Buona condotta e svuotacarceri, Michele Misseri libero a febbraio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00sabato 13 gennaio 2024 21:35
Buona condotta e svuotacarceri, Michele Misseri libero a febbraio

Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, la 15enne uccisa nell'estate del 2010 ad Avetrana (Taranto), festeggerà il suo settantesimo compleanno da uomo libero.

Tra poco più di un mese, infatti, lascerà il carcere di Lecce per fine pena dopo aver scontato la condanna ad otto anni di reclusione per la soppressione del cadavere della nipote.


Resteranno in carcere, dove scontano la pena definitiva dell'ergastolo, sua moglie Cosima Serrano e sua figlia Sabrina, ritenute le assassine di Sarah. La conferma arriva dal difensore di Misseri, l'avvocato Luca Latanza: "Verso la fine di febbraio Misseri sarà di nuovo un uomo libero". L'imputato, aggiunge il legale, beneficerà della riduzione della pena per buona condotta e della norma 'svuotacarceri' che abbatteranno di oltre un anno la detenzione, il cui termine era inizialmente previsto nel 2025.
Misseri - secondo la sentenza della Cassazione - avrebbe avuto un ruolo solo dopo la morte della nipote: sarebbe stato incaricato da moglie e figlia di far sparire il corpo della 15enne da casa Misseri, dove avvenne il delitto. Misseri, quindi, caricò in auto il cadavere e lo gettò in un pozzo in campagna.

...

Fonte
(SimonLeBon)
00sabato 13 gennaio 2024 21:35
Re:
Sono passati quasi 15 anni da questo evento violento, che ha messo in risalto, una volta di più, la meschinità dell'uomo.

Simon
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com