Insigne lascia il ritiro della nazionale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
peppino de filippo
00mercoledì 7 ottobre 2015 13:24
Lorenzo Insigne ha lasciato il ritiro della Nazionale.
L'attaccante del Napoli si era fermato ieri per un dolore al ginocchio destro, quello operato il 10 novembre di un anno fa: il professore Castellacci aveva tolto del liquido, d'accordo con lo staff sanitario azzurro. Oggi la decisione, anticipata da Sky Sport 24, di rimandare Insigne a casa.

Lorenzo, dunque, salterà gli impegni per le qualificazioni europee in programma sabato contro l'Azerbaigian e martedì contro la Norvegia.
ciko.
00mercoledì 7 ottobre 2015 13:28
meglio così, si riposa e meno male che c'è la sosta...comunque quel ginocchio è problematico, non vorrei facesse la fine di pepito rossi
peppino de filippo
00mercoledì 7 ottobre 2015 13:30
Non arrivano notizie positive per Insigne, il giocatore napoletano ha lasciato il ritiro della Nazionale per via del problema al ginocchio che non gli ha consentito di allenarsi regolarmente con il gruppo di Antonio Conte. La richiesta di farlo tornare a Castelvolturno è stata una richiesta del Napoli che vuole far recuperare il giocatore in vista della gara contro la Fiorentina.
peppino de filippo
00mercoledì 7 ottobre 2015 14:01
Lorenzo Insigne ha lasciato ufficialmente il ritiro della Nazionale italiana per via di un problema al ginocchio. Valter De Maggio nel corso di Radio Goal ha parlato della situazione del giocatore. "Mi raccontano di un De Laurentiis ieri infuriato per la situazione di Insigne, il presidente giustamente non vuole che rischiano il suo giocatore. La Figc oggi ha comunicato che il giocatore tornerà a Napoli".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com