Come utilizzare il File Manager di FFZ

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
egoio
00venerdì 1 settembre 2006 20:38
Aggiornamento per FFZ3.

Per inserire una immagine o un file nel File Manager, cliccate su Pannello e da li cliccate su File Manager. Come al solito al primo tentativo vi verra richiesto di inserire nuovamente la password, fatelo e vi ritroverete nella finestra di modifica del profilo.
Dalla finestra che vi si aprirà potrete finalmente caricare i vostri file.

Nel primo riquadro potrete vedere i file che avete inserito e la loro gestione (apri, per aprirlo in finestra - elimina, per cancellarlo). Per poter avere l'indirizzo del file dovrete necessariamente aprirlo e copiarlo dalla barra degli indirizzi del vostro browser.

Nel riquadro sottostante invece ci sono i comandi per caricare i file.
Sfoglia, vi permette di esplorare il vostro disco alla ricerca del file da caricare, mentre Allega lo caricherà nel File Manager.

Il limite massimo per file è di circa 500 Kb ed i file permessi sono:
gif, jpg, png, htm, html, css, txt, swf, mid, pdf, zip, rar
Il limite massimo del File Manager invece è di circa 2 Mb.

Hasta Luego
Kobe Bryant 24
00lunedì 19 novembre 2007 10:32
Scusate l'ignoranza è possibile inserire un'immagine caricata con il file manager nella mia firma? Se si mi potete spiegare come?

Grazie mlle
suinogiallo
00lunedì 19 novembre 2007 13:37
Re:
Kobe Bryant 24, 19/11/2007 10.32:

Scusate l'ignoranza è possibile inserire un'immagine caricata con il file manager nella mia firma? Se si mi potete spiegare come?

Grazie mlle




Certo.

A questo link trovi tutte le informazioni necessarie per inserire immagini nella firma.

Hasta Luego
Charlotte McGonagall
00martedì 20 dicembre 2011 23:46

Per poter avere l'indirizzo del file dovrete necessariamente aprirlo e copiarlo dalla barra degli indirizzi del vostro browser.



Perdonate l'ignoranza abissale, ma non ho capito il significato della frase. È un concetto diverso da sfoglia+allega o è la stessa cosa?

Ne approfitto per chiedere anche se il file manager consente di postare le immagini anche al difuori del forum (per esempio la pagina autore di efp)
suinogiallo
00mercoledì 21 dicembre 2011 05:28
Per la prima domanda, quando si carica una immagine dal proprio computer su un sito che ospita le immagini si fa sfoglia e allega (un po' come se dovessi allegare una immagine o un file ad una e-mail), se invece si deve inserire una immagine in una pagina web, come ad esempio una storia o le note autore sul sito, l'immagine deve essere già caricata su di un sito internet e quindi occorre reperirne l'indirizzo.

Per la seconda domanda, è fortemente sconsigliato utilizzare un sistema di hosting di immagini o di file come quello di un forum per inserire immagini che poi verranno utilizzate altrove. Alcuni siti, ad esempio, lo impediscono proprio a livello di codice.
Ti consiglio di inserire l'immagine che devi inserire su siti che si occupano proprio di ospitare le immagini come photobucket.

Hasta Luego
Charlotte McGonagall
00mercoledì 21 dicembre 2011 14:36
Ok, grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com