Breaking News

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giovanni72.
00martedì 3 marzo 2009 07:23
Il co-fondatore der RIR colpito da demenzia fulminante
Reuters - Yesterday, 4.00pm

LONDON (Reuters) GB Il Cofondatore dell'ormai rinomato Registro Italiano Rover, Giovanni Romagnoli, e' stato colpito ieri pomeriggio da un attacco fulminante di demenzia, malattia di cui tutti i membri del RIR sono affetti anche se in maniera differente. I medici pur essendo ottimisti sulla durata dell'attacco non si esprimo in quanto per questa gravissima malattia non esistono cure.
Queste le prime parole che l'ormai noto personaggio pubblico ha esperesso aprendo gli occhi in ospedale: "...verso le 4 del pomeiggio il mio vicino di casa ha bussato alla porta offrendomi per £150.00 la sua Rover 800 coupe' V6 del 1996, in erfette condizioni e con 50.000 miglia. A quel punto, mi sono sentito una tachicardia, rimambimento generale e sbavamento di bocca, che mi hanno fatto aprire il portafogli e pagare le £150.00 e il tutto senza che potessi reagire. Spero solo che i miei amici in Italia possano ora accettare il fatto che non si tratta di una vera Rover classica e che Chiedo al presidente umilmente perdono per questa terribile azione e spero di poter quindi riessere amesso in comunita'..."

Ulteriori aggiornamenti sul caso nelle edizioni seguenti.
P5
00martedì 3 marzo 2009 08:48
Hai fatto benissimo, vedrai che il Presidente capirà, come comprenderanno i soci del club.
Ciao, a presto.
Val [SM=g8806]
roverofilo
00martedì 3 marzo 2009 09:48
dopo la vasca da bagno c'era da aspettarselo..... [SM=g8906]
comunque ci sono un sacco di club per honda in Uk, puoi iscriverti direttamente là, ti scriviamo noi una bella lettera di referenze...... [SM=g8858]

quando esci dalla clinica per disintossicarti, porta la 800 a ragnare e comprati una macchina seria con la trazione di dietro [SM=g10251]

Comunque finchè resta al di là della Manica va bene...
L'unico aspetto positivo è che non si guasta come una vera inglese...
Per il momento ti lasciamo sub-judice
ci toccherà indire un consiglio direttivo per valutare provvedimenti [SM=g11081]

Facci sapere almeno il colore/interni e come va il macchinario
un affettuoso salutone [SM=g9186]

il tuo (ex ) amico.... [SM=g9014]

guidosoloTC
00martedì 3 marzo 2009 16:34
approvo!
Giovanni,
io approvo l'acquisto.
Ovvio che l mio voto non vale: dopo aver manifestato amore per la Lancia Kappa Coupè il presidente mi ha interdetto per 3 anni.Posso partecipare a forun e raduni ma non ho diritto di voto nè di parola.

Fra 3 anni mi sottoporranno a na visita medica e capiranno se sono guarito. Mi faranno vedere la RITMO 130 ABARTH: se corro a abbracciarla come farei oggi mi tolgono la tessera del club.

Intanto vi segnalo una macchima che mi segnala un socio romano, in vendita a BAreggio

www.secondamano.it/iad/car/object?adId=5782946&sid=xz0abcVDKMm787288&pos=null&...

ne sappiamo qualcosa?
giovanni72.
00martedì 3 marzo 2009 19:32
Mi hanno dimesso oggi dall'ospedale...

Rieccomi tra voi ancora rintontito: il presidente sembra essere non troppo arrabbiato con me anche se ancora non sa che la vettura, appena sistemata, emigrera' definitivamene in Italia e quindi, previa autorizzazzione presidenziale, mi accodero' ai raduni del RIR.
Ovviamente ci saranno dlle condizioni a cui dovro' sottostare, ad esempio nascondere la vettura in un parcheggio lontano durante le soste d'esposizione, durante i trasferimenti in carovana stare almeno a 500mt di distanza dall'ultima vettura, i soci del RIR faranno finta di non conoscermi, non mi parleranno e durante i pranzi e le cene godro' solamente degli avanzi altrui e saro' seduto su un tavolino separato e da solo, ecc ecc.

Comunque a me l'auto piace moltissimo e appena risolti i problemi di guarnizione delle teste mi mettero' in viaggio per Milano dove rimarra' in uno spazioso garage di Cologno M.se.
Inviero' presto al presidente foto dettagliate della vettura (color amaranto con interni in pelle grigia, uno spettacolo...) anche perche' possa valutare la mia ammissione al RIR o meno.

Una breve descrizione: l'auto e' del '96 ed e' praticamente come nuova sia d'interni che di carrozzeria essendo stata conservata in maniera manacale (sempre tenuta in box) e con appena 50000 miglia (mi domando come possano esserle partite le guarnizioni della testa)i paraurti e le ruote in lega sono ancora perfettissimi.

Al momento non ho tempo da dedicarle essendo impegnato a finire la FFord che il 18 Maggio tornera' a correre al Nurburgring. Appena ho il garage libero iniziero' a metterci mano, sperando di non fare troppi disastri.

Vi terro' informati ed un grazie a coloro che hanno inviato messaggi di conforto...

Ciao
P5
00mercoledì 4 marzo 2009 08:05
Sai Giovanni in effetti mi stupisce parecchio che questa auto con circa 100.000 km al suo attivo abbia già le guarnizioni di testa da fare... Comunque questo mi conforta, significa che le Rover, siano originali Inglesi o con pseudo qualità Nipponica, sono comunque .....
Ma per noi appassionati va pur sempre bene.
Stai comunque tranquillo, nei possibili raduni sarai sempre al nostro tavolo come socio fondatore e giustificheremo la tua auto, raccontando la storia che un vecchio signore ti ha affidato la sua auto in ricordo di tutta la sua tradizione di Roverista, creando tutta una saga sul caso...
Un saluto a tutti.
Valerio. [SM=g9388]
coopermans
00mercoledì 4 marzo 2009 13:32
Giovanni necessiti di cure moooolto urgenti!!!!!
Pero' effettivamente se ti serve un'auto nuova 2000 neuri di ecoincentivi li prendi....
[SM=g9014]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com