Le vostre Mary Sue

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
AyaCere
00venerdì 22 giugno 2007 20:44
... perché tutti noi abbiamo degli scheletri nell'armadio!
Su su, ammettetelo. Tutti, una volta nella vita, hanno avuto l'ingenuità d'inventare una Mary Sue.
Anche voi, lo so.
Dite la verità, non c'è niente di cui vergognarsi u_u (nooo!)

Prendete il topic come un centro Anonimi Merisù e raccontate della vostra eroina dai boccoli dorati e gli occhi del colore del cielo al tramonto con qualche nuvola all'orizzonte e le stelle che già fanno capolino nel cielo (eh?)

Giustamente, inizio io u_u

La mia Merisù si chiamava Lynn Halliwell ed era il pg protagonista di una fic su Harry Potter.
Non era molto alta ma formosa;
Aveva capelli neri lunghi fino alla vita ed occhi azzurri (però portava gli occhiali);
Era imparentata con i Malfoy (che nella mia fic erano veramente Angeli decaduti xDDD) ed aveva sangue di Dea (noooooooooo! Oh my God quanto mi vergogno >///<)... senza contare tutta la storia della parentela che era una cosa da lacrime esagerate (e non in senso buono °_°);
Non era proprio una strega ma una sottospecie di Body Guards magggica per Harry Potter in incognito (a 16 anni! Argh!);
Non era innamorata di Ron però, per pura bastardaggine e voglia di primeggiare, lo stuzzicava al fine di tormentare Hermione (e lui giustamente si faceva infinocchiare come niente xD);
Era una telepate e poteva sapere ciò che le persone provavano e, se si impegnava, anche ciò che pensavano;

... insomma, una qualità dietro l'altra =_= e certi dettagli ve li ho anche risparmiati. Il mio tenero cuore gialloblu non può sopportare oltre, e nemmeno i vostri, lo sento.

E voi? (perché sarò mica l'unica ad avere un oscuro passato...)
|Cleo|
00venerdì 22 giugno 2007 20:59
La mia Mary Sue si chiamava Vera Lestrange, era cugina di Draco Malfoy e figlia di Bellatrix [SM=g27774] e già iniziamo male.
Era abbastanza alta e formosa, aveva gli occhi ambra (!) e i capelli neri, lunghi e lisci.
Disprezzava la madre e ammirava la zia, diventava in un certo modo "amica" di Ginny Weasley ed Harry Potter era attratto da lei [SM=g27774] . Era intelligente, furba ed astuta ed aveva sogni premonitori. E, last but not least, Draco la metteva al corrente di tutti i piani per uccidere Silente [SM=g27774]
Un disastro, insomma.
Valpur
00venerdì 22 giugno 2007 21:07
La mia MS si chiama (non è morta eh! Mi ci faccio di quei viaggi mentali...) Artemisia Carnstein; abbandonata in fasce, viene cresciuta da un medimago tedesco che rimane vedovo quando la piccola ha pochi anni.
Il colpo di scena è: Artemisia è la figlia segreta di Narcissa e Piton (wohooo!), ed ha ereditato parecchio da entrambi i genitori: alta, sottile, con i capelli lisci, neri, un po'piattini, lunghi fino al popò, la pelle chiarissima e gli occhi azzurri.
È pure una vampira (cielo); entra nell'Ordine e fa cose turche con Lupin. Ovviamente viene mandata a fare la spia nel Lato Oscuro, dove scopre che Piton e suo padre e se la prende a morte.
blackrystal
00venerdì 22 giugno 2007 21:13
[SM=g27777] E infatti non sei l'unica!
La mia "Merisù" si chiamava Ellison (Allison mi sembrava troppo normale).
Bionda, occhi azzurri, labbra carnose, capelli biondi, altezza normale e formosa nei punti giusti: denominata "Raggio di Sole" dalla sottoscritta (vergognaaa!)
Come ogni Mary Sue che si rispetti, aveva una voce fantastica e aveva sfruttato questa sua dote per fare un concerto e dare il ricavato agli orfani di un incendio o qualcosa del genere. [SM=g27780]
Era telepatica e andava benissimo a scuola (anche meglio di Hermione), e, nonostante frequentasse ancora il quinto anno, anche quelli più grandi le chiedevano ripetizioni.
I ragazzi di ogni Casa la amavano più o meno segretamente, anche gli Slytherin più accaniti; naturalmente era Grifondoro...
Assurdità di ogni genere.
Senza contare che era imparentata con Malfoy e Ron e riusciva a farli andare d'accordo [SM=g27782] Alla fine, dopo uno scontro con Voldemort e i suoi genitori, Rodolphus e Bellatrix, si fidanza con Harry [SM=g27775] [SM=g27775] [SM=g27775]

Qualche tempo dopo, resami conto delle assurdità che avevo scritto, ho creato un nuovo personaggio che, in compenso, era il suo opposto. [SM=g27768]

E adesso vado a fare i cerchietti in un angolo ripensando alla cavolata scritta... AyaCere, Cleo, Valpur mi fate compagnia? Poi rimettiamo le Mary Sue nell'armadio! ^___-

[Modificato da blackrystal 22/06/2007 21.16]

LeftEye
00venerdì 22 giugno 2007 21:19
Io ho scritto Mary Sue, ma poi le ho cancellate ù_ù

Sto per andare OT, ma non posso aprire un nuovo topic solo per questa domanda: per quale oscuro motivo quasi tutte le Sayan-Sue si chiamano Kiria/Kyra??
Valpur
00venerdì 22 giugno 2007 21:31
Blackrystal... fatti in là che devo fare i cerchietti anche io...-_-
Però ammettiamolo, crearsi una Merisiù è normale, basta non ficcarla a viva forza in una storia e propinarla agli ignari lettori...
Evil Lady Nanto
00venerdì 22 giugno 2007 23:43
Ma è necessario proprio vergognarsi di avere creato una Mary Sue? Insomma, io ne ho creato un esercito per una vecchia fic di dragon ball non pubblicata qui, eppure non me ne pento.

L'unico Gary Stu creato è un personaggio originale della fic: "Nascita di un sentimento"

insomma, alto, esile, capelli scuri e occhi d'acquamarina (è cinese, ma ha anche origini europee)
ama il lusso, ma è incredibilmente generoso e gentile, è laureato in medicina, ma adora l'arte e l'archeologia, dipinge e suona l'ocarina.
Eppure mi piace. Perchè nella sua dolcezza si contrappone ai virili personaggi di Street Fighetr (specie a Fei Long, di cui è caro amico)
The Corpse Bride
00venerdì 22 giugno 2007 23:59
Non me ne vengono proprio in mente O_O
Non ho mai creato personaggi così, e non lo dico per fare quella figa che non ha mai fatto personaggi di merda, perché di schifezze ne ho prodotte che metà basta.
Però di Mary Sue proprio non me ne ricordo. Massimo posso dire che i miei personaggi hanno sempre un passato travagliato e alcuni più di altri... ma difettacci ne hanno sempre.
Lefteye
00sabato 23 giugno 2007 11:38

Non ho mai creato personaggi così, e non lo dico per fare quella figa che non ha mai fatto personaggi di merda, perché di schifezze ne ho prodotte che metà basta.



Hai ragione, non è necessario creare una MS per scrivere una schifezza XD
Lo so per esperienza personale! XDDDD
Valpur
00sabato 23 giugno 2007 11:51
Uno dei personaggi dei miei libri all'apparenza è abbastanza Gary Stu, forse...
Figlio di un re elfo e di un'umana, è oggettivamente bello. Dimostra sui 35 anni umani, alto, capelli scuri mossi striati di grigio alle tempie, occhi neri, qualche ruga d'espressione che fa molto sexy; ha un fascino devastante, ma gli serve per lavorare: è un ladro e un assassino, il capo di una corporazione molto potente. In realtà ha un carattere tremendo, è lunatico e sotto sotto assolutamente fragile, però fa il figo, nel frattempo ù.ù
Lo amo alla follia XD
bluemary
00sabato 23 giugno 2007 18:54
Re:
La prima protagonista che ho creato credo sia piuttosto Mary Sue, anche se all'epoca non sapevo nemmeno cosa fosse questa categoria, e non mi sembra sia proprio esageratissima, se paragonata alle Mary Sue più estreme ed invincibili [SM=g27775]

La storia è nel fandom di Saiyuki e la ragazza in questione ha un passato tragico, ovvero il suo villaggio è stato distrutto dai demoni, così lei desidera vendicarsi.
All'inizio, a causa del suo abbgliamento, viene scambiata per un maschio, ma come ragazza è piuttosto carina, anche se non è molto formosa. Sa combattere con due spade e si aggrega al gruppo di Sanzo con grande irritazione di quest'ultimo, mentre fa subito amicizia con Hakkai e Goku.
Con Gojyo sono continui litigi fino a quando non si scoprono attratti l'uno dall'altra, peccato solo che la ragazza sia la reincarnazione di Rin Rei e quindi Homura la stia cercando.

Negli ultimi capitoli ho cercato di dare più spazio agli altri personaggi, piuttosto che a lei, in modo da mitigare la marysueaggine iniziale, tuttavia adesso ho cambiato completamente stile di scrittura (sperando di averlo maturato e migliorato in questi anni, o sarebbe grave [SM=g27775] ), ed infatti al momento la storia è sospesa in attesa di una revisione completa, se mai ne avrò il tempo.

Scritto da: LeftEye 22/06/2007 21.19
Sto per andare OT, ma non posso aprire un nuovo topic solo per questa domanda: per quale oscuro motivo quasi tutte le Sayan-Sue si chiamano Kiria/Kyra??


Per sapere, è racchiusa nel gruppo delle Saiyan Sue anche Keira della mia fanfiction?
Rowina18
00sabato 23 giugno 2007 19:30


Per sapere, è racchiusa nel gruppo delle Saiyan Sue anche Keira della mia fanfiction?



Argh! Eresia!
Come fai a pensare una cosa del genere?! XD
Suvvia, non dire assurdità.

Personalmente non credo di aver mai dato alla luce una vera e propria Mary Sue.
Forse quella che ci si avvicina di più fa parte di una storia che ho sospeso e mai pubblicato. Però è da vedere se il suo essere terribilmente egoista non rappresenta una macchia sullo sfondo rosa-Mary Sue XD
solarial
00sabato 23 giugno 2007 19:42
Uh, volete sapere la mia?XD

Beh, all'epoca nemmeno io sapevo che quella fosse una Mary sue, ma non venne mai pubblicata né mai finitaXD

Si chiamava Melissa (il cognome non lo ricordo onestamente), apparteneva alla categoria originale, ragazza provvista dalle sue bellissime forme, fisico slanciato, bella da paura, dai delicatissimi boccoli color castano ramato, occhi verdi, sorriso da favola, dolcissima, buonissima.
Non ricorda assolutissimamente il suo passato né chi possano essere i suoi genitori.

Ha sempre vissuto sotto la "protezione" del classico bellissimo tiranno, dal fascino bastardo, misterioso, che trama qualcosa sapendo chi sia lei...

All'età di 16 anni fugge dalla sua "dimora" - meglio chiamarlo carcere-, in cui viveva nella miseria e negli stenti, dove il tiranno la trattava malissimo, facendo di lei la sua schiava.

Il giorno del suo 17 compleanno scopre un contratto.
Il tiranno le aveva fatto firmare da piccola ed a sua insaputa, un contratto che la legava a lui per sempre, dove, compiuto il 17esimo anno d'età sarebbero dovuti convolare a nozze.

Quindi, lei prende quelle poche cose che ha, fugge nel cuore della notte, con le lacrime agli occhi, dopo essere stata picchiata ancora una volta per essersi rifiutata di concedersi al tiranno, dove riesce ad intrufolarsi e nascondersi nella stiva (mi pare) di una nave.

Qualcuno la sgama (come da copioneXD) e da lì comincia a correre per i corridoi della nave, per paura di essere gettata dalla nave o riportata indietro dal tiranno, fino a quando qualcuno non la salva...

Tadàààà

Il salvatore in realtà è uno stilista famoso. (NON è RidgeXD)
Il bellissimo NicolasXD
Lì sulla nave avviene il miracolo, lui la trasforma in una Cenerentola aiutata dalla nonna che in realtà sa chi è quella ragazza, e quindi vuole allontanarla dal nipote per paura che succeda l'inevitabile...
Quindi la porta al ballo, dove tutti si chiedono chi possa essere quella bellissima creatura.
Tutti i componenti maschi della famiglia di Nicolas le chiedono di ballare, mentre le donne la guardano con rancore e sospetto.
Ma tra le braccia di un solo di loro lei si sente a proprio agio... si, tra quelle di Nicolas, sotto lo sguardo attento della nonna.

In verità la piccola Melissa e la figlia dell'amica della mamma di Nicolas, scomparsa dopo aver dato alla luce la bambina.
Non c'è dubbio, quella foto non mente.
La nonna porta ancora con se la foto di sua figlia, con in braccio due bimbi maschi, e accanto una donna con in braccio una bimba. Uno dei due bimbi è Nicolas, la bimba è Melissa.

La nonna cerca in tutti i modi di evitare che accada qualcosa di irrecuperabile, conoscendo il passato di Melissa, quindi fa la vecchia megera ed obbliga Melissa a lasciare in pace Nicolas, dopo averle parlato da parte.

In verità ha fatto questo perché Nicolas è il gemello eterozigote del tiranno, quindi vuole evitare di perdere anche lui.

E da lì tutto il resto. Melissa fugge ancora una volta quando arriva a destinazione, Nicolas vuole fermarla ma non ci riesce, il gemello cattivo la ritrova, e bla bla blaXD


[Modificato da solarial 23/06/2007 19.46]

Lefteye
00sabato 23 giugno 2007 20:05

Per sapere, è racchiusa nel gruppo delle Saiyan Sue anche Keira della mia fanfiction?



Non credo, è troppo sfigata per esserlo... anche se alla fine entra in possesso dell'oggetto del desiderio di tutte noi *ç*
Comunque, credo proprio che la moda delle Kiria/Kyra/Keyra/Keiry sia nata dalla lettura della tua fanfiction... io ci metterei i diritti d'autore su quel personaggio, lo stanno alterando in una maniera oscena! XD
Lefteye
00sabato 23 giugno 2007 20:07
P.S.
"Sfigata" in senso buono, eh!
Ma gliene capitano una dietro l'altra!!
Makichan
00sabato 23 giugno 2007 20:11
Re:

Scritto da: Lefteye 23/06/2007 20.05

Comunque, credo proprio che la moda delle Kiria/Kyra/Keyra/Keiry sia nata dalla lettura della tua fanfiction... io ci metterei i diritti d'autore su quel personaggio, lo stanno alterando in una maniera oscena! XD



Un altro caso tipo lo Zabini di Savannah?
Io mi incavolo se usano i miei pg senza chiedere il permesso (se lo chiedono, no problem)
LeftEye
00sabato 23 giugno 2007 20:13

Io mi incavolo se usano i miei pg senza chiedere il permesso



A me è successo una volta, ma gli hanno fatto un'operazione chirurgica e l'hanno fatto diventare una donna! XD
Rowina18
00sabato 23 giugno 2007 20:25

Comunque, credo proprio che la moda delle Kiria/Kyra/Keyra/Keiry sia nata dalla lettura della tua fanfiction..



Avevo pensato la stessa cosa quando ho letto il post di Lefteye sulle Saiyan Sue, però mi sentivo paranoica e troppo cattiva a dirlo.
Mi consola sapere di non essere la sola a pensarlo [SM=g27775]
Hotaru-Tomoe
00domenica 24 giugno 2007 00:13
Ogni tanto mi viene il dubbio di aver messo un po' di MarySue in ogni personaggio femminile che ho creato, specie in una, Seira, che ho creato per Saiyuki Gaiden: la faccio pure andare in guerra travestita da soldato (anche se poi rischia di farsi accoppare).
Ma poi me ne faccio una ragione: la storia mi è venuta così, il personaggio pure e se intervengo per modificarlo, poi mi sembra artefatto e non mi piace più. E se alla fine la storia la pubblico vuol dire che proprio schifo non mi ha fatto. C'è un po' di MarySue... evvabbè, pace! ^__^;;;
Inficere Aequor
00domenica 24 giugno 2007 01:16

E da lì tutto il resto. Melissa fugge ancora una volta quando arriva a destinazione, Nicolas vuole fermarla ma non ci riesce, il gemello cattivo la ritrova, e bla bla blaXD



Uff... giusto ora che stavo cominciando ad appassionarmi! ùù ([SM=g27775])

Per quel che mi riguarda, più che creatrice di Mary Sue, sono stata (o sono ancora? °°) un'ignobile fabbricante di Gary-Stu complessati e spesso anche dal brutto carattere... [SM=g27784]
Lefteye
00domenica 24 giugno 2007 01:31

mi sentivo paranoica e troppo cattiva a dirlo.



Evidentemente io non do retta alle vocine dentro la mia testa che mi dicono di stare zitta... XDD
bluemary
00domenica 24 giugno 2007 01:49
Re:

Scritto da: Rowina18 23/06/2007 19.30


Per sapere, è racchiusa nel gruppo delle Saiyan Sue anche Keira della mia fanfiction?



Argh! Eresia!
Come fai a pensare una cosa del genere?! XD
Suvvia, non dire assurdità.



Scritto da: Lefteye 23/06/2007 20.05
Non credo, è troppo sfigata per esserlo... anche se alla fine entra in possesso dell'oggetto del desiderio di tutte noi *ç*
Comunque, credo proprio che la moda delle Kiria/Kyra/Keyra/Keiry sia nata dalla lettura della tua fanfiction... io ci metterei i diritti d'autore su quel personaggio, lo stanno alterando in una maniera oscena! XD



Ok, vi ringrazio per la rassicurazione! E' che mi era venuto il dubbio, visti tutti questi nomi con la "K", LeftEye, che intendessi anche Keira^^


Scritto da: Rowina18 23/06/2007 20.25

Comunque, credo proprio che la moda delle Kiria/Kyra/Keyra/Keiry sia nata dalla lettura della tua fanfiction..



Avevo pensato la stessa cosa quando ho letto il post di Lefteye sulle Saiyan Sue, però mi sentivo paranoica e troppo cattiva a dirlo.
Mi consola sapere di non essere la sola a pensarlo [SM=g27775]



Quasi quasi sono felice di non bazzicare troppo nella sezione DB, o comunque non abbastanza da divenire esperta di questa terribile moda, anche perchè dopo aver scoperto due fanfiction ispirate a Keira nell'arco di due settimane non credo prenderei troppo bene una Saiyan Sue con le sue caratteristiche... ed ormai mi sento paranoica pure io [SM=g27775]
=Artemis=
00domenica 24 giugno 2007 14:29
Anche io ho creato una mary sue, anche se è stata la mia prima ff e non conoscevo nemmeno questo fenomeno (tanto che l'ho cercato su Google quando in una recensione me l'hanno fatto notare)
La serie era Dragon Ball, proprio agli inizi (l'ho interrotta prima dell'arrivo dei cyborg perchè mi faceva pena). Si chiamava Kim (perdonateeeemiii! giuro che Kim non l'avevo preso dalle ff di nessuno, mi piaceva e basta), aveva 15 anni (ma passa un paio d'anni nella stanza dello spirito e del tempo, arriva fino a 17 dunque) i capelli castano dorato ma tinti di rosso e viola, occhi verdissimi. è una tipa sicura di se' e disinvolta, piuttosto introversa anche se con Vegeta si trasformava e faceva i dispetti (O_O che pena). Il suo hobby era creare canzoni rock, ascoltare musica (infatti era cantante di professione).
Lei era una saiya-jin, ma più che altro per un errore con drago shenlong che appunto l'ha trasformata in guerriera. I suoi poteri sono teletrasporto, velocità, calci potenti, nonchè mettere su recite fino a far confondere l'avversario e distrarlo. Era più forte di Goku e Vegeta, almeno finchè questi non diventano super saiya-jin.
La cosa peggiore, a parte i cambiamenti di carattere, era che a volte era lei a risolvere i problemi più semplici (su namecc taglia la testa a quel piccoletto della squadra ginew e spara a freezer un'onda che gli fa perdere un pezzo di coda) anche se effettivamente non aveva evitato a Goku di scomparire contro Radish, perchè arrivata in ritardo... giudicate voi...
Izumi...
00domenica 24 giugno 2007 16:42
Io non ho mai scritto abbastanza materiale per una Mary Sue, purtroppo (e dico purtroppo per la scarsità di materiale, non per la MS! XD).

Ed è difficile fane entrare una in tre pagine stentate di storia.
Però agli esordi, quando avevo l'innocente mentalità della quasi self-insertion, avevo iniziato a scrivere una cosa (mai finita, nè pubblicata, come mio solito) in cui la mia protagonista difendeva Genzo nel famoso episodio in cui Kojiro gli fa goal perchè è ferito alla gamba.

Però me ne sono resa conto ed ho automaticamente cestinato la scena (e la fanfic! XD Ogni tanto avevo di questi raptus.).

Nient'altro, per fortuna.
Mao
00domenica 24 giugno 2007 21:43
Non ho scritto abbastanza per creare una Mary Sue e sto tentando di cercare di non crearne XD
Cos'è questa storia dei nomi che iniziano in K? In una fiction ho inserito una che si chiama Keira come personaggio originale, mica basta così poco per renderla una Mary Sue?O_O
Valpur
00domenica 24 giugno 2007 22:25
Secondo me la creazione di una MarySue prescide dalla scrittura. Le prime, primissime MS le creavo che ero ancora bambina, quando mi appassionavo molto a un cartone animato. Della mia MS ufficiale non ho mai scritto nulla, proprio perchè so che verrebbe fuori una porcheria XD
crimsontriforce
00lunedì 25 giugno 2007 09:23
Mai scritto nulla ma... nell'armadio ne ho una e me ne vergogno tantissimo. Perché è proprio su quel fandom che ora considero sacro e non bazzico perché lo amo così tanto che qualunque cosa brutta mi fa male quasi a livello fisico... Tolkien. >_< Era una Hobbit di nome Freyalise, e nessuno al mondo saprà mai altro di lei [SM=g27783] *vergogn vergogn* Avevo 13 anni, credo, ma non è una scusa XD

Poi boh, un pg della mia cerchia di originali mai scritti un pochetto Sue lo è... si chiama Meliadoul, è l'incarnazione della Fenice (creata prima di scoprire X-Men, curiosamente, dunque niente ispirazione su quel fronte), è bella buona brava e una guaritrice formidabile (te credo), con lunghi capelli rossi e occhi verdi. Liberatasi dai cattivoni di turno che vogliono creare altri esseri come lei, diventa buona amica della mente del gruppo e... innamorarsi di un cretino conta come difetto? [SM=g27784] Non umana lei, fondamentalmente asessuale lui, portano avanti una relazione guardandosi perdutamente negli occhi e poco più... e contenti loro contenti tutti, oh XD
Mala_Mela
00lunedì 25 giugno 2007 20:44
Io di Mary Sue non ne ho creata una, ma un'intera generazione! ^^ e su di loro ho scritto anche parecchie storie che ovviamente non avrei mai il coraggio di pubblicare... (ovviamente il tutto in collaborazione con la mia amica Nene!)

Tutta la serie di storie è una sorta di sequel di Harry Potter, infatti parla dei figli dei protagonisti che frequentano Hogwarts.

La mia MS si chiama Rebecca Molly Weasley ed è a figlia secondogenita di Ron e Hermione, ha i capelli color carota, gli occhi nocciola e la faccia lentigginosa (un po' come il padre).
Non è particolarmente brillante a scuola e sostiene sempre di essere la parte Weasley della famiglia, mentre la sorella maggiore Airin (con l'accento sulla A) è la parte Granger, ovvero quella più studiosa e seria.

Ama il quidditch e i Cannoni di Chudley, nonostante siano dei perdenti, ed è sempre in conflitto con la madre per via del suo scarso impegno scolastico (causato anche dalla genetica incompatibilità con il regolamento di Hogwarts).

Il suo passatempo preferito (oltre ingozzarsi di ogni cosa commestibile) è fare danni assieme alla sorella (che si rivela meno Granger di quanto sembri) per poi finire in punizione per 3/4 dell'anno scolastico.
E' piuttosto litigiosa, testarda e non capisce mai quando deve stare zitta (per il suo bene) e per questo finisce sempre nei guai, soprattutto con certi serpeverde, come il ragazzo di Airin.
La sua migliore amica è Lily Potter (figlia di Ginny e Harry), mentre non va molto daccordo con il gemello di quest'ultima, Art, che è un po' la pecora nera della famiglia.

La sua filosofia di vita si sintetizza in: "Non guarderò in faccia chiunque si porrà tra me e il CIBO!"
Possiamo dire che MANGIARE sia la sua priorità u.u


Ora vado in un angolino ad inginocchiarmi sui ceci...
Dragon85
00venerdì 29 giugno 2007 11:54
Non credo di aver mai concepito una Mary Sue... inizialmente avevo creato un Gary Stue (parlo di quando avevo 12 anni) ma poi con il tempo il personaggio è diventato più realistico (il ritratto è quello abbozzato del mio avatar).
Sarà che ho sempre amato i personaggi contorti, predisposti a 10000 seghe mentali, non particolarmente belli (spesso anche veri e propri mostri) e anche decisamente tesi tra la propria parte positiva e quella negativa.
Inoltre, i miei personaggi sono coerenti, e spesso sono odiati da (quasi) tutti, e non perché sono perfetti, ma tutt'altro. XDD
__» paranoia
00venerdì 29 giugno 2007 21:53
wah, ma la mia prima (e spero unica) Mary Sue l'ho creata un anno e mezzo fa, la prima volta che mi sono cimentata nella scrittura di una fanfiction - in questo caso, nel fandom di Harry Potter.

*apre l'armadio e tira fuori la MS*

si chiamava Elanor Blake, Corvonero, liscissimi e lunghissimi capelli biondo scuro, carnagione molto pallida, lineamenti delicati, occhi grandi e blu-violacei (sì, avete capito bene, blu-violacei).
ma, cosa più importante era in grado non solo di leggere nel pensiero, ma anche di manipolare la mente degli altri a proprio piacimento. Elanor era temuta da ogni professore di Hogwarts e tenuta sotto stretto controllo da Silente.
ed era, ovviamente, perdutamente innamorata di Draco Malfoy per il quale soffriva immensamente, non essendo ricambiata.


se ci ripenso non so se ridere o piangere, il bello è che mi sembrava un personaggio coooosì affascinante![SM=g27782]
._____.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com