La Caduta di Conca del Tuono

@Il messo@
00mercoledì 3 gennaio 2018 03:23
I dispacci di guerra portano nuove da Conca del Tuono.

La situazione disperata nel quale versavano gli abitanti della signoria non poteva che peggiorare, già le crescenti orde di non morti mettevano a dura prova la coalizione di uomini e orchi, se a ciò si aggiunge anche la presenza di eventi ispiegabili, il risultato non può che essere ovvio.

Allo scoccare della mezza notte, il gruppo di Manti Grigi ritornato alla signoria, in un azione lampo ha ucciso i Comandanti della resistenza nella Conca, pugnalandoli alle spalle durante il concilio giornaliero.
I superstiti scampati al massacro, affermano di aver udito prima uno scoppio tremendo, poi una voce abissale ridere dalle profondità della terra e infine ergersi il riflesso di una maestosa figura alata innanzi alla luna piena.


I manti erano le truppe che facevano la differenza nella resistenza, venendo meno la situazione è immediatamente piombata nel Caos, sfociando in una vera e propria guerra civile, fratello contro fratello mosso dal sospetto, fece a gara nel saltar alla gola del vicino.

Gli unici sopravvissuti, a parte i prodi messaggeri periti per recapitare queste notizie, sono stati arginati in un angolo della terra in attesa di eventuali soccorsi. La signoria ormai si trova in assedio serrato e nonostante l'estenuata difesa, ormai appartiene ai morti.

In data 03/01/18 DR Drepania perde Conca del Tuono.

Qualcuno riuscirà a raggiungere i superstiti prima che sia troppo tardi?

Che fine ha fatto il Primo Profeta?

Cosa ha portato le truppe scelte del regno al tradimento?

Solo gli dei posseggono le profonde verità a queste domande...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com