Per Massimo (e ovviamente, anche Danilo)

Paolo Pellegrino
00sabato 16 aprile 2005 12:25
Ciao Massimo, sono Paolo.
Voglio chiedere un'autorizzazione a te e a tutti gli appartenenti al forum.
Poichè io non scriverò più sul forum di attualità, per i motivi che ho espresso ieri, e poichè lascio a Vittorio l'ultima parola, dato che mi sembra una forma di rispetto, ho salvato tutti i post del forum con me presente, che sono diventati 4 documenti word che vanno dal marzo 2003 ad oggi (mi pare).
Credo siano interessanti perchè sul forum sono erano presenti persone tra le più svariate idee politiche, dall'estrema destra all'estrema sinistra.
E' estremamente interessante come documento su ciò che pensano gli italiani, non tanto l'italiano medio, ma "Gli Italiani che pensano".
Ho già salvato tutto su un CD.
Allora chiederei a te e agli altri se, cambiando ovviamente tutti i nomi, e mettendo nomi fittizi, mi date il permesso di pubblicare "il libro sul forum".
Se non avrò il vostro permesso, pazienza. Terrò in casa il "libro" come prezioso documento di una parte della mia vita.
Ti ringrazio ed aspetto una tua risposta.
Paolo.
massimo.z
00sabato 16 aprile 2005 12:51
Visto che il forum è aperto a tutti, ed ipoteticamente tutti coloro che possiedono un p.c. possono salvare gli argomenti in questione, non vedo cosa potrei autorizzare.....fermo restando la tua cortesia nel chiederlo.

E' anche vero che se tu provassi a farti un giro sul web, e cercare altri forum, forse troveresti materiale più adatto che semplici scambi di opinione come succede sul forum montepoggio.

In merito ai nomi attendo lumi da Danilo, ma personalmente la cosa non mi farebbe piacere.

Ed in conclusione, visto che più volte hai fatto presente che non scriverai più sul forum di attualità, faccio presente che si tratta di una tua libera scelta, e visto che lo hai sottolineato più volte, penso ne sarai convinto.

Non dubitando assolutamente, conoscendoti ed apprezzandoti personalmente, della tua parola....non mi resta che accettare la tua decisione.

Mi spiace tu non abbia potuto conoscere Vittorio, al quale non spetta certo l'ultima parola, ma ti assicuro che è molto raro in questo paese trovare una persona squisita e composta come egli è: forse non ama semplicemente le esagerazioni lingustiche, non i contenuti dei tuoi scritti.

Cosa che non fa piacere neppure a me: ripeto, gli scatti d'ira, non i contenuti.

Un saluto, Massimo.
Sextum
00domenica 17 aprile 2005 18:12
Beh... per i nomi mi sembra superfluo dire che è meglio cambiarli non fosse altro per la privacy tanto tutelata oggi.

Sul merito dell'interesse pubblico delle nostre discussioni nutro forti dubbi... su internet si trova senz'altro di meglio delle nostre modeste opinioni.

saluti riservati
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com