Massacrato a 20 anni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Drago.89
00martedì 28 marzo 2017 21:58
http://www.ansa.it/sito/notizie/flash/2017/03/26/-pestato-da-gruppo-di-giovani-20enne-in-fin-di-vita-_a37ed2c8-ffa6-4fcc-8a51-37a5a338efc9.html

Salve a tutti, ci tenevo particolarmente a parlare con voi di questo argomento così delicato. Inizierei con delle domande: ma ci pensate? Come si può morire a 20 anni così?
Io non posso proprio accettarlo come facente parte delLO Regno di Blue Dragon... se fossi stato presente avrei almeno tentato di aiutarlo almeno! La luce talvolta manca, purtroppo non è presente in tutti oppure c'è ma prevale la "Paura" di agire e questo posso anche capirlo ma tutti, proprio tutti che non tentavano nemmeno di aiutarlo, solo un amico ci ha provato. Non so cosa dire se non che ho una rabbia immensa verso quei due "stronzi" e il resto di quel branco esagitato che ha massacrato Emanuele Morganti senza requie, povero ragazzo, che possa riposare in pace... hanno ucciso una persona pura, con ideali, una persona che voleva farsi una vita! Aveva diritto di proteggere la sua fidanzata e reagire ad un sopruso, come faremmo tutti, ma fare questa fine... Spero proprio che la giustizia divina li colpisca talmente duro che non gliene vada bene una finchè campano... perchè fosse stato per me gli avrei amputato le mani e mozzato la lingua, dopo di chè li avrei lasciati in una cella singolarmente per farli morire di fame. Sarò crudele? No provo un immenso disprezzo per coloro che uccidono per il gusto di farlo, per accaparrarsi territorio, per sbruffonaggine, per bullismo, per "deficentismo" (termine ideato da me) e non vengono adeguatamente puniti. Volete vedere che ora gli riconosceranno anche il fattore alcolico? Volete vedere che non beccheranno manco un paio di anni di carcere? Spero proprio che la giustizia funzioni bene perchè è inconcepibile una morte così.
Voi cosa ne pensate? Provate i miei stessi sentimenti?

RIP. Emanuele, credo di parlare a nome di tutti ma LO Regno ti è vicino, farò una preghiera per te.
SolarKnight
00giovedì 30 marzo 2017 20:03
La storia di Emanuele è una storia che si ripete da quando l'uomo ha iniziato a popolare la terra. Da una parte c'è una persona capace di costruirsi una vita contro ogni avversità e dall'altra c'è un gruppo di reietti incapace di affrontare le proprie difficoltà.
E' uno scontro che finisce sempre male in una società che volge all'individualismo, al relativismo, al materialismo e all'ateismo.
Perché dico questo, per me è molto grave quello che ha fatto il branco (non dovrebbe meritare pietà e attenuanti), ma la cosa che mi fa arrabbiare parecchio è che spesso c'è gente che non fa niente per evitarlo. Nel caso del povero Emanuele, oltre al branco che lo ha ucciso, c'erano alcuni (e sentendo altri giornali svariati) testimoni che hanno assistito al massacro e non hanno fatto nulla per impedirlo. Vergogna! Vigliacchi! Dovrebbero finire anche loro in prigione per omissione di soccorso.
Lo sai che penso Sir Drago? Penso che sei stato troppo generoso, perché con mani e lingua mozzati morirebbero abbastanza presto... troppo comodo, non sono degni di morire da vittime. Per me dovrebbero avere una dose di mazzate mattina, mezzogiorno, sera e notte. Fin quanto non iniziaranno a dire pietà in tutte le lingue e i dialetti del mondo.
Vigliacchi loro e chi non ha fatto niente per salvare la vita di Emanuele. In questo paese manca la severità della pena, ecco perché tutti i delinquenti quei vengono a far vacanza.
Drago.89
00giovedì 30 marzo 2017 22:03
Ben detto Solar! Hai ragione sono stato fin troppo generoso, meglio patire quello che hanno fatto patire a lui ma il triplo, il quadruplo e chi più ne ha più ne metta, gente che fa schifo e non merita nulla se non la polvere. Spero che la pagheranno cara, il Male non può rimanere impunito, ma a quanto pare l'Italia sembra il rifugio dei criminali, anzi la "spiaggia". Fosse per me istituirei carceri duri come quello che ha pagato il grande Nelson Mandela, una cella 4x4, strettissima, nessuna visuale e poi picconare dalla mattina alla sera su blocchi di cemento e se non lo fanno frustate a non finire o pestati a sangue, col tempo finisci o per suicidarti o per cambiare radicalmente, l'unica differenza è che Mandela ci è stato per 20 anni ed ha avuto la forza di cambiare e rimanere in vita, a loro invece ce li rimarrei una vita intera per fargli capire cosa significa morire lentamente e consumarsi dentro. Devi vedere dopo come cambia la società, questi sono i veri carceri duri, campi di lavoro forzati senza contare chi fossero in vita coloro che ci vanno dentro per reati gravi, (mafiosi, criminali ecc.) chiusi in 4 mura anguste e mazzate pesanti date da poliziotti carcerari addestrati e a volto coperto.
SolarKnight
00sabato 1 aprile 2017 22:03
Infatti la durezza della pena è il presupposto essenziale con il quale dovrebbe inibire il crimine, sopratutto i criminali recidivi.
Purtroppo anche i carceri seguono un assurdo criterio di aziendalizzazione che non sta in piedi. Negli anni di piombo il carcere faceva molto più paura di adesso, che sopratutto certe categorie di criminali lo prendono come fosse un hotel grazie a questi "negoziati giuridici" della pena.
Drago.89
00domenica 2 aprile 2017 21:52
La vedo esattamente come te, speriamo che almeno esista ancora un briciolo di "giustizia", ma qui in Italia ho molti dubbi, non mi fido perchè purtroppo le pene anzichè inasprirsi diventano più blande.
Sommo Ostri
00domenica 2 aprile 2017 23:06
Uno dgli assassini era stato arrestato la mattina presto, scarcerato il pomeriggio e la sera stessa ha massacrato Emanuele.
É responsabile di questo omicidio anche chi é stato fermo senza far niente.
Silenzio assenso.
Io li farei arrestare per omissione di soccorso.
Come diceva giustamente Sol, non si é mai visto nella storia un simile livello di egoismo e insensibilitá nei confronti degli altri. Ma noi siamo retrogradi medievali, no?
Drago.89
00lunedì 3 aprile 2017 11:30
Bravissimo Sommo, ci vorrebbe un sano ritorno al medioevo, quello vero, quello duro, quello che con la fatica e il sudore della fronte ti dava una soddisfazione di ciò che avevi compiuto in un campo o in difesa di un debole, al giorno d'oggi non esistono più ideali, si pensa solo a sè stessi ed è la paura ciò che ha fermato tutte le altre persone. Concordo anche sull'arresto per omissione di soccorso.
Fra l'altro sta venendo fuori che anche gli stessi buttafuori hanno contribuito in un modo esagerato, anzichè prendersela con quei due criminali.
SolarKnight
00lunedì 3 aprile 2017 16:33
Vi dico solo che in un'intervista delle Iene, la giornalista domandava a una ROM ladra di professione se avrebbe preferito cambiare vita; lo sapete cosa rispose la ladruncola? Chi me lo fa fare, con quello che guadagno dai furti non potrei permetterlo onestamente e poi in Italia un giorno finisci in prigione e qualche mese dopo ti ritrovi fuori.
Guardate a che livello siamo arrivati... poveri noi.
Quando la punizione diventa inesistente è come lo sminuire l'esistenza dell'inferno, tutti peccatori poi.
Sommo Ostri
00lunedì 3 aprile 2017 22:46
www.google.it/url?q=http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2017/03/30/delitto-alatri-vegani-contro-emanuele-cacciatore-meno_IO8Bwx3uLKTDkC452ZIVxI.html&sa=U&ved=0ahUKEwi-ipbQkonTAhXGkCwKHWqCAzkQFggLMAA&usg=AFQjCNEl9oMX3CNYforP8MvhZD...

E aggiungiamoci l'insensibilitá degli animalisti che sui social festeggiano il massacro di Emanuele perché andava a caccia...

Ecco cosa succede quando si perde la bussola, o quando si vuole considerare l'uomo solo dal lato materialista, arrivando a considerarlo uno dei tanti animali...
Non so se mi spiego...
Drago.89
00martedì 4 aprile 2017 13:25
Una parola, sconcertato. Ho capito che gli animalisti in alcuni casi fanno bene a parlare male di chi maltratta gli animali... ma in questo caso dando un'occhiata al link cadono in basso a causa di chi ha detto ciò. Che schifo! Ma come si permette di dire queste idiozie? Non capisco assolutamente questi discorsi, Emanuele andava a caccia e allora? E' giusto che sia morto? Queste mi sembrano che siano persone da ricovero psichiatrico... ma d'altronde sui social ce ne sono di tutti i colori, anche persone che non hanno un briciolo di cervello possono prender parola. [SM=p5108535]
Sommo Ostri
00mercoledì 5 aprile 2017 00:24
Eh si, con animalisti fanatici vegani ho avuto brutte esperienze io stesso, un ex Vassallo (cacciato a calci qualche mese fa) é arrivato a maledire su fb i cristiani perché a Pasqua mangiano l'agnello... Poi sono gli stessi che non aprono bocca sulla Festa dello Sgozzamento della religione islamica, festeggiata wuest'anno anche in Italia, dove si fanno morire dissanguati molti animali per farne uscire un fiume di sangue... i cristiani almeno li mangiano gli agnelli... Non so se mi spiego...

Solite ingiustizie ideologiche selettive...

www.sostenitori.info/como-protesta-la-festa-dello-sgozzamento-islamico-piazz...
Drago.89
00mercoledì 5 aprile 2017 12:10
Hai fatto benissimo, addirittura maledirci [SM=x92710], certe persone non le capisco proprio, a che serve accanirsi contro i cristiani? A causa dell'agnello? Mah. Per il resto Ostri, mi hai illuminato su di un'altra schifezza di cui non ero a conoscenza... ed è proprio per questo che io mi incavolo, ma diamine la religione islamica fa sto schifo e per giunta anche in Italia, ma allora se la prendessero con loro anzichè denigrare la memoria di un povero ragazzo defunto.
Infine non capisco nemmeno il punto di vista dell'animalista che esagera con certe sciocchezze, sin dall'alba dei tempi l'uomo viveva anche cacciando gli animali il che è ben diverso dallo sterminio di massa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com