I miei Jokerismi!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Boopsie!
00mercoledì 4 febbraio 2009 18:54
Croce e Delizia!
Salve! Vi presento i miei Jokerismi!

Rigorosamente a matita 2B, e rigorosamente buttati giù in 5 minuti di orologio! Se per caso vi capitasse di incrociarli girellando su Deviant... niente paura! Sarà perchè avrete trovato il mio profilo anche lì! Wuahahahah!

Ok, bien, eccovi il primo, ammesso ch'io riesca a capire come metterlo su.




Questo è il primo disegno della mia vita a soggetto Joker! Che bei tempi, ero così spensierata che non mi passava neanche per la testa che la camicia del clown non fosse tutta a semplici righe... (Idem per la cravatta)

E scusatemi per gli orribili segni di sbavature e cancellature: non sono mai stata brava a farmi aiutare da Photoshop ad eliminare gli evidenti segni della mia incompetenza! [SM=g7574]
Boopsie!
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:02
Eccone un altro!
Purtroppo ho appena comprato un nuovo portatile, e tutti i miei disegni sono ancora su quello vecchio, che si trova, oh sventura, dall'altra parte d'Italia! Perciò posso solo al momento prelevare da deviant qualche altro mio disegno. Se poi per qualche assurdo caso dovessero piacervi questi, provvederò in seguito a darvene in grandi quantità! :D (nota: io non smetto MAI di disegnare! [SM=g7564] )


Questo in particolare è uno degli ultimi disegni: noterete il cambio di stile! E, soprattutto, la camicia! Mi sono così specializzata in quella dannata camicia che sono mesi che non disegno più Jokey col cappotto! Comunque, sarò scema, ma messi così uno vicino all'altro, a me piace di più il primo che ho fatto!




In questo particolare disegno, immaginavo un imminente Batman con di fronte un Joker apparentemente alla resa (noi tutti sappiamo, però, che il clown non è MAI alla resa!) Il sottotitolo che avevo in mente è infatti: "Hey Rodent.... Let's talk about it!"
Boopsie!
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:08
Segui il sentiero dorato!
Chissà perchè Joker lo immagino sempre in un mondo tutto suo (strano, eh?! Scommetto che per il resto del mondo è invece un personaggio normalissimo, perfettamente integrato nella società moderna [SM=g7560] )

Questo è un disegno che ho buttato giù. Non ha molto senso, o per lo meno, ne avrebbe se fossi capace di disegnarmi uno sfondo come si deve! [SM=g7521]
Nella mia mente qui il clown girella seguendo una linea che vede solo lui, mentre tutt'intorno esplodono edifici.


Boopsie!
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:16
Non ci credevate, eh?? :D
...Quando ho scritto che non sono capace di farmi uno sfondo da sola? Ebbene, eccovene la prova tangibile!!!

Ditemi se c'è un modo qualunque per intuire che Joker si trova:
a) di notte, b) seduto su un grattacielo, o un balcone, o un muro [ma se non lo so nemmeno io dove diavolo sta seduto...! >.<']
e soprattutto che
c) quello in aria è il bat-segnale!!!





Se ci riuscite, vengo a casa vostra e vi regalo un'arancia!! (non belligerate: quella tengo e quella vi do! Bwuahahahhaha!)
Boopsie!
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:23
Ah, le beaux jours!
Ritorniamo ai vecchi tempi! [SM=g7560] Se il primo disegno che ho postato era anche il primo cronologicamente, questo qui è il secondo! Noterete le mie adorate righe ovunque! Bwuahahhahaha


Immaginavo il clown di fronte ad una seccatura: non è certo tipo da sbraitare. Può, al massimo, andare avanti e indietro con aria rimuginativa e inquientante, piegato in avanti, con lo sguardo assente.

Ed eccolo qui, o, per lo meno, ecco il mio misero tentativo di portare su carta la scena su descritta!

Boopsie!
00mercoledì 4 febbraio 2009 19:41
Why so serious?
Succede che su Deviant, se si è iscritti a qualche gruppo, ogni tanto si facciano dei contest.

Il gruppo TDKJL, di cui faccio parte, infatti, aveva indetto il concorso "Happy Ha-ha-halloween from the Joker!" :D Ecco uno dei miei tre contributi, che non è arrivato nemmeno lontanamente sul podio, ma che mi ha fatto passare una felicissima manciata di minuti, perchè è stato divertentissimo da fare! :D :D

sychophantwhore
00domenica 3 maggio 2009 23:44
Salve!!
Non sapevo ci fosse una galleria su efp! 0_0

Sì li conosco molto bene i tuoi Jokerismi! Ah ah ah!
Boopsie!
00lunedì 4 maggio 2009 09:55
Ma salve anche a te!!!
Anche io l'ho scoperto dopo anni! XD Volevo fare un giro sul forum...!

Son contentissima che tu m'abbia beccata anche qui, amore mio! ^^ Spero che lì vada tutto al meglio! Ma proprio tutto, eh!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com