Dichiarazione d'indipendenza

@Il messo@
00martedì 16 dicembre 2014 16:57
*Un uomo arrivò in agorà e,facendosi spazio tra la folla, avanzava nella piazza alla ricerca di un punto da dove poter parlare. Alla fine si mise al centro e attirò l'attenzione usando un fischietto. Quando il vociare della piazza cessò e gli sguardi incuriositi si volsero nella sua direzione, l'uomo prese una pergamena dalla bisaccia e, mostrando il sigillo di ceralacca, annunciò con solennità:*
Vengo dalle terre a sud di Saturnia e a nord di Treon, vengo dalle terre di Azm'e Sok. Da troppo tempo languiscono nell'ombra ed ora è il momento di mostrare a tutti di cosa siamo capaci! *spezzando il sigillo, alzò la voce* Vengo a nome di Lord Aon il Magnifico, governatore di Azm'e Sok sotto Re Saeros l'Eccelso, che gli dèi lo tengano caro. Ora che il nostro Re ci ha lasciato, Lord Aon non è legato più ad alcun giuramento e non riconosce l'autorità di un neonato,il nuovo re Abel Septim, figlio degli dèi. Di conseguenza Lord Aon mantiene l'autorità sul territorio assegnatogli e annuncia l'indipendenza del Principato di Azm'e Sok, in cui ogni autorità del Gran Regno d'Elavia non ha alcun potere. Chiunque si opporrà alla suddetta decisione sarà considerato nemico di patria e verrà giustiziato com'è tradizione nelle nostre terre. Il Governatore ha voluto precisare che gli avventurieri di Fosso Freddacciaio sono pericolosi criminali e che chiunque aiuterà loro sarà considerato complice.
Per volontà degli Dèi, del Re e del popolo, questo è il messaggio di Lord Aon. *richiuse la pergamena e sorrise beffardamente* Vi auguro una buona giornata.
Griffith dei Falchi
00mercoledì 17 dicembre 2014 10:34
*L'uomo in piazza ascolta le parole dello straniero con attenzione. Quando quest'ultimo termina, Griffith sorride divertito*
Federigo-deForzieri
00giovedì 18 dicembre 2014 15:44
*Ascolta con attenzione l'uomo che parla delle sue terre natali, poi borbotta roba del tipo:* Ma perché quei quattro stolti dovevano proprio uccidere il messaggero? Baah! Ci avrebbe dichiarato fuorilegge comunque, ma almeno senza prove!
Griffith dei Falchi
00venerdì 19 dicembre 2014 20:57
*Si gira verso l'uomo*

Salve, dalle vostre parole si deduce che sappiate qualcosa riguardo questa situazione.
Potete delucidarmi le idee?

*OC*

Alfredo, questa role è in linea temporale prima dell'altra, quindi qui i nostri pg non si sono mai visti xD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com