Comunicazione di chiusura attività del forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Basket Connection
10lunedì 27 marzo 2023 21:47
Dopo più di 20 anni di attività dedicata alla pallacanestro e al web lo staff di Basket Connection ha deciso che questo forum ha dato quello che poteva dare e che la nostra presenza ormai sia superflua. Complici anche alcuni problemi su cui preferiamo non soffermarci, abbiamo deciso di impedire l'inserimento di nuovi topic e post e quindi di "cristallizzare nel tempo" il forum, rendendolo solo consultabile. Lasciamo ad altri l'onere di portare avanti i nostri valori che sono l'amore per il basket e la volontà di pubblicizzarlo in ogni forma e in ogni luogo. Per i saluti potete contattarci scrivendo a basketconnection@mail.com, tuttavia vogliamo specificare tre cose.

👉 La chiusura di BC è dovuta a un insieme di fattori e a questioni personali, quindi non daremo spiegazioni in privato a riguardo, perché è giusto e doveroso preservare la privacy di chi ha dato anima e corpo al progetto per anni.

👉 Invitiamo FreeForumZone a non riassegnare il forum nel caso in cui in futuro sorga questa possibilità, perché consideriamo gran parte di questo spazio web nostra proprietà intellettuale.

👉 Potete contattarci via mail per proporci un nuovo piano "redazionale", purché sia serio e argomentato.


Grazie di questi anni passati insieme,

lo staff di Basket Connection
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com