sempreneve
00mercoledì 26 gennaio 2005 22:58
Posso continuare a postare dati del levante ligure o ti da fastidio? [SM=g27825]
Proprio in questi giorni si stanno registrando temperature notevoli alle quote alte.
Ciao

P.S.: Te lo chiedo solo perche' non vorrei essere frainteso, prendendole come pure provocazioni per denigrare le altrettanto interessanti rilevazioni termiche del ponente appenninico.

massimo.z
00giovedì 27 gennaio 2005 21:04
Guarda Daniele, se la cosa mi desse fastidio, come dici tu, lo avrei già scritto chiaramente sul mio forum: non sono un tipo da mezze misure, a costo di farmi dei nemici.
E non è ancora venuto il momento del mio fastidio.

Al momento continuo a leggere, con estrema attenzione, anche il forum di meteoliguria, dove comunque mi sembra di intravedere, da parte tua e di pochi altri partecipanti, una soffusa quanto superficiale e talvolta ironica gara al paragone tra le due valli in questione, naturalmente a vantaggio della pur splendida val d'Aveto.

Personalmente ho postato dei dati ben precisi, ed ho già detto che per quanto mi riguarda la discussione è chiusa.

Il forum montepoggio è ristretto volutamente a poche persone, proprio con l'obiettivo primario di farlo durare più a lungo possibile, e di conseguenza ha le sue piccole leggi interne, sulle quali tutti i partecipanti hanno decisiva voce in capitolo.

L'accoglienza di un nuovo partecipante passa attraverso una serie di consigli e piccole consultazioni tra di noi, magari durante le frequenti telefonate di auguri, di cortesia, di amicizia ed anche durante le frequenti visite personali.

E così funziona da due anni, anche sullo spinoso argomento dell'attualità, come ben hai potuto vedere ed intervenire più volte.

Non ho nulla in contrario sul fatto che tu posti i dati delle altre valli genovesi od inserisci splendide fotografie, come hai sempre fatto in precedenza.
Anche perchè, come già detto, non poteri deciderlo soltanto io.

Ti chiedo soltanto cortesemente e semplicemente, di avvertirmi quando decidi di trasferire una segnalazione, od un post( che so, del Penice, della valle Susa o del monte Poggio, od ancora di qualsiasi stazione del montepoggio forum) sul tuo forum: questione di semplice rispetto e correttezza.

Dunque, per concludere, approfitto di questa tua educata richiesta, che denota tra le altre cose, rispetto , per augurarti un buon proseguimento di partecipazione al nostro forum, dati termici e quant'altro vorrai e su ciò che vorrai.

Con rispetto, per te e tutti i partecipanti al forum meteoliguria, ti saluto, e spero voi facciate altrettanto.

Cordialmente, Massimo.
sempreneve
00giovedì 27 gennaio 2005 23:23
Bene.
Grazie........[SM=g27811]

Solo qualche breve precisazione:

La mia ironia e' comunque in buona fede, e' spesso rivolta soprattutto all'indirizzo di tale Silvio74, ed e' reciproca.
Come credo che tu sappia egli e' mio amico e pseudo-rivale nel constatare differenze termiche tra le valli levantine e le cugine di ponente, Crevari compresa.

Riguardo ai post copiati talvolta dal tuo forum, avrai notato che gli autori sono sempre citati, mi sembra in linea con la correttezza, anche perche' sarebbe difficile riuscire ad avvisarti ogni volta che divulgo tali dati.

Io penso che sia gratificante per gli auotori stessi tra l'altro, rendere partecipi anche altre persone interessate a sapere eventuali eventi meteorologici o anche solo dati rilevati della loro zona.

Ma la cosa piu' importante a mio avviso e' che io debba necessariamente venire al M.Poggio, per ammirare tale sito in primis e per parlare di molte cose a quattrocchi con te.
Dopodicio'...........tutto sara' piu' logico.
Ciao [SM=g27811]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com