In preghiera

Atlas84
00domenica 15 maggio 2016 02:40
*In cattedrale entra l'uomo pesantemente corazzato con indosso un tabarro nero con l'effige del Drago bianco. Il consacrato percorre lentamente la navata dirigendosi verso la statua di Eleimitros. Giunto in fine davanti la sua raffigurazione, accende una candela e la pone in terra. Sfodera lentamente la sua spada lucente e inginocchiandosi la pone davanti alla divinità iniziando una preghiera.*

-Sommo Eleimitros, Signore della Trasmutazione, il Taumaturgo che sana ciò che è infranto, l'Equilibratore.

Ascolta la mia supplica.
In questi tempi oscuri, donami la forza e il coraggio di esser giusto.
Fa che io possa essere il portatore di Luce, Saggezza e Giudizio, per eventi futuri e per ciò che attende me e i miei amici nelle terre di Azm'e Sock.
Ti imploro affinché nei momenti più bui risplenda la tua Luce su di me e che la mia spada possa portare equilibrio nelle cose.
Fa che la tua luce protegga il camminino del tuo servo.

Infine Ti chiedo, o Sommo Eleimitros, di vegliare sull'anima di Valiant, scomparso prematuramente per mano delle forze oscure.
Fa che la tua luce guidi la sua anima verso di te e donagli la pace.


* Finita la preghiera resta in assoluto silenzio per qualche tempo per poi rialzarsi e rinfoderare la spada. Accende una seconda candela e lentamente si siede rimanendo in silenzio.*
RamirezAndouan
00martedì 17 maggio 2016 11:27
"Il giovane entra nella cattedrale; indossa una tunica bianca un po consumata e sulla schiena porta una spada e uno scudo raffiguranti una fenice.
Si guarda intorno finché non individua lord Kabal seduto in preghiera.
Si dirige di fronte all'altare e una volta di fronte ad esso accende una candela e si inginocchia."


- Mi inginocchio di fronte agli dei chiedendo il loro consiglio e il loro aiuto e nel caso il loro perdono se con le mie azioni sono andato contro di loro.
In queste terre ho incontrato molte difficoltà... la mia fede ha vacillato... ma grazie agli dei ne sono uscito ritemprato.
Ancora e sempre avrò bisogno della guida degli dei, ma l'aiuto che chiedo non è solo per me ma anche e soprattutto per gli abitanti di queste terre che devono lottare contro queste asperità o che hanno già lottato e sono caduti.

Vi prego... prestate ascolto alle mie preghiere.


"Finita la preghiera va a sedersi accanto a lord Kabal facendo un cenno di saluto con la testa, recita una breve preghiera in silenzio e dopodiché si rivolge sottovoce all'altro paladino"

- Kabal, scusate il disturbo ma vorrei parlarvi...
incontriamoci alla taverna però... non voglio turbare oltre la sacralità di questo luogo


"Detto questo il giovane si alza e si avvia al portone della cattedrale"
Atlas84
00martedì 17 maggio 2016 12:28
* Il silenzio viene spezzato dall'entrata in cattedrale di qualcuno, l'uomo resta al suo posto e continua la sua preghiera ma sentendo poi una voce conosciuta ed amichevole alza lo sguardo e riconosce Ramirez.

*Ascolta la sua invocazione per poi vederlo avvicinare. Ricambia il cenno di saluto con il capo e mentre l'uomo si allontana pronuncia poche parole.*


- Ci vediamo li Ramirez appena mi sentirò pronto a lasciare questo luogo di preghiera.

* Riabbassa il capo e continua le sue preghiere. *
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com