NON VI E' ALTRA SCIENZA CHE QUELLA RELATIVA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BAGAVAN
00lunedì 24 settembre 2007 18:33
IL RELATIVISMO SCIENTIFICO NON E' ASSOLUTISMO SCIENTIFICO
VOGLIO DIALOGARE SERIAMENTE CON PERSONE CHE SANNO RAGIONARE IN TERMINI FILOSOFICI, LOGICI E SCIENTIFICI SU FATTI REALI E BEN ORDINATI.

QUINDI NON CASULAMENTE E NON DI IMPROVVISAZIONE CREAZIONISTICA, QUESTA FATTA SOLO DI IPOTESI, PRESUPPOSTI, ELABORAZIONI E INTERPRETAZIONI TEOLOGICHE, VISIONI MISTICHE, RIVELAZIONI EXTRACORPOREE DISSOCIATIVE DELLA PERSONALITA' FRAGILE E VOLUBILE DEI VEGGENTI CHE VEDONO MADONNE E SANT CHE SULL'UNGHIA DELLA MANO O SUI CERCHI DELLE RUOTE ABBANDONATE COME IMMONDIZIA AI MARGINI DELLE STRADE,

COSA è ASSOLUTO? NON è DI CERTO UNA RISPOSTA SCIENTIFICA SERIA E DIMOSTRATIVA DOPO CHE LA SI è VERIFICATA E RIPRODOTTA IN LABORATORIO CON MOLTI TEST.

COSA è DOGMATICO? NON è DI CERTO UN'UMILE RISPOSTA AI DUBBI DELLA MENTE, ANCHE SE QUESTA AVEVA ACCETTATO IN PARTE DI INTUIRE DIO ATTRAVERSO LA VIA MISTICA.

ECCO CHE ALLORA QUEL CHE è DOGMATICO è ASSOLUTO E NON AMMETTE DUBBI DI SORTA, QUINDI VA ACCETTATO ACRITICAMENTE E SENZA PORRE CONDIZIONI SCINETIFICHE E TEOLOGICHE.

MA ALLORA NON è LA SCIENZA CHE CHIUDE LA DISCUSSIONE, MA QUESTO DOGMATISMO E ASSOLUTISMO RELIGIOSO CHE LE è ALIENO SIA DAL PUNTO DI VISTA FILOSOFICO SIA DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO.

ACCERTATO E DIMOSTRATO FILOSOFICAMENTE E TECNOLOGICAMENTE CHE LA SCIENZA NON PUò PERMETTERSI DI ESSERE ASSOLUTA, RESTA DA DIMOSTRARE ANCORA CHE SIANO VERITà DIMOSTRABILI QUELLE PREDICATE DAL DOGMATISMO ASSOLUTO E, PER ORA, NESSUNO, NEMMENO AGOSTINO DI IPPONA, LE HA DIMOSTRATE, DAL MOMENTO CHE NEPPURE IL BIMBO POTEVA METTERE TUTTA L'ACQUA DEL MARE IN UNA SOLA BUCA (MENTE RELIGIOSA), QUINDI NEMMENO IL SANTO POTEVA FARE ALTRETTANTO CON LA TRINITà.

ALLORA IL REALATIVISMO SCIENTIFICO NON DISSACRA PER NULLA LE DECISIONI SERIE DA PRENDERE IN LABORATORIO QUANDO L'ESPERIMENTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO E RIPRODOTTO AGLI OCCHI DI TUTTA L'UMANITà.

NEMMENO VUOLE DISSACRARE LA RELIGIONE, ANCHE SE IN QUESTO CASO IL SINCRETISMO ECUMENICO DI TUTTE LE RELIGIONI HA GIà FATTO MOLTO PIù RIFLETTERE LA FEDE DEI CATTOLICI E LI HA PREDISPOSTI AD ACCETTARE UN DIO UNICO PER TUTTI MA OGNI RELIGIONE PONE DEI DISTINGUO TEOLOGICI, QUINDI, DI FATTO, QUESTI DISTINGUO SONO IN REALTà SFACCETTATURE DEL NUOVO RELATIVISMO RELIGIOSO, CIOè OGNI RELIGIONE CREDE IN DIO A PROPRIO MODO E LO VEDE DA DIVERSI PUNTI D VISTA, CHE SONO COME I COLORI DELL'ARCOBALENO, MA UNA SOLA è LA LUCE CHE I CREDENTI CERCANO DI AVERE;

COME A QUESTO PUNTO? VISTO CHE NON POSSONO GUARDARE IL SOLE IN FACCIA!

TUTTAVIA AFFERMANO CHE IL SOLE ILLUMINA TUTTI E NON CI VUOLE MOLTA IMMAGINAZIONE DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO, MA DAL PUNTO DI VISTA RELIGIOSO SI E MOLTA FANTASIA O INTUIZIONE!

QUINDI SIAMO SUL PIANO DELL'IMMAGINAZIONE RELIGIOSA COLLETTIVA DI MOLTE SFACCETTATURE DELLA SAPIENZA DIVINA, DI QUELL'UNICA LUCE CHE NON POSSONO VEDERE DIRETTAMENTE MA DUALISTICAMENTE, QUINDI PER FORZA IN MODO MOLTO RELATIVO GLI UNI DAGLI ALTRI, A SECONDA DELLA RELIGIONE DI APARTENENZA O A SECONDA DELLA GUIDA SPIRITUALE ALL'INTERNO DELLA PROPRIA RELIGIONE.

DI GUIDE SPIRITUALI DISSENZIANTI TRA DI LORO VE NE SONO MOLTE IN TUTTE LE CONFESSIONI RELIGIOSE E CHE DIVENTANO POI DI FATTO DELLE SETTE, PIù O MENO IN DIALOGO CON LA SCIENZA, POI è TUTTO DA VEDERE COME ESSI LA INTENDONO, MA DI CERTO NE ABUSANO PER MOSTRARE APPARTENTEMENTE CHE LA LORO FEDE PUà DIMOSTRARE DIO ANCHE SCIENTIFICAMENTE.

E QUI CASCA L'ASINO O IL MULO, CIOè L'INTELLIGENT DESIGN! INFATTI ESSO SI PREFIGGE UN SINCRETISMO SCIENTIFICO CHE RAPPRESENTI LA VOLONTà DELLE DIVERSE CONFESSIONI CRISTIANE DI ADEGUARSI ALLE SCOPERTE SCIENTIFICHE MA PRETENDENDO CHE ESSE SIANO SOTTOPOSTE AD UNA VISIONE TRASCENDENTALE DA INSEGNARE NELLE SCUOLE COME UN INSIEME DEI VALORI RELIGIOSI UNIVERSALI CHE UNIREBBERO IPOTETICAMENTE OGNI ATTRIBUTO DI DIO IN UN SOLO DISEGNO INTELLIGENTE.

L'ASSOLUTISMO IN FILOSOFIA NON FUNZIONA POICHé LA VISIONE TRASCENDENTALE DI UN SINCRETISMO RELIGIOSO PORTA INEVITABILMENTE A DOGMATIZZARE UN DENOMINATORE COMUNE COME VALORE UNIVERSALE A PRIORI A CUI FAR OBBEDIRE OGNI FENOMENO E NOUMENO, IN MODO CHE IL RELATIVISMO SCIENTIFICO NON METTA A DISAGIO LA FEDE MENTALE DEI FEDELI, FRUTTO DI ELABORAZIONI ASTUTE ATTE A GUIDARE IL POPOLINO VERSO UN FUTURO DI ADEGUAMENTI E AGGIUDTAMENTI TEOLOGICI.

COSì LE AUTORITà TEOLOGICHE NON AVREBBERO PIù PAURA A RIMANGIARSI LE PROPRIE INTERPRETAZIONI MITOLOGICHE SUL CFREAZIONISMO, COME HAN FATTO CON LA VISIONE GEOCENTRICA DOPO GALILEI, QUINDI ANCHE PER ATTUTIRE IL COLPO DI VEDERE I PROPRI FEDELI TRASBORDARE IN ALTRE CONFESSIONI.

ECCO UN NUOVO MODO DEI SINCRETISMI RELIGIOSI (MOLTO RELATIVI) DI DIRE AGLI OPERAI DELLA TORRE DI BABELE:

NON USCITE DA BABILONIA, SE PARLATE LINGUE DIVERSE PENSEREMO NOI A FARVI CAPIRE L'UN L'ALTRO, QUINDI OGNUNO DI VOI PUò TENERE LA PROPRIA FEDE PERCHè UNO SOLO è DIO E UNO SOLO è IL DISEGNO NTELLIGENTE AFFINCHè TUTTI DIVENIATE UNO E IL REGNO DEI CIELI SCENDA SULLA TERRA CON UN NUOVO ORDNE MONDIALE.

I PROFETI PERò NON FURON DI QUESTO PARERE! ESSI DISSERO SEMPRE:

USCITE DA BABILONIA, LA MERETRICE!

BEH, A QUESTO PUNTO, LE FEDI UNITE IN UNA SOLA NELL'UNICO DIO, NON PUò CHE EVIDENZIARE MAGGIORMENTE I DISTINGUO TEOLOGICI DI OGNI RELIGIONE, INSMMA, NON SOLO UNA BABILONIA DI LINGUE MA ANCHE DI DISTINGUO TEOLOGICI, QUINDI MOLTO PROPENSI A DIRSI GLI UNI GLI ALTRI:

LA TORRE LA COSTRUIAMO MA OGNUNO DI NOI IN CIMA CI METTERA' LA PROPRIA BANDIERA RELIGIOSA E IL NOME DEL PROPRIO DIO!

VEDETE CHE ALLORA L'ASSOLUTISMO DEL DOGMA, NEI DISTINGUO TEOLOGICI DELLE RISPETTIVE CONFESSIONI RELIOGIOSE, è INCOERENTE CON LO SFORZO DI ALCUNE AUTORITà ILLUMINATE (nwo) DI FARE SINCRETISMO RELIGIOSO?

LA SCIENZA SERIA NON VUOLE FARE NULLA DI QUESTI SINCRETISMI RELIGIOSI E ASSOLUTISMI ED ECUMENISMI CONFESSIONALI E VARIE SORTA DI TORRI DI GIARDIA CON MISCELANEE DI ASTUTE ELABORAZIONI TEOLOGICHE PER METTERE D'ACCORDO TUTTI SU TUTTO! NO! LO VUOLE FARE!

LA SCIENZA NON SI PRESTA A GIOCHETTI CEAZIONISTI FATTI DI AFFERMAZONI SENZA ALCUN SERIO APPROFONDIMENTO, INFATTI LA MAGGIOR PARTE DEI FEDELI NON VA AL NOCCIOLO MA RESTA N SUPERFICIE ED è CONTENTA DI METTERE IL PROPRIO MATTONE PER LA COSTRUZIOE DELL'NWO, POI TANTO SONO LE AUTORITà A METTERE D'ACCORDO TUTTI, ANCHE SE DI RELIGIONE DIVERSA!

QUESTO è IN FONDO UNA PORTA APERTA AL SINCETISMO RELIGIOSO CIOè AL CAMBIAMENTO ANCHE DELLA RELIGIOONE DI APPARTENENZA, TANTO VI è UN SOLO DIO, ANCHE SE VISTO IN MODI DIVERSI DAI DISTINGUO TEOLOGICI.

QUINDI SI FANNO STEMMI CON SIMBOLI RELIGIOSI DIVERSI E SI AFFERMA CHE VI è AL DI SOPRA DI TUTTE UNA SOLA AUTORITà CHE LE ABBRACCIA TUTTE., CIOè UN DISEGNO INTELLIGENTE, OVVER UNA NUOVA TORRE DI BABELE!

BUONA RIFLESSIONE!









BAGAVAN
00martedì 2 ottobre 2007 01:29
Re: IL RELATIVISMO SCIENTIFICO NON E' ASSOLUTISMO SCIENTIFICO
l'irraginevolezza dell'abuso della scienza ai fini ideologici e religiosi!

dal sito www.filemazio.net/notizie.asp

studiando la divulgazione uficiale della scienza seria, apprendiamo le direttive istituzionali che regolano l'eperato legittimo degli scienziati riconosciuti, tra i quali il sottoscritto, snche se ghergon non ci crede e non me ne importa nulla dal momento che non posso mentire a me stesso!

www.larena.it/ultima/oggi/cronaca/Aai.htm
"
SCIENZA E FEDE.. Alla Gran Guardia un interessante confronto sull’attualissimo tema della bioetica
Staminali, gli scienziati «sfidano» il cardinale
Ersilio Tonini: «L’embrione ha gli stessi diritti di un essere vivente» Strata: «No, non ha cervello. Avanti con la ricerca, tanti pazienti in attesa»

GLI SCIENZIATI E IL CARDINAL TONINI. A sostenere l’importanza dello studio sulle staminali due rappresentanti del mondo scientifico, il professor Piergiorgio Strata, ordinario di Neurofisiologia presso l’Università di Torino, e il genetista Alberto Turco; a moderare gli argomenti la professoressa Adriana Cavarero; a sollevare i problemi di implicazione morale e religiosa il cardinale Ersilio Tonini. «L’aspetto etico da non sottovalutare», ha detto Tonini, «è centrato sul fatto che la fonte principale di cellule staminali "totipotenti" è l’embrione umano al quale vanno riconosciuti gli stessi diritti di un essere vivente».
Lapidaria la risposta arrivata dagli scienziati. La scienza implica il concetto di cura e l'impiego delle cellule staminali: le cellule «bambine», ancora indifferenziate, possono risolvere diverse patologie, da quelle neurodegenarative all’infarto. «Le cellule staminali potrebbero essere il modo di trasportare i geni dove servono o per rifornire l’organismo di una proteina che manca. Non possiamo permettere che la ricerca si fermi e deluda le aspettative di molti pazienti in attesa».
Al cardinale che invece ribadiva la necessità di considerare l’embrione come un essere vivente, Strata ha replicato sostenendo che «l’embrione non può avere dei diritti equiparabili a quelli dell’uomo, perché privo dell’aspetto principale che lo caratterizza, e cioè il cervello».

EMBRIONI «CHIMERA». Se sul dibattito acceso tra chi sostiene le ragioni della scienza e chi difende quelle della religione non si è giunti ad un compromesso pacifico, si è invece dipanata la diffidenza facendo chiarezza sul concetto di embrione chimera. L’idea che possa esserci un rischio eugenetico è stata del tutto sfatata. Nessuna possibilità, dunque, di arrivare a un essere vivente metà uomo e metà animale (come è la mitica chimera con la testa di capra, il corpo di leone e la coda di serpente). «Il progetto inglese», ha precisato Turco, «prevede di prendere una cellula di una persona affetta da una malattia genetica e inserirla nell’ovocita di una mucca svuotato del nucleo. La nuova cellula, stimolata da impulsi elettrici, comincerà a duplicarsi come se l’ovocita fosse stato fecondato, ed ecco l’embrione. Al sesto giorno si hanno già le cellule staminali. E sarà possibile studiarle e capire perché si ammalano».
Un progetto non ancora partito e in Italia già vietato, che potrebbe dare slancio alla clonazione terapeutica per ottenere materiale biologico compatibile con il donatore. Ma non sarà subito.

Silvia Bernardi
Non c’è campo della medicina più promettente di quello delle cellule staminali. E non c’è campo della medicina più controverso di quello delle cellule staminali. Da un lato c’è la scienza che avanza come un treno, dall’altro la religione a mettere semafori, in mezzo l’uomo viaggiatore più o meno libero di prendere il biglietto. Nella progressista Inghilterra si è arrivati agli embrioni «chimera», in Italia la legge numero 40 ne blocca l’utilizzo di 30mila, congelati senza la possibilità di essere studiati o eliminati.
Un tema caldo, dunque, quello affrontato l’altra sera all’auditorium della Gran Gardia nella tavola rotonda dedicata ai problemi biologici e bioetici della ricerca sulle cellule staminali, appuntamento inserito nel fitto calendario del Congresso Nazionale di Neuroscienze che terminerà mercoledì 3 ottobre.
"

un'articolo questo sulle staminali che parla di vero inibitorio pregiudizio giuridico sull'uso degli embrioni congelati.

buona Notte!


BAGAVAN, 24/09/2007 18.33:

VOGLIO DIALOGARE SERIAMENTE CON PERSONE CHE SANNO RAGIONARE IN TERMINI FILOSOFICI, LOGICI E SCIENTIFICI SU FATTI REALI E BEN ORDINATI.

QUINDI NON CASULAMENTE E NON DI IMPROVVISAZIONE CREAZIONISTICA, QUESTA FATTA SOLO DI IPOTESI, PRESUPPOSTI, ELABORAZIONI E INTERPRETAZIONI TEOLOGICHE, VISIONI MISTICHE, RIVELAZIONI EXTRACORPOREE DISSOCIATIVE DELLA PERSONALITA' FRAGILE E VOLUBILE DEI VEGGENTI CHE VEDONO MADONNE E SANT CHE SULL'UNGHIA DELLA MANO O SUI CERCHI DELLE RUOTE ABBANDONATE COME IMMONDIZIA AI MARGINI DELLE STRADE,

COSA è ASSOLUTO? NON è DI CERTO UNA RISPOSTA SCIENTIFICA SERIA E DIMOSTRATIVA DOPO CHE LA SI è VERIFICATA E RIPRODOTTA IN LABORATORIO CON MOLTI TEST.

COSA è DOGMATICO? NON è DI CERTO UN'UMILE RISPOSTA AI DUBBI DELLA MENTE, ANCHE SE QUESTA AVEVA ACCETTATO IN PARTE DI INTUIRE DIO ATTRAVERSO LA VIA MISTICA.

ECCO CHE ALLORA QUEL CHE è DOGMATICO è ASSOLUTO E NON AMMETTE DUBBI DI SORTA, QUINDI VA ACCETTATO ACRITICAMENTE E SENZA PORRE CONDIZIONI SCINETIFICHE E TEOLOGICHE.

MA ALLORA NON è LA SCIENZA CHE CHIUDE LA DISCUSSIONE, MA QUESTO DOGMATISMO E ASSOLUTISMO RELIGIOSO CHE LE è ALIENO SIA DAL PUNTO DI VISTA FILOSOFICO SIA DAL PUNTO DI VISTA TECNOLOGICO.

ACCERTATO E DIMOSTRATO FILOSOFICAMENTE E TECNOLOGICAMENTE CHE LA SCIENZA NON PUò PERMETTERSI DI ESSERE ASSOLUTA, RESTA DA DIMOSTRARE ANCORA CHE SIANO VERITà DIMOSTRABILI QUELLE PREDICATE DAL DOGMATISMO ASSOLUTO E, PER ORA, NESSUNO, NEMMENO AGOSTINO DI IPPONA, LE HA DIMOSTRATE, DAL MOMENTO CHE NEPPURE IL BIMBO POTEVA METTERE TUTTA L'ACQUA DEL MARE IN UNA SOLA BUCA (MENTE RELIGIOSA), QUINDI NEMMENO IL SANTO POTEVA FARE ALTRETTANTO CON LA TRINITà.

ALLORA IL REALATIVISMO SCIENTIFICO NON DISSACRA PER NULLA LE DECISIONI SERIE DA PRENDERE IN LABORATORIO QUANDO L'ESPERIMENTO DEVE ESSERE DIMOSTRATO E RIPRODOTTO AGLI OCCHI DI TUTTA L'UMANITà.

NEMMENO VUOLE DISSACRARE LA RELIGIONE, ANCHE SE IN QUESTO CASO IL SINCRETISMO ECUMENICO DI TUTTE LE RELIGIONI HA GIà FATTO MOLTO PIù RIFLETTERE LA FEDE DEI CATTOLICI E LI HA PREDISPOSTI AD ACCETTARE UN DIO UNICO PER TUTTI MA OGNI RELIGIONE PONE DEI DISTINGUO TEOLOGICI, QUINDI, DI FATTO, QUESTI DISTINGUO SONO IN REALTà SFACCETTATURE DEL NUOVO RELATIVISMO RELIGIOSO, CIOè OGNI RELIGIONE CREDE IN DIO A PROPRIO MODO E LO VEDE DA DIVERSI PUNTI D VISTA, CHE SONO COME I COLORI DELL'ARCOBALENO, MA UNA SOLA è LA LUCE CHE I CREDENTI CERCANO DI AVERE;

COME A QUESTO PUNTO? VISTO CHE NON POSSONO GUARDARE IL SOLE IN FACCIA!

TUTTAVIA AFFERMANO CHE IL SOLE ILLUMINA TUTTI E NON CI VUOLE MOLTA IMMAGINAZIONE DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO, MA DAL PUNTO DI VISTA RELIGIOSO SI E MOLTA FANTASIA O INTUIZIONE!

QUINDI SIAMO SUL PIANO DELL'IMMAGINAZIONE RELIGIOSA COLLETTIVA DI MOLTE SFACCETTATURE DELLA SAPIENZA DIVINA, DI QUELL'UNICA LUCE CHE NON POSSONO VEDERE DIRETTAMENTE MA DUALISTICAMENTE, QUINDI PER FORZA IN MODO MOLTO RELATIVO GLI UNI DAGLI ALTRI, A SECONDA DELLA RELIGIONE DI APARTENENZA O A SECONDA DELLA GUIDA SPIRITUALE ALL'INTERNO DELLA PROPRIA RELIGIONE.

DI GUIDE SPIRITUALI DISSENZIANTI TRA DI LORO VE NE SONO MOLTE IN TUTTE LE CONFESSIONI RELIGIOSE E CHE DIVENTANO POI DI FATTO DELLE SETTE, PIù O MENO IN DIALOGO CON LA SCIENZA, POI è TUTTO DA VEDERE COME ESSI LA INTENDONO, MA DI CERTO NE ABUSANO PER MOSTRARE APPARTENTEMENTE CHE LA LORO FEDE PUà DIMOSTRARE DIO ANCHE SCIENTIFICAMENTE.

E QUI CASCA L'ASINO O IL MULO, CIOè L'INTELLIGENT DESIGN! INFATTI ESSO SI PREFIGGE UN SINCRETISMO SCIENTIFICO CHE RAPPRESENTI LA VOLONTà DELLE DIVERSE CONFESSIONI CRISTIANE DI ADEGUARSI ALLE SCOPERTE SCIENTIFICHE MA PRETENDENDO CHE ESSE SIANO SOTTOPOSTE AD UNA VISIONE TRASCENDENTALE DA INSEGNARE NELLE SCUOLE COME UN INSIEME DEI VALORI RELIGIOSI UNIVERSALI CHE UNIREBBERO IPOTETICAMENTE OGNI ATTRIBUTO DI DIO IN UN SOLO DISEGNO INTELLIGENTE.

L'ASSOLUTISMO IN FILOSOFIA NON FUNZIONA POICHé LA VISIONE TRASCENDENTALE DI UN SINCRETISMO RELIGIOSO PORTA INEVITABILMENTE A DOGMATIZZARE UN DENOMINATORE COMUNE COME VALORE UNIVERSALE A PRIORI A CUI FAR OBBEDIRE OGNI FENOMENO E NOUMENO, IN MODO CHE IL RELATIVISMO SCIENTIFICO NON METTA A DISAGIO LA FEDE MENTALE DEI FEDELI, FRUTTO DI ELABORAZIONI ASTUTE ATTE A GUIDARE IL POPOLINO VERSO UN FUTURO DI ADEGUAMENTI E AGGIUDTAMENTI TEOLOGICI.

COSì LE AUTORITà TEOLOGICHE NON AVREBBERO PIù PAURA A RIMANGIARSI LE PROPRIE INTERPRETAZIONI MITOLOGICHE SUL CFREAZIONISMO, COME HAN FATTO CON LA VISIONE GEOCENTRICA DOPO GALILEI, QUINDI ANCHE PER ATTUTIRE IL COLPO DI VEDERE I PROPRI FEDELI TRASBORDARE IN ALTRE CONFESSIONI.

ECCO UN NUOVO MODO DEI SINCRETISMI RELIGIOSI (MOLTO RELATIVI) DI DIRE AGLI OPERAI DELLA TORRE DI BABELE:

NON USCITE DA BABILONIA, SE PARLATE LINGUE DIVERSE PENSEREMO NOI A FARVI CAPIRE L'UN L'ALTRO, QUINDI OGNUNO DI VOI PUò TENERE LA PROPRIA FEDE PERCHè UNO SOLO è DIO E UNO SOLO è IL DISEGNO NTELLIGENTE AFFINCHè TUTTI DIVENIATE UNO E IL REGNO DEI CIELI SCENDA SULLA TERRA CON UN NUOVO ORDNE MONDIALE.

I PROFETI PERò NON FURON DI QUESTO PARERE! ESSI DISSERO SEMPRE:

USCITE DA BABILONIA, LA MERETRICE!

BEH, A QUESTO PUNTO, LE FEDI UNITE IN UNA SOLA NELL'UNICO DIO, NON PUò CHE EVIDENZIARE MAGGIORMENTE I DISTINGUO TEOLOGICI DI OGNI RELIGIONE, INSMMA, NON SOLO UNA BABILONIA DI LINGUE MA ANCHE DI DISTINGUO TEOLOGICI, QUINDI MOLTO PROPENSI A DIRSI GLI UNI GLI ALTRI:

LA TORRE LA COSTRUIAMO MA OGNUNO DI NOI IN CIMA CI METTERA' LA PROPRIA BANDIERA RELIGIOSA E IL NOME DEL PROPRIO DIO!

VEDETE CHE ALLORA L'ASSOLUTISMO DEL DOGMA, NEI DISTINGUO TEOLOGICI DELLE RISPETTIVE CONFESSIONI RELIOGIOSE, è INCOERENTE CON LO SFORZO DI ALCUNE AUTORITà ILLUMINATE (nwo) DI FARE SINCRETISMO RELIGIOSO?

LA SCIENZA SERIA NON VUOLE FARE NULLA DI QUESTI SINCRETISMI RELIGIOSI E ASSOLUTISMI ED ECUMENISMI CONFESSIONALI E VARIE SORTA DI TORRI DI GIARDIA CON MISCELANEE DI ASTUTE ELABORAZIONI TEOLOGICHE PER METTERE D'ACCORDO TUTTI SU TUTTO! NO! LO VUOLE FARE!

LA SCIENZA NON SI PRESTA A GIOCHETTI CEAZIONISTI FATTI DI AFFERMAZONI SENZA ALCUN SERIO APPROFONDIMENTO, INFATTI LA MAGGIOR PARTE DEI FEDELI NON VA AL NOCCIOLO MA RESTA N SUPERFICIE ED è CONTENTA DI METTERE IL PROPRIO MATTONE PER LA COSTRUZIOE DELL'NWO, POI TANTO SONO LE AUTORITà A METTERE D'ACCORDO TUTTI, ANCHE SE DI RELIGIONE DIVERSA!

QUESTO è IN FONDO UNA PORTA APERTA AL SINCETISMO RELIGIOSO CIOè AL CAMBIAMENTO ANCHE DELLA RELIGIOONE DI APPARTENENZA, TANTO VI è UN SOLO DIO, ANCHE SE VISTO IN MODI DIVERSI DAI DISTINGUO TEOLOGICI.

QUINDI SI FANNO STEMMI CON SIMBOLI RELIGIOSI DIVERSI E SI AFFERMA CHE VI è AL DI SOPRA DI TUTTE UNA SOLA AUTORITà CHE LE ABBRACCIA TUTTE., CIOè UN DISEGNO INTELLIGENTE, OVVER UNA NUOVA TORRE DI BABELE!

BUONA RIFLESSIONE!













Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com