L'amicizia...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00martedì 1 maggio 2007 23:19
Ragazzi ho bisogno di avere un vostro parere riguardo ad una cosa che mi è successa oggi. Tutto incomincia sabato, a scuola, quando io, V1, V2 e C organizziamo tutto il ponte per uscire insieme.
Premettendo che:
V2 è la mia migliore amica a cui tengo un casino
C è una che cerca amiche perchè la sua migliore amica V3 ha il ragazzo. Qualche mese fa ha litigato con V2, ora si sono chiarite e si crede una sua grande amica.

Domenica dovevamo andare al lago, ma io ho detto subito d no perchè a me non piace, V1 ha la febbre e non può andare, così vanno solo V2 e C ma fin qui non c'è problema.
Ieri, niente in programma. Oggi, dovevamo andare tutte in un negozio ma V2 e C si sono organizzate fra di loro e ci sono andate senza dire niente nè a me nè a V1. Stasera C sotto il suo nome in msn mette una frase che fa capire a me e a V1 che ci sono andate. V1 chiede chiarimenti e C conferma. V1 mi dice tutto e sia io che lei (V1) ovviamente ci sentiamo prese in giro e siamo molto deluse dal loro comportamento. Voi che ne pensate?
Perdonatemi dello sfogo [SM=g27813]
PATATA2005
00mercoledì 2 maggio 2007 11:15
Dico che se V2 è veramente la tua migliore amica non dovresti preoccuparti...ma V2 poi te ne ha parlato di questa sua uscita con C? kmq mal che vada tieni d'occhio come si evolve la cosa...aspetta a giudicare..fanno male certe situazioni questo lo so anche io per esperienza personale..eprò so anche che poi basta un niente per chiarirsi e allora si che ci si pente amaramente magari di atnti brutti pensieri che si è fatto..quindi bisogna andarci con i piedi di piombo
!Serenella!
00mercoledì 2 maggio 2007 15:46
Oggi ne ho parlato con V2 e praticamente io e V1 siamo passate dalla parte del torto solo perchè non abbiamo chiamato nè V2 nè C per metterci d'accordo ad uscire, per chiedere se andavamo o no in questo posto. So che oltre a C e V2 c'erano anche degli amici di C e la mamma del ragazzo di V2. V2 sostiene di essere andata con C solo per la strada poi ognuno è andato per i fatti suoi...non so cosa pensare, le idee non me le sono di certo chiarite....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com