Gli ordini segreti e i loro complotti, nessuna paranoia solo realtà.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SolarKnight
10mercoledì 22 gennaio 2014 16:30
Holux Amici, come ho avvisato giorni fà nella casella dei messaggi anche in Blue Dragon si sarebbe fatta una discussione su queste (fantomatiche? reali?) società segrete e sulla manipolazione mentale dei popoli. Non è stato assolutamente facile da parte mia trarre qualche conclusione verosimile sul fenomeno, vista l'elevata diffusione in quest'ultimo decennio di un elevato numero di informazioni sulla rete e mass media; che guarda caso coincide con l'enorme crisi economica in corso e sulla -fuoriuscita- di documenti segreti di vari enti, organizzazioni ed altro.
Ma una (XD) domanda mi sono subito posto, che cosa ne pensa l'opinione pubblica? come sta reagendo? almeno per domandarsi che sta succedendo. Ma l'opinione pubblica conta ancora? Ovviamente quanto parlo di opinione pubblica, non è l'opinione di quattro debbosciati ben pagati che si pongono a rappresentanza delle persone e delle varie comunità. Tra l'altro non ho mai visto un giornalista che faccia parlare liberamente una persona (se interpellata), che per una scusa o un altra sul più "bello" fermano il discorso per lasciare il servizio a metà.

Comunque, in modo schematico vi scrivo tre punti:

1) Le società segrete esistono da sempre e in ogni contesto, ma solo nel 1717 si sono organizzate in modo sistemico e ordinato e mi riferisco alle vecchie corporazioni di muratori e tagliapietre (che in seguito accettarono anche altre categorie e professioni, da cui l'espressione da loro usata "muratori liberi e accettati o massoni simbolici")! Il fatto che gli uomini si uniscono in gruppi di interesse non è una scoperta eccezionale dopotutto, figuriamoci quando si mischiano interessi di natura "egoistica, amorale e illegale" di per se votata alla segretezza.
Ovviamente vi sto descrivendo della primitiva massoneria nata in Inghilterra, che sviluppandosi e ampliando sempre di più la sua sfera di potere, iniziò a diffondersi a macchia d'olio in europa e il resto del mondo (inutile accennarvi che negli Stati Uniti d'America domina incontrastata dietro ogni organizzazione con la classica struttura piramidale).
Lo scopo di quest'organizzazione segreta era garantire il benessere ai sui adepti e di favorire lo sviluppo sociale-economico del paese ospitante. Tant'è vero che in ambito della massoneria londinese vi era un forte senso religioso sotto la corona cattolica degli Stuart, nella quale si prescriveva ai suoi membri la fede in Dio, che doveva garantire la correttezza degli stessi. Da questo, senza nessuna fonte o dato certo, possiamo tranquillamente dire che il clero ne faceva parte. Ma con l'avvento al trono della famiglia protestante di Orange successero varie scissioni interne, quidi le varie bolle papali ecc. Senza andare per le lunghe, nel tempo la massoneria ha accolto anche altri credi e altre idee. Ma la vera rivoluzione delle società segrete avvenne con la nascita (in parallelo) con nuovi correnti di pensiero, l'illuminismo (seconda metà del 1700)! In particolare l'illuminismo aveva come scopo principale la rivalutazione dei ruoli dell'uomo e del suo Creatore a carattere universale: con le nuove idee l'uomo era il nuovo centro dell'Universo, non più assoggettato "ai capricci" di un entità superiore; era ed è sempre stato libero di agire, riconoscendo la scienza come unica realtà.
In germania poi proprio in questo periodo naque un nuovo ordine, quello degli Illuminati di Baviera (forte in ambito politico-economico), come alternativa analoga alla massoneria (molto forte in ambito militare).
In breve descrivo che il nuovo ordine aveva la stessa struttura del vecchio ordine, però composto dalla stragrande maggioranza da giovani studiosi, adottando anch'esso un finto passato storico autocelebrativo e "rubando" i simboli positivi e negativi della cristianità in particolare. Fortemente allineati con le idee dell'illuminismo, gli illuminati si prefiggevano lo scopo di eliminare le "zavorre dell'umanità", ovvero le convinzioni, le superstizioni e la religione.
Vi riporto un pezzo (attendibile al 70%) da Wikipedia su di un certo Adam Weishaupt: sosteneva che: «ogni uomo capace di trovare in se stesso la Luce Interiore... diventa eguale a Gesù, ossia Uomo-Re...». Apparentemente l'insegnamento segreto panteista che veniva impartito agli adepti asseriva che: «...tutte le religioni si fondano sull'impostura e le chimere, che tutte finiscono per rendere l'uomo debole, strisciante e superstizioso, che tutto, nel mondo, è materia e che Dio e il mondo non sono che un'unica cosa». Weishaupt ancora aggiungeva che: «per raggiungere la società ideale si deve passare, per parecchie generazioni, attraverso l'esperienza della società autoritaria».
Nella struttura degli illuminati attualmente (e forse precedentemente) le logge più potenti sono quelle ebraiche, che dominano i territori più ricchi, prestigiosi e influenti dell'intero globo (es. Holliwood).
In Italia, non so dirvi per mancanza di dati attendibili (almeno al 50%, niente!) se la massoneria tradizionale-militare (o di medio livello) sia totalemnte fusa con l'ordine degli illuminati, come nel continanete americano e del nord europa. Ma la massoneria italiana non è da sottovalutare, sul suo territorio ha operato con elevata influenza dal 1733 in contrapposizione alla Santa Sede (non so se lo sia più o con il nuovo papa abbia ripreso un po' della sua santità... bah non lo so) e i vecchi regni. Tant'è vero che la stessa unità nazionale è da attribuire completamente ad essa, basti constatare che Giuseppe Garibaldi era un massone praticante. Quindi ci sarebbe da discutere sul furto delle ricchezze del sud Italia e di come sia diventato; non per questo sono contro l'unità territoriale, che esisteva prima della disgregazione dell'impero romano. Poi non sarebbe giusto soprattutto nei confronti dei nostri avi che hanno trasudato sangue per questo, la colpa è della corruzione dei nostri maledetti politici-burattino.
Adesso concludo questa breve parentesi con il pezzo forte, cioè che nella setta degli Illuminati, per ragion dell'ovvio, hanno trovato spazio degli individui poco raccomandabili, i satanisti. I quali prendono ad esempio il "brutta bestia" che si ribellò a Dio e che "donò" il frutto dell'albero della conoscenza del bene e del male ad Adamo ed Eva, ovvero colui che "donò" all'umanità la scienza e tutto ciò che il dio geloso aveva proibito. (!vedere messaggi subliminali satanici!)
Infatti sostengono di portare la luce della conoscenza, non quella di Dio, ma dell'angelo ribelle Lucifero (che significa portatore di luce).
Questa tendenza "diabolica" è addirittura molto più influente di quel che si puo credere, ad esempio nel paese del Sol Levante queste sette hanno sfruttato le credenze e la demonologia popolare (ben diversa da quella occidentale) per insediarvisi e condizionare intere schiere di giovani menti.
La colpa di tutto questo è da attribuire secondo me al modo di fare del clero, se si è arrivato a tanto; al posto di accumulare ricchezza, fare rogo di chi era accusato eretico, di mischiare il sacro e il profano, di immischiarsi con la politica e distaccarsi dal popolo (ancora vero credente). Se solo avessero continuato come in origine... basti pensare che seguendo la Vera Parola del Signore, gli antichi cristiani riuscirono a diffondersi sotto il terribile gladio dell'Impero Romano. Celebre è la frase di Mahatma Gandhi nella quale diceva che ammirava Gesù come fonte di ispirazione della non-violenza, ma non coloro che dicono di esserGli credente.

Scrivere altro penso che sia inutile basta consultare e osservare da un nuovo punto di vista vecchi libri di testo (per l'illuminismo e la storia) e qualche enciclopedia, stranamente più è vecchia più è attendibile e chiarificatrice (io ho consultato una vecchissima Rizzoli).Io penso che proprio in questa parte di storia (ben ingarbugliata) della seconda metà del 1700 che iniziarono delle tremende lotte segrete per il potere, che hanno sempre influenzato il corso degli eventi fino ad oggi.

Vi lascio un bella matassa di interrogativi: è possibile che tutto ciò che accade dipende dalla contrapposizione di più organizzazioni segrete come la massoneria e gli illuminati? (Che attualmente sembrano essere diventate una sola cosa, dietro vari accordi loschi -vedi Stati Uniti-) Ad esempio se mai capito il senso concreto delle guerre combattute in passato? Nella seconda guerra mondiale, perché quel pazzo-fanatico-infame Adolf Hitler (massone) ce l'aveva con tutti gli ebrei, tanto da richiederne un abominevole sterminio di massa che nessun altra potenza nazionale ha mai realmente evitato? (se si fanno i giusti collegamenti si può arrivare ad una verità che nessuno fin ora ha mai detto) Quante sono realmente le forze occulte a manovrare le redini del mondo?

A dir la verità a scuola prendevo sempre brutti voti, quando si studiavano età più recenti del medioevo e non capivo perché... oggi mi sono risposto da solo, perché essendo abituato a non studiare a memoria (tipo poesia come riescono a fare alcuni mostri, beati loro) cercavo di comprenderne il senso, che non ne ha mai avuto, ecco il perché dei 5 dei 6 strappati. Prenderei il ministro dell'istruzione e il resto della combricola e gli farei fare testa e cattedra sui suoi stessi libri manomessi! E stranamente non ne avrei pietà come mi accade per qualsiasi altra forma di vita (!manomettere la storia!). Per non divagare e per dare agli altri spazio per scrivere la propria, mi fermo per dire che le società segrete (attualmente non più da come vedo XD) esistono ed hanno sempre influenzato il corso degli eventi, il pensiero e i popoli. Non sono un complottista, ma me ne guardo! Le organizzazioni e sette segrete non dovrebbero esistere, perché vanno contro i principi di uguaglianza e la morale (guarda caso vogliono anche insegnarla a loro immagine e somiglianza).

2) La ricerca del potere da parte dell'uomo è sempre stato un chiodo fisso. Fin dalla preistoria sono esistiti uomini che lottavano per la sopravvivenza e uomini che incapaci di farlo (sviluppando enormemente capacità di pensiero) prendevano il comando, sperimentandone il potere. Col tempo questo fatto è diventato una regola. E per secoli si sono succeduti, regni, imperi, dittature e false democrazie.
Mantenere il potere non è cosa facile, svariati regnanti (di cui non faccio nomi, ma si sanno a prescindere) ne hanno perso il controllo e la testa (letteralmente). Quindi chi deteneva il potere ha fatto sempre di tutto e di più per mantenerlo: ha organizzato eserciti, ha imposto delle leggi, ha soppresso rivolte e ha ucciso innocenti... che schifo!
Nell'età contemporanea dopo le grandi rivoluzioni e le grandi guerre si era in un certo senso distribuito il potere (detta sovranità) al popolo, o per lo meno alla maggioranza della popolazione. Ma certi vizi sopravvivono a tutto e l'uomo non ha mai realizzato bene il suo ruolo sulla faccia di questo pianeta, tra crimini e accordi il potere si è di nuovo accentrato in poche persone, quelle più votate a far del male al prossimo (per ragion dell'ovvio, chi è votato al bene comune non lo farebbe e non ne è in grado; più delle volte per fare le cose giuste soccombe).
Attualmente per questi loschi e amorali individui non è assolutamente facile mantenere il potere e il controllo su una popolazione mondiale che si aggira sui 9 miliardi e mezzo, quindi il solo uso delle armi non è più una soluzione fattibile. Gli uomini di potere hanno messo in atto i seguenti piani:

-Formare organizzazioni segrete con potere illimitato e occulto (vedi punto 1);

-Manovrare nell'ombra istituzioni, banche e organizzazioni. In modo da influire direttamente sull'economia di un paese, portandone indirettamente gli abitanti in uno stato di completa assoggettazione;

-Essere occultamente artefice degli eventi (es. realtà politica, realtà della criminalità, realtà sociale-religiosa) e costantemente informati, in modo da sorvolare le leggi sovrane e perfette (la Costituizone Italiana secondo il mio modesto parere è eccezionalmente perfetta) che valgono solo per la popolazione giustamente osservante;

-Fomentare l'odio nelle diversità degli uomini per la legge del "dividi et impera", usando tattiche traditrici da volta bandiera. Fra le tattiche usate: creare varie organizzazioni diametralmente opposte, formare svariati partiti politici (il bello che i rappresentanti passano da una fazione all'altra, senza coerenza politico-morale!), favorire leggi a favore di una categoria e a sfavore di un'altra, infiltrarsi fra i gruppi e creare discordia ecc ecc ecc.

-Manipolazioni delle informazioni e dei mass media (su questo punto chiarisco che tutte le informazioni di per se sono potenzialmente falsificate non per nascondere solamente la verità, ma col obiettivo di confonderle e renderle poco attendibili -se non derisibile-. Che quindi ogni informazione trovata c'è una certa dose di "impurità". Informazione che può essere visiva, verbale e scritta) per danneggiare ulteriormente le masse.

-Mettere in atto strumenti di distrazione ed ulteriore divisione, ad es. il calcio... quest'esempio basta ed avanza per capire.

Con il secondo punto si è descritto e spiegato il comportamento dell'uomo, su ciò che si è sempre studiato e mai spiegato/capito nelle scuole e nelle università. Quindi affermo che: "si, fino adesso tutto coincide ed è stramaledettamente reale, anche se mancano ancora informazioni su informazioni. Finalmente si può passare al punto tre, dove si spiegano in lienea di massima i metodi di plagio mentale che sono realmente adoperati per rimbambire letteralmente la gente! E da quello che ho trovato i giovanissimi (teenager) ne sono una vittima!"

3) Premetto, prima di segnare i vari link che riconducono all'argomento e lo spiegano in modo più esaustivo, una piccola chiarificazione che mi sono fatto fare da due persone che ne capiscono più di me e di molti altri, un mio ex. docente di Psichiatria e un mio ex. docente di Neurologia.
I quali in molte più parole hanno espresso lo stesso concetto:

-Che per rimanere plagiati (o addirittura manipolati mentalmente) una persona deve avere le proprie difese cerebrali (termine più che giusto considerata la componente fisica e psichica della mente) enormemente abbassate. Quale modo peggiore per ritrovarsi con le suddette difese abbassate? Ovviamente ritrovarsi in condizioni di forte (se non fortissimo) stress. Ma ancora non basta! Lo stress deve essere mantenuto e duraturo, praticamente non deve trovare via di sfogo! Infatti una delle strategie naturali dell'essere umano (non solo) è sfogare lo stress, in modo da scaricare la tensione accumulata per dar spazio ad una rapida ripresa delle facoltà mentali al punto tale di eliminare l'elemento di stress e quindi risolvere il problema.

Non vi dico che mal di testa mi ha fatto venire il neurologo, lui e tutte le molecole e gli ormoni che ha citato per spiegarmi il meccanismo... che tutt'ora non ricordo tanto bene XD.

Ritornando a noi vi sono link che parlano di messaggi subliminali in maniera assolutamente negativa e alcuni link dove viene spiegato addirittura un impiego terapeutico (niente Adam Kadmon, perché penso sia solo una bella trovata pubblicitaria per fare soldi e confondere ulteriormente le idee):

www.centrosangiorgio.com/subliminale/articoli/pagine_articoli/subliminale_nella_mu...
(Qui viene spiegato la somiglianza di alcuni simboli cristiani con quelli satanici, spiegando che i primi sono stati rubati per creare quest'ultimi, fornendo ottime ed anche attendibili spiegazioni. X l'amico vassallo Drago, qui finalmente le risposte su alcune fotografie che hai pubblicato... voglio vedere se hai capito a cosa mi riferisco!)
pensierieparoledisamuele.blogspot.it/2013/01/il-satani...
www.ccsg.it/storia.htm
www.marcostefanelli.com/subliminale/come.htm
www.musicotherapy.it/public/music_therapy/musica_subliminale...
(la musica è uno strumento forte e preciso quanto un bisturi, ci si può essere curati e ci si può essere danneggiati!)
www.nwo.it/messaggi_subliminali.html
www.paroladidio.com/i-messaggi-subliminali/
istruzione.uncome.it/articulo/come-utilizzare-i-messaggi-subliminali-per-migliorare-...
(in questo addirittura li usano per migliorare? Ma siamo impazziti, uno se deve migliorare lo fa normalmente)
www.viaglauco.it/messaggi-subliminali
(questi ragazzi hanno fatto un lavoro niente male)

Si potrebbe continuare all'infinito, ma basta per capire che i messaggi subliminali esistono (aggiungo anche che c'è chi esagera fino a diventare paranoico e chi invece crede che non esistono), ora sta a noi non farci subliminare e passare oltre riflettendo con il proprio cervello. Inoltre bisogna pur dire che si è pazzi e maliziosi se si vedono simboli in cose comuni, come quando noti psicologi affermano che la spada è un simbolo fallico. Per me la spada è una spada punto, serviva per difendersi una volta ora serve per ornamentare un bel salotto, punto.
Da parte mia completo il lavoro per il sito di Blue Dragon mostrandovi un link molto, ma molto molto chiarificatore, che guarda caso mi è saltato all'occhio all'ultimo momento, ovvero a l'una di notte quando stavo spaparanzato sul divano a cercare di trovare un bel film medievale, di combattimento e simili (sapete quali sono i canali per il trono di spade, ma mi sono fermato prima colto dal desiderio di tornare più giovane di adesso, quando non c'erano problemi di cercare lavoro) senza saperlo mi sono visto un film, capirete di quale sto parlando.
www.youtube.com/watch?v=8fld1E-b4Go
(si sono un sognatore, mi piace correre nel vento... il bello che ho il cavallo per farlo!)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com