L'ONU tocca il fondo, di nuovo...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sommo Ostri
00sabato 17 ottobre 2015 13:45
Notizia fresca fresca, l'Italia ha proposto di inviare i Caschi Blu dell'ONU in difesa del patrimonio artistico e culturale contro le devastazioni dell'Isis. Comunità internazionale entusiasta di questa proposta!

link notizia

Ma siamo impazziti? Invio di truppe di terra dell'ONU per difendere i templi di Baal e schifezze del genere??? Quando invece lì l'Isis sta violando tutti i diritti umani basilari, indisturbato, da molto tempo!!!

In difesa delle persone, della vita umana, dei diritti umani: NO
In difesa del patrimonio artistico: SI

... che dire, bel lavoro ONU, bel lavoro!!!
SolarKnight
00sabato 17 ottobre 2015 15:20
Concordo ho sentito anch'io la notizia tramite telegiornale (fatta passare come una cosa normalissima), l'ONU tutt'è tranne per la difesa dei diritti umani, questo lo si è capito, da quando hanno assassinato non ricordo quale giornalista che stava facendo un servizio di reportage su alcuni "insoliti carriarmati verniciati" dell'Isis.
Cioè quel che non mi capacito è come fanno ancora a esistere questi "terroristi" se non sono finanziati da "nessuno"? Ma la domanda di certo più diretta, ma è possibile che questi abbiano una tecnologia bellica così elevata da contrastare Onu e compagnia bella?

Terribile quell'immagine Ostri, spero proprio che sia un fotomontaggio come si dice in giro per la rete, lo spero proprio.
SolarKnight
00sabato 17 ottobre 2015 15:47
Visto tali torture e studiato il fatto che i famosi musulmani di Saladino facevano anche peggio... Aggiungo... poi gli storici criticavano i templari che difendevano i confini e le mete dei pellegrinaggi. Che coerenza.
Sommo Ostri
00sabato 17 ottobre 2015 22:03
grandissime teste di casco blu!
... E poi osano anche usare quel colore per le loro teste di casco! Mah.
L'ONU si è allegramente grattato fino ad ora assistendo a tutte le atrocità dell'Isis. Perchè non interviene militarmente? Qualcuno mi spiega come sia possibile che L'ONU non muova un dito? Per quale motivo è stato fondato l'ONU dopo la WW2? Non era stato fondato e dotato anche di esercito per contrastare simpaticherie come quelle che stanno avvenendo in Siria e Iraq? Ma dai fate semplicemente schifo! E non si venga a dire che l'ONU non appoggi l'Isis, perchè non c'è una singola scusa per cui non debbano intervenire!!!

Sol, non so se quella img specifica sia un fotomontaggio, ma consideriamo che non è rilevante, perchè abbiamo visto come brucino vivi i prigionieri, quindi... Si, poi lasciamo perdere la coerenza di cui parli, altro che coerenza, solo quando gli fa comodo altrochè!!!
SolarKnight
00domenica 18 ottobre 2015 18:21
Il cattivo più meschino è quello che si finge buono! L'ONU è proprio un organizzazione di facciata, questo è.
Drago.89
00domenica 18 ottobre 2015 23:10
Sono allibito e schifato quanto voi... mi chiedo quante altre organizzazioni di facciata esistano, purtroppo c'è molto di marcio, si potrebbe dire che siano i "Wurgron" di oggi.
SolarKnight
00martedì 20 ottobre 2015 20:40
Eh eh eh fratello Drago [SM=x92713] alcuni di quelli che ci sono dentro li adorano i "Wurgrun"!
Sommo Ostri
00sabato 6 febbraio 2016 22:27
ed eccoci con un'altra toccata di fondo dell'ONU
Mi tocca rispolverare questa discussione sugli adoratori di Wurgron come ha giustamente detto Sol qui sopra... Ecco la nuova notizia:

sull'allarme Zika, l'ONU: "Autorizzare contraccezione e aborti"

... aha... cioè, per la prossima ondata influenzale cosa chiederà l'ONU? La riapertura dei lager? [SM=x92706] [SM=x92710] [SM=x92710] [SM=x92710]
SolarKnight
00domenica 7 febbraio 2016 21:58
Le solizioni facili puzzano sempre di sulfureo... per la contraccezione, se non se ne abusa (per i contraccettivi farmaceutici) diciamo che andrebbe anche bene, ma l'aborto, che pratica orribile.

Ecco perché dubito sul buon utilizzo delle donazioni telethon, ho come il presentimento che vengano usati per altro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com