Genoa Sassuolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Fatascalza
10mercoledì 3 gennaio 2018 20:15
Un bollettino che si aggiorna, come cliccando sul tasto F5, di ora in ora. Notizie positive, alternate ad altre meno. A tre giorni dalla sfida che vale come scontro diretto con il Sassuolo, mister Ballardini sta facendo l’appello dei disponibili e i conti con i buchi nello spogliatoio determinati dall’influenza. Virus che girano e stanno mettendo al tappeto milioni di italiani. A marcare visita oggi è toccato a Izzo. Il difensore già nel giro della Nazionale è stato colpito da un attacco febbrile ed è rimasto a riposo sotto terapia. Solo lavoro di recupero per Veloso, che accusa uno stato infiammatorio a un ginocchio e Migliore che prosegue l’iter riabilitativo tra il ‘Signorini’ e il ‘Riattiva’.

Giù dal letto, via le coperte, pronti per l’allenamento. Dopo Pellegri a Pegli sono tornati a esercitarsi Bertolacci e Palladino, entrambi di nuovo nel cono visuale dello staff tecnico. Nella giornata di oggi, apertasi con il classico pranzo di gruppo nella club house, la squadra ha effettuato un’unica seduta, con l’obiettivo di iniziare la fase di scarico e smaltire le fatiche lasciate dalla doppia sessione svolta ieri. All’interno del perimetro di gioco, esaurito il riscaldamento per tutelare i muscoli, i giocatori sono stati sottoposti ad addestramenti di natura tattica e partitelle connotate da un’intensità accentuata. Giovedì è in calendario un allenamento a porte chiuse.

genoacfc.it
Fatascalza
10mercoledì 3 gennaio 2018 20:16
La Commissione Arbitri Nazionale Serie A ha comunicato le designazioni per la prima giornata del girone di ritorno nel campionato di Serie A Tim. L’incontro tra Genoa e Sassuolo allo stadio Ferraris, sabato con inizio alle ore 15, è stato affidato alla direzione dell’arbitro Piero Giacomelli, esponente della sezione Aia di Trieste. L’incarico di assistenti è stato assegnato ad Alessandro Costanzo (qualifica di internazionale dal 2014) e Daniele Bindoni, affiliati rispettivamente ai distretti arbitrali di Orvieto e Venezia. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Marco Serra, tesserato nella sezione Aia di Torino. La video assistenza arbitrale sarà gestita da Daniele Orsato, internazionale dal 2010 e in rappresentanza della sezione Aia di Schio, con la collaborazione di Livio Marinelli, iscritto alla sezione Aia di Tivoli. La Lega Serie A promuove su tutti i campi la Giornata “Consorzio Humanitas – Progetto Children Italia”.

genoacfc.it
Fatascalza
10sabato 6 gennaio 2018 18:52
Giocano male ma quel che conta è il risultato [SM=j5188568] [SM=j5188568] [SM=j5188568]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com