Calciomercato invernale 2016

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
FrankUK
00lunedì 5 dicembre 2016 23:24
www.venetogol.it/2016/12/05/mercato-treviso-perde-i-pezzi-il-s-giorgio-bosco-ne-prende-2...

Mercato Treviso perde i pezzi, il S. Giorgio Bosco ne prende 2...

Il Treviso all'indomani della sconfitta al "Tenni" contro il Lia Piave si vede assottigliata la rosa. Il mercato e le difficoltà societarie vogliono così. Le prima avvisaglie si erano avvertite alla vigilia del derby trevigiano con le sirene da Pieve di Soligo che annunciavano gli ingaggi del centocampista Nicoletti (ex Montebelluna e Sandonà) e del laterale Granati.

La lista si allunga perchè Romeo tornerà in parcheggio alla Triestina, Bruno ritornerà alla Reggiana, Zojzi potrebbe interessare un club trevigiano, mentre su Perna si era concentrata l'attenzione del Cordenons.

Ma non sono i soli movimenti a fare notizia. Il Real Martellago ha preso l'under Fasolo dalla Calvi Noale. Bis del S. Giorgio in Bosco. Il club padovano neopromosso in Promozione C ha ingaggiato il centravanti Ziviani dall' Union QDP (ex Union Quinto) e il centrale difensivo Pedon dal Cartigliano. Il Pravisdomini (Promozione FVG) di mr. Colletto si è assicurato il laterale Zambon '97 dal Portomansuè
FrankUK
00martedì 6 dicembre 2016 00:03
....l'inizio della fine.. [SM=g2172020] [SM=g10950] [SM=g4174360]

FrankUK
00mercoledì 7 dicembre 2016 18:47
www.trivenetogoal.it/2016/12/07/caos-treviso-nardin-pronto-a-cedere-il-club-mercato-in-7-lasciano-trevis...

Intanto la società ha comunicato che sono state effettuate le seguenti operazioni di mercato:

– NICOLETTI Matteo, centrocampista classe 1990 con destinazione ECLISSI CARENIPIEVIGINA, serie D girone C;

– RICCI Renato, centrocampista classe 1991, con destinazione NIBBIONOGGIONO, eccellenza lombarda.

– BRUNO Christian, difensore classe 1998 difensore verrà restituito alla REGGIANA;

– GIANNETTI Lorenzo, difensore classe 1998: rescissione

– ZOJZI Angjelo, attaccante classe 1997: rescissione

Infine l’ACD Treviso rende noto di aver restituito per fine prestito nei termini federali i seguenti calciatori alle società di appartenza:

– ROMEO Alessio, difensore classe 1990, è rientrato alla TRIESTINA CALCIO

– BETTINI Domenico, attaccante classe 1989, è rientrato alla BORGOVERCELLI CALCIO.
FrankUK
00mercoledì 7 dicembre 2016 18:50
www.trivenetogoal.it/2016/12/07/caos-treviso-tra-giocatori-che-se-ne-vanno-e-tre-cordate-pront...

Caos Treviso, tra giocatori che se ne vanno e tre cordate pronte…

Tengono banco le liste di svincolo che Nardin dovrebbe firmare ma che invece, con qualche ostruzionismo, tenta di tenere lontane. Il motivo? E’ semplice, per firmare vorrebbe che i giocatori dichiarassero di aver percepito tutti i rimborsi spesa, che ormai ammontano a tre mensilità, oppure che le società di destinazione riconoscano al calcio Treviso una buona uscita.

FINE PRESTITO – Per fine prestito il Treviso ha perso Bettini, Romeo e Bruno più qualche giovane della formazione Juniores mentre altri giocatori sono sul piede di partenza.

MERCATO – I biancocelesti non hanno certo problemi per accasarsi. Il buon girone di andata li ha messi in vetrina quindi ecco la corsa ai gioielli biancocelesti. Nicoletti e Perna li vorrebbe l’Eclisse Pievigina, il bomber è richiesto anche dalla Vigontina, Livotto piace al Montebelluna, Granati al Mestre, Giovannini al Calvi Noale e Spadari al Rimini.

PROCURATORE – Il presidente Nardin ha chiamato Silvano Blanditi, un procuratore, per capire se ci sono possibilità di uscire da queste sabbie mobili. Quella paventata è la seguente: liberarsi dei giocatori con un alto compenso e puntare sulla Juniores e giocatori del posto anche se questo vorrà dire rischiare la retrocessione. Questo sarebbe un progetto interessante se fosse stato programmato a giugno ma a dicembre, in una piazza come Treviso, ci si aspetta invece un rafforzamento della squadra e non certo un ridimensionamento.

CARBONERA – I giocatori stanno temporeggiando prima di lasciare Treviso e anche ieri pomeriggio pur non allenandosi, erano tutti a Carbonera in attesa di qualche notizia positiva che, ovviamente, non è arrivata.

CORDATE – L’assessore Ofelio Michielan rivela che sarebbero tre le cordate interessate all’acquisizione del Treviso e alla gestione dello stadio Tenni, una bergamasca, una romana e un’altra di imprenditori trevigiani.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)


Michielan, adesso che ci hai rivelato queste perle preziose, mi aspetto che tu spenda almeno due ore alla settimana per cercare di verificare chi sono, quanti soldi hanno, se hanno precedenti penali etc. etc.
www.forzatreviso.it
00sabato 10 dicembre 2016 15:41
www.venetogol.it/2016/12/10/mercato-saltarel-lascia-il-tv-e-scendera-in-campo-con-l-union-sile...

Mercato. Saltarel lascia il TV e scenderà in campo con l'Union Sile...
Massimo Perna ha firmato per il Careni Pievigina; Vio (d) dal Giorgione al Vedelago..

Vai alla galleria
Alla vigilia di Nervesa-Treviso (Eccellenza B) in calendario al "Gipo Viani" tra 24 ore, è quasi completo il fuggi-fuggi dal club della Marca. Tra gli ultimi a lasciare il sodalizio biancoceleste, Stefano Saltarel: il portiere stamane si è accasato con l'Union Sile e domani esordirà tra i pali contro il Portogruaro. Notizie anche su Massimo Perna. L'attaccante campano in procinto di ritornare a casa e trovare una sistemazione al Sud, in settimana aveva preso contatto con il Careni/Pievigina, ma al momento nessuna fonte di casa solighese dà per realizzato l'ingaggio.

Ore 14,54.Massimo Perna è un giocatore del Careni Pievigina. L'ufficilità è arrivata dal diesse Luciano Tittonel. Domani l'esordio con i colori solighesi.

Altro mercato. Gian Marco Vio classe '95 centrale difensivo del Giorgione 2000 è il nuovo pilastro della difesa del Vedelago

Galleria fotografica

Print Friendly and PDF
Scritto da Flavio Cipriani il 10/12/2016
ZakkTV
00sabato 10 dicembre 2016 16:34
Spero che se ne vadano tutti, e i giovani della juniores si rifiutino di andare in campo. Fate naufragare questa nave e quelle dei predoni che si aggirano nei paraggi, il Treviso non merita altre umiliazioni per questa stagione, se non quella del ritiro.
www.forzatreviso.it
00domenica 11 dicembre 2016 01:29
www.calciotreviso.com/operazioni-calciomercato-101216/

Operazioni calciomercato 10/12/16

News0
L’ACD Treviso comunica che in data odierna sono stati perfezionati i trasferimenti a titolo definitivo dei seguenti calciatori :

– Massimo PERNA, attaccante classe 1980 con destinazione ECLISSI CARENIPIEVIGINA, serie D girone C

– Stefano SALTAREL, portiere classe 1977 con destinazione UNIONE SILE, promozione veneta

Il club biancoceleste ringrazia i calciatori per l’apporto fornito e augura loro un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.
FrankUK
00domenica 11 dicembre 2016 21:13

www.trivenetogoal.it/2016/12/11/caos-treviso-oggi-in-campo-a-nervesa-con-gli-juniores-e-la-squadra-viene-smantellat...

Dopo le cordate trevigiane, triestine, veneto-umbre e quella ferrarese, adesso scatta l’ora del “Nardin-bis” che non farà certo felici i tifosi biancocelesti. Dopo aver smantellato una squadra che probabilmente avrebbe vinto il campionato, ieri sono partiti altri giocatori (Perna all’Eclisse Careni Pievigina, oltre a Romeo, Spadari, Granati, ecc.) e altri (Giovannini e Dalla Riva) se ne andranno lunedì con destinazione Fontanafredda allenata dall’ex Ottoni. Ha fatto le valige anche il portiere Saltarel che si è accasato all’Unione Sile, in Promozione. Il resto dello scenario, farà nuovamente arrabbiare la città, la tifoseria e l’amministrazione locale visto che presidente rimarrà comunque Tiziano Nardin e suo figlio Stefano sarà il vice, tornerà anche l’allenatore Esposito e, grazie a due procuratori, arriveranno pure una decina di giovani dal Vicenza e dal Padova che potranno anche essere di qualità ma senza riferimenti esperti difficilmente riusciranno ad evitare alla squadra biancoceleste una chiusura di stagione altalenante. L’imprenditore di Silea quindi non accenna a mollare la presa.

Ditemi che e' solo un incubo, per favore: dove minchia li trova questo i soldi per andare avanti, e chi sarebbero questi individui da Vicenza e Padova ad abbassarsi a tale misura?

Esposito ha perso totalmente la faccia e ancora si azzarda a continuare con un'accozzaglia di avanzi e mercenari??

Se le cose continuan cosi', gli ultras ed il resto dei tifosi dovrebbero fare una sola cosa: boicottare totalmente la squadra e non mettere piede al Tenni. Qualsiasi coro si voglia ancora rivolgere al Magnifico puo' essere solo un complimento, ad una tale feccia....

PS: ricordiamoci che questo presidente e' quello che invocava un monumento per se' stesso!

Javara
00domenica 11 dicembre 2016 21:18
Sarà masochista, che devo dirti, Frank..

Però che non si meravigli se succederanno altri eventi come quelli successi qualche giorno fa
bj72
00domenica 11 dicembre 2016 21:27
mi auguro vivamente che il comune gli chiuda I cancelli del Tenni,e che nessun paese o società minore concedano loro I campi per allenarsi o di giocare partite di campionato
FrankUK
00mercoledì 14 dicembre 2016 18:25
A parte tutto, ma vorrei proprio sapere chi e' il pirla di giocatore che accetta di venire a Treviso a meta' stagione, nel merdaio + assoluto, con un pubblico totalmente alienato e senza nessuna meta (non credo riuscirebbero a stare in zona playoff). [SM=g2172117]
enricotv
00giovedì 15 dicembre 2016 00:07
FrankUK, 14/12/2016 18.25:

A parte tutto, ma vorrei proprio sapere chi e' il pirla di giocatore che accetta di venire a Treviso a meta' stagione, nel merdaio + assoluto, con un pubblico totalmente alienato e senza nessuna meta (non credo riuscirebbero a stare in zona playoff). [SM=g2172117]

Andrei personalmente a stringere la mano a chiunque venga a Treviso in queste condizioni. Coraggio da vendere.
dart1972
00giovedì 15 dicembre 2016 10:11
Domani alle 19 chiude il mercato e noi ancora non sappiamo se avremo o meno una squadra........ bah
nicola18-1-1909
00giovedì 15 dicembre 2016 20:36
Spadari ceduto al Tamai
FrankUK
00venerdì 16 dicembre 2016 01:42
Re:
nicola18-1-1909, 12/15/2016 8:36 PM:

Spadari ceduto al Tamai




OK, -5, avanti il prossimo.
nicola18-1-1909
00venerdì 16 dicembre 2016 15:14
Spadari tira molla: affare fatto con il Tamai e invece notizie dell'ultim'ora danno il Treviso che si "oppone" al trasferimento risultando Nardin, l'attuale presidente, irrintracciabile per la firme della liste.
FrankUK
00venerdì 16 dicembre 2016 16:26
Re:
nicola18-1-1909, 12/16/2016 3:14 PM:

Spadari tira molla: affare fatto con il Tamai e invece notizie dell'ultim'ora danno il Treviso che si "oppone" al trasferimento risultando Nardin, l'attuale presidente, irrintracciabile per la firme della liste.




[SM=g4174348] [SM=g4174348] [SM=g4174348] [SM=g10631]
Aahahhahah, come al solito, son + le volte che non si fa trovare che altro... Nardin che tira la corda(ta)...spero per Spadari che riesca a fuggire da 'sto manicomio per godersi l'aria di montagna e un po' di serieta' professionale dal datore di lavoro.
giotv
00venerdì 16 dicembre 2016 16:40
Re: Re:
FrankUK, 16/12/2016 16.26:




[SM=g4174348] [SM=g4174348] [SM=g4174348] [SM=g10631]
Aahahhahah, come al solito, son + le volte che non si fa trovare che altro... Nardin che tira la corda(ta)...spero per Spadari che riesca a fuggire da 'sto manicomio per godersi l'aria di montagna e un po' di serieta' professionale dal datore di lavoro.




L'aria di montagna a Tamai ?
FrankUK
00sabato 17 dicembre 2016 02:27
Re: Re: Re:
giotv, 12/16/2016 4:40 PM:




L'aria di montagna a Tamai ?



Sono in piano, vero, gio, ma le montagne del Friuli sono a portata di mano. Il monte Tamai, giustamente, e' un'omonimia.

nicola18-1-1909
00lunedì 26 dicembre 2016 17:53
Gregorio Livotto ha firmato con la Luparense
Javara
00martedì 27 dicembre 2016 19:36
Ma Din-dondi non aveva detto che avrebbe fatto una squadra con i pochi rimasti e alcuni svincolati?

A prima stronxada?
LaMiaCittà
00martedì 27 dicembre 2016 23:04
Re:
Javara, 27/12/2016 19.36:



A prima stronxada?



Anca l'ultima me sa.


FrankUK
00mercoledì 28 dicembre 2016 10:45
Nardin e il suo paraculo son secondo me ancora impegnati a sbarazzarsi degli ultimi 3-4 titolari (al mio tabellino, tanti quanti ne mancano dopo la partenza di Livotto).

Altra contraddizione di 'Donde-esta', dopo aver detto che mirava a riportare a TV alcuni dei dipartiti...
nicola18-1-1909
00martedì 10 gennaio 2017 16:46
Sono arrivati i nuovi acquisti?
enricotv
00mercoledì 11 gennaio 2017 09:24
Ho visto che c'è una foto coi nuovi giocatori al campo di allenamento sul Gazzettino, ma non ho ancora letto l'articolo.
bj72
00mercoledì 11 gennaio 2017 12:48
Re:
enricoutv83, 11/01/2017 09.24:

Ho visto che c'è una foto coi nuovi giocatori al campo di allenamento sul Gazzettino, ma non ho ancora letto l'articolo.




m.trivenetogoal.it/2017/01/11/caos-treviso-partita-la-due-giorni-di-selezione-di-giocatori-ecco-i-primi-nom...
FrankUK
00mercoledì 11 gennaio 2017 20:39
A parte tutto, mi domando se, anche i nuovi arrivati fossero decenti, l'allenatore sia all'altezza. Perché qui il compito è titanico (salvezza). Si spera che il portafoglio per garantirsi sti giocatori non sia 'virtuale'.
giotv
00giovedì 12 gennaio 2017 10:50
www.trivenetogoal.it/2017/01/12/mercato-treviso-che-colpi-per-frandoli-presi-quattro-top-player-ecco-chi-son...


Mercato Treviso, che colpi per Frandoli! Presi quattro top player: ecco chi sono…

A Treviso sono arrivati altri quattro giocatori di sicuro interesse e questo dimostra che il presidente Isidoro Dondi punta sull’immediato ma anche a gettare le basi per aprire un ciclo lungo e vincente. Uno dei colpi del diesse Walter Frandoli è Matteo Crosato, difensore destro di 21 anni, reduce da 16 partite con il Mestre in serie D e ancora prima con il Ciserano. Ha un’ottima formazione di base avendo giocato nelle giovanili della Triestina, Novara e Inter dove ha anche indossato la maglia della nazionale under 16. Ventun anni anche per Leonardo Guerra centrocampista centrale svincolato e reduce da 21 presenze e un gol in D con la Correggese. Esce dal settore giovanile del Bologna dove è arrivato fino alla Primavera contando 39 partite di campionato e 3 nel prestigioso torneo di Viareggio. Per l’attacco invece ecco Manuel Candelori, 21 anni, ultimi tre campionati in D a Spoleto, Foligno e Vis Pesaro segnando, a soli 18 anni, 10 gol in 28 partite. Due campionati fa ha vinto il pallone d’oro Umbro quale miglior attaccante di D. Infine, Mario Dragone, 22 anni difensore che ha giocato in C2 con l’Arzanese e tre in serie D, a Mariano, Campobasso e Torrecuso per un totale di 52 presenze. Oggi, dovrebbero arrivarne altri e tutti potrebbero essere disponibili per la partita contro la capolista Sedico che fino a una settimana fa sperava di venire al Tenni per una scampagnata ma adesso i presupposti sembrano cambiati e per uscire indenne dovrà faticare e non poco.
magnani75
00giovedì 12 gennaio 2017 12:28
Ricapitolando......campagna acquisti di spessore.....squadra costruita in una settimana con popò di nomi da categorie superiori....siamo alle solite!!! Aspettiamo i primi due mesi di stipendi....e i futuri pagamenti dei fornitori...
ZakkTV
00giovedì 12 gennaio 2017 12:32
Quando leggo un articolo di trivenetogoal si capisce subito se è riportato da gazzettino o tribuna e/o corriere del Veneto... quando scrive gpz sembra sempre vada tutto bene. La chiusura sul Sedico sa tanto di gufata epica...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com