Calciomercato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, ..., 483, 484, 485, 486, 487, 488, 489, 490, 491, 492
giove(R)
00giovedì 20 novembre 2008 15:08
addirittura l'esame di coscienza. mò pure paja moralizzatore c'avemo.

mamma mia.

cioè poi parla uno che ha detto che "Beppe Grillo fa parte del sistema"...

se seentite paja, gli potreste chiedere che cosa ha fatto, quale bambina ha stuprato, da quali conti correnti ha rubato, quali impicci avrebbe fatto Huntelaar per farsi un esame di cscienza, scusate?

ha detto bene chief, questi qui non conoscono una mazza. fanno i gioranlisti, dovrebbero magnà pane e pallone da mattina a sera, essre aggiornati e competenti. invece fanno apragoni con Romario, ronaldo e Maradona.. cioè una cosa (fare questi apragoni pretestuosi) da chi quanto a cultura calcistica sta con le pezze ar culo.

se poi sentite paja e angeloni ineisme, chiedetegli Vucinic quale esame di coscienza dovrebbe farsi, dopo aver fatto due gol al chelsea, e prima e dopo, essere sparito completamente a torino, con il bologna, con la lazio...

5 righe sul messaggero e 5 minuti a fa il simpatito e il personaggio su retesport, angelò, è il massimo per te.

il bello è che è questa qua la gente che tesse le lodi di giocatori normali ceh abbiamo o abbiamo avuto in squadra, e che li fa passare da campioni di livello internazionale.

sono come quelloc he vuol fare il dotto e il letterato e conosce solo l'Odissea, la Divina Commedia, i Promessi Sposi e Don Chisciotte. e poi basta.
chiefjoseph
00giovedì 20 novembre 2008 15:22
Re:
giove(R), 20/11/2008 15.08:



sono come quelloc he vuol fare il dotto e il letterato e conosce solo l'Odissea, la Divina Commedia, i Promessi Sposi e Don Chisciotte. e poi basta.



esempio calzante [SM=g27988]

lucaDM82
00giovedì 20 novembre 2008 19:38
stamane in macchina ho sentito un pezzo di marione e sentivo che attaccava pesantemente il Romanista(ha ricominciato la guerra) e diceva di avere telefonato a Conti per chiedere se fosse vera la notizia della cessione di Aquilani...ora leggo questo...

BRUNO CONTI, risponde al Romanista
20.11.2008 18.11 di Claudio Zelli articolo letto 591 volte

Bruno Conti, direttore tecnico della Roma, ha emesso un comunicato ufficiale per smentire categoricamente l'ipotesi avallata questa mattina dal quotidiano Il Romanista sulla possibile cessione di Alberto Aquilani: "Con Alberto, con cui ho un rapporto quotidiano, non ho mai parlato di cessione. La Società, così come avviene normalmente, lavora per trovare la soluzione a tutte le problematiche. Ritengo estremamente offensivo per la mia persona, sia come uomo che come professionista, attribuirmi dichiarazioni che non ho mai rilasciato e che quindi sono prive di ogni fondamento. Pertanto, considerando la gravità del fatto - e non è la prima volta - pur rispettando il lavoro del giornalista ed il diritto di cronaca, ci troviamo costretti (sia io che i rappresentanti del settore di cui sono responsabile) ad escludere ogni tipo di rapporto con il suddetto quotidiano, in considerazione della palese volontarietà nel diffondere notizie false e fuorvianti al solo fine di destabilizzare l'ambiente". [SM=g27993]
-----------------------------------------------------------------
incredibile...frattura as Roma-Romanista...

E_Dantes
00giovedì 20 novembre 2008 21:22
una situazione un po' particolare.....
dovremmo fidarci del nostro direttore sportivo... che oltre ad essere un dirigente in questa società è stato una bandiera.. uno scudettato.. un vice-campione d'europa.. un allenatore.. e se dovessimo partire dal presupposto che non dobbiamo fidarci di un personaggio con questa "storia giallorossa" alle spalle significa che abbiamo un'altra cosa di cui preoccuparci...
magari succederà che a fine anno Aquilani sarà ceduto e il Romanista tornerà ai fasti di un tempo titolando di nuovo "Cazzari"... o forse no...
come disse il Manzoni... ai posteri l'ardua sentenza... se non altro napoleone e conti in comune hanno l'altezza...
giove(R)
00venerdì 21 novembre 2008 15:42
questa reazione di Bruno Conti la dice lunga sul clima e le situazioni-tipo che avvengono sottotraccia, mentre noi (ins enso lato) ci trastulliamo a parlare di Roma.

è un clima, e una dinamica di ricatti e minacce di ritorsione.

all'interno di Roma, almeno all'interno. su Tuttosport e la Stampa, a quanto pare certe "leve" non fuznzionano ed è imamginabile perchè: chi scrive o parla fuori roma ha una certa indipendenza di vendite e tirature, dal contestos trettametne romano. chi scrive e si rivolge a Roma è subito soggetto al nsotro clima tipico di tuti cotnro tutti e faida intestina.


ecco perchè, come giustissimissimissimissimamente fa notare il Romanista, i quotisiani torinesi hanno potuto impunemente virgolettare dichiarazioni presunte, delle quali hanno prova solo loro, mentre il Romansita solo per avere lavorato di deduzioni, senza spingersi fino al mettere in bocca alla gente frasi e dichiarazioni, merita il confino.

io sto con il Romanista.
e Bruno Conti, si sputtana totalmente, quando ci va pesante con le parole, parlando di articoli scritti, addirittura, "al solo fine" di destabilizzare l'ambiente.

se e quando Aquilani dovesse andare via (apro parentesi, ok dubbi sulla tenuta, ok ancora non è de rossi, ma... a chi cazzo giova fargli la guerra solo perchè è apprezzato fuori roma, corteggiato e qui prende solo 900mila euro? dov'è tuta sta convenienza a farlo passare da reietto? a proposit: dico questo anche se fosse vero che Aquilani colleziona busti del Duce [SM=g27985]), il Romanista mi deluderebbe molto se non rifacesse la stessa identica prima pagina sui CAZZARI.

apro un altro approfondimento:
chi è che mi spiega dov'è l'equazione che se non andiamo in Champion's dovremmov endere aquilani? anzi, che dovremmo, Aquilani o no, vendere?

scusate eh... ma se non andiamo in Champion's e dovremo perciò dedicarci solo al campionato (metti che non andiamo nemmeno in Uefa, e comunque anche se la dovessimo fare, non mi dite che non abbiamo una rosa, già così com'è, in grado di arrivare almeno alla fase finale e poi giocarsela).
considerando che avremmo comunque una squadra, una rosa, di rispetto, e che anche se le altre si rinforzassero ulteriormente, dovrebbero fare i conti con l'impegno Champion's mentre noi no...
dove sta scrittoc he non saremmo competitivi per lanciare una nuova caccia al quarto posto per l'anno prossimo?

dovremmo forse comprare unc entravanti da 30 milioni, l'anno prossimos ennò non si arriva quarti?

dai!

e se pure non dovessimo andare in Champion's.... addirittura dovremmo smantellare la squadra per autotatuarci l'etichetta di squadra da media classifica, o al contrario spendere decine di milioni per esser più competitivi di una fiorentina, di un napoli, ecc, ecc, tutte le quarte forze e rilanciarci?
ma aridai!

guardate che se non entriamo in champion's, tenuto conto del fatto che il nostro livello è buono, e che lo impiegheremo interamente sul campionato,s enza im,pegni infrasettimanali, quale necessità dovremmoa vere nell'un senso, di autoindebolirci, o al contrario di rivoluzionare e spendere milioni?

ecco se non riuscite a spiegarmelo, facciamo un cambio.
spiegatemi perchè in giro ci sono così tanti pecoroni acefali, che si fanmno emttere in testa certe idee, e che si fanno attrarre in deduzioni tutt'altro che fondate, che invece girano per la città.

dice... l'ha detto la Roma: se non entriamo in champion's ci doremo rapportare al nuovo livello di competizione, ecc, ecc.
embè? a maggior ragione scusate. no abbiamo la Champion's non dovremo comprare i mostri, non ne avremo i soldi ma nemmeno tutta sta necessità.

la stessa squadra di quest'anno, anche senza acquisti o cessioni, magari con un paio di parametri 0 o prestiti, con un paio di rientri tipo andreolli tipo cerci, è così lontana dalla possibilità di lottare da pari a pari con chi c'ha dainelli, o vitale, o paolo cannavaro, o lichtsteiner, o gennaro delvecchio, o criscito, o donadel, o santana, o gargano?

ma vi rendete conto che trip e che narcotici vengono usati per portre fuori strada la gente?
e ancora, am vi rendete conto che cazzo di gente ci si trova intorno?
poi dici che piacciono tanto i giochi dei pacchi, le isole dei famosi, e tutta sta montagna di merda con cui ci riempiono il cervello.

non so se me sò spiegato.
giove(R)
00venerdì 21 novembre 2008 16:36
Re:
giove(R), 20/11/2008 15.08:



5 righe sul messaggero e 5 minuti a fa il simpatito e il personaggio su retesport, angelò, è il massimo per te.




articolo di Angeloni:

Qualche tempo fa, in un momento molto delicato per la Roma e per il suo spogliatoio, auspicammo di rivedere (a breve) la squadra giallorossa riunita a cena davanti a un tavolo, come ai vecchi tempi, lontano da Trigoria. «Meglio una pizza», scrivemmo. Meglio una pizza di tante polemiche, di troppe incomprensioni nello spogliatoio. Una birra, una serata tutti insieme, dove i colleghi diventano amici. Eccola, finalmente. La squadra, quasi tutta (solo due assenti: Doni e Vucinic), compresi i dirigenti, Conti e Pradè, più il tecnico Spalletti, con uno dei due suoi figli e gli uomini del suo staff, si è ritrovata attorno a un tavolo, ieri sera, in un ristorante all’Aventino. A parlare, a scherzare, anche a divertirsi. Ripristinate le vecchie abitudini. Nell’ultimo periodo, questa voglia era mancata. E a dire il vero, con essa, erano mancate pure le occasioni: la Roma ha giocato una volta ogni tre giorni, non c’è stato troppo tempo per organizzare e quel poco tempo libero, i giocatori lo hanno trascorso con le famiglie. Una mezza ipotesi di cena, c’era stata la settimana del derby. Saltata, però. Hanno preferito questa, aspettando il rientro dei nazionali.
L’idea è stata della squadra, il conto a quanto pare lo ha pagato Totti che dopo cinque anni è tornato a vincere un derby da giocatore e non da spettatore. Il capitano a fine serata ha organizzato il brindisi: quattro bottiglie di champagne e stelle filanti per festeggiare il successo sulla Lazio. Panucci si è fermato solo mezz’ora: era con il piccolo Juan che non può certo far tardi la sera. Le promesse di Cicinho e Menez, dopo i rispettivi errori a Bologna e nel derby, salutando un gruppo di tifosi. Quella del brasiliano: «In Champions arriveremo in finale». Quella del francesino: «Al ritorno faccio due gol alla Lazio».
Tutto cominciò, come ricorderete, nel dicembre del 2005: la Roma aveva appena giocato contro il Chievo, Tommasi, ex giocatore e ancora tifoso del Verona, era molto felice per la vittoria e pagò la cena a tutti. Ma non c’era solo il successo contro il Chievo da festeggiare. Stava andando via Cassano, il gruppo si rifaceva il trucco, sia fuori sia dentro il campo, era l’inizio del modulo Spalletti, il 4-2-3-1, con Perrotta trequartista e Totti prima e unica punta. La cena successiva la pagò Francesco, poi ancora Panucci e a giro un po’ tutti gli altri. Stavolta, la squadra intera ha tirato il resto del gruppo. Si scrive nella bacheca della palestra la data, il posto e ognuno firma la sua adesione. Mancini, ora all’Inter, spesso disertava gli appuntamenti del passato. Non si sentiva integrato fino in fondo.

Adesso il derby ha ridato una carica diversa. Dietro a queste cene c’era e sicuramente ci sarà una fin troppo evidente forma di scaramanzia: portava bene e dovrà continuare a portare bene. Un flusso magico che aiutava la squadra ad ottenere le vittorie in passato e che tutti i giallorossi si augurano possa ridare adesso quella positività. Magari già da Lecce. «Dopo la vittoria nel derby si lavora sicuramente meglio; c’è più serenità e, come abbiamo sempre detto, quando c’è la tranquillità si riesce ad esprimere meglio tutta la squadra, viene fuori la qualità dei calciatori», ammette Luciano Spalletti. Il tecnico è anche tornato sul tema modulo (a rombo): «Le modifiche del modulo di gioco sono state una iniezione di fiducia perché i risultati confermano che possiamo giocare in questa maniera: avere più affollamento dentro il settore centrale del campo è una cosa che può dare vantaggi sotto molti aspetti. Adesso, come rendimento, siamo sotto le nostre possibilità ma continueremo a lavorare perchè, secondo me, c'è possibilità di migliorare».
Domenica a Lecce, Vucinic incontra il suo passato, la squadra che lo ha lanciato, la città dove ha trovato molto amici e dove, con la maglia della sua nazionale, a metà ottobre ha affrontato l’Italia di Lippi, segnando pure un gran gol. Lecce gli porta bene, insomma. E non vuole mancare. «Sono molto grato a quella città e a quella maglia. A Lecce sono diventato uomo».

ecco, come volevasi dimostrare, le cene sulla squadra. chissà se alemno no strapuntino al ristorante per lui l'hanno trovato.
in ogni caso sono cose che accrescono molto la consocenza del calcio, sopratutto internazionale.
la pizzata di squadra, certo...

poi non ci lamentiamo se scrive di pallone uno così, e si permette di sputare sentenze senza fondamento, anzi destituite di ogni fondamento, su giocatori internazionali, facendo (come chief ha fatto notare) una serie di strafalcioni, e mostrando di non conoscere nulla nemmeno su quelli al top (mi riferisco al fattoc he a 25 anni V.Nistelrooy e V.Basten erano ancora a "segnare solo in Olanda").

questa è la gente che parla di pallone a Roma. gente che conosce più tipi di pizza che giocatori.
per questo scrive sti pezzi magistrali
lucaDM82
00venerdì 21 novembre 2008 16:48
...che poi sembra che la pizza sia stata la spinta alla vittoria,mentre la pizzata c'è stata dopo il derby vinto.Se perdevano altro che pizza...i pomodori piuttosto...

vabbè,questa è la dimensione di Angeloni,non a caso lui e Paja sono apprezzati come coppia di comici,tipo gianni e pinotto o Stanlio e Ollio,le stazze sono pure quelle.
lucaDM82
00venerdì 21 novembre 2008 19:03
Kinnear, Newcastle: Vogliamo Riise

Joe Kinnear, manager del Newcastel, pensa a John Arne Riise. Il tutto rivelato in una recente intervista: "Abbiamo bisogno di due nuovi acquisti il prima possibile. Uno ha già segnato contro di noi in questa stagione, mentre l'altro non sta trovando molto spazio nella Roma".

----------------
[SM=g27994] e chi lo dice che sia Riise?
chiefjoseph
00venerdì 21 novembre 2008 20:46
Re:
lucaDM82, 21/11/2008 19.03:

Kinnear, Newcastle: Vogliamo Riise

Joe Kinnear, manager del Newcastel, pensa a John Arne Riise. Il tutto rivelato in una recente intervista: "Abbiamo bisogno di due nuovi acquisti il prima possibile. Uno ha già segnato contro di noi in questa stagione, mentre l'altro non sta trovando molto spazio nella Roma".

----------------
[SM=g27994] e chi lo dice che sia Riise?



credo sia lui per davvero visto che già in estate il newcastle cercò di strapparlo a noi...


lucaDM82
00lunedì 24 novembre 2008 20:17
Su mediavideo leggevo di menez out in inghilterra e del probabile
arrivo di podolsky,che ha dichiarato che al prossimo mercato se ne andrà via.
sui vari siti invece si parla di osvaldo.

chiefjoseph
00martedì 25 novembre 2008 00:08
Re:
lucaDM82, 24/11/2008 20.17:

Su mediavideo leggevo di menez out in inghilterra e del probabile
arrivo di podolsky,che ha dichiarato che al prossimo mercato se ne andrà via.
sui vari siti invece si parla di osvaldo.




mmm...

su podolski da noi non punterei un cent...

se va via, e non ci giurerei, va via per parecchi dindi...almeno una quindicina di milioni...non vedo dove noi si possa tirarli fuori, nemmeno con un'eventuale cessione di menez.

per me podolski se parte da monaco va a madrid, sponda real.

lucaDM82
00martedì 25 novembre 2008 14:24
AG. PODOLSKI: ´ROMA SAREBBE UN´OTTIMA OPPORTUNITÀ PER LUKAS´

Andreas Stops, uno dei due agenti di Lukas Podolski, a LaRoma24.it, ha dichiarato: “Roma sarebbe un’ottima opportunità per qualsiasi giocatore, Lukas compreso. Ma come ho detto queste ipotesi andranno vagliate con il Bayern Monaco a giugno, dato che l’intenzione della società è di non privarsi di Podolski nella sessione del mercato invernale.”
----------------------------------------------------------
ps-sentivo a retesport che huntelaar costa 25 mln.

chiefjoseph
00martedì 25 novembre 2008 16:13
Re:
lucaDM82, 25/11/2008 14.24:

AG. PODOLSKI: ´ROMA SAREBBE UN´OTTIMA OPPORTUNITÀ PER LUKAS´

Andreas Stops, uno dei due agenti di Lukas Podolski, a LaRoma24.it, ha dichiarato: “Roma sarebbe un’ottima opportunità per qualsiasi giocatore, Lukas compreso. Ma come ho detto queste ipotesi andranno vagliate con il Bayern Monaco a giugno, dato che l’intenzione della società è di non privarsi di Podolski nella sessione del mercato invernale.”
----------------------------------------------------------
ps-sentivo a retesport che huntelaar costa 25 mln.




chi lo diceva della valutazione di huntelaar?
leggevano qualche notizia?

comunque si, credo anche io si attesti tra i 25 e i 30 mln...a meno faccio fatica a pensarlo, a meno che l'infortunio che ha avuto ora e che lo farà star fuori fino a fine anno non possa far calare leggermente il prezzo, nel caso in cui l'ajax lo volesse vendere a gennaio(ma dubito perchè sono in lotta per il titolo).

sulla questione dei procuratori di podolski dico di fare molta attenzione...magari quello sarà pure il suo agente, ma mi puzza un po'...è un nome che non ho mai sentito intorno all'entourage di prinz poldi.

fanno come per huntelaar che i vari romanista, romanews e compagnia cantante nei mesi scorsi sono andati avanti per settimane a dire che il suo procuratore era faccini, quando invece era Oesteveer, mentre faccini è solo un agente fifa con le mani in pasta in olanda.


giove(R)
00mercoledì 26 novembre 2008 10:07
per non parlare di Morabito...

Podolski mi piace, ma non è il centravanti che va a completare il nsotro parco punte. è un realizzatore, questo si. e sono certoc he qualche palletta, in questo bruttoi avvio, l'avrebbe messa dentro e ci avrebbe dato qualche punticino.

ma dovendo cercare il centravanti dirotterei su altri giocatori, anche se Podolski mi piaciucchia abbastanza.
certo in un ipotetico fantamercato dove non vai callo, vai ...bollente, per un Vucinic via a 25 e un'accoppaita Milito(10/15)-Podolski (10/15) ci avrei messo la firma. tanto per dire.
ma ormai...
chiefjoseph
00mercoledì 26 novembre 2008 14:33
Re:
giove(R), 26/11/2008 10.07:

per non parlare di Morabito...

Podolski mi piace, ma non è il centravanti che va a completare il nsotro parco punte. è un realizzatore, questo si. e sono certoc he qualche palletta, in questo bruttoi avvio, l'avrebbe messa dentro e ci avrebbe dato qualche punticino.

ma dovendo cercare il centravanti dirotterei su altri giocatori, anche se Podolski mi piaciucchia abbastanza.
certo in un ipotetico fantamercato dove non vai callo, vai ...bollente, per un Vucinic via a 25 e un'accoppaita Milito(10/15)-Podolski (10/15) ci avrei messo la firma. tanto per dire.
ma ormai...



vero, pure morabito c'era tra i suoi presunti procuratori..me l'ero scordato.

podolski non è assolutamente un centravanti...è tipo vucinic come posizione, pur essendo mancino...o seconda punta accanto ad una prima punta o punta esterna larga sulla sinistra...nella germania ai recenti europei ha fatto addirittura l'esterno sinistro del centrocampo a 4.

io su podolski ho leggermente cambiato il mio giudizio negli ultimi mesi...pensavo che finalmente potesse trovare spazio nel bayern con l'avvento di klinsmann che in nazionale lo ha sempre fatto giocare, invece no...fa ancora panca...

in nazionale continua con la sua media impressionante di un gol ogni 2 partite, ma nel club ormai sono 3 anni che non gioca più...

a questo punto anche andare a spendere na quindicina di mln potrebbe comunque essere rischioso...sempre tornando a quel vecchio discorso della personalità e del carattere...non vorrei che il ragazzo sia un po' carente da questo punto di vista...

comunque è sempre un 85...va ricordato.

ShearerWHC
00mercoledì 26 novembre 2008 15:37
A me Podolski fa impazzire da anni,e non capisco cosa gli manchi...tecnicamente non si discute, caratterialmente gli si può rimproverare poco (non lo vedi mai trotterellare o con gli occhi spenti)...forse ancora non ha capito cosa gli si chiede al Bayern (e forse neanche gli allenatori l'hanno fatto)
C'è anche da dire che il Bayern (e anche la nazionale tedesca) negli ultimi anni sta cercando disperatamente il leader carismatico che ha sempre avuto negli ultimi 20 (i vari Rummenigge, Matthaus, Scholl, Effenberg e Kahn),mi sembrano squadre senza carattere in generale

Detto questo scordiamocelo proprio, tra Real e Premier League penso che già parecchi c'abbiano messo gli occhi,se non per gennaio almeno per l'estate (anche se credo che se ne andrà solo se riusciranno a trattenere Schweinsteiger)
chiefjoseph
00lunedì 1 dicembre 2008 20:51
www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/12/01/colpore...


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHA

e adesso vediamo chi si dovrebbe fare un esame di coscienza, cari paja e angeloni!!!


se è vera la cosa dei 20 mln circa poi, cresce ancor di più il mio rammarico per non averlo preso quest'estate noi, visto che per mutu eravamo disposti a spenderci la stessa cifra...

peccato!

già prenotata, per quanto mi riguarda, la maglia del madrid con il suo nome e numero...

forza klaas, fai vedere agli incompetenti chi sei!
ShearerWHC
00lunedì 1 dicembre 2008 20:53
A 20 è un affare
chiefjoseph
00lunedì 1 dicembre 2008 21:00
Re:
ShearerWHC, 01/12/2008 20.53:

A 20 è un affare




un affarone direi a quel prezzo...per me almeno 25 li valeva...penso che klaas possa stare benissimo nella stessa frase di torres e benzema, tanto per citare i centravanti giovani più forti al momento

il real innanzitutto si prende un giocatore a gennaio che potrà giocargli la champions visto che con l'ajax stava facendo la uefa...poi gli entrerà appena in tempo recuperato dall'infortunio alla caviglia.

e poi si prende l'erede di van nistelrooy(erede in tutti i sensi visto che ha raccolto la sua eredità in nazionale e si appresta a farlo nel madrid) in tutto e per tutto, uno da almeno 20 gol fissi l'anno in campionato...una garanzia insomma.
giove(R)
00lunedì 1 dicembre 2008 21:12
giuro che la scorsa settimana ho telefonato a paja per chiedergli come fa uno che parla e mangia di pallone, conosca così poco di pallone. di giocatori. lui e Angeloni. gli volevo chiedere se mi diceva per cortesia a che età sono espatriati Van Basten e Van Nistelrooy...
quanto a questo possibile trasferimento, tanto prima o poi doveva arrivare, già è capitato che fosse a un passo da questo o quel club, come sembra anche ora. forse stavolta è la volta buona. in ogni caso a Madrid spero che gli diano un pò di fiducia e non lo buttino nel tourbillon solito del Real.
bisogna contare che è alla prima esperienza, e che esperienza, con che responsabilità, all'estero.
non so nulla del suo carattere, tranne le cose che dice chief, sulla professionalità, ecc. poi bisognerà vedere se riuscirà ad essere abbastanza forte mentalmente da confermarsi. a Madrid non è facile. tra l'altro è ancora una squadra poco quadrata, rischia figuracce, è con l'ambiente che sappiamo, magari ti addossano mille colpe. in grande, quello che in piccolo sta succedendo a Menez: magari ha fatto pure cose positive ma lo trattano come er regazzeto de bottega.
lucaDM82
00lunedì 1 dicembre 2008 21:17
Tanto non aspettiamoci nulla.Quelli che hanno fortemente criticato Huntelaar(Petrucci,Paja,Angeloni,Rossi,Ferretti tanto per fare qualche nome) sono i primi che quando segnerà al Real diranno:"eh,avevamo detto di prenderlo!".Società incompetente,conduttori e giornalisti non sono da meno.
Poi mi dicono che non è Romario...e uno per venire alla Roma deve essere Romario?E i soldi?Tipo con Baptista:"eh,ma non è un fuoriclasse"...e chi volevano?Cristiano Ronaldo?Messi?Poi sono gli stessi che adesso hanno tutti la fissa per Floccari,da RS in giù.
---------------------------------------------------------------
ultima notizia

MENEZ: ´SE NON GIOCO, PREFERISCO ANDAR VIA´
pubblicata lunedì 1 dicembre 2008
Le parole di Jeremy Menez alla rivista francese France Football.
"Non ho ancora preso una decisione definitiva, ne parlerò con il mio procuratore. E con i dirigenti della Roma entro dicembre. Ma se non giocherò, preferirò andar via. Mi farebbe piacere tornare in Francia perchè conosco quella realtà e potrò ambientarmi meglio. Anche a Parigi, ad esempio, visto che provengo da questa zona. Certo, gradirei anche il Lione o il Marsiglia, ma sono già a posto e non credo possano essere interessate a me. Voglio giocare la Coppa del Mondo 2010 con la Francia, perciò ho bisogno di mettermi in mostra".


----------------------------------------------------

questo non lo capisco...un ragionamento esatto sarebbe:"vorrei andare in prestito in Italia per giocare e ambientarmi alla serie A"...no,"me ne torno in Francia"...certo,la voglia di conbattere è zero,eh?Prendesse esempio da Brighi. [SM=g28001]
lucaDM82
00lunedì 1 dicembre 2008 21:20
Re:
giove(R), 01/12/2008 21.12:

giuro che la scorsa settimana ho telefonato a paja per chiedergli come fa uno che parla e mangia di pallone, conosca così poco di pallone. di giocatori. lui e Angeloni. gli volevo chiedere se mi diceva per cortesia a che età sono espatriati Van Basten e Van Nistelrooy...
quanto a questo possibile trasferimento, tanto prima o poi doveva arrivare, già è capitato che fosse a un passo da questo o quel club, come sembra anche ora. forse stavolta è la volta buona. in ogni caso a Madrid spero che gli diano un pò di fiducia e non lo buttino nel tourbillon solito del Real.
bisogna contare che è alla prima esperienza, e che esperienza, con che responsabilità, all'estero.
non so nulla del suo carattere, tranne le cose che dice chief, sulla professionalità, ecc. poi bisognerà vedere se riuscirà ad essere abbastanza forte mentalmente da confermarsi. a Madrid non è facile. tra l'altro è ancora una squadra poco quadrata, rischia figuracce, è con l'ambiente che sappiamo, magari ti addossano mille colpe. in grande, quello che in piccolo sta succedendo a Menez: magari ha fatto pure cose positive ma lo trattano come er regazzeto de bottega.



e che ce lo dici cosi'?Parlaci di questo incontro ravvicinato con Paja?Ne sei uscito vincitore? [SM=g27989]


chiefjoseph
00lunedì 1 dicembre 2008 21:24
Re:
giove(R), 01/12/2008 21.12:

giuro che la scorsa settimana ho telefonato a paja per chiedergli come fa uno che parla e mangia di pallone, conosca così poco di pallone. di giocatori. lui e Angeloni. gli volevo chiedere se mi diceva per cortesia a che età sono espatriati Van Basten e Van Nistelrooy...
quanto a questo possibile trasferimento, tanto prima o poi doveva arrivare, già è capitato che fosse a un passo da questo o quel club, come sembra anche ora. forse stavolta è la volta buona. in ogni caso a Madrid spero che gli diano un pò di fiducia e non lo buttino nel tourbillon solito del Real.
bisogna contare che è alla prima esperienza, e che esperienza, con che responsabilità, all'estero.
non so nulla del suo carattere, tranne le cose che dice chief, sulla professionalità, ecc. poi bisognerà vedere se riuscirà ad essere abbastanza forte mentalmente da confermarsi. a Madrid non è facile. tra l'altro è ancora una squadra poco quadrata, rischia figuracce, è con l'ambiente che sappiamo, magari ti addossano mille colpe. in grande, quello che in piccolo sta succedendo a Menez: magari ha fatto pure cose positive ma lo trattano come er regazzeto de bottega.



senza dubbio giò, infatti sarà un bel banco di prova per lui...

in quanto allo spazio, credo che non appena si ristabilirà dall'infortunio lo possa trovare fin da subito...van nistelrooy ha finito la stagione e rientrerà(forse) per l'inizio della prossima(e toccherà vedere come rientrerà).

il real non ha altre prime punte in rosa, tant'è che in queste ultime partite hanno dovuto rispolverare dal dimenticatoio addirittura saviola...c'è solo higuain come potenziale concorrente, almeno in questa seconda parte di stagione e comunque per me il franco-argentino non è un centravanti puro come klaas.

quindi per me lo faranno subito giocare, starà lui a dimostrare fin da subito sia in liga che in champions di che pasta è fatto e ovviamente a suo modo...con i gol!

e non ho il minimo dubbio che lo farà, è nato per quello e gente così lo fa a tutti i livelli...

il discorso real che brucia i giocatori è vero, ma vale soprattutto per altre zone del campo, specialmente centrocampisti e difensori...proprio per il modo di giocare del real, tutti all'arrembaggio, gli attaccanti sono privilegiati in questo.

poi il pedigree che comunque si porta dietro huntelaar non è del pivello alle prime armi...non è il ventenne che passa dal clubettino al grande club...è comunque uno che ha 25 anni, ha la sua discreta esperienza internazionale per uno che ha sempre giocato in olanda.

e, in ultimo, non sottovaluterei la colonia olandese che si trova a madrid(sneijder, van der vaart, van nistelrooy, drenthe, robben)...senza dubbio lo aiuterà molto ad ambientarsi, lui poi è molto amico di wesley sneijder.
chiefjoseph
00lunedì 1 dicembre 2008 21:31
Re:
lucaDM82, 01/12/2008 21.17:

Tanto non aspettiamoci nulla.Quelli che hanno fortemente criticato Huntelaar(Petrucci,Paja,Angeloni,Rossi,Ferretti tanto per fare qualche nome) sono i primi che quando segnerà al Real diranno:"eh,avevamo detto di prenderlo!".Società incompetente,conduttori e giornalisti non sono da meno.
Poi mi dicono che non è Romario...e uno per venire alla Roma deve essere Romario?E i soldi?Tipo con Baptista:"eh,ma non è un fuoriclasse"...e chi volevano?Cristiano Ronaldo?Messi?Poi sono gli stessi che adesso hanno tutti la fissa per Floccari,da RS in giù.
[SM=g28001]



bravo luca [SM=g27987]

faranno esattamente così...

io mi aspetto uno scenario del tipo: huntelaar segnerà come sempre ha fatto anche al real, sia in liga che in champions, diventerà quindi "mainstream", cioè un giocatore "che tira", uno del cui valore non si potrà mai dubitare, uno dei primi 3 attaccanti in circolazione(per loro...per me lo è da anni, come sapete)...

non potranno negare l'evidenza e quindi sti incompetenti mica riavvolgeranno il nastro delle loro fregnacce, nooo...

anzi, faranno gli agiografi dell'olandese, faranno i conoscitori, come se loro lo sapessero che era forte...

mica diranno "ah beh, ho sbagliato nel giudizio, chiedo scusa"

tanto faranno leva sul fatto che la gente che li ascolta si dimentica di tutto e quindi passeranno in cavalleria le peggio fregnacce.


giove(R)
00martedì 2 dicembre 2008 10:04
Re: Re:
chiefjoseph, 01/12/2008 21.31:



bravo luca [SM=g27987]

faranno esattamente così...

io mi aspetto uno scenario del tipo: huntelaar segnerà come sempre ha fatto anche al real, sia in liga che in champions, diventerà quindi "mainstream", cioè un giocatore "che tira", uno del cui valore non si potrà mai dubitare, uno dei primi 3 attaccanti in circolazione(per loro...per me lo è da anni, come sapete)...

non potranno negare l'evidenza e quindi sti incompetenti mica riavvolgeranno il nastro delle loro fregnacce, nooo...

anzi, faranno gli agiografi dell'olandese, faranno i conoscitori, come se loro lo sapessero che era forte...

mica diranno "ah beh, ho sbagliato nel giudizio, chiedo scusa"

tanto faranno leva sul fatto che la gente che li ascolta si dimentica di tutto e quindi passeranno in cavalleria le peggio fregnacce.





lo sappiamo benissimo che andrà così. abbiamo un'informazione, non solo sportiva, che fa pena, e un'opinione pubblica di capre ignoranti e qualunquiste, disinformate da far schifo.
buffoni x buffoni. questa è la formula.
il risultato di questa miscela schifosa naturalamente è buffoni al quadrato.

quando ho telefonato in radio era libero, ma non hanno alzato il telefono. ma tanto ci riprovo.

su Floccari. a me piace e lo avrei preso anche tre annif a quando era al messina.

Menez... dipende. o Spalletti gli da fiducia (e comunque non può al momento essere titolare, problema che accomuna anche altri giocatori, anche big) o gli fannoc apire che questo primo anno lo fa un pò d'ambientamento giocando a sprazzi, ma sopratutto integrandosi al meglio, oppure se non sono in grado di garantirgli ciò, oppure ancora, il ragazzo scalpita (vorrebbe addirittura andare ai mondiali...) prestiamolo.
prestiamolo però, non buttiamo via i capitali senza nemmeno averli testati.

chiefjoseph
00martedì 2 dicembre 2008 15:44
esatto giò, al limite il prestito...vedere l'operazione che ha fatto il milan con gourcuff...e che gli sta fruttando tra l'altro.

di floccari mi ricordo che lo sponsorizzavi già l'anno scorso, ma c'era semmai da prenderlo quest'estate quando forse il prezzo non era così eccessivo(e già l'anno scorso veniva da una ottima stagione)...quest'anno si sta riconfermando, quindi non so di quanto alzeranno il prezzo gli orobici.

io per uno come floccari sarei disposto a spenderci massimo 7-8-9 mln, massimo.

ripeto, l'anno prox puntassero sui parametri zero...di gente forte in giro ce n'è...si dessero na svegliata!
giove(R)
00martedì 2 dicembre 2008 16:52
beh io non è che fossi stra innamorato di Floccari, a quei tempi, parlo di qaundo stava al messina e Bianchi alla Reggina, andavo cercando un centravanti giovane su cui fare un'operazione di contorno. Floccari era tra questi. all'epoca dicevo anche Acquafresca e Paolucci pur avendo visto molto poco ils econdo.
ed era lo stesso periodo in cui chiedevo un Lucarelli o un Amoruso.
insomam quarche caxxo...
e se vai vedere che di centravanti non ne abbiamo ancora preso uno che sia uno...
gnente, gnaa se fa...
lucaDM82
00martedì 2 dicembre 2008 17:31
Cominciamo a preparare una lista di parametri zero (qua sul topic) che fanno per noi(tipo Fred e Olic) con età,altezza,caratteristiche tecnico/tattiche/caratteriali e qualche statistica su gol fatti ecc.,cosi'quando sarà pronta aprirò un topic apposito e manderò il link a Timpano.Oppure a Ciardi(quando non c'è Bersani)che lo vedo svelto col pc.
Cercherò su google.
Se qualcosa di buono arriva nell'etere...non si sa mai...
chiefjoseph
00martedì 2 dicembre 2008 18:25
oltre a olic e fred vanno a scadenza giugno 2009 anche schweinsteiger, claudio pizarro ed ebouè.

dei più famosi...poi ce ne stanno altri ovviamente.
chiefjoseph
00martedì 2 dicembre 2008 21:11
ora arriva anche l'ufficialità: Klaas-Jan Huntelaar è del Real Madrid.

contratto di cinque anni fino al 2013.

20 mln di euro circa sborsati dagli spagnoli.

cifra irrisoria, neanche si sa quanti rimpianti ho, mi vien voglia di spaccare tutto se penso che quest'estate non lo abbiamo preso in considerazione e volevamo spendere la stessa cifra per mutu...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com