Motogp Gp di San Marino FP2: Abraham in vetta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mercury 79
00venerdì 14 settembre 2012 17:34


Altra sessione senza pesi massimi in pista per la classe MotoGP. Passiamo da 9 a 11 piloti rispetto a questa mattina ma i vari Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso, Cal Crutchlow, Nicky Hayden, Hector Barberá, Colin Edwards e Aleix Espargaró senza nemmeno un giro a referto nella giornata di venerdì.

Spazio allora a gran parte delle CRT e a Valentino Rossi, in pista per pochi attimi, forse solo in segno di rispetto ai tifosi già presenti sugli spalti del tracciato di Misano. Il miglior tempo è per Karel Abraham (Cardion AB): il ceco è uno dei 4 piloti ufficiali in pista insieme a Jonathan Rea (Repsol Honda) sostituto di Casey Stoner e 5º, Ben Spies (Factory Yamaha Racing) ottavo, e Alvaro Bautista ultimo, ma in pista solo quando già la pioggia era tornata protagonista.

Tra gli esponenti della Claim Rule Team spicca la prova di James Ellison (Paul Bird Motorsport), seguito da Michele Pirro (San Carlo Honda Gresini) e Yonny Hernandez (Blusens Avintia). Più indietro Danilo Petrucci (Came Iodaracing), David Salom (Blusens Avintia), Randy de Puniet (Power Electronics) e Mattia Pasini (Speed Master).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com