Family Day: le BALLE dei media

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sommo Ostri
10mercoledì 3 febbraio 2016 01:32



30 gennaio 2016, Roma, Circo Massimo, Family Day, piazza piena, secondo Repubblica 300mila persone alla manifestazione.
Facciamo due conti: quando nel 2001 la grande manifestazione dei Sindacati con Cofferati, riempì a malapena la piazza del Circo Massimo, tutti i giornali parlarono di 2milioni di persone, Repubblica ne dichiarò 3milioni. Partecipanti finanziati dai Sindacati, con cose come pullman gratis etc.
I partecipanti al Family Day, invece, hanno dovuto affrontare di tasca propria le spese, e di questi tempi.
La folla del 30/1/2016 non solo copriva interamente il Circo Massimo, non solo straripava fuori, ma arrivava fino ai portoni della FAO in fondo all'altra strada!
Il peggior nemico di Repubblica: la matematica ... 300mila persone. Repubblica di già ci aveva abituato ad avere la credibilità di un criceto, ma questo è troppo.
La realtà è che questa è stata la più grande manifestazione popolare degli ultimi 15 anni almeno. Ed i media hanno fatto di tutto per eclissare la cosa, riservandole il minimo spazio possibile. Tutto questo dovrebbe essere un crimine, speriamo che un giorno i media attuali paghino penalmente per queste gravi manipolazioni.
SolarKnight
00mercoledì 3 febbraio 2016 12:59
Certo è proprio uno schifo che diventa sempre più grave quando poi si diffondono false notizie riguardo la salute.
Questo sarebbe la libertà di espressione? dire cavolate da pote passare come ufficiali? Assurdo, questo è reato quanto il plagio se non peggio.

[SM=x92706] Oltre al cane c'è anche la scimmia se si considera Tarzan. Scherzi a parte, fra poco i cani vedendo la nostra incompetenza, ci sostituiranno in tutto... [SM=x92706]
Sommo Ostri
00mercoledì 3 febbraio 2016 23:27
Sisi plagio è dire poco, qui siamo alla cronicizzazione della menzogna a fini criminali!!!
Subito dopo Repubblica, al secondo posto abbiamo "Il Fatto Quotidiano" (Ta Daa) altra fucina di sterco a ripetizione...
Anche perchè il plagio non è più reato! Lo hanno declassato i nostri simpaticissimi governanti! Strano eh? No comment... A buon intenditor...

PS: anche a me il cane mi ha fatto scompiscià [SM=x92706]
SolarKnight
00giovedì 4 febbraio 2016 21:11
Il Fatto Quotidiano! [SM=x92712] Che li possino! Mettono parole in bocca alle persone in una maniera incredibilmente spudorata.

[SM=x92706] Infatti se guardi, le cinque icone ti viene istintivo leggere, family con l'accento dei bambini e arrivato al cane ti viene naturale fare "Wuoff" (il bau del bracchetto).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com