare entro il mese prossimo) che saranno consegnati verso metà settembre
- 4 Rampini Alè, previsti per fine settembre
- 5 BMB Vivacity (9,35m), anch'essi previsti per fine settembre
lopet79
00giovedì 30 giugno 2016 19.07
ecco il comunicato tratto dalla pagina facebook "amt e i suoi bus"
LucaPili
00lunedì 9 gennaio 2017 20.49
Segnalo che sul sito di Amt è presente una procedura negoziata per:
- lotto 1: 5 bus 9,35-9,75 metri
- lotto 2: 25 bus 9,90-10,90 metri
Il lotto 2 sembra essere stato assegnato a IIA, che ha offerto un ribasso del 29%; ovviamente è meglio attendere l'esito definitivo, ma mi sa che saremo invasi da altri citymood
lopet79
00lunedì 9 gennaio 2017 23.56
ho letto i verbali di gara presenti sul sito amt e in realtà mi parrebbe di capire che l'offerta di IIA è stata ritenuta "anomala" e quindi soggetta a controllo approfondito in quanto viola le norme previste dalla legge x questo tipo di gara (forse x il ribasso troppo elevato presumo).

poi dai fogli delle prove tecniche su strada i migliori bus sono risultati gli scania e anche i fogli delle valutazioni di gara danno votazioni migliori a scania rispetto ad IIA.


alla fine secondo me, aggiudicheranno il lotto alla scania.

ciao da lorenzo.
LucaPili
00martedì 10 gennaio 2017 00.07
Io credo che l'approfondimento ci dirà che l'offerta di iia è regolare.
Comunque, in caso contrario, credo che il vincitore sarebbe Solaris (che come punteggio è 2°); inoltre conta poco il fatto che Scania, nella prova su strada, abbia tutti "ottimo", purtroppo sono gare in cui conta tanto, e troppo, l'aspetto economico.
3215
00mercoledì 11 gennaio 2017 21.33
Va detto che, con ulteriori Citymood, l'economia non si ha solo nell'acquisto, ma anche (e soprattutto) nella gestione, dal momento che AMT ne ha già un numero consistente. E non è certo un fattore negativo: come noto, sarebbe preferibile avere un parco il più omogeneo possibile in termini di economia di gestione.

PS:
Se gli Scania sono come le 87 o i nostri Omnilink, per quanto mi riguarda possono restare tranquillamente dove sono.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02.45.
Copyright © 2000-2017 FFZ srl - www.freeforumzone.com