Link Monte Poggio su mia pagina web

Daniele S65
00domenica 4 novembre 2012 22:29
Massimo, mi sono permesso di inserire il link del tuo forum nella mia nuova pagina web meteo (vedi mia firma), se ti da fastidio dimmelo che la levo......grazie ed eventualmente, scusa [SM=g27823]
massimo.z
00lunedì 5 novembre 2012 17:48
Tranquillo Daniele, fai pure...............dopo averti conosciuto personalmente so che persona sei..............

Ho dato un'occhiata al tuo sito: complimenti per le descrizioni accurate del luogo ed in ogni stagione..........

Posso avere il permesso di copiarti ed aggiungere descrizioni accurate come le tue sulla mia webcam ( doppie faccine)?

Per il resto tutto bene?

Ho letto che eri piuttosto contrariato domenica, per non aver potuto con il cattivo tempo, prenderti una giornata di svago, in moto o con la famiglia: ebbene, prenditela con quell'estremista del Bonino, che vuole sempre la pioggia, e difatti anche per domenica prossima pioverà!

Il Bonino bisognerebbe legarlo davanti al vomero dello spartineve, e sgomberare la strda fino al Faiallo: vedrai che gli passano gli estremismi e gli avatar allegri!

Ciao a te e tutta la tua famiglia......

Massimo
Daniele S65
00lunedì 5 novembre 2012 21:36
Contraccambio i saluti dicendoti che qui le cose vanno piu' o meno bene, e' tutto in relazione a cosa si intende per bene o meno, diciamo che i problemi ci sono, sia familiari che sul lavoro, ma sono ancora accettabili, quindi si puo' andare ancora avanti con una certa dose di positivita', speriamo comunque sempre in bene.

Mi fa piacere che il mio sito ti sia piaciuto: semplicicssimo, fatto da un non esperto di web grazie ad altervista che mette a disposizione la possibilita' di creare facilmente una propria pagina web ad ogni utente che ne voglia far uso, potresti approfittarne anche tu per crearti una pagina dedicata al Monte Poggio con tanto di descrizione del posto, dei dati meteo, della webcam e della tua stazione meteo(copia pure quello che vuoi che non ci sono problemi) [SM=g27823]

Per quanto riguarda la gioia incontenibile del Bonino, be', lo comprendo, egli dedica tutto se stesso alla meteorologia. Fa una vita completamente diversa dalla mia, forse non si concede ad altre passioni come faccio io o forse non ha bisogno di una giornata tranquilla per rilassarsi dopo una settimana di totale immersione sul lavoro, il suo relax e' la meteo quand'essa risulta dinamica, il mio relax e' un alienante giro in moto, se in pista meglio ancora, oppure una passeggiata in riviera gustando un gelato in una tiepida giornata invernale. Non faccio piu' snowtour o ascensioni in montagna domenicali, anche semi tengo in forma andando in palestra nell'ìorario di chiusura diurna, sono troppo stanco per fare altro dopo quasi 30 anni di lavoro a tempo pieno, sabati compresi.

Ciao e grazie [SM=g27811]
Downbreak
00mercoledì 21 novembre 2012 15:46
Re:
[
Il Bonino bisognerebbe legarlo davanti al vomero dello spartineve, e sgomberare la strda fino al Faiallo: vedrai che gli passano gli estremismi e gli avatar allegri!

Massimo




Se ci fosse un radar per misurare il tuo TALEBANISMO...sarebbe perennemente a FONDOSCALA!
Pensavi che non leggessi...eh gondone!!!
[SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com