IL MATTINO:"PAVOLETTI E' DEL NAPOLI"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
peppino de filippo
00martedì 13 dicembre 2016 11:48
De Laurentiis accelera sul mercato, secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha scelto Pavoletti, Pavoletti ha scelto il Napoli e il Genoa ha detto di sì. Questione di dettagli, ormai, piccoli dettagli, ma l'affare è praticamente fatto. Soltanto delle complicazioni al ginocchio del Pavoloso potrebbe rimettere la questione in discussione, ma la trattativa sta per essere definita in queste ore. Probabilmente già stamane, il ds Giuntoli scambierà i primi documenti con il club rossoblù: l'operazione potrà essere ufficializzata soltanto all'apertura della sessione invernale di mercato, ovvero il 3 gennaio. Il Pavoletti day si avvicina e De Laurentiis non torna più indietro. Per il giocatore pronto contratto quinquennale da 1,4 milioni a stagione.
ciko.
00martedì 13 dicembre 2016 18:17
che bidone che ci hanno mollato, mamma mia [SM=x2446084]
peppino de filippo
00martedì 13 dicembre 2016 22:36
Affare chiuso tra il Napoli ed il Genoa per il trasferimento di Leonardo Pavoletti in azzurro. I club - come raccolto da Mario Giunta di SKY Sport - hanno raggiunto l'accordo economico, sui 18 milioni, ed anche il giocatore ha dato il suo ok definitivo al passaggio alla corte di Sarri. Per definire questa operazione, e per le firme, adesso si aspetta soltanto l'esito delle visite mediche che Pavoletti sosterrà più avanti. Infortunato da fine novembre, l'attaccante rossoblu comunque sta recuperando, il ginocchio sta meglio, e conta di essere di nuovo a disposizione dopo Natale.
peppino de filippo
00giovedì 15 dicembre 2016 15:22
Novità importanti per quanto riguarda il prossimo approdo di Pavoletti all’ombra del Vesuvio. Attraverso contatti con un importante agenzia immobiliare della città, la redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha rivelato che Leonardo Pavoletti ha scelto l’appartamento dove vivrà a Napoli. Andrà a vivere in un appartamento a Posillipo. Il suo trasferimento –ovviamente- verrà perfezionato all’apertura del mercato di gennaio. Insomma, sembra mancare davvero poco a rendere concretamente ufficiale il passaggio di Pavoletti in azzurro.
peppino de filippo
00giovedì 29 dicembre 2016 13:02
Il Professor Pier Paolo Mariani, che ha condotto ieri le visite mediche di Leonardo Pavoletti, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole riportate dal profilo Twitter ufficiale dell'emittente ufficiale del calcio Napoli: "Pavoletti ha volto solo una prima parte delle visite. Con me, solo le visite di natura ortopedica. Oggi a Pineta Grande le altre visite. Ho già fornito la mia relazione ortopedica per l'idoneità. Aspettiamo la fine delle visite e successivamente potrà essere sottoscritto il contratto con il Napoli. Ho trovato Pavoletti sereno e felice, contentissimo di iniziare la sua avventura con la maglia del Napoli".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com