Moto2 Gp della Rep. Ceca QP: Espargarò si porta a casa la Pole a Brno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00sabato 25 agosto 2012 16:25
Pol Espargaro (Pons 40 HP Tuenti), unico pilota a correre sotto i 2’02, conquista la pole position del bwin Grand Prix Ceske Republiky, precedono Thomas Luthi (Interwetten) e Scott Redding (Marc VDS Racing), entrambi lontani meno di tre decimi e divisi tra loro per appena 4 millesimi.

La notizia più "clamorosa" è la quarta posizione di Marc Marquez (Team Catalunyacaixa Repsol), staccato di quattro decimi dalla vetta e con al fianco ben due italiani: si tratta di Simone Corsi (Came Iodaracing Project) e Andrea Iannone (Speed Master) con quest’ultimo in particolare bravo a recuperare in fretta da una caduta di inizio sessione.

Takaaki Nakagami (Italtrans Racing Team), Nicolas Terol (Mapfre Aspar Team) e Dominique Aegerter (Technomag-CIP) completano le prime nove posizioni dalle quali rimangono fuori un po’ a sopresa Kallio (12º), Simon (17º) e Claudio Corti, solo 19º.

Caduta importante ma fortunatamente senza conseguenze per Alex de Angelis (NGM Mobile Forward Racing) che domani chiuderà la sesta fila sulla griglia di partenza.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com