Esito Inquisizione: Culto di Azm'e sok

Atlas84
00martedì 28 giugno 2016 14:48
*Un uomo vestito con colori di rosso e oro si presenta nell'Agorà. Indossa un armatura lucente completa e le effigi del Sacro Ordine. Srotola una pergamena, prova la voce con dei piccoli colpi di tosse per poi iniziare a leggere.*

Quest'oggi sono qui davanti a Voi tutti per esporre quanto segue.
In base all'articolo 5 della costituzione di Azm'e sok entrata in vigore il quattordicesimo giorno del sesto mese dell'anno mille e sedici, Io Lord Kabal , consacrato del Sacro ordine e I° Pontefice di Azm'e sok, dopo aver trascritto gli avvenimenti accaduti e averli inviati al Tribunale Inquisitorio


DICHIARO

che il culto di Azm'è Sok è stato ritenuto colpevole di "Atti Oscuri" secondo quanto segue:

- Nel ventesimo giorno del nono mese dell'anno mille e quindici a Fosso Freddacciaio i seguaci di tale culto rapirono un membro del Sacro Ordine per eseguire un rituale di sangue e risvegliare l'attuale minaccia "Azm'e sok" che ad oggi infesta le terre di tutta Azm'e Sok con terremoti, eruzioni vulcaniche e comparsa materiale.

- Ancora nel sesto giorno del terzo mese del anno mille e sedici a Saicco i seguaci del culto, fedeli allo spirito risvegliato, aggredirono a viso aperto i popolani avversi al loro culto oltre che i membri di Sacro ordine, Legione e Mercanti.

- Ancora a nel ventiduesimo giorno del quinto mese dell'anno mille e sedici a Saicco i seguaci del culto, aggredirono nuovamente a viso aperto la popolazione locale e i membri degli ordini e tutti.

- Ancora nel nono giorno del sesto mese dell'anno mille e sedici terremoti e frane distruggono e sotterrano villaggi e città, vulcani divorano i campi e le vite come animali famelici, crepe e burroni diventano porte per gli inferi. Si registrano sempre più fiumi di fuoco, corsi di lava mortifera che distruggono ogni cosa sul loro cammino. Borgo Freddacciaio è stata travolta in parte da uno di essi rendendo una buona parte della zona invivibile ad opera dello spirito irrequieto risvegliato dal culto.

- Nel diciassettesimo giorno del sesto mese dell'anno mille e sedici i terremoti hanno ricominciato e si sono moltiplicati e anche le montagne hanno ricominciato a crollare, fosse di morte e crateri si aprono e la lava è tornata. Dorion è colpita. La città viene pervasa dalle fiamme e crateri. a migliaia i morti e i feriti. Mezza città è a fuoco.

Tale spirito è stato associato e classificato come Oscuro e sta devastando le nostre terre con l'appoggio e l'aiuto del culto di Azm'e Sok


Per tali atti tutti coloro che si dichiareranno fedeli a tale culto verranno arrestati e giustiziati in pubblica piazza. Chi tra loro opporrà resistenza e proverà aggressione verrà giustiziato sul posto.

Cosi è deciso nel ventottesimo giorno del sesto mese dell'anno mille e sedici.


* L'uomo riprende fiato, arrotola la pergamena e lascia la piazza *
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com