Domenico Fazio lascia la Morgan Barcellona GRAZIE MISTER.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sottile.andrea1987
00domenica 21 giugno 2009 23:43
Domenico Fazio lascia la Morgan Barcellona


Dopo sei stagioni si dividono le strade del tecnico e della società barcellonese. L'allenatore ha ottenuto due promozioni, portando la squadra dalla Prima Divisione alla serie C e due terzi posti nella massima serie regionale.

In casa Morgan Barcellona la notizia è ormai ufficiale. Domenico Fazio ha confermato la decisione di lasciare il timone della prima squadra, reduce dal terzo posto ottenuto nel girone B del campionato di Serie C maschile. Decisione sofferta e ponderata quella del tecnico che da sei anni era legato alla società del Longano. Arrivato nella stagione 2003/2004 il giovane coach barcellonese chiude la sua avventura alla guida della squadra della sua città con all'attivo due promozioni consecutive (dalla Prima Divisione alla Serie C) e quattro campionati nella massima serie regionale, nei quali la squadra barcellonese ha ottenuto ottimi risultati (ha centrato un più che lusinghiero terzo posto nelle ultime due stagioni).
Dalle parole del coach emerge un po' di commozione: "Quella di lasciare la guida tecnica della prima squadra è stata per me una decisione sofferta, ma ben ponderata. Dopo sei stagioni è giunta l'ora di dare nuova linfa ad un progetto tecnico che rischiava di fossilizzarsi nell'obiettivo del mantenimento della categoria. Ringrazio tutti quei giocatori che nel corso di queste sei stagioni ho avuto il piacere di allenare, augurando loro le migliori fortune, e ancor di più ringrazio la società, nelle persone del presidente Giuseppe Fazio e del dirigente Ivano Galia, per avermi sempre sostenuto con encomiabile passione ed impegno".
Non si conosce ancora il nome del nuovo coach che guiderà la Morgan Barcellona nella stagione 2008/2009.

www.messinasportiva.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com